Tozzi green : la fibra FTTO impossibile da 2.5 Gbps

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ธ.ค. 2024
  • Portare la fibra in un nuovo stabilimento Tozzi Green sembrava un'operazione impossibile, ma grazie al Know How dei tecnici Spadhausen siamo riusciti nell'impresa di connettere l'azienda alla 2,5 Gbps, una condizione indispensabile per la misurazione della produttività elettrica derivata da fonti rinnovabili.
    Per connettere la tua azienda scrivi a commerciale@spadhausen.com

ความคิดเห็น • 8

  • @EnricoTosi
    @EnricoTosi 7 หลายเดือนก่อน

    è possibile collegarsi alla vostra rete FTTH passando da armadi in fibra di Lepida?

  • @Liepez
    @Liepez 8 หลายเดือนก่อน +1

    Dal sito Open Fiber il mio indirizzo risulta coperto - è da inizio dicembre 2023 che ho richiesto l'attivazione (altro operatore).
    Dicono che aspettano ancora il codice VLAN... 4 mesi per avere un codice? E' normale?

    • @spadhausen_internet_provider
      @spadhausen_internet_provider  8 หลายเดือนก่อน +1

      Purtroppo capita spesso di dover aspettare diversi mesi e pur non considerandola normale, la situazione è questa soprattutto nei cluster C e D, ovvero le zone a fallimento di mercato. Contattaci per provare a fare un analisi più approfondita.

    • @GheorghedanielOprita
      @GheorghedanielOprita 8 หลายเดือนก่อน

      ❤Dq juicy😂😢😮😅😅😢🎉🎉🎉😂😂🎉🎉🎉😅😅😅

  • @andrea78522
    @andrea78522 6 หลายเดือนก่อน

    Se ci pensiamo anche se nel video parlano di FTTO , quante volte capita che per errori di database gestito con i piedi anche gli utenti privati non riescono ad attivare la fibra ? sono fortunati quelli che stanno a Ravenna perchè hanno aziende come Spadhausen ma uno che non sta a Ravenna e che nella sua zona non ha azienda cosi operative cosa fa ? Ce da dire comunque che spesso e volentieri a fare i casini maggiore non sono OpenFiber o FiberCop ma le aziende che per loro realizzano l infrastruttura che dicono che quei civici sono coperti anche se non hanno fatto nessun lavoro , o al contrario civici con lavori eseguiti che non risultano coperti ...

    • @spadhausen_internet_provider
      @spadhausen_internet_provider  6 หลายเดือนก่อน

      Capiamo la frustrazione che può derivare da queste situazioni. Purtroppo, gli errori nei database e nella gestione delle infrastrutture possono causare disagi significativi agli utenti. Per chi non si trova a Ravenna e non ha aziende come Spadhausen nella propria zona, la situazione può essere ancora più complicata. È importante che ci sia una comunicazione chiara e trasparente tra le aziende che gestiscono l’infrastruttura e gli utenti finali. Inoltre, sarebbe utile che ci fossero più controlli e verifiche sull’effettivo lavoro svolto per evitare che civici non coperti vengano segnalati erroneamente come tali. La collaborazione e il feedback degli utenti sono fondamentali per migliorare questi servizi e per assicurarsi che tutti possano avere accesso a una connessione fibra affidabile.

    • @andrea78522
      @andrea78522 6 หลายเดือนก่อน

      @@spadhausen_internet_provider concordo con quello che avete scritto ma spesso e volentieri non è tanto facile , voi magari in quel caso del video avete risolto il problema perchè avete mandato un vostro tecnico sul posto a verificare ma dubito che altre aziende anche se presenti nel territorio facciano uscire i loro tecnici per una verifica del genere , per quello che ho visto io i provider sia grandi che piccoli si affidano maggiormente a quello dichiarato dal Wholesaler che ha la rete in quella zona , se ci sono errori provano un paio di volte e poi mandano in KO l attivazione , anche la stessa TIM fa cosi .. magari quando si accorgeranno che molti ROE non vengono attivati per errori sul database qualcuno si sveglierà dal letargo ma intanto il paese aspetta