Regista italiano, protagonista italiano, attori italiani, costumi e trucco italiani, storia italiana, effetti speciali italiani, film totalmente italiano e soprattutto girato solo in Italia. Questi sono i film italiani che voglio, e che mi fanno sentire fiero di essere italiano.
@@nefastodelirio allora Giorgio Cantarini e Andrea Balestra ormai sono grandi e stanno continuando a fare la loro carriera da artisti e lo sono a tutti gli effetti, ma Federico sta crescendo e c'è la sta mettendo tutta per essere un grande artista
I migliori complimenti al bambino … che ha saputo cerante interpretare … Pinocchio … complimenti al regista che ha saputo far capire quello che doveva trasmettere .. una delle storie .. con la pienezza dei significati della vita … e il rapporto padre figlio … pazzesco ..
Comlimenti al regista Matteo Garrone un gegista autentico un classico raccontato e riprosto con colori giusti cast armonioso molto toccante da premio oscar sopratutto te Federico sei una supe star
This movie was the best movie for kids and I hope this will be successful movie one day. Thank u for the director who really make this movie so fantastic and the cast. Hope there is english.
@@DarkArynLand Verissimo, solo che il Pinocchio di Garrone è cupo nel modo sbagliato, ma quel che è peggio è che si tratta di un film pessimo, nato stanco; con una regia mediocre ed una recitazione non pervenuta.
Grande attore benigni mi piace in tutti i film .ma per quanto riguarda pinocchio c'è una sfida che non si può competere il pinocchio di Comencini è stato un capolavoro paragonabile alla Gioconda io avevo 9 anni ancora adesso sentendo la musica mi commuovo
@@nefastodelirio mi dispiace, lo so ma sono messicana, il nosotro accento é diverso, sai come posso mettere il accento italiano nell computer? Puoi offrire una soluzione?
Di primo impatto questo film non mi ha fatto impazzire, a parte il fatto che la storia di Pinocchio è stata già narrata in ormai svariate versioni, dall'animazione ai film, ma il racconto è sempre quello... ci sono alcune scene in cui onestamente ho storto il naso. Non metto in dubbio l'interpretazione dei personaggi in generale, ma se si parla di Benigni qui è proprio uscito dal suo personaggio secondo me. Per schiarirmi le idee dovrei riguardarlo.
Garrone, visto il successo di Dogman, aveva messo un annuncio su faccialibro per cercare attori sconosciuti per il film Pinocchio, e non cercava solo il bimbo, tutti i personaggi. Risultato: Benigni Proietti Ceccherini (aiuto!) Papaleo etc etc. La solita pagliacciata italiana, specchietto per le allodole. Una presa per il culo per illudere migliaia di attori che stentano a campare, e che non sfonderanno mai.
Ok il film è una merda solo per aver cambiato idea ed aver GIUSTAMENTE, optato per gente capace. Guarda che non stiamo più nella bella Italia di Fellini, capace di tirare fuori una caratterizzazione anche da un macellaio. L'italiano di oggi vuole fare e non accetta la sua mediocrità ergo: reciterà di merda.
@@28rekost46 Secondo un'indagine dell'OCSE una grossa percentuale di italiani non capisce quello che legge. Ho forse scritto che il film è una merda? NO. Ho forse scritto che Garrone avrebbe dovuto cercare attori sconosciuti? NO. Ho scritto che Garrone aveva messo un annuncio dove cercava attori sconosciuti. E poi, Garrone ha scritto che cercava macellai, o gente della strada? NO. Ha scritto "attori" sconosciuti, non macellai o gente qualunque, quindi il paragone con Fellini o il neorealismo è fuori luogo. Si parla di attori. Attori sconosciuti che fanno teatro, bravissimi ma sconosciuti. E che di conseguenza non recitano di merda essendo questo il loro lavoro.
@@nefastodelirio io sono più del parere che si debba imparare a scrivere, prima ancora di leggere. Dire di non aver detto tale cosa, non giustifica il tuo commento a riguardo, perché può far credere a chiunque, anche al più arguto degli uomini che tu stia gettando il film sotto un alone di negatività. E andando sotto la tua precisazione ripeto che è sacrosanto aver scelto un cast già ben collaudato rispetto a degli attori principianti o sconosciuti. Questo genere di cinema è giovanissimo e pieno di pregiudizi SOPRATTUTTO in Italia, un paese pregno di mediocrità.
Uno dei personaggi peggio interpretati per conto mio. Bisognerebbe trovare per quei ruoli dei personaggi o dei bambini che non sono già attori per avere una maggiore spontaneità
@@ilmondodifrog Se mi chiame 'ste schiappe attori! Io a 10 anni facevo di meglio... veramente, Pinocchio sembra un viziato, mentre la fatina bambina una mezza carognetta snob tra lo spocchioso ed il saccente.
Solo mi ha deluso il fatto che alla fine gli altri bambini che sono stati trasformati in asini non ritornarono a essere bambini... e anche quando pinocchio dice delle bugie allo giudice dicendo di essere colpevole per non andare in prigione il suo naso non cresce... non mi ricordo bene come aveva sucesso nell'animazione disney degli anni 40 ma mi sembra strano. Ma in genere è stato un gran film, un capolavoro.
Senza nulla togliere a Garrone ... Ma il Pinocchio di Luigi Comencini....non si batte!!!! Il bimbo ...scusate ma secondo me viene da qualche famiglia benestante .. si vede da come parla e si muove. Comencini prese un ragazzino opposto a questo!!!
@@ilmondodifrog ha soli 8 anni ed è già un attore preparato ed ha molta esperienza. Per me e per molti altri è perfetto, e poi sa parlare benissimo in inglese e infatti sarà proprio lui stesso a doppiarsi nella versione inglese
@@bettyven22 speriamo che hai ragione tu e mi auguro che il film sappia emozionare tanto all'estero. Lo vedo bene infondo ad una candidatura all'oscar. Io do un giudizio personale all'interpretazione che non può piacermi ma il film è valido 😊
Dopo oltre 100 anni di cinema le idee staranno scomparendo... comunque i film raccontano storie, fittizie o reali: la storia reale si è ripetuta più volte, cambiano magari dettagli, ma gli avvenimenti di base sono quelli.
Veramente questo film su Pinocchio non ha nulla a che vedere con le mode ripetitive di oggi. É un vero film su Pinocchio che si basa in pieno sul favoloso libro di Collodi. Non a caso Garrone attinge a piene mani anche sulle famose prime illustrazioni di Pinocchio. É il film più adatto, oltre a quello con Manfredi indimenticabile.
Boh non lo so ho visto il film ma l'attore che fa pinocchio non è assolutamente espressivo. E geppetto non ha senso con benigni scusate. Poi davvero lento
Sono l unico che ha notato la sua s moscia? Cioè parla come jovanotti, a casa mia quando un bambino ha quel difetto lo si corregge, non lo si fa diventare attore
Un film brutto, ok é pinocchio: quella é la storia, cosa ti aspetti? Allora xché fare un altro film su quel libro se nn si ha da dire nnt di piú di quello che si é detto. Fotografia e costumi meravigliosi. Buona, azzeccata la musica. lIl ragazzino niente di che: mediocrissimo. Proietti ingiudicabile: 1 minuto e mezzo di recitazione che cmq nn rimarrá nella storia cinematografica. Ceccherini e "l inesistente" papaleo vuotissimi a perdere. Un immenso benigni, certo. Comencini su un altro pianeta. Assolutamente da nn vedere se si hanno aspettative elevate. Se nn si ha nnt da fare si guardi pure. Quanta ipocrisia da parte del sistema a celebrarlo, ma il tempo lo consegnerà nel dimenticatoio. Anni fa, molti, andai a vedere a cinema il Pinocchio di nuti. Giurai che nn avrei mai piú visto un film di nuti. A vedere le tante cazzate, escluso, ripeto, il capolavoro di Comencini, sto rivalutando quel pinocchio, quanto meno coraggioso. Era una lettura estrema, gotica, avveniristica...forse quel Pinocchio qlkosa da dire l aveva, rispetto alle puttanate ultime...garrone poco coraggio, a pecora dei produttori che alla fine hanno cmq inanellato un flop. Con Pinocchio nn puoi andare oltre la lettura, trasponendolo: Rischi di steccare e farti male. Chiedere a benigni e nuti. Ma devo dire, ripeto, a distanza di anni...che forse nuti era quasi riuscito in chiave noir a costruire qlksa, forse...., di nn banale. Forse nn avrebbe dovuto recitarlo lui.....o forse aveva ragione Carmelo bene: "é pinocchio! Caxxo vuoi aspettarti di piú di quello che ha giá detto collodi...é pinocchio!"
@@renettedescartes oh mio dio ahah no a me piaceva tantissimo lo guardavo sempre non sono assolutamente d'accordo! Poi ognuno ha i suoi gusti ecc ma ce ne sono di film brutti brutti al mondo cioè per quanto possa essere considerato brutto ce n'è di peggio!
@@felixfelicis127 La cosa curiosa era che allo stesso tempo Benigni era nei migliori 10 film con "la vita è bella" e nei peggiori 10 film con "pinocchio", infatti pinocchio è solo un film mediocre però è stato affossato nei voti perchè aveva deluso le aspettative dopo tutti gli oscar presi da benigni. Ora entrambi i film sono usciti dalle classifiche.
Regista italiano, protagonista italiano, attori italiani, costumi e trucco italiani, storia italiana, effetti speciali italiani, film totalmente italiano e soprattutto girato solo in Italia. Questi sono i film italiani che voglio, e che mi fanno sentire fiero di essere italiano.
Il bimbo è un tesoro proprio un Amore. Bellissimo 😍♥️ e dolce, è da baci ..
Ho visto il film ieri...oggi l'intervista...è lui la cosa più bella di questo film...Federico ke amore ❤❤❤
...Aveva otto anni... Ora è molto più grande, ne ha nove.
Ruben Venafro Ahhahahahahahha mi sento male
@@federicas31 Si trova a 7:05
Ruben Venafro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 muoioooo
Che bello Federico così piccolo e già un grande attore 😍 questo bambino farà carriera 💖
Si come no...
@@Francez80 e di certo farà molta più carriera di te
Come il bambino de La vita è bella o come Andrea Balestri?
@@nefastodelirio allora Giorgio Cantarini e Andrea Balestra ormai sono grandi e stanno continuando a fare la loro carriera da artisti e lo sono a tutti gli effetti, ma Federico sta crescendo e c'è la sta mettendo tutta per essere un grande artista
Betty Ven22 Hai una concezione e una percezione bizzarra di «carriera».
I migliori complimenti al bambino … che ha saputo cerante interpretare … Pinocchio … complimenti al regista che ha saputo far capire quello che doveva trasmettere .. una delle storie .. con la pienezza dei significati della vita … e il rapporto padre figlio … pazzesco ..
Ciao benigni ho visto due dei tuoi file Pinocchio e la vita è bella sono una tua fan vai avanti così
Film - un capolavoro
Raga ma il bambino è il bambino che fa checco Zalone da bambino nel film quo-vado
Io voglio fare il posto fisso..... Yessss cucciolooo
😍😍😍
Si
Sì!
ma quanto è dolce benigni
Quanta luce in queste anime...quanta apertura...
Meraviglioso...
c ha 8 anni risponde alle interviste meglio di me che ne ho 32
Io mi farei 2 domande
@@XTryCrew ma non saprebbe rispondersi
@@ff.mychael hahahaha
Can someone please help with translation? Is he saying he's the solo padre of a son? Does he even have one? It's around 0:51
@@Lizavaletta yes he said that he have a child now , and so now he feel like geppetto and not as pinocchio anymore
Comlimenti al regista Matteo Garrone un gegista autentico un classico raccontato e riprosto con colori giusti cast armonioso molto toccante da premio oscar sopratutto te Federico sei una supe star
Grandi, quel bambino a parte essere bellissimo esprime un talento eccezionale
Che simpatico bimbo 🥰
Roberto!! La vita è bella!!!
Pinocchio è una storia BELLISSIMA
È un film meraviglioso!!!! Tutti al cinema per vedere questo capolavoro!!!!!
Federico è bellissimo! 😍😍
This movie was the best movie for kids and I hope this will be successful movie one day. Thank u for the director who really make this movie so fantastic and the cast. Hope there is english.
"La storia di Pinocchio è una grande storia d'amore tra un padre e un figlio". Credo che un pò tutti i buoni padri ci si rivedono con i propri figli..
Mi è partita la pubblicità del film lol
Complimenti a tutti
Stupendo film
L'hai visto in anteprima?
Che bellini che siete tutti e tre
Come Federico Ielapi mi piace davvero tanto per come risponde alle domande ed anche come attore in Don Matteo 11 mi è piaciuto molto!!!
Visto, veramente un bel film👍🏻
@Morfeo Chiesa non devi andare sotto tutti i commenti a mostrare di essere in disaccordo😂
Morfeo Trip ma fammi il piacere
Bravooo!!
Un film bellissimo
Visto oggi bellissimo film😍
www.ilmamilio.it/c/comuni/21050-il-pinocchio-di-garrone-%C3%A8-cupo-e-deludente-insomma,-tanto-rumore-per-nulla,-benigni,-ceccherini,-ielapi,-collodi.html
@@silviabenedetti7974, e quindi? Le favole sono cupe. Anche a me é piaciuto.
@@DarkArynLand Verissimo, solo che il Pinocchio di Garrone è cupo nel modo sbagliato, ma quel che è peggio è che si tratta di un film pessimo, nato stanco; con una regia mediocre ed una recitazione non pervenuta.
marzio bergagna, minchia è arrivato Enrico Ghezzi.
Bravissimo veramente bravi anzi
Cugino bellee felim 💗💗
Bellissimo video complimenti
Bellissimo film davvero molto bello....
Bravissimi
Can someone please help with translation? Is he saying he's the solo padre of a son? Does he even have one? It's around 0:51
He said : sono padre di un pinocchietto" so it s :" i m a dad of a little pinocchio". Apparently he has a son 😁
Grande attore benigni mi piace in tutti i film .ma per quanto riguarda pinocchio c'è una sfida che non si può competere il pinocchio di Comencini è stato un capolavoro paragonabile alla Gioconda io avevo 9 anni ancora adesso sentendo la musica mi commuovo
io voglio fare il posto fisso!
Sei bravissimo 😨
Nelle scuole elimentari mio figlio ha interpretato geppetto in una recita scolastica
Boh, fantastici
Il bambino e molto intelligenteeeeeeeeee
Brisa Cervantes esatto! Lui avrebbe messo l’accento sulla e
@@nefastodelirio mi dispiace, lo so ma sono messicana, il nosotro accento é diverso, sai come posso mettere il accento italiano nell computer?
Puoi offrire una soluzione?
Brisa Cervantes no conosco tu ordenador, lo siento.
@@nefastodelirio *Conozco, con la "z"
Ok, grazie comunque.
Buon anno, abbracci da Messico :D
Brisa Cervantes gracias! (Conozco!)
Abbracci DAL Messico.
Buon anno a te.
Di primo impatto questo film non mi ha fatto impazzire, a parte il fatto che la storia di Pinocchio è stata già narrata in ormai svariate versioni, dall'animazione ai film, ma il racconto è sempre quello... ci sono alcune scene in cui onestamente ho storto il naso. Non metto in dubbio l'interpretazione dei personaggi in generale, ma se si parla di Benigni qui è proprio uscito dal suo personaggio secondo me. Per schiarirmi le idee dovrei riguardarlo.
Gak ngerti mereka ngomong apa 😅tapi kayaknya bakalan menarik banget sih nih film 😍
Setuju gue
Benigni ha fatto prima Pinocchio, poi ha fatto Geppetto, la prossima volta farà il gatto e la volpe in contemporanea 😂😂😂😂 ma come si fa'????
la voce dell'intervistatrice sembra quella di una mia prof
Pinocchio ma dove vai Pinocchio che cosa fai Pinocchio la fantasia è solo una bugia
Di Pinocchio ne esiste solo 1 quello di Manfredi e balestri
Penso che lo sanno anche loro
A me è piaciuto molto anche questo.....sicuramente è molto diverso da quello di Manfredi ,ma sempre molto bello.
Garrone, visto il successo di Dogman, aveva messo un annuncio su faccialibro per cercare attori sconosciuti per il film Pinocchio, e non cercava solo il bimbo, tutti i personaggi.
Risultato:
Benigni
Proietti
Ceccherini (aiuto!)
Papaleo
etc etc.
La solita pagliacciata italiana, specchietto per le allodole.
Una presa per il culo per illudere migliaia di attori che stentano a campare, e che non sfonderanno mai.
Ok il film è una merda solo per aver cambiato idea ed aver GIUSTAMENTE, optato per gente capace. Guarda che non stiamo più nella bella Italia di Fellini, capace di tirare fuori una caratterizzazione anche da un macellaio. L'italiano di oggi vuole fare e non accetta la sua mediocrità ergo: reciterà di merda.
@@28rekost46
Secondo un'indagine dell'OCSE una grossa percentuale di italiani non capisce quello che legge.
Ho forse scritto che il film è una merda? NO.
Ho forse scritto che Garrone avrebbe dovuto cercare attori sconosciuti? NO. Ho scritto che Garrone aveva messo un annuncio dove cercava attori sconosciuti.
E poi, Garrone ha scritto che cercava macellai, o gente della strada? NO. Ha scritto "attori" sconosciuti, non macellai o gente qualunque, quindi il paragone con Fellini o il neorealismo è fuori luogo.
Si parla di attori. Attori sconosciuti che fanno teatro, bravissimi ma sconosciuti. E che di conseguenza non recitano di merda essendo questo il loro lavoro.
@@nefastodelirio io sono più del parere che si debba imparare a scrivere, prima ancora di leggere. Dire di non aver detto tale cosa, non giustifica il tuo commento a riguardo, perché può far credere a chiunque, anche al più arguto degli uomini che tu stia gettando il film sotto un alone di negatività. E andando sotto la tua precisazione ripeto che è sacrosanto aver scelto un cast già ben collaudato rispetto a degli attori principianti o sconosciuti. Questo genere di cinema è giovanissimo e pieno di pregiudizi SOPRATTUTTO in Italia, un paese pregno di mediocrità.
Ma allora l'OCSE ha ragione!
@@nefastodelirio Se continuo me lo fai "ok hai ragione tu ciao"? Ti prego! Quello è un must per quelli come te.
Federico Ielapi non si riconosce con il trucco
Un altro filmone italiano si prospetta....
È un ottimo film
IO HO FATTO IL PROVINO PER IL RUOLO DELLA FATA BAMBINA MI RICORDO
Lol
Uno dei personaggi peggio interpretati per conto mio. Bisognerebbe trovare per quei ruoli dei personaggi o dei bambini che non sono già attori per avere una maggiore spontaneità
@@ilmondodifrog esatto!
Io l'ho fatto per Lucignolo
@@ilmondodifrog Se mi chiame 'ste schiappe attori! Io a 10 anni facevo di meglio... veramente, Pinocchio sembra un viziato, mentre la fatina bambina una mezza carognetta snob tra lo spocchioso ed il saccente.
"Tutti posso essere Cristiano Ronaldo, ok, non proprio come lui... " baaastaaa pubblicità
6:14 e Roberto e Matteo...si stavano cagando sotto!!!
Bubbole!!!
@@antoniocarifano9031 Dici che non è così?
Sempre parole schifose alcuni voi canali dite?
@@antoniocarifano9031 va curcate!
@@810H4Z4RD Oh! Questa poi!!! 😠
PINOCCHIO
Solo mi ha deluso il fatto che alla fine gli altri bambini che sono stati trasformati in asini non ritornarono a essere bambini... e anche quando pinocchio dice delle bugie allo giudice dicendo di essere colpevole per non andare in prigione il suo naso non cresce... non mi ricordo bene come aveva sucesso nell'animazione disney degli anni 40 ma mi sembra strano. Ma in genere è stato un gran film, un capolavoro.
La Morale Di Pinocchio Però è ubbidisci i genitori sennò ti cacci nei guai .
Senza nulla togliere a Garrone ...
Ma il Pinocchio di Luigi Comencini....non si batte!!!!
Il bimbo ...scusate ma secondo me viene da qualche famiglia benestante .. si vede da come parla e si muove.
Comencini prese un ragazzino opposto a questo!!!
È già un attore a tutti gli effetti, ha fatto Don Matteo, e moltissimi altri film e pubblicità
Avrei preferito un bambino più spontaneo, non ha niente dell'anima di Pinocchio
Pinocchio di Comencini era negli 70 ora siamo nel 2000 i tempi sono cambiati
@@ilmondodifrog ha soli 8 anni ed è già un attore preparato ed ha molta esperienza. Per me e per molti altri è perfetto, e poi sa parlare benissimo in inglese e infatti sarà proprio lui stesso a doppiarsi nella versione inglese
@@bettyven22 speriamo che hai ragione tu e mi auguro che il film sappia emozionare tanto all'estero. Lo vedo bene infondo ad una candidatura all'oscar. Io do un giudizio personale all'interpretazione che non può piacermi ma il film è valido 😊
A me di solito i Bambini Cacchini Prodigini mi sranno sulle balle...questo NO !!! Cioe e forte !!!
Passate sul mio canale per un video raro su Roberto Benigni.
Ah perfetto qualcosa di nuovo, nessuno conosce la storia ......
Dopo oltre 100 anni di cinema le idee staranno scomparendo... comunque i film raccontano storie, fittizie o reali: la storia reale si è ripetuta più volte, cambiano magari dettagli, ma gli avvenimenti di base sono quelli.
Veramente questo film su Pinocchio non ha nulla a che vedere con le mode ripetitive di oggi. É un vero film su Pinocchio che si basa in pieno sul favoloso libro di Collodi. Non a caso Garrone attinge a piene mani anche sulle famose prime illustrazioni di Pinocchio. É il film più adatto, oltre a quello con Manfredi indimenticabile.
Il bambino e'simpatico come una scheggia in un occhio.
Benigni sembra uscito da una casa di riposo...fortuna che garrone e'un genio...almeno luu
La cosa più orribile del film il grillo parlante. Il bimbo Pinocchio potevano prenderlo meno attore e piu spontaneo
È un bambino di 8 anni che non conosci... Ma non ti vergogni nemmeno un po'?
Boh non lo so ho visto il film ma l'attore che fa pinocchio non è assolutamente espressivo. E geppetto non ha senso con benigni scusate. Poi davvero lento
Senza cattiveria ma il bambino non puó che non é essere figlio di qualcuno importante!
Gambit Volverine Probabile, un pó come Giuseppe San Felice Di Monteforte , Tea Falco e Nicoletta Romanoff...
Come mai lo pensi?
Forse xchè almeno dal trailer non sembra bravissimo e nn parla toscano. Sarà che x me l unica versione TOP è quella di Comencini
silvia benedetti Se vuoi vedere questo film devi farlo senza pensare a quello di Comencini, ogni lavoro cinematografico è una cosa a sè.
Sono l unico che ha notato la sua s moscia? Cioè parla come jovanotti, a casa mia quando un bambino ha quel difetto lo si corregge, non lo si fa diventare attore
Film modesto, solo a livello tecnico è degno di nota
Allora sarebbe modesta la favola di Collodi?
Credo che allora non conosca il racconto
Un film brutto, ok é pinocchio: quella é la storia, cosa ti aspetti? Allora xché fare un altro film su quel libro se nn si ha da dire nnt di piú di quello che si é detto. Fotografia e costumi meravigliosi. Buona, azzeccata la musica. lIl ragazzino niente di che: mediocrissimo. Proietti ingiudicabile: 1 minuto e mezzo di recitazione che cmq nn rimarrá nella storia cinematografica. Ceccherini e "l inesistente" papaleo vuotissimi a perdere. Un immenso benigni, certo. Comencini su un altro pianeta. Assolutamente da nn vedere se si hanno aspettative elevate. Se nn si ha nnt da fare si guardi pure. Quanta ipocrisia da parte del sistema a celebrarlo, ma il tempo lo consegnerà nel dimenticatoio. Anni fa, molti, andai a vedere a cinema il Pinocchio di nuti. Giurai che nn avrei mai piú visto un film di nuti. A vedere le tante cazzate, escluso, ripeto, il capolavoro di Comencini, sto rivalutando quel pinocchio, quanto meno coraggioso. Era una lettura estrema, gotica, avveniristica...forse quel Pinocchio qlkosa da dire l aveva, rispetto alle puttanate ultime...garrone poco coraggio, a pecora dei produttori che alla fine hanno cmq inanellato un flop. Con Pinocchio nn puoi andare oltre la lettura, trasponendolo: Rischi di steccare e farti male. Chiedere a benigni e nuti. Ma devo dire, ripeto, a distanza di anni...che forse nuti era quasi riuscito in chiave noir a costruire qlksa, forse...., di nn banale. Forse nn avrebbe dovuto recitarlo lui.....o forse aveva ragione Carmelo bene: "é pinocchio! Caxxo vuoi aspettarti di piú di quello che ha giá detto collodi...é pinocchio!"
Un film che..... non andrò a vedere .
Fastidio il bambino è uguale a mio cugino, sia nei comportamenti che nei modi di parlare 🙄. Me lo ha reso un sacco antipatico
Solita minestra riscaldata.
Non risulta ;) Attinge a piene mani dalla storia originale.
@@antonioscribano9329 Magari... !
@@marziobergagna4885 Ma infatti è così ;)
Pinocchio di Benigni è considerato uno dei film peggiori della storia... non penso porti bene
Ma what??
@@felixfelicis127 Pinocchio di Benigni è stato per molto tempo classificato come il peggiore film della storia sulla classifica di IMDB
@@renettedescartes oh mio dio ahah no a me piaceva tantissimo lo guardavo sempre non sono assolutamente d'accordo!
Poi ognuno ha i suoi gusti ecc ma ce ne sono di film brutti brutti al mondo cioè per quanto possa essere considerato brutto ce n'è di peggio!
@@felixfelicis127 La cosa curiosa era che allo stesso tempo Benigni era nei migliori 10 film con "la vita è bella" e nei peggiori 10 film con "pinocchio", infatti pinocchio è solo un film mediocre però è stato affossato nei voti perchè aveva deluso le aspettative dopo tutti gli oscar presi da benigni. Ora entrambi i film sono usciti dalle classifiche.
Appena visto bella merda!
Odio benigni, proprio la voce, la sua Dizione. Orribile.
C'è anche lui nel film
E stavolta interpreta Geppetto
@@antoniocarifano9031 e grazie al cazzo sei poprio deficiente per scrivere un commento del genere
@@Logan-qm8ei Non sono un deficiente!!! 👿
Mamma mia che parolone "odio"... addirittura 😅
Film mediocre
Ah ma il film è italiano..
Beh allora farà cagare come tutti gli altri quindi non perdo tempo per andarlo a vedere
È per gente con mentalità ristretta come la tua che l'Italia va a rotoli. Complimenti.
Bel ragionamento di merda
Vatti a vedere i cinepanettoni, quelli te li meriti tutti.
Nel prossimo film su Pinocchio Benigni farà la fata turchina...
Speriamo che non ci arrivi!