I miei complimenti, veramente interessante. Sto seguendo i suoi video da qualche giorno e provenendo da Inventor sto cercando di convertire i comandi e devo dire che non cambia molto, all'infuori che SW ha molte più opzioni in alcune funzioni che rendono più facili le lavorazioni. Comunque sono riuscito a ricreare il tutto meno che la simulazione reale della rotazione delle sfere in quanto sul mio ruotano fisse insieme all'anello interno. Ben fatto e ben spiegato. Grazie
Grazie mille. Conosco inventor (lo utilizzo meno rispetto a SW) e sono d'accordo con le sue osservazioni. Ad oggi SW sembra avere, su alcuni comandi, potenzialità superiori. Penso, per merito di Catia (stessa casa di SW, ma software di fascia alta)
I miei complimenti, veramente interessante. Sto seguendo i suoi video da qualche giorno e provenendo da Inventor sto cercando di convertire i comandi e devo dire che non cambia molto, all'infuori che SW ha molte più opzioni in alcune funzioni che rendono più facili le lavorazioni. Comunque sono riuscito a ricreare il tutto meno che la simulazione reale della rotazione delle sfere in quanto sul mio ruotano fisse insieme all'anello interno.
Ben fatto e ben spiegato.
Grazie
Grazie mille.
Conosco inventor (lo utilizzo meno rispetto a SW) e sono d'accordo con le sue osservazioni. Ad oggi SW sembra avere, su alcuni comandi, potenzialità superiori. Penso, per merito di Catia (stessa casa di SW, ma software di fascia alta)