Ciao, abbiamo seguito il trail "Prazollersteig" segnalato su trailforks: www.trailforks.com/trails/upper-prazoller-steig-538/. Però abbiamo preso una mezza fregatura, perché una volta arrivati là c'era un cartello con su un bel divieto alle bici. Noi siamo scesi lo stesso perché ormai eravamo lì e non abbiamo voluto avventurarci per sentieri totalmente alla cieca, però ti sconsiglio di farlo se non ampiamente fuori stagione. La parte iniziale (per fortuna breve, al più saranno duecento metri) è molto stretta ed un po' esposta: se si incontrano escursionisti a salire diventa complicato riuscire a farli passare. Inoltre il sentiero dopo un po' diventa abbastanza monotono: per lo più sono solo nosepress, di cui alcuni abbastanza ostici. Molto più divertente e vario il giro del Monte Corno che ho caricato un paio di settimane fa, ad esempio.
ciao esiste una traccia del giro, grazie buona giornata
Ciao, abbiamo seguito il trail "Prazollersteig" segnalato su trailforks: www.trailforks.com/trails/upper-prazoller-steig-538/.
Però abbiamo preso una mezza fregatura, perché una volta arrivati là c'era un cartello con su un bel divieto alle bici. Noi siamo scesi lo stesso perché ormai eravamo lì e non abbiamo voluto avventurarci per sentieri totalmente alla cieca, però ti sconsiglio di farlo se non ampiamente fuori stagione. La parte iniziale (per fortuna breve, al più saranno duecento metri) è molto stretta ed un po' esposta: se si incontrano escursionisti a salire diventa complicato riuscire a farli passare. Inoltre il sentiero dopo un po' diventa abbastanza monotono: per lo più sono solo nosepress, di cui alcuni abbastanza ostici. Molto più divertente e vario il giro del Monte Corno che ho caricato un paio di settimane fa, ad esempio.
@@tirrolo_ grazie per le info utilissime, andremo anche noi sul Corno