Attenzione: Osea 4:6 Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai sdegnata la conoscenza, anch' io sdegnerò d' averti per sacerdote; giacché tu hai dimenticata la legge del tuo Dio, anch' io dimenticherò i tuoi figliuoli. Chi si disinteressa della conoscenza di Dio e della sua parola, nel giorno del giudizio, non può sperare di essere salvato !
Pino, grazie per questo video che confuta questa illazione.
Con loro hai ragione visto che dicono che Gesù non è Dio, quando la bibbia è piena di scritture che autentificano la divinità di Cristo
Attenzione:
Osea 4:6 Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai sdegnata la conoscenza, anch' io sdegnerò d' averti per sacerdote; giacché tu hai dimenticata la legge del tuo Dio, anch' io dimenticherò i tuoi figliuoli.
Chi si disinteressa della conoscenza di Dio e della sua parola, nel giorno del giudizio, non può sperare di essere salvato !
@@Biagio-u5x amen,ma a chi lo applicheresti il passaggio biblico?
@@pino-revolution
IO NON DEVO APPLICARE NIENTE A NESSUNO. LA PAROLA DI DIO SI APPLICA DA SOLA.
Matteo 13:9 Chi ha orecchi da udire oda.
@@Biagio-u5x ah ok, pensavo fossi il solito fondamentalista alla americana che accusa i sacerdoti cattolici senza sapere nulla della fede cattolica❤️