8° Incontro Online 2024-25 - Abbandono alla Volontà del Maestro
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 29 พ.ย. 2024
- Incontro Settimanale n° 8 della stagione 2024-2025
"Abbandono alla Volontà del Maestro"
Trasmesso il 23/11/2024
Redatto e presentato da:
Giorgia Greco
Lettori:
Sabrina Cichetti, Alan Bertossi
-- Credits --
Intro Theme:
Soar - by Scott Buckley
Background Music:
Sleep - by Scott Buckley
Tracks released under CC-BY 4.0 www.scottbuckley.com.au
---------------------------------------------
La Scuola della Spiritualità, fondata da Pier Franco Marcenaro nel 1974, impartisce gli insegnamenti a carattere universale ed ecumenico della più elevata forma di meditazione, definita con nomi diversi attraverso le epoche e i luoghi, come "Via dei Maestri", "Scienza dell'Anima" o "Via della Spiritualità", e oggi nota come "Meditazione Universale".
La Meditazione Universale mette l'essere umano in contatto cosciente col proprio spirito e con la manifestazione di Dio, che è dentro di lui e nell'intero cosmo e che, secondo le Scritture delle maggiori religioni e i Maestri del più alto Ordine, si manifesta nelle forme primarie di Luce e Armonia Celestiali.
“La meditazione rappresenta un aiuto in ogni campo dell'esistenza, perché è dalla salute dello spirito che derivano sia quella della mente che quella del corpo.
Non vi è quindi alcun altro mezzo che ci possa assicurare felicità in questa vita, preparando allo stesso tempo la felicità dell'altra vita.
La meditazione è il solo mezzo che possa alleviare e infine recidere il nostro karma alla radice, in quanto solamente essa può condurci al di sopra del piano fisico, in cui ogni azione conduce immancabilmente a una reazione, rendendo perpetua la catena di causa ed effetto, che si estende senza fine sul piano dei sensi e della mente”
(Pier Franco Marcenaro)
LINK:
www.scuoladellaspiritualita.org
www.centrodelluomo.org
www.ilsentiero-editrice.it