10:40 io vorrei far notare la confusione che si crea nella mente di un figlio in una circostanza del genere: lei ha paura che sarà uccisa, chiede spiegazioni e le rispondono che stavano parlando d'altro. Il genitore è colui che protegge, e il bambino ha fiducia nelle sue spiegazioni. Ma qui è anche l'assassino che fa del male. Allora, a quale dei due istinti dentro di lei Saman doveva credere !?
Si ma la polizia poteva chiamarla lei stessa avendo un telefono o ancor prima di andare lì. Io spero che la trovino il prima possibile. Mi dispiace tantissimo..💔
Quando sto ragazzo parla ! Mi viene dei nervi … non spende una parola per la povera ragazza saman . Solo dice ho paura per la mia famiglia , vorrebbe portare tutti in Italia. Che vergogna !!!!
Ragazzo, a parere mio non conosce bene l'italiano, infatti si nota che non capisce molto cio che gli viene detto. A me vengono i nervi a guardare i giornalisti che lo interrogano comunque senza aiuto di una traduttore
Forse ci marcia anche su questa situazione! Un ottima scusa per portare tutti i suoi familiari in Italia! Non aspettano altro... Magari appena arrivati saranno protetti, avranno subito un lavoro, una casa e tutti gli aiuti del mondo..
@@auatmohammed7917 appunto con il cellulare della mamma mentre scriveva al fidanzato avrebbe potuto approfittarne per chiamare i carabinieri ma comunque povera ragazza 😔
Con tutto il rispetto ed il bene. Che provo per Saman vorrei potermi sbagliare ma sto ragazzino mi pare che stia cavalcando l'onda insieme naturalmente alla rai ovvio altrimenti come fare senza sta gente a Fare i servizi
VOglio dire 'capisco, perchë conosco la storia' è malgrado questo faccio fatica à seguire. Fanno una grande confusione, ficcando tutto insieme in un grande Calderone. Ma poi perchè Matano urla? vabbé lo rivedrô COn la Danièle. Ma poi 'sta musichetta jjingle sotto?!
Ma saqub possibile che non abbia capito che la ragazza era a rischio? Doveva lasciarla andare ma accompagnata da tre carabinieri, una doveva accompagnarla in casa e altri due davanti all,ingresso, solo così non avrebbe rischiato quella orribile morte. Okei!!!
Con tutto il bene ma tu penseresti mai che un genitore arrivi al punto di ammazzare il proprio figlio lui non è ha colpa facile parlare spero che i genitori di saman vengano presi e condannati a morte
Dalle parole che dice il ragazzo non è credibile x niente..se ha sentito povera saman che era minacciato Doveva chiamare o carabinieri o la polizia Se lo amava???
Una volta dice che l'aveva vista tre giorni prima un'altra volta due mamma mia cosa nn si fa' per organizzare un servizio in più !?? Poi c'è sto ragazzo che oltre a dire ( si certo ...paura di io !!!) Però si preoccupa di cambiare taglio di capelli ad ogni servizio incomincia a starmi .......io e la dottoressa abbiamo lo stesso livello di malizia se così posso chiamarla ..mi piace questa donna nn le manda ha dire
Razzismo significa credere che solo per il fatto di appartenere ad un determinata razza o avere un certo colore della pelle ci si creda superiori agli appartenenti all'altra razza o colore a prescindere. A me fa schifo tutto questo falso buonismo e politically correct. E a tutti questi individui vorrei porre una domanda, a patto che la risposta che mi venga data me la sia data con la massima onestà intellettuale. Se tuo figlio fosse in pericolo di vita e dovessi scegliere se farlo operare da un chirurgo bianco o di colore (senza essere a conoscenza delle relative competenze) quale scelta faresti? Se mi rispondessero "da quello di colore" riderei loro in faccia. Voglio dire: finché non rischi niente è facile fare chiacchiere a vuoto, ma quando poi le cose si fanno serie... È comunque un atteggiamento normale. E a rischio di sembrare razzista (faccio notare che mio figlio da piccolo portava a casa senza problemi i propri amici di colore o comunque di nazionalità non italiana per giocare o fare i compiti) sono quasi sicuro che a parti invertite il padre di colore FORSE opterebbe per una soluzione (diciamo così) più aperta... cioè senza prendere in considerazione il proprio gruppo di appartenenza. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Io sono di colore e sceglierei il medico bianco, non per il colore ma per l'esperienza che GENERALMENTE hanno in più. Hanno una predisposizione alle materie scientifiche. Altra cosa, sarà per gli ambienti e NON credo sia correlato al colore della pelle, i bianchi statisticamente hanno un QI più alto rispetto a quelli di colore. Se mi venisse offerta la scelta tra un medico bianco invece, anche americano, e un cinese, sceglierei il cinese perché hanno mediamente più competenze in ambiti scientifici e medici e cmq un QI più alto. Il colore non c'entra nulla.
Se Saman è morta, non può più sposare nessuno: che senso avrebbero le minacce ai genitori del fidanzato? Minacce per cosa? Chi minaccia vuole si faccia o non si faccia qualcosa, che si dica o non si dica qualcosa... Cosa vorrebbero ora i genitori di Saman?
Infatti è proprio per questo che da un po’ mi sono convinta che Saman non sia morta ma sia stata solamente nascosta all’estero! E dico anche che lo sanno tutti ma hanno il terrore di parlare!
@@englishteacher1840 Non credo proprio. Non è che appartieni a quel nutrito gruppo di buonisti che pensano che in Pakistan il disonorare la propria famiglia non sia punito con la morte? E poi... nasconderla da chi o da cosa? Dai cattivi? Per favore, cerchiamo di guardare i fatti con maggiore obbiettività ed imparzialità. Se nel caso io avessi male interpretato le tue parole non ho alcuna difficoltà a chiederti scusa in anticipo. Pace.
Sakib anche tu sei un falso.... Ti preoccupavi perché non potevi più sposare Saman per poter avere il permesso di soggiorno. Lo hai sempre tradita povera Saman.
Ma che dice l'avvocato!! È consuetudine in Pakistan e all'estero. Guardiamo tutti i casi in Inghilterra che hanno portato a creare delle leggi apposite. Ad esempio il matrimonio combinato è illegale quindi non avrebbe potuto sposare il cugino
Colga occasione portare la famiglia in italia. Se il famiglia sono stati minacciati va a polizia di Pakistan e denucci in vece k chiedi di l'stato italiano
il ragazzo si sta aggrappando a questo fatto x avere il visto x l'italia, lo può notare qualunque non dice nnt a riguardo della ragazza ma parla del portare la famiglia in Italia..
Non vorrei essere nei suoi panni. Si porterá dietro per il resto della sua vita un dolore immenso; quello di aver causato involontariamente la morte di una donna con cui pensava di passare il resto della sua vita.
@@solopaola Beh insomma, non so in quale zona dell'Italia tu viva, ma da me no. Questo falso buonismo a tutti i costi ce lo possiamo risparmiare, sono d'accordo con chi definisce "barbari" questi popoli, che accogliamo indistintamente e ci costano pure.
@@solopaola nelle zone d italia con dominazione araba,guarda caso..e non nel 2021. Io ho vicini pakistani,sono estremisti islamici e non si vogliono integrare.
Bo tutte le persone coinvolte hanno ricevuto tanti campanelli d'allarme,ma sembra sia stato un destino forzoso il quale la tragedia doveva per forza compiersi....qui la gente dorme compreso le forze dell'ordine, ordine un paio di balle
@@MohamedM-mn4wk anche il vestito da sposa,pakistano,con tanto di corredo pakistano,se lei voleva vivere all'occidentale,non lo avrebbe mai messo SECONDO,ha cambiato pettinatura e modo di vestire, perché in molti,lo avevamo notato,nei programmi in cui era ospite!!!!!
Primo: denunciavo subito. Secondo: prendevo la mia ragazza e chiedevo asilo politico e aiuto per un alloggio protetto. Ad ogni modo le premesse per una morte annunciata c'erano tutte, bisognava scappare!
Quando intervistate questo ragazzo uno straccio di traduttore volete prenderlo o no?
Il problema è che se denunci la tua famiglia sarebbe meglio non tornare MAI PIÙ da loro.
Ci siamo chiesti tutti come mai Saquib non abbia quella sera stessa denunciato la situazione - limite ai Carabinieri.
10:40 io vorrei far notare la confusione che si crea nella mente di un figlio in una circostanza del genere: lei ha paura che sarà uccisa, chiede spiegazioni e le rispondono che stavano parlando d'altro. Il genitore è colui che protegge, e il bambino ha fiducia nelle sue spiegazioni. Ma qui è anche l'assassino che fa del male. Allora, a quale dei due istinti dentro di lei Saman doveva credere !?
sapendo che la mia fidanzata ha paura per la sua vita, sarei andato con lei e la polizia per riprendere i documenti e nulla sarebbe successo
Appunto. Questo pensa solo ad andare dal barbiere a rifarsi i capellli e, con la scusa della protezione, trasferire la sua famiglia in Italia.
@@nabiralbar6164 bravissimo è proprio cosi.
Io paura, paura.
E nel video che mostra io vedo un motorino e quatro ragazzi. Non vedo minaccia
Essato!
E` evidente che lui non l'amasse come lo amava lei.
Spettava alla comunità recuperare i documenti della ragazza e proteggerla!!
Stavo pensando esattamente la stessa cosa che dice la Bruzzoni.... andava avvertiva la polizia immediatamente
Si ma la polizia poteva chiamarla lei stessa avendo un telefono o ancor prima di andare lì. Io spero che la trovino il prima possibile. Mi dispiace tantissimo..💔
@@azzurramassy4147 No...non la troveranno più..si sono detti tra loro....ho fatto un bel lavoro.
Ma perché non ha chiamato i carabinieri Ma dorme sveglia
Quando sto ragazzo parla ! Mi viene dei nervi … non spende una parola per la povera ragazza saman . Solo dice ho paura per la mia famiglia , vorrebbe portare tutti in Italia. Che vergogna !!!!
Ragazzo, a parere mio non conosce bene l'italiano, infatti si nota che non capisce molto cio che gli viene detto. A me vengono i nervi a guardare i giornalisti che lo interrogano comunque senza aiuto di una traduttore
Forse ci marcia anche su questa situazione! Un ottima scusa per portare tutti i suoi familiari in Italia! Non aspettano altro... Magari appena arrivati saranno protetti, avranno subito un lavoro, una casa e tutti gli aiuti del mondo..
@@vanessasalvatori5939 si appunto! Nessuno ha pensato ad un interprete???
@@lauragiarrizzo569noo non è cosi tu non sai lá loro cultura quanto cose
Avevi ragione.... Questo Sakib ha sempre tradito la Saman e voleva sposarla soltanto per poter rimanere lui in Italia 😢
Ma anche Saman aveva in mano un cellulare perché non l ha utilizzato x chiamare i carabinieri
Non aveva il cellulare in mano . Perché la lasciata dal fidanzato. Quindi lei saman utilizzava sempre quello dal fratellino e la mamma
@@auatmohammed7917 appunto con il cellulare della mamma mentre scriveva al fidanzato avrebbe potuto approfittarne per chiamare i carabinieri ma comunque povera ragazza 😔
Non fatelo diventare un personaggio perché non lo è a me pare che le piace andare in televisione non l'ho mai visto a affranto
E`talmente addolorato che si e`rifatto pure il look ai capelli ...pensa te.
Se il ragazzo si fosse rivolto alla polizia subito ...dopo aver sentito Saman e le sue paure ...lei sarebbe ancora viva
Appunto sapeva ma non la protetta e poi fa vedere il vestito del matrimonio ma per favore li dovevano intervenire I genitori di lui il fidanzato
Con tutto il rispetto ed il bene. Che provo per Saman vorrei potermi sbagliare ma sto ragazzino mi pare che stia cavalcando l'onda insieme naturalmente alla rai ovvio altrimenti come fare senza sta gente a Fare i servizi
E`per questo che ha cambiato look ai capelli.
@@nabiralbar6164 ah quindi per cambiare taglio ci deve essere per forza un motivo
@@nabiralbar6164 scusa da arrivate vuoi non avete da fare niente che scrivere cavolate e giudicare i altri
,....Quella BIETOLA di fidanzato... Non ha fatto nulla per lei... Che rabbia che mi fa...Lo prenderei a sberle
Raccontato malissimo. Non ci si capisce niente
VOglio dire 'capisco, perchë conosco la storia' è malgrado questo faccio fatica à seguire. Fanno una grande confusione, ficcando tutto insieme in un grande Calderone. Ma poi perchè Matano urla? vabbé lo rivedrô COn la Danièle. Ma poi 'sta musichetta jjingle sotto?!
Nadia...ho l'impressione che abbia detto che ci dobbiamo fare carico delle spese per fa ricongiungere la sua famiglia in Italia.
@@Nadia-um8hd ma cosa dici....... È il suo tono di voce che è così
Ma saqub possibile che non abbia capito che la ragazza era a rischio? Doveva lasciarla andare ma accompagnata da tre carabinieri, una doveva accompagnarla in casa e altri due davanti all,ingresso, solo così non avrebbe rischiato quella orribile morte. Okei!!!
Con tutto il bene ma tu penseresti mai che un genitore arrivi al punto di ammazzare il proprio figlio lui non è ha colpa facile parlare spero che i genitori di saman vengano presi e condannati a morte
Dalle parole che dice il ragazzo non è credibile x niente..se ha sentito povera saman che era minacciato
Doveva chiamare o carabinieri o la polizia
Se lo amava???
Eugenio è capito che per attirare l'attenzione è tutta una falsa anche da parte sua si deve svegliare
Mettete un interprète altrimenti e' inutile
Una volta dice che l'aveva vista tre giorni prima un'altra volta due mamma mia cosa nn si fa' per organizzare un servizio in più !??
Poi c'è sto ragazzo che oltre a dire ( si certo ...paura di io !!!)
Però si preoccupa di cambiare taglio di capelli ad ogni servizio incomincia a starmi .......io e la dottoressa abbiamo lo stesso livello di malizia se così posso chiamarla ..mi piace questa donna nn le manda ha dire
Razzismo significa credere che solo per il fatto di appartenere ad un determinata razza o avere un certo colore della pelle ci si creda superiori agli appartenenti all'altra razza o colore a prescindere. A me fa schifo tutto questo falso buonismo e politically correct.
E a tutti questi individui vorrei porre una domanda, a patto che la risposta che mi venga data me la sia data con la massima onestà intellettuale.
Se tuo figlio fosse in pericolo di vita e dovessi scegliere se farlo operare da un chirurgo bianco o di colore (senza essere a conoscenza delle relative competenze) quale scelta faresti?
Se mi rispondessero "da quello di colore" riderei loro in faccia.
Voglio dire: finché non rischi niente è facile fare chiacchiere a vuoto, ma quando poi le cose si fanno serie...
È comunque un atteggiamento normale.
E a rischio di sembrare razzista (faccio notare che mio figlio da piccolo portava a casa senza problemi i propri amici di colore o comunque di nazionalità non italiana per giocare o fare i compiti) sono quasi sicuro che a parti invertite il padre di colore FORSE opterebbe per una soluzione (diciamo così) più aperta... cioè senza prendere in considerazione il proprio gruppo di appartenenza.
Chi ha orecchie per intendere intenda.
Io sono di colore e sceglierei il medico bianco, non per il colore ma per l'esperienza che GENERALMENTE hanno in più. Hanno una predisposizione alle materie scientifiche. Altra cosa, sarà per gli ambienti e NON credo sia correlato al colore della pelle, i bianchi statisticamente hanno un QI più alto rispetto a quelli di colore. Se mi venisse offerta la scelta tra un medico bianco invece, anche americano, e un cinese, sceglierei il cinese perché hanno mediamente più competenze in ambiti scientifici e medici e cmq un QI più alto. Il colore non c'entra nulla.
Se Saman è morta, non può più sposare nessuno: che senso avrebbero le minacce ai genitori del fidanzato? Minacce per cosa? Chi minaccia vuole si faccia o non si faccia qualcosa, che si dica o non si dica qualcosa... Cosa vorrebbero ora i genitori di Saman?
Guarda che quel video è stato fatto prima che Saman morisse informati bene
@@saramarzullo7419, quindi, che bisogno hanno oggi di scappare in Italia?
Infatti è proprio per questo che da un po’ mi sono convinta che Saman non sia morta ma sia stata solamente nascosta all’estero! E dico anche che lo sanno tutti ma hanno il terrore di parlare!
@@saramarzullo7419 Si`, ma Saqib continua a dire di essere minacciato tanto che vuole far trasferire la famiglia in Italia....chissa`perche`!
@@englishteacher1840 Non credo proprio.
Non è che appartieni a quel nutrito gruppo di buonisti che pensano che in Pakistan il disonorare la propria famiglia non sia punito con la morte? E poi... nasconderla da chi o da cosa? Dai cattivi?
Per favore, cerchiamo di guardare i fatti con maggiore obbiettività ed imparzialità.
Se nel caso io avessi male interpretato le tue parole non ho alcuna difficoltà a chiederti scusa in anticipo.
Pace.
Sakib anche tu sei un falso.... Ti preoccupavi perché non potevi più sposare Saman per poter avere il permesso di soggiorno. Lo hai sempre tradita povera Saman.
Ma che dice l'avvocato!! È consuetudine in Pakistan e all'estero. Guardiamo tutti i casi in Inghilterra che hanno portato a creare delle leggi apposite. Ad esempio il matrimonio combinato è illegale quindi non avrebbe potuto sposare il cugino
Ma cosa si deve aspettare se non so neanche......
Poverina 😭😭
Colga occasione portare la famiglia in italia. Se il famiglia sono stati minacciati va a polizia di Pakistan e denucci in vece k chiedi di l'stato italiano
Povere ragazze che disgrazia nascere in posti cosi arretrati culturalmente
Dovrebbero scappare e chiedere asilo politico .
il ragazzo si sta aggrappando a questo fatto x avere il visto x l'italia, lo può notare qualunque non dice nnt a riguardo della ragazza ma parla del portare la famiglia in Italia..
Alex K-Zeta - ISLAM (2022)
Dedicata a Saman Abbas 🌹
Date un Ascolto, grazie
Triste
Non vorrei essere nei suoi panni. Si porterá dietro per il resto della sua vita un dolore immenso; quello di aver causato involontariamente la morte di una donna con cui pensava di passare il resto della sua vita.
Scusate ma solo a me il fidanzato da l'idea di non essere credibile?
E che voglia la celebrità
Pakistani. Siete un popolo ,,,, cambiate cultura venite in italia e è è non dico di più,
Ma non potevano andare i servizi sociali a prendere quei maledetti documenti o rifarglieli nuovi?
Portateli tutti qui al sicuro
L'anno nascosta ma nn e morta no
In Pakistan hanno una mentalità ferma al
6000 aC.!!!!!!!!
Doveva essere accompagnato da un interprete
La rai è davvero imbarazzante, per fortuna non la guardo mai , col telecomando parto da quattro
Pensare la nostra bella Italia la dobbiamo condividere con questo popolo Barbaro, che schifo
@@solopaola Davvero?Ma i nostri italiani, andavano ad uccidere le figlie all'estero?Perché non volevano sposare uomini non graditi? Non credo.
@@solopaola gli elementi come te sono i collaboratori di questo decrato
@@solopaola Beh insomma, non so in quale zona dell'Italia tu viva, ma da me no. Questo falso buonismo a tutti i costi ce lo possiamo risparmiare, sono d'accordo con chi definisce "barbari" questi popoli, che accogliamo indistintamente e ci costano pure.
@@solopaola nelle zone d italia con dominazione araba,guarda caso..e non nel 2021.
Io ho vicini pakistani,sono estremisti islamici e non si vogliono integrare.
@@chiarac980 il messaggio è chiaro, vogliono che noi ci integriamo nella loro squallida cultura
questo ragazzo ha tutte le carte in regola per essere un osptite fisso di uomini donne e domenica live
Ma la smetti?
Vero....tutto in regola per andare in TV....e rilasciare interviste.
Ho avuto il tuo stesso pensiero. Non mi piace tutta questa sovraesposizione mediatica con outfit studiati a tavolino.
Per favore fate il modo che queste ragazzo posa portare tutta la sua famiglia! Per favore in nome di Saman fate venirele qua!
Bo tutte le persone coinvolte hanno ricevuto tanti campanelli d'allarme,ma sembra sia stato un destino forzoso il quale la tragedia doveva per forza compiersi....qui la gente dorme compreso le forze dell'ordine, ordine un paio di balle
Pero magari fosse così
sie fidata dei Genitori però purtroppo e andata io sarei rimasta con il mio fidanzato e basta !
Ahhhhh ma anche lui.....doveva andare subito da Saman con le forze dell'ordine......ora sarebbe ancora viva....
Per levarsela dai piedi l ha rispedita a casa dai suoi a morte certa
Povero ragazzo ,mi fa tanta tenerezza ;-)
A me no.
@@nabiralbar6164 a me si
@@nabiralbar6164 perché no?
Bei parenti andate in quel posto non mi piacete a ca vostra che ci fanno qui e è
Ma ke ignoranza dispiace per saman
Notate il cambio di pettinatura del ragazzo???Come mai????
Commento intelligente
@@MohamedM-mn4wk anche il vestito da sposa,pakistano,con tanto di corredo pakistano,se lei voleva vivere all'occidentale,non lo avrebbe mai messo SECONDO,ha cambiato pettinatura e modo di vestire, perché in molti,lo avevamo notato,nei programmi in cui era ospite!!!!!
Tanto perche`e`addolorato.
@@MohamedM-mn4wk facile parlare
@@jesmin1275 argomenti piuttosto
Bella scusa per fare venire i genitori in Italia 🤣 vai dalla polizia in Pakistan
Che personaggio ..
Povero ragazzo
Saman è morta di marrania
MENTE SPUDORATAMENTE.
Il fidanzato era daccordo con l genitori di Saman,
E questi si dovrebbero integrare in Italia?
È facile parlare.....
Che gentaglia....
Primo: denunciavo subito.
Secondo: prendevo la mia ragazza e chiedevo asilo politico e aiuto per un alloggio protetto. Ad ogni modo le premesse per una morte annunciata c'erano tutte, bisognava scappare!
tutta na farsa