Anche se è venduta col nome parkside, è prodotta da Patrol Group, la stessa azienda che produce la linea professionale QBrick System. Loro sono produttori di manufatti in plastica, quindi ci sta che la costruzione sia migliore rispetto a quella marcata Bosch, dato che Bosch la compra da terzi e sicuramente è andata al risparmio. Pensa che quelle nervature, soprattutto quelle laterali della parkside, necessitano di stampi complicatissimi, mentre quella della Bosch è stampata in modo tradizionale, con stampi classici. Altra piccola nota, rifuggi da quei coperchi semitrasparenti perché non hanno nemmeno un terzo della resistenza del resto della valigetta, perché il polipropilene trasparente è molto più fragile di quello opaco.
INTERESSANTE VIDEO.
SALUTI
SALVIO
Anche se è venduta col nome parkside, è prodotta da Patrol Group, la stessa azienda che produce la linea professionale QBrick System.
Loro sono produttori di manufatti in plastica, quindi ci sta che la costruzione sia migliore rispetto a quella marcata Bosch, dato che Bosch la compra da terzi e sicuramente è andata al risparmio.
Pensa che quelle nervature, soprattutto quelle laterali della parkside, necessitano di stampi complicatissimi, mentre quella della Bosch è stampata in modo tradizionale, con stampi classici.
Altra piccola nota, rifuggi da quei coperchi semitrasparenti perché non hanno nemmeno un terzo della resistenza del resto della valigetta, perché il polipropilene trasparente è molto più fragile di quello opaco.
Ottimo, grazie delle info, i tuoi commenti tecnici sono sempre preziosi 👍
Peccato che il coperchio non apre tutto, inavvertitamente puoi colpirlo e rompi la cerniera.
@@domenicofanclub7177 per alcuni è un vantaggio, dipende da come si è abituati.
mmm...
io ho la valigetta bosch , gli attrezzi in dotazione erano una cinesata , materiali scadenti , ho salvato solo la valigetta
Eh, vedi, ognuno ha il suo punto di vista 😄
Per me discreti gli attrezzi e non la valigia 😄
Grazie del commento, sarà utile anche agli altri 👍