Zielinski è più in grado di sostituire Barella di quanto possa sostituire Mktharian, il numero di palloni recuperati del numero 23 ne sono testimonianza, Frattesi va assolutamente sostituito con un giocatore in grado di giocare dal primo minuto, lui purtroppo non lo può fare in questa Inter, non ne ha le caratteristiche adatte
@@DemoverProjectMusic vai a vedere giocatori che non sano da big, venduti a 40 milioni. il confronto fallo con le altre squadre, che comprano Frattesi ha 25 anni, quando gioca al meglio ha una media gol da attaccante di livello e anche gli assis. vai a vedere i dati del anno scorso ( con lui primo cambio )
Coi tempi pachidermici delle trattative dell'Inter non basterebbe tutta l'estate per vedere Frattesi e trovarne un altro Quindi tempo scaduto e Frattesi resta. E mercato chiuso.
Un giocatore di un altro campionato, perfetto per noi, e soldi quindi lo schiferemo ? Quando c'è uno scambio ( riempi una casella vuota del altra squadra ) che non deve andare a comprare un cambio in pochi gioni con tutti che sanno che sono pieni di soldi e tu non cerchi il cambio. con gli altri che sanno che sei corto e pieno di soldi.
Questa sarebbe nuova. Un giocatore viene valutato 45 ml, ha un contratto fino al 2028, gioca in una delle squadre di vertice del momento e questa squadra sarebbe costretta a venderlo a un’altra squadra minore, che non ha i soldi necessari che vengono richiesti ma lo vuole comprare non si sa mettendo in atto quale strategia, al di là di quella di pagare i soldi richiesti. La volontà del giocatore quanto può valere. Meglio restare all’Inter di buon grado o rischiare ipoteticamente di non giocare fino al 2028, alla lotito per intenderci? Quale guadagno ne otterrebbe l’Inter da una trattativa strampalata senza i soldi richiesti ??? Prendere delle contropartite scadenti quale beneficio darebbe? Il sogno Milinkovic ? Ma per chi. Un giocatore finito che giocava a sprazzi anche alla Lazio. Con dei colpi ma privo di continuità. Ora ai fuori dal giro che conta, inutile.
un discorso simile a quello che fanno a noi. Le formule si trovano se si vuole...IL punto è quello l'inter non vuole trovare formule e la Roma non vuole dare giocatori validi
Frattesi mi sembra quasi una seconda punta : è decisamente bravo ad inserirsi ed ha segnato diverse volte ,da subentrato. Se gioca dall' inizio ed a centrocampo....x es rispetto ad un Chala o Nic barella: loro 2 sono moooolto superiori. Miki è un tutto campista ,alla barella. Abbiamo Aslani che sta migliorando molto x me e Zielinski che è bravo ma ,dal limite...tira !!! In pratica: in mezzo siamo cmq fortissimi
Frattesi ormai ha la testa altrove,le occasioni da gol che ha avuto ieri,in altri momenti,le avrebbe trasformate , invece non è arrivato con la cattiveria giusta.
Aslani l ho sempre detto è un giocatore buono contro squadre di media bassa classifica dove l Inter domina il gioco. È impresentabile contro squadre con un minimo di gamba e gioco.
Fin da bambino sogno di comprarmi una « testa rossa » ma purtroppo non ho i soldi. Se piangessi nei giornali, Ferrari abbasserebbe il prezzo fino a farlo rientrare nel mio budget???? Ma dai…….!!!!!! Se non hai i soldi non (vendi) compri i giocatori!!
Io chiedo un po’ di logica . Le fe della Roma è stato venduta a 23 milioni ed è stato acquistato alla stessa cifra , mentre per frattesi dicono tutti che vale meno dei 45 richiesti perché deprezzato. Io mi chiedo se l anno scorso con 7/8 goal decisivi un giocatore si possa deprezzare mentre le fe senza giocare vale lo stesso?
@@passioneinter che è ancora peggio per la quotazione di qualsiasi cosa. Perché sull Inter c’è sempre questo storytelling? Voi che siete del settore…… pensare se l inter avesse in giro tutti gli ex che ha il Milan e che stanno facendo bene, compresi i nostri, cosa si direbbe?
ciao nella partita di domenica verso il minuto 52 Gaetano Oristanio va a terra e ferma volontariamente il pallone con le mani non era da secondo giallo buon anno a tutti anche se in ritardo
Da interista che apprezza Frattesi dico: per quanto mi faccia piacere avere questo giocatore in squadra, vorrei vederlo giocare titolare altrove ( anche in un’altra big ). All’Inter rischia di rovinarsi poiché non sarà mai titolare
Asslani ha bisogno di giocare di più e lo stesso vale per Frattesi. Credo che Davide andrà via a fine stagione, perché prima deve alzare la Champions. È un giocatore troppo utile e sicuramente vuole quel trofeo, come del resto lo vuole tutta la squadra.
Salve, io non dico che Inzaghi debba fare turnover per fare piacere tutti. Chi ha giocato al calcio o sa di calcio sa che Frattesi sia un giocatore di valore. Magari dice che ci sono giocatori più forti al centrocampo ma deve anche avere la massima considerazione per Frattesi che deve partire qualche volta titolare. Per dire deve giocare di più. È da mesi che mi ripeto su vostro canale. Si sente dire che Frattesi non sappia palleggiare, addirittura scarso. Sono seri , è colpo di sole o delle allucinazioni...? E Spaletti schiera Barella insieme a Frattesi in nazionale... L'allenatore Inzaghi è il solo responsabile della situazione.
I gol presi con il porto l altro anno, il gol con il Milan sono tutti a carico di Frattesi, che in centrocampo nn c'è mai, nn difende e perde sempre l uomo, tanto vale farlo giocare da seconda punta, perché se lo metti a centrocampo ti troverai sempre con un uomo in meno....ieri poi si è visto che nn la piazza mai se segna è perché la palla è già dentro. Il Turno over serve, perché siamo pochi, con giocatori rotti o inutili, e abbiamo giocatori comprati e mai utilizzati( vedi Palacios, Buchanan)
Se Inzaghi afferma: "Fossi in lui, rimarrei all' Inter", dichiara apertamente che Frattesi lo stanno trattando e smentisce Marotta che dice il contrario.
A me preoccupa che a una Ferrari viene messe le gomme di un alfa poi si perdono punti andiamo avanti cosi senza cedere ne comprare e con i problemi di sempre facendo finta che tutto bene😤
Perdonami Lorenzo, ma Frattesi non è il 5° centrocampista in rosa, ma è l'arma tattica n.1 dalla panchina per cambiare le partite soprattutto quando devi recuperare o fare gol. Oggi noi siamo tutti obnubilati da una prima parte di stagione non buona di Frattesi, ma soprattutto (ed è una cosa che non ho mai sentito dire da nessuno ma x me decisiva) un inizio di stagione dove l'Inter al 60' è sempre stata in vantaggio e con partita da gestire, e Frattesi non è il giocatore x gestire, è meglio Zielinski. Ora io non ho i dati esatti davanti, ma mentre l'anno scorso tante volte abbiamo dovuto attaccare a mezz'ora dalla fine, quest'anno non ricordo situazioni analoghe ( e se ci pensate è assurdo, in positivo), anzi il difetto maggiore quest'anno è stato di prendere gol e abbassarci troppo nella parte finale quando siamo in vantaggio. Ora, non credo che sarà così fino al termine della stagione, e Frattesi avrà tanto spazio, se però dimostrerà di meritarlo
Sull'arma tattica Frattesi sono d'accordo. Il tema è che il malumore nasce dal fatto che Frattesi si vuole sentire più coinvolto nei titolari e lì ad oggi è 5° centrocampista, anche per come si sente lui
Anzi Lorenzo, dato che voi fate analisi sui dati delle partite, mi piacerebbe che faceste una ricerca in merito, sempre che condividi il concetto. Sembra assurdo, ma l'Inter è stata talmente forte quest'anno che al 60' le partite sono sempre messe sul binario giusto. Molto più dello scorso anno
Accidenti che botta tremenda perdere Calha per altri 20 giorni. Avremo un calendario tutto sommato - tutto sommato dico - sopportabile a Gennaio (Bologna - che non è una passeggiata eh - ed Empoli in casa, Sparta Praga e Lecce in trasferta, infine il Monaco in casa; dopodiché pare possa tornare contro il Milan), sopportabile ma pur sempre molto impegnativo se vogliamo restare "davanti" in campionato e non dover giocare due partite in più in champions. Potrebbe essere l'occasione per Frattesi di prendersi l'Inter no? Sarebbe bello. In realtà penso che Davidone non sia esattamente una mezzala adatta al calcio di Inzaghi. E nondimeno... forse il Mister in alcune circostanze potrebbe tentare una formula un po' differente a centrocampo (la butto lì), con Zielinski centrale e Barella sul centro-sinistra più trattenuti a metà campo (Piotr non può fare il lavoro difensivo di Calha), e Frattesi sul centro-sinistra libero di inserirsi.
Dico Frattesi "libero di inserirsi", dalla posizione di mezzala, ma con almeno due nel reparto attenti alle ripartenze avversarie, perché lo dobbiamo ammettere, dietro ancora le distanze rischia spesso di perderle e di sbagliare alcune scelte, a metà campo è molto bravo quando giochiamo verticalmente, ma se deve "palleggiare" non è a suo agio; certo quando entra in area, quando si inserisce, è un fattore, partendo dalla metà campo. Lui di fatto è un grande incursore, ma non può giocare stabilmente sulla trequarti alta, perché a quel punto avrebbe sempre qualcuno addosso a limitargli esattamente l'effetto sorpresa delle sue incursioni, per le quali ha un tempismo straordinario (quest'ultima cosa la scrivo anche perché ho ascoltato e letto più di qualcuno suggerire un posizionamento più alto di Davide).
Sinceramente parlando, Frattesi ottimo giocatore e ancora buon prospetto. Vale tutti e 45 i milioni chiesti dall'Inter, ma A QUELLE CIFRE io lo cederei senza se e senza ma. Corposa plusvalenza, grosso risparmio a bilancio tra ammortamento e ingaggio, e soprattutto daresti via un giocatore non pienamente funzionale per il gioco dell'Inter. Altrove potrebbe fare sicuramente meglio, guardarsi al Sassuolo e in Nazionale. Però deve essere ceduto alle richieste dell'inter, no a formule strane o a contropartite per abbassare la quota cash. Davide è un incursore bravissimo e segna parecchio, ma non è né un palleggiatore tecnico alla Mkhitaryan né un giocatore box to box di quantità alla Barella, e pecca fortemente in fase difensiva (non scala mai a fare la marcatura e prendere l'uomo). Andrei dritto dritto su Ricci del Torino, modo c'è eccome..
Sicuramente si parla di Giugno x il mercato.Ricci andrebbe bene a priori sia con Frattesi sia senza Frattesi xchè può fare il vice Chalanoglu ed il vice Mikitarian.... Gli altri nomi mi sembrano sotto... Forse Rocco Rize ma non so esattamente quanto costi... Gli altri nomi non sono da Inter.... Meglio pochi ma buoni non tanto x prendere.... Sempre forza Inter
Gli unici giocatori interessanti che potrebbe offrirci la Roma come contropartita secondo il. io parere sono solo Lorenzo Pellegrini o Paolo Dybala ma minimo di caah dovrebbe darci 30 milioni + Pellegrini oppure Dybala + 35 milioni però Dybala per Oktree purtroppo è vecchio comunque Oktree dovrebbe avere ik coraggio di prendere Johnathan David (sempre cge non sia già del PSG) perché davanti segnsno solo Lautaro e Thuram e non possiamo contare solo su di loro anche perché su Arnautovic e Correa non ci spero più comunque se ci portano Samuele Ricci e Jonathan David siamo quasi a posto a quel punto basterebbe un altro centrale forte per avere una squadra che possa ambire a vincere la Champions e Virgil Van Dijk se non ha rinnovato col Liverpool potrebbe essere perfetto. Personalmente se ci portano Johnathan David, Samuele Ricci e Virgil van Dijk si potrebbe ambire a rivincere il TRIPLETE e l'attacco perfetto senza spendere cifre pazzesche sarebbe Lautaro , Thuram, Johnathan David, Pio Esposito e se Taremi non dovesse si dovesse sbloccare allora un altra punta magari Benjamin Sesko e l'attacco diventa ATOMICO PER ALMENO ALTRI 4/5 ANNI! 😍😍
Ci sono pro e contro: Pro 1 Da noi è inserito 2 conosce il campionato 3 su 3 posti in campo, potrebbe coprire 2 posti e al limite ( in emergenza ) lo puoi usare anche come attaccante di movimento 4 il primo dei tuoi concorrenti ha 36 anni il 21 di questo mese. mentre il secondo ha 30 anni. Il futuro è dalla sua 5 L'inter è in tutte le competizioni importanti, mentre chi ti può prendere, ( in media ) non sono competitive come noi. ( oltre a doverti inserire li ) Contro 1: Le sue caratteristiche non sono adatte per i titolari che vogliamo noi 2 è nel suo top, potrebbe andare dove lo valorizzano molto di più P.S. Darmian non ha il fisico da Difensore o il passo da esterno a tutta fascia ( anche da giovane ). A questo somma la sua età di 35 anni, ecco come faccio a non amarlo e il volere un altro giocatore al suo posto.. Sapendo che sono almeno 9 mesi che la società sa, che TJ riceve quel minutaggio nella fascia a destra, con Cuadrado, vecchio che gioca malissimo e senza futuro, messo al suo posto, dal 60-70 essimo a campionato vinto
Inzaghi ha ragione ma dove va un giocatore a ........Roma .........ma perchè c'è una squadra Competitiva per lo Scudetto, la Champion, il mondiale per club e come lo paga a cambiali......... ma per piacere ................
Scusate ma via Frattesi, che ha ancora un valore ad oggi di 22mln (e ne costa circa 13 all'anno) anche a 30/35 mln! Li giri pari pari per RICCI, che sembra molto più funzionale (può fare il vice Chala e la mezz'ala), con lui in rosa ti puoi anche permettere di vendere Asslani (ok tecnicamente, nessuno lo mette in dubbio,ma troppo lento, non sa smarcarsi e sopratutto è mollo in difesa per noi) come contropartita proprio al toro o in giro anche solo a 20 mln! Per tappare il buco prendi uno in prestito fino a giugno e vediamo, magari qualcuno con un po di fisico che a centrocampo non abbiamo. Perché rimpiangere Frattesi? Ottimo per l'ultima mezz'ora ma troppo sbilanciato in avanti per noi. I nostri 3 giocano davanti ma sopratutto sono forti dietro! Difendono, leggono le varie fasi e si possono scambiare in maniera costante. Frattesi non ci riesce, mi spiace xk bravo ragazzo e grande cazzimma ma non è giusto per noi. E non regge il discorso dei compagni di reparto titolari o non, ha sbilanciato il centrocampo sia col reparto titolare che con le riserve. Non basta una fase sola per un centrocampista moderno. Zielinski mastica calcio, è un secondo Eriksson e non ce ne stiamo accorgendo!
@luigitempini7789 ma che c'entrano i gol? Quelli li deve (dovrebbe) fare Lautaro! A noi serve un vice Chala, non un titolare, un vice mica deve essere per forza un top (xk sennò ci vogliono 50 mln) e lui va benissimo, poi ripeto se si rompe barella può anche sostituire lui. Se riesce a segnare uno come darmian vuol dire che da noi ci riuscirebbero tutti
@luigitempini7789 ma mica li deve fare un regista i gol! Un regista ha appena vinto il pallone d'oro, ma mica per i gol segnati, che cosa stai dicendo?
NESSUN GIOCATORE SI PUÒ TRATTENERE, SE VUOLE ANDARE, LA PORTA È APERTA. I GIOCATORI VANNO E VENGONO, MA A NOI L'INTER RESTA NEL CUORE, TUTTA LA VITA E LO SOTTOLINEO, NEL CUORE TUTTA LA VITA. NON VOGLIO IL PUNTICINO IN FONDO, IO VIVO PER LA MIA INTER❤❤❤❤
Ma non è che solo Claudio Ranieri dice questa cosa Io ho detto pure settimana fa questa cosa ma Roma c'è 50 milioni prendere frattesi non c'è console di Roma questi giornalista solo parlando bla bla bla bla bla e qualche Romani sta facendo parlare questa cosa
Il primo amore è stato d’ambrosio… gol importanti, salvataggi sulla linea, duttilità, tanto interismo… oggi lo rivedo in darmian… il suo erede…due grandi giocatori…
Siccome non sono giornalisti e non hanno notizie esclusive, non si fingono tali. Poi, se a voi piacciono i cazzari che sparano 18 nomi e ne azzeccano 1 per la legge dei grandi numeri, è pieno di fabio bergomi e di recalcati là fuori!
Cosa devono fare? Andare nella sede dell'Inter ed estrapolare notizie sconosciute a tutti gli altri? Mi pare che il 99% dei content creator basi i suoi video su notizie di dominio pubblico
Zielinski è più in grado di sostituire Barella di quanto possa sostituire Mktharian, il numero di palloni recuperati del numero 23 ne sono testimonianza, Frattesi va assolutamente sostituito con un giocatore in grado di giocare dal primo minuto, lui purtroppo non lo può fare in questa Inter, non ne ha le caratteristiche adatte
@@chris42theanswer allora ha ragione Frattesi che vuole andare via. L'Inter non deve aspettare giugno, che le ceda da subito per fare contenti tutti.
Nel frattempo altro k.o. per risentimento al polpaccio per Chala... fuori circa 3 settimane... non ci volevo proprio prima del tour de force 🖤💙
Brutta notizia. Ci serve al top per febbraio
Abbiamo Asslani. Niente paura
Cazzo questo non ci voleva brutta notizia 3 settimane sono un sacco di partite.
@@sandroragona5707lo stanno riservando per il periodo di fuoco...
Ma che senso ha? L'Inter non vende Frattesi, la Roma vorrebbe trattarlo ma "non può spendere tutti quei soldi''. Ma chi te lo vende...
Io penso che un giocatore che preferisce la Roma all'Inter, può andar via più che subito
Quando l' Inter,deve comprare un calciatore, vogliono il doppio del suo valore,Frattesi lo vogliono in regalo.50 milioni e vi passa la paura.
50 milioni non te li da nessuno è questo è sicuro come la morte.Secondo me ci fosse la sicurezza di prendere Ricci lo si potrebbe vendere anche a 40.
Frattesi e pure del Sassuolo...50 milioni? Posa il fiasco,almeno di prima mattina 😂
@@giuseppeesposito8610 se riusciremo a prenderne 40 sarebbe già un successone, fai pure lo screen.
@@DemoverProjectMusic vai a vedere giocatori che non sano da big, venduti a 40 milioni. il confronto fallo con le altre squadre, che comprano
Frattesi ha 25 anni, quando gioca al meglio ha una media gol da attaccante di livello e anche gli assis. vai a vedere i dati del anno scorso ( con lui primo cambio )
Esatto siamo una società di beneficenza
Con l'enormita' di partite che ci aspettano, Pellegrini sarebbe l' unico ad essere disponibile senza i 6/8/10 mesi che Inzaghi applica ai nuovi arrivi
ranieri puó dire che milano vuol vendere il duomo... e noi ce ne strafreghiamo
Coi tempi pachidermici delle trattative dell'Inter non basterebbe tutta l'estate per vedere Frattesi e trovarne un altro
Quindi tempo scaduto e Frattesi resta. E mercato chiuso.
Solo soldi, niente contropartite
Concordo
Certo, ma anche 40 andrebbero bene se ci fosse la sicurezza di prendere Ricci.
Un giocatore di un altro campionato, perfetto per noi, e soldi quindi lo schiferemo ?
Quando c'è uno scambio ( riempi una casella vuota del altra squadra ) che non deve andare a comprare un cambio in pochi gioni con tutti che sanno che sono pieni di soldi e tu non cerchi il cambio. con gli altri che sanno che sei corto e pieno di soldi.
e' ovvio che la roma non puo spendere un euro dai...spero arrivi un offerta dalla premier
Questa sarebbe nuova. Un giocatore viene valutato 45 ml, ha un contratto fino al 2028, gioca in una delle squadre di vertice del momento e questa squadra sarebbe costretta a venderlo a un’altra squadra minore, che non ha i soldi necessari che vengono richiesti ma lo vuole comprare non si sa mettendo in atto quale strategia, al di là di quella di pagare i soldi richiesti. La volontà del giocatore quanto può valere. Meglio restare all’Inter di buon grado o rischiare ipoteticamente di non giocare fino al 2028, alla lotito per intenderci? Quale guadagno ne otterrebbe l’Inter da una trattativa strampalata senza i soldi richiesti ??? Prendere delle contropartite scadenti quale beneficio darebbe? Il sogno Milinkovic ? Ma per chi. Un giocatore finito che giocava a sprazzi anche alla Lazio. Con dei colpi ma privo di continuità. Ora ai fuori dal giro che conta, inutile.
Non hanno un soldo sono pieni di debiti ma che fanno? Se lo fanno regalare? Dai…
No carissimo i debiti li hai tu in testa, non vogliono buttare soldi come juve e milan...🤷♂️
un discorso simile a quello che fanno a noi. Le formule si trovano se si vuole...IL punto è quello l'inter non vuole trovare formule e la Roma non vuole dare giocatori validi
Beh qualsiasi squadra può desiderare qualsiasi giocatore anche se non può spendere qualsiasi cifra...😂
a me frattesi ieri non è proprio piaciuto. completamente disconnesso , se deve giocare cosi è meglio che se ne vada .
Completamente disconnesso? Ma se ha avuto due occasioni da gol in un quarto d ora. Tu ne capisci
Frattesi mi sembra quasi una seconda punta : è decisamente bravo ad inserirsi ed ha segnato diverse volte ,da subentrato. Se gioca dall' inizio ed a centrocampo....x es rispetto ad un Chala o Nic barella: loro 2 sono moooolto superiori. Miki è un tutto campista ,alla barella. Abbiamo Aslani che sta migliorando molto x me e Zielinski che è bravo ma ,dal limite...tira !!! In pratica: in mezzo siamo cmq fortissimi
Io Frattesi glielo darei alla Roma, ma che ci diano Kone'
Kone' non è della Roma ma in prestito dal Borussia Monchengladbach
Frattesi via solo cash e se poi prendi Ricci, altrimenti è follia
Frattesi ormai ha la testa altrove,le occasioni da gol che ha avuto ieri,in altri momenti,le avrebbe trasformate , invece non è arrivato con la cattiveria giusta.
Non sono circostanze senza appello.
Se la situazione evolvesse, e si escludesse la prospettiva prima, Frattesi tornerebbe presente al 100%
Aslani l ho sempre detto è un giocatore buono contro squadre di media bassa classifica dove l Inter domina il gioco. È impresentabile contro squadre con un minimo di gamba e gioco.
Fin da bambino sogno di comprarmi una « testa rossa » ma purtroppo non ho i soldi. Se piangessi nei giornali, Ferrari abbasserebbe il prezzo fino a farlo rientrare nel mio budget???? Ma dai…….!!!!!! Se non hai i soldi non (vendi) compri i giocatori!!
😂😂😂😂
Io chiedo un po’ di logica . Le fe della Roma è stato venduta a 23 milioni ed è stato acquistato alla stessa cifra , mentre per frattesi dicono tutti che vale meno dei 45 richiesti perché deprezzato. Io mi chiedo se l anno scorso con 7/8 goal decisivi un giocatore si possa deprezzare mentre le fe senza giocare vale lo stesso?
Super d'accordo. Con un'altra grande differenza: l'Inter non vuole vendere Frattesi, la Roma voleva vendere Le Fée
@@passioneinter che è ancora peggio per la quotazione di qualsiasi cosa. Perché sull Inter c’è sempre questo storytelling? Voi che siete del settore…… pensare se l inter avesse in giro tutti gli ex che ha il Milan e che stanno facendo bene, compresi i nostri, cosa si direbbe?
ciao nella partita di domenica verso il minuto 52
Gaetano Oristanio va a terra e ferma volontariamente il pallone con le mani non era da secondo giallo buon anno a tutti anche se in ritardo
Con tutte le partite che ci sono da giocare Frattesi avra' sicuramente il suo spazio prossimamnte
Ma perché continuate a menare il torrone con il palo del Venezia?...Era fuorigioco, l'azione non esiste più...
era fuorigioco pohjanpalo, se entrava il palo era valido
Da interista che apprezza Frattesi dico: per quanto mi faccia piacere avere questo giocatore in squadra, vorrei vederlo giocare titolare altrove ( anche in un’altra big ). All’Inter rischia di rovinarsi poiché non sarà mai titolare
Spero non vada via, e giovane e un buon giocatore
Asslani ha bisogno di giocare di più e lo stesso vale per Frattesi. Credo che Davide andrà via a fine stagione, perché prima deve alzare la Champions. È un giocatore troppo utile e sicuramente vuole quel trofeo, come del resto lo vuole tutta la squadra.
Il rumore è provocato apposta per destabilizzare l Inter. Ma dai. Ci sono sempre di mezzo Rube e BBilan.
Salve, io non dico che Inzaghi debba fare turnover per fare piacere tutti. Chi ha giocato al calcio o sa di calcio sa che Frattesi sia un giocatore di valore. Magari dice che ci sono giocatori più forti al centrocampo ma deve anche avere la massima considerazione per Frattesi che deve partire qualche volta titolare. Per dire deve giocare di più. È da mesi che mi ripeto su vostro canale. Si sente dire che Frattesi non sappia palleggiare, addirittura scarso. Sono seri , è colpo di sole o delle allucinazioni...? E Spaletti schiera Barella insieme a Frattesi in nazionale...
L'allenatore Inzaghi è il solo responsabile della situazione.
I gol presi con il porto l altro anno, il gol con il Milan sono tutti a carico di Frattesi, che in centrocampo nn c'è mai, nn difende e perde sempre l uomo, tanto vale farlo giocare da seconda punta, perché se lo metti a centrocampo ti troverai sempre con un uomo in meno....ieri poi si è visto che nn la piazza mai se segna è perché la palla è già dentro.
Il Turno over serve, perché siamo pochi, con giocatori rotti o inutili, e abbiamo giocatori comprati e mai utilizzati( vedi Palacios, Buchanan)
@SalvatoreVad debbo ricordare i goal di Frattesi che hanno dato 3 punti alla squadra di Inzaghi.
Ranieri mi ha fatto arrabbiare tantissimo con la sua dichiarazione.
Se Inzaghi afferma: "Fossi in lui, rimarrei all' Inter", dichiara apertamente che Frattesi lo stanno trattando e smentisce Marotta che dice il contrario.
@@giuseppecascella4469 come no
Ma se sono indebitati fino al collo ?
La Roma e' sotto di almeno 100 milioni..non va in cl da una vita e quest' anno non e' certa di andarci...mi spiegate per favore?
L'unico forte della Roma che ci sarebbe utile è kone......
Purtroppo questa è una situazione nn buona
Frattesi può andare tranquillamente ma l'Inter deve prendere soldi
A me preoccupa che a una Ferrari viene messe le gomme di un alfa poi si perdono punti andiamo avanti cosi senza cedere ne comprare e con i problemi di sempre facendo finta che tutto bene😤
Perdonami Lorenzo, ma Frattesi non è il 5° centrocampista in rosa, ma è l'arma tattica n.1 dalla panchina per cambiare le partite soprattutto quando devi recuperare o fare gol. Oggi noi siamo tutti obnubilati da una prima parte di stagione non buona di Frattesi, ma soprattutto (ed è una cosa che non ho mai sentito dire da nessuno ma x me decisiva) un inizio di stagione dove l'Inter al 60' è sempre stata in vantaggio e con partita da gestire, e Frattesi non è il giocatore x gestire, è meglio Zielinski. Ora io non ho i dati esatti davanti, ma mentre l'anno scorso tante volte abbiamo dovuto attaccare a mezz'ora dalla fine, quest'anno non ricordo situazioni analoghe ( e se ci pensate è assurdo, in positivo), anzi il difetto maggiore quest'anno è stato di prendere gol e abbassarci troppo nella parte finale quando siamo in vantaggio. Ora, non credo che sarà così fino al termine della stagione, e Frattesi avrà tanto spazio, se però dimostrerà di meritarlo
Sull'arma tattica Frattesi sono d'accordo. Il tema è che il malumore nasce dal fatto che Frattesi si vuole sentire più coinvolto nei titolari e lì ad oggi è 5° centrocampista, anche per come si sente lui
Anzi Lorenzo, dato che voi fate analisi sui dati delle partite, mi piacerebbe che faceste una ricerca in merito, sempre che condividi il concetto. Sembra assurdo, ma l'Inter è stata talmente forte quest'anno che al 60' le partite sono sempre messe sul binario giusto. Molto più dello scorso anno
Darmian è un bravo soldatino, ma è anziano, ieri ha giocato bene perché era l unico riposato e fresco, ma di certo nn vale Dumfries sulla fascia
Accidenti che botta tremenda perdere Calha per altri 20 giorni. Avremo un calendario tutto sommato - tutto sommato dico - sopportabile a Gennaio (Bologna - che non è una passeggiata eh - ed Empoli in casa, Sparta Praga e Lecce in trasferta, infine il Monaco in casa; dopodiché pare possa tornare contro il Milan), sopportabile ma pur sempre molto impegnativo se vogliamo restare "davanti" in campionato e non dover giocare due partite in più in champions.
Potrebbe essere l'occasione per Frattesi di prendersi l'Inter no? Sarebbe bello. In realtà penso che Davidone non sia esattamente una mezzala adatta al calcio di Inzaghi. E nondimeno... forse il Mister in alcune circostanze potrebbe tentare una formula un po' differente a centrocampo (la butto lì), con Zielinski centrale e Barella sul centro-sinistra più trattenuti a metà campo (Piotr non può fare il lavoro difensivo di Calha), e Frattesi sul centro-sinistra libero di inserirsi.
Dico Frattesi "libero di inserirsi", dalla posizione di mezzala, ma con almeno due nel reparto attenti alle ripartenze avversarie, perché lo dobbiamo ammettere, dietro ancora le distanze rischia spesso di perderle e di sbagliare alcune scelte, a metà campo è molto bravo quando giochiamo verticalmente, ma se deve "palleggiare" non è a suo agio; certo quando entra in area, quando si inserisce, è un fattore, partendo dalla metà campo. Lui di fatto è un grande incursore, ma non può giocare stabilmente sulla trequarti alta, perché a quel punto avrebbe sempre qualcuno addosso a limitargli esattamente l'effetto sorpresa delle sue incursioni, per le quali ha un tempismo straordinario (quest'ultima cosa la scrivo anche perché ho ascoltato e letto più di qualcuno suggerire un posizionamento più alto di Davide).
Frattesi doveva restare seconda punta nella sua carriera
i giornali stanno montando un caso frattesi e noi ci caschiamo ... non va bene
Non vuole andare via Frattesi poi ha parlato appunto con Inzaghi! Marotta non è un pagliaccio, quindi Fratt. Rimane❤❤❤
Per me questa cosa sta diventando una pagliacciata.....molto poco professionale questo atteggiamento nei confronti d un grande club
Menomale che frattesi non abbia giocato dall' inizio ieri
ciao ti risulta walker vicino al inter?
Ma per favore
Speriamo di no
Sinceramente parlando, Frattesi ottimo giocatore e ancora buon prospetto. Vale tutti e 45 i milioni chiesti dall'Inter, ma A QUELLE CIFRE io lo cederei senza se e senza ma. Corposa plusvalenza, grosso risparmio a bilancio tra ammortamento e ingaggio, e soprattutto daresti via un giocatore non pienamente funzionale per il gioco dell'Inter. Altrove potrebbe fare sicuramente meglio, guardarsi al Sassuolo e in Nazionale. Però deve essere ceduto alle richieste dell'inter, no a formule strane o a contropartite per abbassare la quota cash. Davide è un incursore bravissimo e segna parecchio, ma non è né un palleggiatore tecnico alla Mkhitaryan né un giocatore box to box di quantità alla Barella, e pecca fortemente in fase difensiva (non scala mai a fare la marcatura e prendere l'uomo). Andrei dritto dritto su Ricci del Torino, modo c'è eccome..
Sicuramente si parla di Giugno x il mercato.Ricci andrebbe bene a priori sia con Frattesi sia senza Frattesi xchè può fare il vice Chalanoglu ed il vice Mikitarian.... Gli altri nomi mi sembrano sotto... Forse Rocco Rize ma non so esattamente quanto costi... Gli altri nomi non sono da Inter.... Meglio pochi ma buoni non tanto x prendere.... Sempre forza Inter
Solo soldi e basta
Gli unici giocatori interessanti che potrebbe offrirci la Roma come contropartita secondo il. io parere sono solo Lorenzo Pellegrini o Paolo Dybala ma minimo di caah dovrebbe darci 30 milioni + Pellegrini oppure Dybala + 35 milioni però Dybala per Oktree purtroppo è vecchio comunque Oktree dovrebbe avere ik coraggio di prendere Johnathan David (sempre cge non sia già del PSG) perché davanti segnsno solo Lautaro e Thuram e non possiamo contare solo su di loro anche perché su Arnautovic e Correa non ci spero più comunque se ci portano Samuele Ricci e Jonathan David siamo quasi a posto a quel punto basterebbe un altro centrale forte per avere una squadra che possa ambire a vincere la Champions e Virgil Van Dijk se non ha rinnovato col Liverpool potrebbe essere perfetto.
Personalmente se ci portano Johnathan David, Samuele Ricci e Virgil van Dijk si potrebbe ambire a rivincere il TRIPLETE e l'attacco perfetto senza spendere cifre pazzesche sarebbe Lautaro , Thuram, Johnathan David, Pio Esposito e se Taremi non dovesse si dovesse sbloccare allora un altra punta magari Benjamin Sesko e l'attacco diventa ATOMICO PER ALMENO ALTRI 4/5 ANNI! 😍😍
Ci sono pro e contro:
Pro
1 Da noi è inserito
2 conosce il campionato
3 su 3 posti in campo, potrebbe coprire 2 posti e al limite ( in emergenza ) lo puoi usare anche come attaccante di movimento
4 il primo dei tuoi concorrenti ha 36 anni il 21 di questo mese. mentre il secondo ha 30 anni. Il futuro è dalla sua
5 L'inter è in tutte le competizioni importanti, mentre chi ti può prendere, ( in media ) non sono competitive come noi. ( oltre a doverti inserire li )
Contro
1: Le sue caratteristiche non sono adatte per i titolari che vogliamo noi
2 è nel suo top, potrebbe andare dove lo valorizzano molto di più
P.S. Darmian non ha il fisico da Difensore o il passo da esterno a tutta fascia ( anche da giovane ). A questo somma la sua età di 35 anni, ecco come faccio a non amarlo e il volere un altro giocatore al suo posto.. Sapendo che sono almeno 9 mesi che la società sa, che TJ riceve quel minutaggio nella fascia a destra, con Cuadrado, vecchio che gioca malissimo e senza futuro, messo al suo posto, dal 60-70 essimo a campionato vinto
io mi farei dare mancini o dicka e paredes o kone e siamo pari
Mancini no per l'amor del cielo
L'Inter non e che non vuole vendere,l'Inter deve vendere.
Ah giusto per i cartonati non ce fair play finanziario..Hai ragione 😂
Sei poco informato. Ma ci sta, devi pensare ai problemi della tua squadra. Sono così tanti che non puoi sapere anche come stanno le cose dell'Inter
Mi interessa solo una cosa. Arrivare al 2 Febbraio al top.
Di Marotta mi fido si e no... Le frasi di Inzaghi sono corrette.
Se uno vuole andarsene se ne può Andare....se non di trova a suo agio vada rovina il gruppo uno scontento
Inzaghi ha ragione ma dove va un giocatore a ........Roma .........ma perchè c'è una squadra Competitiva per lo Scudetto, la Champion, il mondiale per club e come lo paga a cambiali......... ma per piacere ................
il Bologna mi preoccupa e come spesso accade può essere una sentenza
Bologna gioca bene, sta facendo meglio dell'anno scorso praticamente
eh meh?
Secondo me se ne parla a fine campionato.
Eii🎉
Scusate ma via Frattesi, che ha ancora un valore ad oggi di 22mln (e ne costa circa 13 all'anno) anche a 30/35 mln! Li giri pari pari per RICCI, che sembra molto più funzionale (può fare il vice Chala e la mezz'ala), con lui in rosa ti puoi anche permettere di vendere Asslani (ok tecnicamente, nessuno lo mette in dubbio,ma troppo lento, non sa smarcarsi e sopratutto è mollo in difesa per noi) come contropartita proprio al toro o in giro anche solo a 20 mln! Per tappare il buco prendi uno in prestito fino a giugno e vediamo, magari qualcuno con un po di fisico che a centrocampo non abbiamo.
Perché rimpiangere Frattesi? Ottimo per l'ultima mezz'ora ma troppo sbilanciato in avanti per noi. I nostri 3 giocano davanti ma sopratutto sono forti dietro! Difendono, leggono le varie fasi e si possono scambiare in maniera costante. Frattesi non ci riesce, mi spiace xk bravo ragazzo e grande cazzimma ma non è giusto per noi. E non regge il discorso dei compagni di reparto titolari o non, ha sbilanciato il centrocampo sia col reparto titolare che con le riserve. Non basta una fase sola per un centrocampista moderno.
Zielinski mastica calcio, è un secondo Eriksson e non ce ne stiamo accorgendo!
@@giacomodemartini8803 Ricci ha toccato 6 palloni nel derby, 2 gol a campionato, ma smettetela!
@luigitempini7789 ma che c'entrano i gol? Quelli li deve (dovrebbe) fare Lautaro! A noi serve un vice Chala, non un titolare, un vice mica deve essere per forza un top (xk sennò ci vogliono 50 mln) e lui va benissimo, poi ripeto se si rompe barella può anche sostituire lui.
Se riesce a segnare uno come darmian vuol dire che da noi ci riuscirebbero tutti
@giacomodemartini8803 di solito si vince segnando dei gol ma mi scuso, oggi contano altre cose
@luigitempini7789 ma mica li deve fare un regista i gol! Un regista ha appena vinto il pallone d'oro, ma mica per i gol segnati, che cosa stai dicendo?
@giacomodemartini8803 mi arrendo hai ragione te
per 15 milioni c'é tutto il centrocampo della dopentus...
Io uno scambio di prestiti con pellegrini lo farei ma solo quello
NESSUN GIOCATORE SI PUÒ TRATTENERE, SE VUOLE ANDARE, LA PORTA È APERTA. I GIOCATORI VANNO E VENGONO, MA A NOI L'INTER RESTA NEL CUORE, TUTTA LA VITA E LO SOTTOLINEO, NEL CUORE TUTTA LA VITA. NON VOGLIO IL PUNTICINO IN FONDO, IO VIVO PER LA MIA INTER❤❤❤❤
Inzaghi ha ragione, Frattesi serve all'inter.
Ma non è che solo Claudio Ranieri dice questa cosa Io ho detto pure settimana fa questa cosa ma Roma c'è 50 milioni prendere frattesi non c'è console di Roma questi giornalista solo parlando bla bla bla bla bla e qualche Romani sta facendo parlare questa cosa
Frattesi no va via e basta!
Frattesi se va via solo per Ricci.e sempre forza inter Amala
Tutti questi acciacchi dipendono dalla preparazione?
In parte sicuramente sì, è stata diversa dal solito senza le vacanze e tante partite ravvicinate in vista di una stagione molto lunga fino al mondiale
Qualcuno però l'Inter dovrà vendere...
Perchè?
Il primo amore è stato d’ambrosio… gol importanti, salvataggi sulla linea, duttilità, tanto interismo… oggi lo rivedo in darmian… il suo erede…due grandi giocatori…
Non date mai una notizia , fate sondaggi sulle notizie di altri. Abbastanza inutili
Siccome non sono giornalisti e non hanno notizie esclusive, non si fingono tali. Poi, se a voi piacciono i cazzari che sparano 18 nomi e ne azzeccano 1 per la legge dei grandi numeri, è pieno di fabio bergomi e di recalcati là fuori!
Ma loro discutono delle notizie e dell'Inter in generale..assurdo criticarli
Fanno bene piuttosto che spacciare cose come certe senza sapere se si realizzeranno
Cosa devono fare? Andare nella sede dell'Inter ed estrapolare notizie sconosciute a tutti gli altri? Mi pare che il 99% dei content creator basi i suoi video su notizie di dominio pubblico
SEMPLICEMENTE TI BASTA NON SEGUIRE PIU' LA PAGINA