Secondo me se ne sono accorti ma sai cos'è??? Che giù hanno piu cuore e danno l'anima per i figli.... aiutandoli troppo credono di fare del bene ,ma fanno del male e questi sono i risultati...
@@giulianardi8859 tesoro prima dello psicologo ci sono parenti, amici conoscenti e vicini di casa, ma nessuno fa nulla , specialmente i parenti perché non accettano i problemi dei loro figli o chi che sia..
Non ci sonno parole quello che sta succedendo in questi giorni le persone sonno senza autocontrollo perdono le facoltà mentali, Dio aiutaci tu aragiomare in questo mondo malvagio e violendo aiuta a tutte le persone a non cadere in tentazione ma liverci dal malvagio nel nome del tuo figlio Gesù cristo amen
Meglio adottare un animale, cane, gatto, maiale, cavallo, mucca, topo, pecora... Loro sono riconoscenti. Gli umani, razza, destinata presto, spero, all'estinzione. Solo lasciando la Terra agli animali e alle piante il pianeta si potrà salvare, spero in un prossimo virus letale. W le piante e gli animali. 💙😊
Io non so come stanno le cose… ma uno che a 17 anni va in giro solo sotto scorta e viene chiuso a chiave in casa… magari è per questo che ha fatto ciò che ha fatto.
C’è un motivo perché psicologico e psichiatra non possono fare terapia a familiari, amici, o anche solo conoscenti. Non si hanno chiare visioni della psiche di chi conosci perché c’è un pregiudizio e la relazione falsa la diagnosi. Quindi evitiamo di giudicare inutilmente
@@valentinamodica2559 il mio non è un giudizio ma una constatazione oggettiva. Se non puoi farlo tu personalmente per i motivi che dici, hai comunque tutti gli strumenti necessari sia per renderti conto che c’è un problema, sia per far visitare tuo figlio dai medici migliori. Questo era per dire che quando hai a che fare cin la psiche umana, curare è nella maggior parte dei casi impossibile.
A me dispiace per tutta la situazione. Che fino a quel momento non ci fossero problemi non ci credo. E tutti dicono che aveva problemi e la mamma stessa lo chiudeva a casa senza lasciar le chiavi, un motivo c'è per forza su questo ragazzino... Ovviamente non c'è giustificazione sull'atto (per me), commesso d'impeto, però qualcosa dietro c'è per forza.
Ma cosa sta succedendo nelle persone? Allucinanteeeeeeeee. Non se ne può più di queste tremende notizie. Non passa nemmeno un giorno che succede una tragedia. Il mondo è finito.
Sto pensando che queste cose devono succedere solo perché altrimenti anche il giornalismo fallisce🤣🤣mamma mjj non si finisce mai di sentire ste notizie,le gonfiano e rigonfiano.
Chi dice :ah ma i genitori medici non hanno saputo prevenire ,non l'hanno saputo curare ecc ...che dire ? facilissimo giudicare da fuori Ma quando si è coinvolti direttamente è tutt'altra cosa, è difficilissimo gestire da fuori figuriamoci da dentro...una volta chiusa la porta di casa non sappiamo nulla di quello che succede e non è questione di essere medici o no ,operai , impiegati ecc...
Ci sono situazioni e situazioni. chiudere in casa qualcuno non è mai una bella cosa. Più che autorevolezza mi sembra uno stile carcerario. Ma è una mia opinione. Sanno solo loro cos è successo. Ma mi indigna il fatto che si sottolinei che fosse adottato. Una cattiveria pura.
@@annalou85 io non intendevo giustificare un omicidio. Ho invitato solo a non essere frettolosi nel giudicare situazioni di disagio evidente tutte da chiarire. Anche io sono stata punita da ragazza, anche in modo molto Severo e non ho ucciso i miei genitori. Ma non confondiamo contesti ordinari e più o meno sani con i contesti. Patologici È evidente che qualcosa non andasse.
Non sappiamo cosa succedeva in quella famiglia. Può essere veramente di tutto. Perché i genitori lo accompagnavano dappertutto? Perché a 17 anni non girava da solo? Era recluso in casa? Tutto molto strano
Alla faccia della salvaguardia di un minore. È stato fornito l'indirizzo, la finestra dove abita, il ristoratore sotto casa, la mamma neuropsichiatra, il padre medico, figlio adottivo... Manca solo il nome e il numero di telefono
@@lauragiarrizzo7448 guarda che non è vero questo , lui si era barricato in casa , è una bugia che raccontava come quella che la mamma si era suicidata.
Bravaaaaaa Carmela. Il troppo buonismo, il coccolare i figli senza farli crescere e prepararli alla vita, i troppi si, fanno e crescono inutili e vuoti.
È verissimo quello che ha detto signora Laura. Ha volte anche i figli naturali tipo Erica e Omar quei ragazzi che fecero fuori la madre e il fratellino di Erica vedi cosa hanno combinato .ha perfettamente ragione signora Laura è megliogodersi la vita e magari prendere un gatto che ti fa divertire .
@@mariarosariaolivieri7400 pensi che non.l'hanno fatto? io parlo di strutture dove questi ragazzi svolgono attività cercare di dare un senso alle loro giornate stare con gli altri ragazzi te lo dico perché ho questo problema in famiglia e ti assicuro che non hanno solo bisogno di cure ma anche di essere inseriti nella società e facile parlare quando il problema tocca agli altri e sputare sentenze.
Se invece il ragazzino era sottomesso e tenuto in casa come una bomboniera da mostrare a tutti...questo nn lo sapremo mai. PURTROPPO CI SONO ANCHE GENITORI SOFFOCANTI...MAHHH😓
No no conta eccome…. Perché se quando è stato adottato aveva già un vissuto di qualche anno, in qualche modo drammatico, si potrebbero spiegare molte cose.
😔😔😔mi dispiace tanto mi chiedo perché succedono queste cose che tristezza io che ho perso la Mamma 24 anni fa che era tanto malata cosa darei per averla qui ancora con me non riesco a capacitarmi di come si può arrivare a così tanto😔❤️🙏
Bisogna capire i motivi di questo gesto. Insano. Da parte di un ragazzino di 17 anni verso la madre. - anch'io quando ero giovane litigavo con mandare ( come.tutti ) però non ho mai pensato di accoltellarla.
Era meglio adottare un gatto ,almeno ti fa gioire .io personalmente sono sempre stata contraria di questo anche perché grazie a Dio non ho avuto bisogno ,ma se ce ne fosse stato bisogno giuro io avrei scelto il miglior gatto .si hanno più soddisfazioni e meno responsabilità e seccature.
@@auroracaroli2681 la penso come te Aurora! Poi con bambini adottati passi tanti di quei casini con gli assistenti sociali. Non puoi sgridarli non puoi tirarli nemmeno un ceffone sul sedere che il bambino va subito a dirlo agli assistenti sociali e te lo tolgono. Un amico, e ex aiutante di mio papà aveva adottato una bambina di 12 anni, ha passato un inferno perche questa pretendeva solo! Voleva essere viziata, lo trattava male alla fine lui ha ceduto e a malincuore l’ha “restituita” alla struttura dove l’aveva adottata. Non è facile gestire bambini tuoi, figurati bambini di altre persone. Purtroppo ci sono tante famiglie che adottano e poi si pentono e riportano il bambino o bambina alla struttura. Come hai detto tu, meglio un gatto, anche un cane danno più soddisfazione e ti daranno il loro amore incondizionatamente.
@@auroracaroli2681 giuro mi fa più paura lei , che un ragazzo con problemi di salute mentale, perché qui c era un problema psichico , credo non saputo gestire dai genitori per troppo affetto e sottovalutando il problema e con misure restrittive ,che avranno peggiorato lo stato . Ma lei che non ha amore nel cuore . Questa è una grave gravissima patologia . È lei come altri è fuori a fare danni .
Discutere sul fatto che sta povera donna debba essere doppiamente santificata perché è tanto pura di cuore da adottare è una vera ipocrisia. I figli sono figli. E se ti pugnalato, figli restano lo. Stesso. Cosa c entrano i gatti. Come vi permettere di fare certi paragoni senza sapere niente, senza conoscere realmente la sofferenza su questo ragazzo che a quanto pare non era autonomo, non poteva uscire di casa (porta chiusa a chiave). Banalmente è stato il divieto di giocare alla play a farlo scattare, ma sotto cosa c era.
@@paolabartiromo2877 da quel che si sta riscontrando il ragazzo avevi dei problemi psicologici non indifferenti, ragion per cui i genitori non si fidavano a lasciarlo solo, a farlo uscire da solo. Non era autonomo perché non in grado di esserlo. Aveva bisogno di assistenza, probabilmente anche dovuta a un passato difficile. Le adozioni non sono semplici. Perché tanti di quei bambini e ragazzini vengono da contesti poco agiati e traumatizzanti. Tante famiglie rinunciano all’adozione. Si chiamano fallimenti adottivi. Riportano indietro i bambini adottati perché non riescono a gestirli e a correggergli il carattere o per altre problematiche più gravi. Questi due genitori, hanno avuto coraggio e tanta forza nel continuare con l’adozione e nel non restituirlo alla struttura. E si stavano impegnando per aiutarlo. Purtroppo è finita male. Nessuno ha detto che lui non è loro figlio in quanto adottato. Ma si parlava di un altra cosa, ovvero che è meglio non adottare. Leggi bene prima di attaccare a spada tratta. E in ogni modo, ciò che ha fatto questo ragazzo al di fuori di qualsiasi sofferenza o malessere, non è giustificabile. È potenzialmente concepibile,ma non accettabile. Perché come hai detto tu se tale figlio seppur adottato è pur sempre un figlio. Stessa cosa vale per i genitori, che se pur non sono genitori di sangue sono sempre i suoi genitori.
State parlando di un minore ,che fra un anno diventa maggiorenne .e poi quando dite che forse era incapace di intendere e volere ,ammettendo che era incapace.....ha fatto fuori una persona e non una gallina .anche in questo caso ci vuole la pena di morte. Altro che minore !!!
Purtroppo non si può per via del papa Io sarei uno dei primi ad essere favorevole Castrazione chimica per violenze sessuali e o minorili Amputazione per furti e tentati omicidi Pena di morte per omicidi Pene severe per un cambiamento rispettoso per la famiglia per le persone per le donne e per i bambini!
Secondo voi la giusta cosa sarebbe uccidere questo ragazzo ? Se un ragazzo ha problemi mentali e compie un atto smisurato del genere dove non ha autocontrollo per voi il giusto è ammazzarlo e non aiutarlo , ci sono tre vittime in questo caso : la madre , il figlio e il padre .
Figli trippo viziati , l unica cosa che un genitore dovrebbe insegnare a un figlio è a capire che le cose che si desiderano vanno guadagnate , e che ogni cosa che si ha costa lavoro e sacrificio .
Sono molto provato da questa tragedia. Voglio scrivere due righe. Innanzitutto, questo pizzaiolo che parla non è Sherlock Holmes; il bambino non poteva essere chiuso in camera, come avrebbe fatto ad uccidere la mamma? La mamma lo ha chiuso in camera da morta? Si è chiuso lui. Dire che aveva dei problemi... innanzitutto non è un medico, e poi è irrilevante, non facciamo passare con l'ignoranza i disabili e gli autistici come dei potenziali killer. Io tutti i killer che conosco erano sani di mente. C'è bisogno di più rispetto. Tutti che parlano e giudicano.. meglio il silenzio. In questa faccenda le vittime sono 3. Che Dio li aiuti.
Mi sembra che i genitori di figli difficili siano completamente abbandonati nel gestire la situazione ... vedi anche Benno e molti altri in questo periodo.
@@italapardo9599 lo dicono loro, non li ha sentiti?!? Il figlio era sul balcone e non poteva aprire perché privato delle chiavi dalla madre!!!!!! Non giudico ma riporto i fatti così come li hanno descritti in questo servizio...
@@lauragiarrizzo7448 e tu gli credi? Diceva pure che la madre si era suicidata e l’aveva appena accoltellata lui , chiaramente è un bugiardo e sicuramente adesso sarà imbeccato per raccontare storie di abusi e violenza da parte dei genitori adottivi contro il piccolo e innocente africanino , vedremo .
@@lauraferrini9069 si, c era sua madre ma non c erano le chiavi a disposizione del figlio per aprire la porta di casa.. Quindi non aveva la libertà di uscire.... come lo chiami tu? A casa mia si chiama sequestro di persona... Dai Laura! Ci troviamo sempre d accordo sul canale di Eder... Non litighiamo ti prego!!
Brava! Finalmente qualcuna, che ha centrato il nome esatto del perchè c'è tutto ciò a questo mondo. Ma tanto è tutto inutile...La gente non lo capirà mai. Lo dico spesso nei post. Mah!
Matteo 10,21-22 21 Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. 22 E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato.
@@mum125 Esatto! Bravo... C'è ne sono molti di esempi...Ci ho fatto un video... Ma tanto l'umanità non lo capirà mai. Mah! Che il signore possa allietare e portarli sulla dritta via e allontanarli dalle insidie del male.
Quali problemi mentali Evidentemente questo ragazzo era una vittima. Perché lo aveva chiuso in casa? I problemi li avevano loro, sommariamente da quello che ho capito. Appunto a NY con mammina e papà. Oggi viaggiano con gli amici.
Ma come fate a dire che andava tutto bene? Quando va bene non finisce così! Evidentemente solo il padre ora sa cosa non andasse nell'intimità della famiglia e non è detto che racconti lui stesso tutta la verità. I drammi a volte si sviluppano in sordina, ma in privato può avvenire di tutto fra le mura di casa. Quì nel palazzo c'è una coppia che si prende a pizze e parolacce, ma in pubblico si stringono come grandi innamorati. Valli a capire... Ci sono anche un sacco di casi in cui il killer, fino a un attimo prima, era considerato pubblicamente una brava persona, ma chissà cosa covava in cuore... Chissà che succede in privato che gli altri ignorano... di tutto, a quanto pare.
Ma loro fanno ipotesi..che non sanno veramente le cosr e anche il pizzaiolo.come fai dire certe cose ..non sai..essere genitori purtroppo è un ruolo difficile e al giorno doggi gli addolescenti..non si possono dire niente che hanno reazioni violenti a livello linguistico e a volte fisico..chi sa cosa è accaduto tra quelle mura..è una situazione molto delicata..( io sono stata addotata..a 7anni e credetemi ne hò passate di cose brutte primà delĺ addozione.. mai e poi mai avrei pensato di uccidere i miei genitori..anzì sono i miei angeli e salvatori..e ho sempre avuto rispetto nei loro riguardi e li amo), purtroppo ci sono traumi che ti porti dietro x tutta la vita..c'è chi e forte e le supera e chi no..e dipende dal carattere ..se sei forte o debole( ma ciò non giustifica il gesto del ragazzo)..mi dispiace x questa madrè..solo lei e il padre sapevano la verità ..in questi casi ipotizzare( solo x andare un minuto in tv) non è bello....il padre di sicuro lo sapra e lo avrà detto alla polizia..io ho conosciuto un ragazzo che come me è stato addottato..crescendo ..sono saltati molti problemi ..comportamentali..che tutt ora i suòi genitori lo aiutano con incontri di psicologi e purtroppo psicofarmaci...
purtroppo questi sono i tanti problemi che ci sono in Italia. Purtroppo se ne sentono tante ma tante di queste storie brutte. La gente e pazza, non ha rispetto, non sa come comportarsi, non rispetta le regole, problemi e soltanto problemi. Per me molte persone devono farsi curare.
perche non potevano conoscerle,mica erano appiccicati ad internet rutto il giorno come fai tu ed inoltre le notizie dei giornali coprivano nemmeno la provincia.
Ma certo che esistevano... anche storie molto ma molto peggiori di questa. Forse tu non le conosci. Spietatissimi assassini e assassine, anche vecchiette!
@@stellapiccola17 Certo e storie come questa ce ne sono tante altre, anche peggiori, successe ai tempi dei nostri genitori, dei nostri nonni e dei nostri bisnonni.
E si giustifichiamoli sono minorenni poverini, intanto sono tanti gli episodi di minorenni che fanno quello che vogliono, compreso i bulletti nelle scuole.. 😠👏
Ma io non ricordo, che anni a dietro c' erano tutti sti casi, eppure il telegiornale c'e' sempre stato! Quindi e' una mia sensazione che la gente si e' rincoglionita o e' la realta' ? Voi cosa no pensate???
Certe dinamiche sono insite negli esseri umani e nella nostra attuale società...ci sono sempre stati gli omicidi intrafamiliari, i suicidi, le morti sul lavoro, gli incidenti stradali, le violenze su minori.... attualmente si da rilevanza a ciò che fa più odience in un dato momento...facci caso...pensi che non ci siano state morti bianche negli ultimi due mesi? Ma certo che sì, solo che adesso è il momento degli omicidi in famiglia...Per quanto riguarda il periodo storico non credo che sia tra i peggiori della storia delle umane vicende
Penso che la gente è del tutto impazzita non si è rincoglionita prima queste notizie facevano davvero scalpore oggi ..Cosa grave ci siamo abituati...troppa libertà e troppa comprensione a volte procurano danni alle persone
Lascia perdere infatti, che poi non se ne vanno più! Stai tranquilla in casa tua...anche se ho saputo che i Comuni pagano chi ospita i profughi di guerra ucraini (!) Perciò forse non si fa solo x bontà, eh???
Non mettetevi in casa gente estranea, non sapete il suo vissuto e le vere intenzioni. Apparentemente sembrano normali, ma non è così facile. Il troppo buonismo fa male, onde evitare di pentirmene amaramente.
@@luisaiudice3271 io non ospiterei mai in casa mia gente estranea, italiani o stranieri, mi dispiace ma non sono così buona e disponibile. Forse sbaglio, ma la penso così!
Veramente strano che due genitori medici non si siano mai accorti dello squilibrio psicologico del figlio!
O piu' semplicemente la pizzicologia e' solo fuffa?
Secondo me se ne sono accorti ma sai cos'è??? Che giù hanno piu cuore e danno l'anima per i figli.... aiutandoli troppo credono di fare del bene ,ma fanno del male e questi sono i risultati...
A volte anche i genitori possono avere problemi , gli psicologi o psichiatri non sono esenti
Da cosa evinci che non se ne fossero accorti?
@@giulianardi8859 tesoro prima dello psicologo ci sono parenti, amici conoscenti e vicini di casa, ma nessuno fa nulla , specialmente i parenti perché non accettano i problemi dei loro figli o chi che sia..
Mi spiace molto per loro e il ragazzino. Se era malato mentale è difficile per i genitori gestire queste malattie al di la di ogni laurea. 💙❤💖
Probabilmente il problema era dei genitori stessi in primis la madre adottiva che non si rassegnava al suo fallimento proffessionale.
@@fraberto766 e quindi?
@@fraberto766 non comment
Non ci sonno parole quello che sta succedendo in questi giorni le persone sonno senza autocontrollo perdono le facoltà mentali, Dio aiutaci tu aragiomare in questo mondo malvagio e violendo aiuta a tutte le persone a non cadere in tentazione ma liverci dal malvagio nel nome del tuo figlio Gesù cristo amen
990op0 per
Il male è sempre vittorioso.. Siamo messi male.. E queste sono le conseguenze... Andrà sempre peggio
Satana ha preso ilsopravvento
No non lo e a breve ha finito
Avete pienamente ragione. Abbiamo perso il senso della amore e fratellanza, Dio mio
Non è la prima volta che si sentono questi casi, adottare è un rischio perché non si può sapere quello che ha passato in casa o in orfanotrofio. .
Soprattutto spesso nascono da gente sbandata
Meglio adottare un animale, cane, gatto, maiale, cavallo, mucca, topo, pecora... Loro sono riconoscenti. Gli umani, razza, destinata presto, spero, all'estinzione. Solo lasciando la Terra agli animali e alle piante il pianeta si potrà salvare, spero in un prossimo virus letale. W le piante e gli animali. 💙😊
Non se ne può più. 😪
Io non so come stanno le cose… ma uno che a 17 anni va in giro solo sotto scorta e viene chiuso a chiave in casa… magari è per questo che ha fatto ciò che ha fatto.
Se la madre psichiatra non è riuscita a prevenire… figuriamoci negli altri casi….
C’è un motivo perché psicologico e psichiatra non possono fare terapia a familiari, amici, o anche solo conoscenti. Non si hanno chiare visioni della psiche di chi conosci perché c’è un pregiudizio e la relazione falsa la diagnosi. Quindi evitiamo di giudicare inutilmente
@@valentinamodica2559 il mio non è un giudizio ma una constatazione oggettiva. Se non puoi farlo tu personalmente per i motivi che dici, hai comunque tutti gli strumenti necessari sia per renderti conto che c’è un problema, sia per far visitare tuo figlio dai medici migliori. Questo era per dire che quando hai a che fare cin la psiche umana, curare è nella maggior parte dei casi impossibile.
@@valentinamodica2559 infatti entrano in gioco sentimenti, emozioni e non si riesce ad essere obiettivi
Lo chiudevano dentro e non esce senza di loro. Sapevano benissimo di cosa soffre il figlio solo che non hanno chiesto aiuto esterno
Il giovane era stato adottato già grande, non conosciamo il passato che ha avuto da bambino...
Volevano pure fargli fare un viaggio bellissimo a New York, bello, bellissimo, che bella generazione, che bella fine che ha fatto il nostro mondo
Emergenza sociale
È. La. Fine. Del. Mondo, poveri. Noi.
A me dispiace per tutta la situazione. Che fino a quel momento non ci fossero problemi non ci credo. E tutti dicono che aveva problemi e la mamma stessa lo chiudeva a casa senza lasciar le chiavi, un motivo c'è per forza su questo ragazzino... Ovviamente non c'è giustificazione sull'atto (per me), commesso d'impeto, però qualcosa dietro c'è per forza.
Ma cosa sta succedendo nelle persone? Allucinanteeeeeeeee. Non se ne può più di queste tremende notizie. Non passa nemmeno un giorno che succede una tragedia. Il mondo è finito.
È facile giudicare ! Ma bisogna sempre scavare nella famiglia .
Ma cisa sta succedendo??????
Madri che uccidono i figli 😭😭😭figli che uccidono i genitori 😭😭😭😭 ogni giorno ci sono queste notizie
Davvero 😔😭è un mondo sempre più brutto
È la banalità del male
Sto pensando che queste cose devono succedere solo perché altrimenti anche il giornalismo fallisce🤣🤣mamma mjj non si finisce mai di sentire ste notizie,le gonfiano e rigonfiano.
Nella Bibbia è scritto...
Bisogna Cambiare tornare a Dio
Chi dice :ah ma i genitori medici non hanno saputo prevenire ,non l'hanno saputo curare ecc ...che dire ? facilissimo giudicare da fuori Ma quando si è coinvolti direttamente è tutt'altra cosa, è difficilissimo gestire da fuori figuriamoci da dentro...una volta chiusa la porta di casa non sappiamo nulla di quello che succede e non è questione di essere medici o no ,operai , impiegati ecc...
Certo per carità, ma le porte di casa non si chiudono senza le chiavi nella toppa. È sequestro di persona.
Ci sono situazioni e situazioni. chiudere in casa qualcuno non è mai una bella cosa. Più che autorevolezza mi sembra uno stile carcerario. Ma è una mia opinione. Sanno solo loro cos è successo. Ma mi indigna il fatto che si sottolinei che fosse adottato. Una cattiveria pura.
@@annalou85 io non intendevo giustificare un omicidio. Ho invitato solo a non essere frettolosi nel giudicare situazioni di disagio evidente tutte da chiarire. Anche io sono stata punita da ragazza, anche in modo molto Severo e non ho ucciso i miei genitori.
Ma non confondiamo contesti ordinari e più o meno sani con i contesti. Patologici È evidente che qualcosa non andasse.
@@paolabartiromo2877 la madre purtroppo era in casa con lui quindi di che sequestro stiamo parlando?
Anzi mi pare che la mamma lo avesse solo rimproverato perché voleva spendere 100 EUR di videogiochi
Non sappiamo cosa succedeva in quella famiglia. Può essere veramente di tutto. Perché i genitori lo accompagnavano dappertutto? Perché a 17 anni non girava da solo? Era recluso in casa? Tutto molto strano
Signora, mi scusi ma se lei abitasse a Napoli farebbe uscire i suoi figli da soli?
😂😂😂 tutti i ragazzi di 17 anni girano da soli a Napoli, soprattutto in centro e di sera, i locali ne sono pieni
@@eosrododactulos8205 si, i camorristi, i ragazzi normali se escono vengono rapinati e accoltellati.
@@adolforangan7503 ma che stai dicendo? Ma dove pensi che si trovi Napoli? Io ho 27 anni ed esco da sola da quando ne avevo 15 ...
@@lunalaura712 Africa
Quanta tristezza e crudeltà ,ma che sta succedendo 😭
perche che dovrebbe succedere?
crimini familiari uno dietro l'altro, la follia dilaga
@@giulianardi8859 Direi da molto tempo,purtroppo
Alla faccia della salvaguardia di un minore. È stato fornito l'indirizzo, la finestra dove abita, il ristoratore sotto casa, la mamma neuropsichiatra, il padre medico, figlio adottivo... Manca solo il nome e il numero di telefono
Basta con sta salvaguardia minore non se ne può più.....ha ucciso deve pagare ma quale privacy tutti sanno tutto al giorno d'oggi dem
Lei ha già dato una sentenza senza processo 😅
😄😄😄😄
Madre psichiatra...forse aveva capito... voleva capire e curarlo.. povere, buone persone!
Voleva curarlo come?? Chiudendolo a chiave in casa???
... epilogo tristissimo! A che cifra si e' arrivati di Morte/i ammazzati! Purtroppo, sento, che non sia finita!!!
@@lauragiarrizzo7448 guarda che non è vero questo , lui si era barricato in casa , è una bugia che raccontava come quella che la mamma si era suicidata.
Ma quale buoni ci si crede bravi far da soli non in strutture apposite poi questi sono i risultati
i troppi vizi, purtroppo portano a questo!!
Ma quali vizi?
Bravaaaaaa Carmela. Il troppo buonismo, il coccolare i figli senza farli crescere e prepararli alla vita, i troppi si, fanno e crescono inutili e vuoti.
Un consiglio per chi vuole adottare un figlio: lasciate perdere e godetevi la vita!!!
Adesso ti saltano addosso e ti tacciano di razzismo perché il ragazzo è di pelle diversamente bianca
@@eddyoporco5100 ma cosa dici
Hai ragione
È verissimo quello che ha detto signora Laura. Ha volte anche i figli naturali tipo Erica e Omar quei ragazzi che fecero fuori la madre e il fratellino di Erica vedi cosa hanno combinato .ha perfettamente ragione signora Laura è megliogodersi la vita e magari prendere un gatto che ti fa divertire .
ne li faccio, ne li adotto
Questi genitori sono abbandonati a se stessi nessuna struttura esiste x questi ragazzi con problematiche.
Beh...un medico psichiatra non ha bisogno di ricorrere alle strutture. Avrebbe potuto affidarloa qualche collega
@@mariarosariaolivieri7400 pensi che non.l'hanno fatto? io parlo di strutture dove questi ragazzi svolgono attività cercare di dare un senso alle loro giornate stare con gli altri ragazzi te lo dico perché ho questo problema in famiglia e ti assicuro che non hanno solo bisogno di cure ma anche di essere inseriti nella società e facile parlare quando il problema tocca agli altri e sputare sentenze.
Buona giornata ti auguro che non dovrai mai affrontare un problema cosi grande.
Se invece il ragazzino era sottomesso e tenuto in casa come una bomboniera da mostrare a tutti...questo nn lo sapremo mai. PURTROPPO CI SONO ANCHE GENITORI SOFFOCANTI...MAHHH😓
"Chi ten a mamma e' ric e nun o' sape"❤
Ricchi di guai e debiti
Dipende dalla mamma.... purtroppo non tutte sono degne di questo nome
Ovviamente non sto giustificando in alcun modo quando accaduto
Cominciassero a non divulgare queste notizie ....le cose stanno peggiorando da quando la televisione comunica queste situazioni ...😫
Hai ragione,spesso in questi casi c’è il rischio di emulazione
mi dispiace ❤
Ma sta giornalista dove l'hanno trovata!!!????
Perché c 'è bisogno di dire che è un adottato? I figli sono figli sia naturali che non
Bravissima 😍 già lo stanno macellando con sta storia... "Adottato", non vuole dire nulla, quello che conta è che c'è un disagio.
@@lilli4748 lo stanno macellando? Beh diamogli una medaglia
No no conta eccome…. Perché se quando è stato adottato aveva già un vissuto di qualche anno, in qualche modo drammatico, si potrebbero spiegare molte cose.
@@tiziana327 hai ragione eccome
@@tiziana327 giusto... Non è lo stesso il figlio naturale vol figlio adottato..poi è difficilissimo dargli delle regole quando li adotti ..
Scusate ma lo chiudevano in casa? Lo accompagnavano dal tabaccaio? A 17 anni? Qualche problemino c era mi sa che c'era altro che tutto a posto...
Appunto è molto strano
DOLORE E STUPORE colpisce l anima di TUTTI NOI
Jm🤞💗💗👍💗
Mai sottovalutare I disturbi mentali...anche se lievi
😔😔😔mi dispiace tanto mi chiedo perché succedono queste cose che tristezza io che ho perso la Mamma 24 anni fa che era tanto malata cosa darei per averla qui ancora con me non riesco a capacitarmi di come si può arrivare a così tanto😔❤️🙏
Arrestatelo e tanti saluti, una bella pena di 30 anni o meglio l'ergastolo.
Bisogna capire i motivi di questo gesto. Insano. Da parte di un ragazzino di 17 anni verso la madre. - anch'io quando ero giovane litigavo con mandare ( come.tutti ) però non ho mai pensato di accoltellarla.
Perché succede tutto alle brave persone? Perché?
Brave persone?!?!? ....
@@lauragiarrizzo7448 Si....brave persone che hanno adottato questo bambino.
Rispettate il dolore, di questa famiia, che si è trovata a gestire una situazione molto più grave di quello che raccontate.
Non c è da meravigliarsi di nulla
Madonna che orrore 😯 uccidere la propria madre
Adottiva.....adottiva e lui certo sano non era né è.....
C'è un mondo perso
Basta con questi squilibri,povera donna.
adottate gli animali volete bene ai animali l'essere umano mente più pericolosa
Poveri genitori lo hanno adottato e poi ?????non voglio pensare povera mamma
Era meglio adottare un gatto ,almeno ti fa gioire .io personalmente sono sempre stata contraria di questo anche perché grazie a Dio non ho avuto bisogno ,ma se ce ne fosse stato bisogno giuro io avrei scelto il miglior gatto .si hanno più soddisfazioni e meno responsabilità e seccature.
@@auroracaroli2681 la penso come te Aurora! Poi con bambini adottati passi tanti di quei casini con gli assistenti sociali. Non puoi sgridarli non puoi tirarli nemmeno un ceffone sul sedere che il bambino va subito a dirlo agli assistenti sociali e te lo tolgono. Un amico, e ex aiutante di mio papà aveva adottato una bambina di 12 anni, ha passato un inferno perche questa pretendeva solo! Voleva essere viziata, lo trattava male alla fine lui ha ceduto e a malincuore l’ha “restituita” alla struttura dove l’aveva adottata. Non è facile gestire bambini tuoi, figurati bambini di altre persone. Purtroppo ci sono tante famiglie che adottano e poi si pentono e riportano il bambino o bambina alla struttura. Come hai detto tu, meglio un gatto, anche un cane danno più soddisfazione e ti daranno il loro amore incondizionatamente.
@@auroracaroli2681 giuro mi fa più paura lei , che un ragazzo con problemi di salute mentale, perché qui c era un problema psichico , credo non saputo gestire dai genitori per troppo affetto e sottovalutando il problema e con misure restrittive ,che avranno peggiorato lo stato . Ma lei che non ha amore nel cuore . Questa è una grave gravissima patologia . È lei come altri è fuori a fare danni .
Discutere sul fatto che sta povera donna debba essere doppiamente santificata perché è tanto pura di cuore da adottare è una vera ipocrisia.
I figli sono figli. E se ti pugnalato, figli restano lo. Stesso. Cosa c entrano i gatti.
Come vi permettere di fare certi paragoni senza sapere niente, senza conoscere realmente la sofferenza su questo ragazzo che a quanto pare non era autonomo, non poteva uscire di casa (porta chiusa a chiave).
Banalmente è stato il divieto di giocare alla play a farlo scattare, ma sotto cosa c era.
@@paolabartiromo2877 da quel che si sta riscontrando il ragazzo avevi dei problemi psicologici non indifferenti, ragion per cui i genitori non si fidavano a lasciarlo solo, a farlo uscire da solo. Non era autonomo perché non in grado di esserlo. Aveva bisogno di assistenza, probabilmente anche dovuta a un passato difficile. Le adozioni non sono semplici. Perché tanti di quei bambini e ragazzini vengono da contesti poco agiati e traumatizzanti. Tante famiglie rinunciano all’adozione. Si chiamano fallimenti adottivi. Riportano indietro i bambini adottati perché non riescono a gestirli e a correggergli il carattere o per altre problematiche più gravi. Questi due genitori, hanno avuto coraggio e tanta forza nel continuare con l’adozione e nel non restituirlo alla struttura. E si stavano impegnando per aiutarlo. Purtroppo è finita male. Nessuno ha detto che lui non è loro figlio in quanto adottato. Ma si parlava di un altra cosa, ovvero che è meglio non adottare. Leggi bene prima di attaccare a spada tratta.
E in ogni modo, ciò che ha fatto questo ragazzo al di fuori di qualsiasi sofferenza o malessere, non è giustificabile. È potenzialmente concepibile,ma non accettabile. Perché come hai detto tu se tale figlio seppur adottato è pur sempre un figlio. Stessa cosa vale per i genitori, che se pur non sono genitori di sangue sono sempre i suoi genitori.
Riapriamo i Manicomi che ce n'è bisogno...
Mi sa proprio che veramente ci vogliono i manicomi .
Si per gente come voi
@@fuma7162 no. per quelli come lei.
State parlando di un minore ,che fra un anno diventa maggiorenne .e poi quando dite che forse era incapace di intendere e volere ,ammettendo che era incapace.....ha fatto fuori una persona e non una gallina .anche in questo caso ci vuole la pena di morte. Altro che minore !!!
Bravaaaaa Aurora condivido. Io pure sono favorevole alla pena di morte. Troppo schifo c'è in questa società.
E si ,perché se no tutti fanno quello che vogliono in maniera facile ,senza scrupoli .l essere umano non si tocca .
Purtroppo non si può per via del papa
Io sarei uno dei primi ad essere favorevole
Castrazione chimica per violenze sessuali e o minorili
Amputazione per furti e tentati omicidi
Pena di morte per omicidi
Pene severe per un cambiamento rispettoso per la famiglia per le persone per le donne e per i bambini!
Secondo voi la giusta cosa sarebbe uccidere questo ragazzo ? Se un ragazzo ha problemi mentali e compie un atto smisurato del genere dove non ha autocontrollo per voi il giusto è ammazzarlo e non aiutarlo , ci sono tre vittime in questo caso : la madre , il figlio e il padre .
Grande Lucilla.
Figli trippo viziati , l unica cosa che un genitore dovrebbe insegnare a un figlio è a capire che le cose che si desiderano vanno guadagnate , e che ogni cosa che si ha costa lavoro e sacrificio .
Gesu ‘………
Mamma miaa
Che peccato
Salve, qualcuno sa il nome del tizio che ha ucciso sua madre?
Un altro possibile pericolo pubblico, se ha fatto male alla mamma può farlo a chiunque, marcisse in galera prima che compia nuovamente il folle gesto
Povera gente.
Perché la uccisa?
Sono molto provato da questa tragedia. Voglio scrivere due righe.
Innanzitutto, questo pizzaiolo che parla non è Sherlock Holmes; il bambino non poteva essere chiuso in camera, come avrebbe fatto ad uccidere la mamma? La mamma lo ha chiuso in camera da morta? Si è chiuso lui.
Dire che aveva dei problemi... innanzitutto non è un medico, e poi è irrilevante, non facciamo passare con l'ignoranza i disabili e gli autistici come dei potenziali killer. Io tutti i killer che conosco erano sani di mente.
C'è bisogno di più rispetto. Tutti che parlano e giudicano.. meglio il silenzio.
In questa faccenda le vittime sono 3. Che Dio li aiuti.
Mi sembra che i genitori di figli difficili siano completamente abbandonati nel gestire la situazione ... vedi anche Benno e molti altri in questo periodo.
Poi essendo adottato lo difendono ancora di più ora!!! Figurati!!
Cosa intendi dire?
@@Sei_un.ebreo_ con le.adozioni i genitori sono già più controllati da tante figure professionali... Sono più tutelati per la legge.. purtroppo..
Poi se è un adottato arrivato dall’Africa ancora di più
@@paoladipaola infatti tesoro è ciò che dico...
@@paoladipaola ma hanno figli anche loro?
le nuove risorse!
DIO ci aiuti tutti...xkarita...solo lui può
😥😥
Saranno sempre più le cose assurde prepariamoci al peggio 👈
Era tanto tanto amato.... Così amato che la madre lo chiudeva a chiave in casa ...
Ma chi lo dice? E poi cosa ne sappiamo? Smettetela di giudicare
@@italapardo9599 lo dicono loro, non li ha sentiti?!? Il figlio era sul balcone e non poteva aprire perché privato delle chiavi dalla madre!!!!!! Non giudico ma riporto i fatti così come li hanno descritti in questo servizio...
@@lauragiarrizzo7448 e tu gli credi? Diceva pure che la madre si era suicidata e l’aveva appena accoltellata lui , chiaramente è un bugiardo e sicuramente adesso sarà imbeccato per raccontare storie di abusi e violenza da parte dei genitori adottivi contro il piccolo e innocente africanino , vedremo .
Ma guardi che non è vero che lo chiudevano in casa ....ieri c'era sua madre.
@@lauraferrini9069 si, c era sua madre ma non c erano le chiavi a disposizione del figlio per aprire la porta di casa.. Quindi non aveva la libertà di uscire.... come lo chiami tu? A casa mia si chiama sequestro di persona... Dai Laura! Ci troviamo sempre d accordo sul canale di Eder... Non litighiamo ti prego!!
C'è il diavolo in giro troppi fatti brutti
Brava! Finalmente qualcuna, che ha centrato il nome esatto del perchè c'è tutto ciò a questo mondo. Ma tanto è tutto inutile...La gente non lo capirà mai. Lo dico spesso nei post. Mah!
@@rgscritti4213 🤦
@@stellapiccola17 Cioè?
Matteo 10,21-22
21 Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. 22 E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato.
@@mum125 Esatto! Bravo... C'è ne sono molti di esempi...Ci ho fatto un video... Ma tanto l'umanità non lo capirà mai. Mah! Che il signore possa allietare e portarli sulla dritta via e allontanarli dalle insidie del male.
E meglio. Non adottare. Nessun bambino. Che non è tuo figlio
E meglio. Adottare. Un cane
E tanto cosa sta succedendo in Italia
Ma cosa sta succedendo....il caldo fa male alla gente.....
Quali problemi mentali Evidentemente questo ragazzo era una vittima. Perché lo aveva chiuso in casa? I problemi li avevano loro, sommariamente da quello che ho capito. Appunto a NY con mammina e papà. Oggi viaggiano con gli amici.
Chiuderlo in casa non mi sembra una buona soluzione in effetti
Il tutto condito nel vivere in città come l altro di Milano.....w la periferia la campagna
Abbattetelo. Togliete un pericolo alla società.
Un po' drastica non ti pare?
Non si uccide nessuno,neanche gli animali.
@@giuliogrienti8616 Be ....insomma ...qualche pollo si....arrosto
@@lauraferrini9069 o detto che non si uccide nessuno neppure gli animali chiaro???.e basta...,......
Questa età è molto pericolosa!🥲
Ma come fate a dire che andava tutto bene? Quando va bene non finisce così! Evidentemente solo il padre ora sa cosa non andasse nell'intimità della famiglia e non è detto che racconti lui stesso tutta la verità. I drammi a volte si sviluppano in sordina, ma in privato può avvenire di tutto fra le mura di casa. Quì nel palazzo c'è una coppia che si prende a pizze e parolacce, ma in pubblico si stringono come grandi innamorati. Valli a capire... Ci sono anche un sacco di casi in cui il killer, fino a un attimo prima, era considerato pubblicamente una brava persona, ma chissà cosa covava in cuore... Chissà che succede in privato che gli altri ignorano... di tutto, a quanto pare.
Le istituzioni dove sono?
E non diamo sempre colpa alle istituzioni!
Ci sono eccome......ma i casi sono troppi ....si sono moltiplicati a dismisura....poco personale che riesca a seguire tutti i casi ...
@@concettagiuffrida7352 Cosa vorresti dire che è colpa del vaccino?
@@mirtovalerio7157 Ma no....che c'entrano i vaccini ...
@@lauraferrini9069A te non serve un vaccino per farti impazzire lo sei già di tuo!
Un diciassettenne chiuso abitualmente in casa che non usciva mai da solo...
Ma loro fanno ipotesi..che non sanno veramente le cosr e anche il pizzaiolo.come fai dire certe cose ..non sai..essere genitori purtroppo è un ruolo difficile e al giorno doggi gli addolescenti..non si possono dire niente che hanno reazioni violenti a livello linguistico e a volte fisico..chi sa cosa è accaduto tra quelle mura..è una situazione molto delicata..( io sono stata addotata..a 7anni e credetemi ne hò passate di cose brutte primà delĺ addozione.. mai e poi mai avrei pensato di uccidere i miei genitori..anzì sono i miei angeli e salvatori..e ho sempre avuto rispetto nei loro riguardi e li amo), purtroppo ci sono traumi che ti porti dietro x tutta la vita..c'è chi e forte e le supera e chi no..e dipende dal carattere ..se sei forte o debole( ma ciò non giustifica il gesto del ragazzo)..mi dispiace x questa madrè..solo lei e il padre sapevano la verità ..in questi casi ipotizzare( solo x andare un minuto in tv) non è bello....il padre di sicuro lo sapra e lo avrà detto alla polizia..io ho conosciuto un ragazzo che come me è stato addottato..crescendo ..sono saltati molti problemi ..comportamentali..che tutt ora i suòi genitori lo aiutano con incontri di psicologi e purtroppo psicofarmaci...
purtroppo questi sono i tanti problemi che ci sono in Italia.
Purtroppo se ne sentono tante ma tante di queste storie brutte.
La gente e pazza, non ha rispetto, non sa come comportarsi, non rispetta le regole, problemi e soltanto problemi.
Per me molte persone devono farsi curare.
C'è. Un. Proverbio. Che. Dice.... Cresci. Figli, cresci. Porci.
Ora si deve guardarsi dai figli?
Come mai si tempi della storia, cioè dei nostri genitori e nonni quando erano piccoli tutte queste cose non esistevano???? Bah..
perche non potevano conoscerle,mica erano appiccicati ad internet rutto il giorno come fai tu ed inoltre le notizie dei giornali coprivano nemmeno la provincia.
Ma certo che esistevano... anche storie molto ma molto peggiori di questa. Forse tu non le conosci. Spietatissimi assassini e assassine, anche vecchiette!
La vecchietta Cianciulli ci faceva i biscotti e le saponette con il sangue dei cadaveri delle persone che uccideva, per non parlare del resto...
@@sum1088 🤦🤦🤦???? davvero?
@@stellapiccola17 Certo e storie come questa ce ne sono tante altre, anche peggiori, successe ai tempi dei nostri genitori, dei nostri nonni e dei nostri bisnonni.
Nice Rai...
Che tristezza ... povera famiglia. Il ragazzo va curato
LA DURSO FA' FESTA........................
Periodo rigoglioso x lei!!😄😄
Che domande stupide!!!!
Medici o avvocati?I figli siamo noi!
Basta con questi dettagli
Quello aveva capito. Che non era la madre
I figli non si adottano
Lui non la sentiva come madre.
E allora? Che vuoi dire? Giustifichi allora il gesto orrendo?
Buonasera. Se vi interessano questo genere di storie, provate a considerare anche le nostre. cordialita',
Vergogna
Di cosa?
@@assuntaarianna1033 Come di cosa......uno che uccide chi ti ha dato una famiglia.... non è un vanto...
Ma mi domando ma sé i genitori sono medici non se ne sono accorti ?
Oggi gioventù delinquente
non tutti. Questi sono pregiudizi!
Non generalizzare, l’età non conta.
Non venite ha dire che la colpa è della pandemia nascono già pazzi
I politici sono dei delinquenti
E si giustifichiamoli sono minorenni poverini, intanto sono tanti gli episodi di minorenni che fanno quello che vogliono, compreso i bulletti nelle scuole.. 😠👏
Condivido appieno
Antonio Metta Bravo,ben detto!
comparare un “bulletto” a un ragazzo che uccide la madre per problemi psichiatrici non ha molto senso
Ecco
Dipende se c'era un motivo o meno x averla uccisa,pk se c'era un motivo valido anche io l'avrei fatto
Bisogna educare la nuova generazione...
Può essere che la madre voleva fare del male a suo figlio e allora lui si è difeso ma purtroppo la ha uccisa.
guarda uno li aiuta li ama come se lo partorisce lei e poi ....non posso capire una famiglia distrutta Distrutta 🤮
Adottivo
Ma cavolo mancava poco tempo ai 18 anni ...mandatelo dentro perché potrebbe rifarlo ...🎃🖤🎃
Ma io non ricordo, che anni a dietro c' erano tutti sti casi, eppure il telegiornale c'e' sempre stato!
Quindi e' una mia sensazione che la gente si e' rincoglionita o e' la realta' ?
Voi cosa no pensate???
Dal 2020 in poi non si capisce più un c****........
Certe dinamiche sono insite negli esseri umani e nella nostra attuale società...ci sono sempre stati gli omicidi intrafamiliari, i suicidi, le morti sul lavoro, gli incidenti stradali, le violenze su minori.... attualmente si da rilevanza a ciò che fa più odience in un dato momento...facci caso...pensi che non ci siano state morti bianche negli ultimi due mesi? Ma certo che sì, solo che adesso è il momento degli omicidi in famiglia...Per quanto riguarda il periodo storico non credo che sia tra i peggiori della storia delle umane vicende
Penso che la gente è del tutto impazzita non si è rincoglionita prima queste notizie facevano davvero scalpore oggi ..Cosa grave ci siamo abituati...troppa libertà e troppa comprensione a volte procurano danni alle persone
Vero....me lo dicevano anche i miei genitori e nonni......e gli anziani dicono MAI SENTITE NOTIZIE SIMILI ....
@@lauraferrini9069 non perché non esistessero queste cose....
Extracomunitari del ...E io povera nonna, avevo quasi deciso di ospitare una donna ucraina con il figlio in casa mia!No, c'ho ripensato!
Brava👍👍👍👍👍👍
E quella Siciliana che ha ammazzato Elena, era forse extracomunitaria? Non facciamone un fatto politico per piacere
Lascia perdere infatti, che poi non se ne vanno più!
Stai tranquilla in casa tua...anche se ho saputo che i Comuni pagano chi ospita i profughi di guerra ucraini (!) Perciò forse non si fa solo x bontà, eh???
Non mettetevi in casa gente estranea, non sapete il suo vissuto e le vere intenzioni. Apparentemente sembrano normali, ma non è così facile. Il troppo buonismo fa male, onde evitare di pentirmene amaramente.
@@luisaiudice3271 io non ospiterei mai in casa mia gente estranea, italiani o stranieri, mi dispiace ma non sono così buona e disponibile.
Forse sbaglio, ma la penso così!
Lock...down
Lo sto dicendo da mesi ma t danno del complottista, ovvio dico sì che creano prima ma non con sti ritmi orami giornalieri