UN ABBRACCIO DA NAPOLI Cari Amici Veneziani, una delle emozioni più forti che ho vissuto è stata attraversare il Canal Grande nella luce del tardo pomeriggio estivo. Amo immensamente Venezia. Siamo con Voi.
Mi dispiace per i cittadini di Venezia , anch'io ho origini veneziane, ma il disastro non è colpa di questo governo , chiedetelo a Galan che ha governato il veneto dagli anni '90 al 2010, ma forse era più interessato ad altre cose, oppure chiedetelo a Zaia che già nel 2005 era vicepresidente nella giunta Galan.
Francesco Di Carmine il finanziamento del Mose è prerogativa del governo, la gestione era affidata al consorzio Venezia nuova sotto purtroppo, l'influenza del governatore del Veneto. Il governatore ed il direttore del consorzio sono stati processati per corruzione e mazzette. Le forze politiche al governo del Veneto sono state negli ultimi 25 anni F.I. e Lega. Far finta di niente, significa negare le proprie responsabilità mentre una forza politica responsabile dovrebbe assumersi le proprie responsabilita' e adoperarsi per porre rimedio. Questa è la mia opinione e la esprimo senza denigrare chi ha un opinione diversa.
UN ABBRACCIO DA NAPOLI
Cari Amici Veneziani, una delle emozioni più forti che ho vissuto è stata attraversare il Canal Grande nella luce del tardo pomeriggio estivo. Amo immensamente Venezia. Siamo con Voi.
Altro danno non solo economico ma sopratutto culturale e sociale. Speriamo riescano a recuperare il massimo possibile.
Bellissimo posto suggestivo, visitato a ottobre. Forza e coraggio.
Mi piange il cuore !!! Coraggio che ritorna tutto a posto 💪💪💙💖💙💖💙💖
Al piano terra in Venezia!!!!! Roba dei matti!!!!! Absolute lunacy!!!
Salvate il salvabile!!!!e' un colpo al cuore anche per me ,che amo i libri!!!sono sacri!!!!spero che si possa rimediare un po'!..coraggio !!!
sacri..esagerataaa
🖤
Mai più
Mi dispiace per i cittadini di Venezia , anch'io ho origini veneziane, ma il disastro non è colpa di questo governo , chiedetelo a Galan che ha governato il veneto dagli anni '90 al 2010, ma forse era più interessato ad altre cose, oppure chiedetelo a Zaia che già nel 2005 era vicepresidente nella giunta Galan.
Peccato che il mose è prerogativa del governo e non della regione...beata ignoranza Grillina di merda
Francesco Di Carmine il finanziamento del Mose è prerogativa del governo, la gestione era affidata al consorzio Venezia nuova sotto purtroppo, l'influenza del governatore del Veneto. Il governatore ed il direttore del consorzio sono stati processati per corruzione e mazzette.
Le forze politiche al governo del Veneto sono state negli ultimi 25 anni F.I. e Lega. Far finta di niente, significa negare le proprie responsabilità mentre una forza politica responsabile dovrebbe assumersi le proprie responsabilita' e adoperarsi per porre rimedio. Questa è la mia opinione e la esprimo senza denigrare chi ha un opinione diversa.
diteglieli alla signora che la.guerra perde contro il mare ..ma quale battaglia
Materiale riciclabile poco danno, copie di poco valore , poi pagano le assicurazioni .
Cosa ne e' stato die gatti?
Sono salvi?
Nel Tg oggi ne hanno inquadrato uno nero bellissimo.
@@Nadia-bs7ub Speriamo si siano salvati
Rigattieri! Ma di cosa state parlando?
Visto i sue pesi e le due misure..se ne possa calare Venezia