VITA DOPO LA MORTE- Le Evidenze Scientifiche con il Dr Piero Calvi Parisetti

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 334

  • @drfrancescaguidi2811
    @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน +15

    🔴➡ Sono lieta di presentarti il QUESTIONARIO KARMICO: un potente strumento gratuito per testare il tuo potenziale di manifestazione della realtà desiderata e individuare blocchi e resistenze . Clicca qui per compilarlo mentorship.realnesscreator.it

  • @tvthms9
    @tvthms9 2 หลายเดือนก่อน +24

    Parisetti lo seguo da un 6mesi circa, la semplicità e comunque la sottile serietà con cui affronta un tema che molti non hanno il coraggio di approfondire ❤❤❤

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +2

      @@tvthms9
      Sono completamente d'accordo con te! Il Dr. Parisetti ha un modo unico di trattare questi temi con una semplicità e una profondità che toccano il cuore. È stato un onore poterlo intervistare e condividere il suo lavoro con tutti voi. Grazie per il tuo sostegno! ❤️

    • @tvthms9
      @tvthms9 2 หลายเดือนก่อน

      @@drfrancescaguidi2811 💯❤️

  • @MauroGiovinazzo
    @MauroGiovinazzo 2 หลายเดือนก่อน +31

    Voglio portare una testimonianza direi molto affine a quanto il Dr.Piero riferisce in questo video. L' importanza di quanto vado ad esporre sta nel fatto che l'esperienza da me vissuta (e quella di mia moglie) è avvenuta in modo reale e supportata da rumori e documenti effettivi in stato di veglia. C'è inoltre una premessa che inizialmente pareva non essere coinvolta personalmente a noi e che invece ci riguardava. Per sintetizzate evitando di dovere scrivere una fiumara di parole, dico che per certo mio suocero mentre moriva a 60 km da casa mia , è venuto a salutarci, chiamandomi per nome e la cosa più straordinaria è che lo ha anticipato un fortissimo rumore come di spostamento d'aria che fa lontano arrivava sempre più forte fino alla nostra stanza e con la testa potenza è poi regredito allontanandosi . Questo accadeva alle quattro di notte,quando mia suocera vedendolo in coma e scesa a telefonare per avvertire i figli che stavano a Milano e lui è rimasto solo. Noi per la cronaca stiamo a Genova a 60 km dal campeggio dove i miei suoceri soggiornavano.La testimonianza fisica invece l' abbiamo avuta il giorno precedente quando il mio amico del cuore (ci siamo conosciuti nel 1966 e ancora ci frequentiamo) mi chiamo sconvolto dicendo che sulla segreteria telefonica ( quella che una volta veniva correlata con un nastro magnetico) aveva registrato una voce dei morti. Anche in questo caso per abbreviare li scritto dico solo che fu l' avvertimento di quello che poi accade e il succo di quanto dicevano era " nonostante quello che accadrà noi qui sappiate che stiamo bene" Con il senno del poi abbiamo compreso che questa voce cavernosa che pareva uscire come dall' interno dello stomaco e non facilmente capibile, era del padre del mio amico che inoltre gli diceva a lui anche un messaggio personale. È difficile spiegare bene riducendo al minimo quanto detto, però è sicuro che è avvenuto ed è suffragato da fatti concreti. Mi rammarico solo che il mio amico abbia smarrito la cassetta che invece io volevo fare visionare da quei centri specializzati dove posso vedere se è artefata o invece originale. Tuttavia non c'era nessuno oltre noi coinvolti in quanto successo per cui non si comprenderebbe nemmeno a chi potesse giovare mettere in atto una cosa del genere. Se il Dr Piero volesse avere un approfondimento ,sarebbe un piacere circostanziare quanto detto con un arricchimento di notizie che renderebbero ancora più credibile quanto affermato.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@MauroGiovinazzo che straordinaria testimonianza!! Ti ringrazio davvero per averla condivisa. Mi ha molto emozionata

    • @assiasiviglia4036
      @assiasiviglia4036 หลายเดือนก่อน +5

      A me è successa una cosa simile con la mia mamma mancata da 5 mesi ( circa 37 anni fa) .. prima comunicazione telepatica poi alla fine , tocco di mano sulla fronte , sagoma riconoscibilissima ,con un suo peso ma completamente trasparente poi alla fine non più telepatia ma voce spaventosa udibile dall’orecchie ,voce cavernosa come se venisse eruttata con notevole sforzo dallo stomaco alla fine è andata via in un rumoroso vortice d’aria che si allontanava verso la finestra fino a dileguarsi.
      Io ero sveglia ma completamente paralizzata e corde vocali bloccate. Mia sorella che era di fianco a me ha avuto contemporaneamente la mia stessa esperienza 😅ma senza comunicazione telepatica.

    • @cariotimatilde8150
      @cariotimatilde8150 หลายเดือนก่อน +1

      Io credo

  • @Eva1034
    @Eva1034 หลายเดือนก่อน +6

    Quando l’intelligenza si mette al servizio “dell’ignoto” 😊
    Grazie a persone come Lei Professore le future generazioni potrebbero vivere dando un altro senso a questa Vita ❤

  • @AC-jh9se
    @AC-jh9se 24 วันที่ผ่านมา +11

    Io una settimana prima della morte del mio adorato papà sono stata trasporta fuori dal corpo ed ho visto almeno 80 persone su un campo ad attendere gioiosi mio papà. Li vedevo da dietro ad un vetro. Solo mio zio, uno dei fratelli di papà, poteva vedermi e parlarmi, era ringiovanito e mi disse.... Lascialo andare si trattiene per te, quando vedi che non mangia più è l'ora. Era vero, stava trapassando già il giorno prima ero stata chiamata al suo capezzale, mi ha sentita ed è ritornato tanto da sedersi sulla sedia a rotelle. Ma non é tutto... Era il 18 agosto 2023 e sognai un angelo di gesso bianco che mi mostró mio papà triste, mesto come poi lo fu nell'ultimo periodo... L'angelo mi disse 151 gg e lo ripeté affinché potessi ricordare poi finì affisso su una lapide. L'indomani fui chiamata, ero al mare e papà fu ricoverato per un grave episodio e quello era il primo dei 3 ricoveri. Al terzo voló in cielo. Accadde esattamente il 151 mo giorno come annunciato dall'angelo. Sto soffrendo ancora ma so che il mio adorato papino é in cielo. Lo amerò per sempre.

    • @Renato-bg7hw
      @Renato-bg7hw 15 วันที่ผ่านมา

      VA DAR VIA LE CIAP

  • @oriettaambroglini8602
    @oriettaambroglini8602 2 หลายเดือนก่อน +12

    È un professore meraviglioso

    • @giancarlobattistini3521
      @giancarlobattistini3521 4 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Si, un bel acchiappa citrulli 😂😂😂😂😂 pagliaccio 🤡🤡🤡🤡🤡

  • @maracappelletti2558
    @maracappelletti2558 2 หลายเดือนก่อน +7

    Grazie ad entrambi per aver tccato argomenti così "al limite" con un approccio lucido e disincantato, sono una ricercatrce della verità e ho abbracciato l'Advaita da anni.. ma non riesco ancora a smettere di farmi domande perchè l'esperienza diretta è ciò che differenzia il ricercatore da chi si è "ritrovato" ed il rischio di rimettere tutto in discussione è altissimo.. Grazie.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@maracappelletti2558 Grazie per il tuo commento così profondo. È proprio vero che il percorso del ricercatore non si conclude mai, e che l’esperienza diretta ci spinge sempre a rimettere tutto in discussione. L’Advaita, con la sua profondità, spesso ci porta a toccare limiti che sfidano la nostra comprensione abituale. Ma forse è proprio in quel rischio di rimettere tutto in discussione che si trova una delle maggiori opportunità di crescita e di evoluzione. Continua a farti domande, è il segno di un’autentica ricerca interiore. Un abbraccio.

  • @ugopasquale3297
    @ugopasquale3297 2 หลายเดือนก่อน +8

    Seguo da tempo il dottor Calvi Parisetti ma devo dire che qui si è ampiamente superato.
    Grazie per questo prezioso contenuto 🙏

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      grazie a te. Sono d' accordo, ha spiegato in maniera magistrale alcuni concetti un pò ostici

  • @chiaranicolosi3534
    @chiaranicolosi3534 หลายเดือนก่อน +21

    Ho sempre avuto la sensazione che questa vita non fosse la realtà. Mia madre 2 giorni prima di passare oltre mi ha detto: vado via. Ha avuto la percezione di andare via dal corpo. Vi posso assicurare che quello che scrivo è la verità. Sicuramente c’è chi ci gioca e chi ci lucra su queste tematiche ma per esperienza personale so che qualcosa di vero c’è.

    • @Renato-bg7hw
      @Renato-bg7hw 15 วันที่ผ่านมา +1

      UNO CHE PARLA ,NON È ANCORA MORTO

    • @cervonero666
      @cervonero666 13 วันที่ผ่านมา

      ​@@Renato-bg7hwso dettagli 😅

    • @stefanocare8785
      @stefanocare8785 7 วันที่ผ่านมา +1

      Il giorno dopo che è mancata mia madre, ho sentito chiaramente una mano sulla spalla e la sua presenza

    • @loryvu1560
      @loryvu1560 7 วันที่ผ่านมา +1

      Come mi piacerebbe poter contattare mia madre...morta. ..ma non conosco nessuno di onesto

  • @MariagraziaPorcheddu-rl1ew
    @MariagraziaPorcheddu-rl1ew 2 หลายเดือนก่อน +2

    Grazie dottor Parisetti, che tratta argomenti davvero molto, importanti 🙇

  • @bypit9694
    @bypit9694 หลายเดือนก่อน +2

    È stato interessante e piacevole sentire l'esperienza del dr.Piero.
    Una persona veramente squisita.
    Grazie

  • @gallolucio
    @gallolucio 2 หลายเดือนก่อน +4

    Grazie per il tempo dedicatoci

  • @naxuriakaminuza4916
    @naxuriakaminuza4916 2 หลายเดือนก่อน +5

    Sono stato un accanito lettore di Giorgio De Simone, forse il più grande professore di parapsicologia, quindi ovviamente ho letto molti dei sui libri, devo dire e soprattutto fare i complimenti per l'assoluta chiarezza nell' esposizione di un argomento molto particolare e sensibile, sono davvero contento di aver trovato, finalmente, un canale che espone questi argomenti molto seriamente, e comprovati da un ottima illustrazione scientifica, Complimenti.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +2

      @@naxuriakaminuza4916 Grazie di cuore per le tue parole! Sono davvero felice che tu abbia trovato valore nei contenuti che condivido. È un grande onore sapere che qualcuno con tanta esperienza come te, soprattutto nel campo della parapsicologia, apprezzi la chiarezza e la serietà con cui cerco di affrontare questi argomenti. Gli insegnamenti di figure come Giorgio De Simone sono una fonte di grande ispirazione, e il mio obiettivo è proprio quello di rendere accessibili questi temi così affascinanti. Grazie ancora per il tuo supporto!

  • @Christiandimauro
    @Christiandimauro 2 หลายเดือนก่อน +13

    Faccio i miei complimenti a tutti e due 👏👏👏 finalmente un modo serio di affrontare questi temi: argomentati in modo affascinante ed onesto. Continuate così io vi sostengo🎉 Bravi 🎉

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@Christiandimauro Grazie infinite per il tuo sostegno e per i tuoi complimenti! Siamo davvero felici che tu apprezzi il nostro impegno nel trattare questi argomenti con serietà e onestà. Commenti come il tuo ci danno ancora più motivazione per continuare a condividere contenuti che possano ispirare e arricchire. Grazie di cuore, il tuo supporto significa molto per noi! 🎉🙏

    • @GiuliaMinicuci-jw9tp
      @GiuliaMinicuci-jw9tp หลายเดือนก่อน

      All'età di quattordici anni,ho letto un libro, che mi ha sconvolto,ma emozionato allo stesso tempo:"Vivono i Morti?" Era da un po' di tempo che mi scervellavo e che domandavo ad amici e conoscenti cosa ne sapessero sll'argomento!!! Ho letto tanto a riguardo ed ho ,fortunatamente, incontrato gente seria e informatissima ,che mi ha aiutato in questo cammino di ricerca!!🙏

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน

      @@GiuliaMinicuci-jw9tp Grazie per questo commento Giulia. Cercherò il libro che hai menzionato

  • @chiarapacciani4672
    @chiarapacciani4672 2 หลายเดือนก่อน +2

    Bellissimo, grazie dal profondo del cuore.

  • @andreacianfrini3344
    @andreacianfrini3344 17 วันที่ผ่านมา

    Bellissima puntata! Il prof è davvero un personaggio! Simpatico, alla mano, molto umile. Soprattutto nella semplicità esplicativa.

  • @mariateresapasquali5231
    @mariateresapasquali5231 2 หลายเดือนก่อน +2

    Fantastico prof Parisetti lo seguo e ho anche i suoi libri. Tanta semplicità e umiltà in tanto sapere grazie di queste belle persone.. Con testimonianze vere

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@mariateresapasquali5231
      Grazie di cuore per le tue parole! È bello sapere che il lavoro del prof. Parisetti sia di ispirazione e aiuto. La sua semplicità e autenticità sono davvero un dono per tutti noi. Continua a seguire il tuo percorso con passione!

  • @christianvejarano870
    @christianvejarano870 15 วันที่ผ่านมา +2

    Io non so piu' che credere..sono stanco,ho bisogno di lasciar andare la mia mente in mezzo la natura e vivere il momento.son 30 anni che mi rompo la testa in svariati temi.tutto comincio' con i libri di moody nel 1993 quando avevo 9 anni.ora riposo,un abbraccio

  • @patriziarotella6653
    @patriziarotella6653 หลายเดือนก่อน

    Meraviglioso. Grazie!

  • @titticici
    @titticici 2 หลายเดือนก่อน +2

    Grazie di cuore ❤

  • @annacurcuruto9473
    @annacurcuruto9473 2 หลายเดือนก่อน +2

    Certo cara Francesca mi sono appena iscritta al tuo canale e cliccato la campanella cosi sarò sempre aggiornata sulle notifiche... Sono molto appassionata dell' argomento tantissimo quindi non vefo lora di vedere altri tuoi video interessantissimi.
    Grazie Francesca

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@annacurcuruto9473 Grazie di cuore per il tuo supporto e per esserti iscritta! 💖 Sono davvero felice che l'argomento ti appassioni e non vedo l'ora di condividere con te tanti altri contenuti interessanti. Resta sintonizzata, ci sono molte altre cose in arrivo! 😊✨

  • @cugi78
    @cugi78 2 หลายเดือนก่อน +45

    Se dobbiamo essere onesti, non si possono escludere oltre 5000 anni di tradizioni, culture, scuole esoteriche, misterico-iniziatiche e religioni, che nel mondo, che hanno evidenziato che ciò che sperimentiamo come Realtà è solo una piccola parte del Tutto. Non si può partire solo dalle evidenze moderne, dai metodi moderni, escludendo tutto ciò che c'era prima e far credere e sembrare che le moderne evidenze dimostrano che esiste l'aldilà, come se fosse una scoperta nuova di zecca!

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +16

      @@cugi78
      Hai centrato un punto molto importante! Le tradizioni, le culture e le scuole esoteriche millenarie ci offrono una visione della realtà che va ben oltre ciò che la scienza moderna può dimostrare. Ridurre tutto alle sole evidenze moderne significa perdere una ricchezza di saggezza che ci è stata tramandata. Ogni pezzo del puzzle, sia antico che moderno, ci aiuta a comprendere la realtà nella sua interezza. L’aldilà, e la sua esistenza, sono concetti che l’umanità ha esplorato per migliaia di anni, e le moderne scoperte spesso confermano ciò che è sempre stato intuito. Il dr Parisetti ed io siamo appassionati di tradizioni mistiche sia occidentali che orientali. Ne parlo moltissimo sul mio canale.

    • @GiuseppeLamponi
      @GiuseppeLamponi 2 หลายเดือนก่อน +3

      ​@@drfrancescaguidi2811 il compianto Franco Battiato, ha frequentato i Lama Tibetani (e non solo)con desiderio ARDENTE di capire la spiritualità. Consiglio di ascoltare le sue conferenze, perché non era solo un cantautore, come viene considerato dalla maggioranza delle persone!

    • @fedeleanto1103
      @fedeleanto1103 2 หลายเดือนก่อน +1

      ​​@@GiuseppeLamponiConfermo il grande Maestro Franco Battiato le cantava e le argomentava tutte queste meravigliose profondità...grazie anche a te di essertene ricordato io mi inchino alla sua grandezza Franco Battiato un grande uomo ..,..😢❤❤❤❤

    • @GiuseppeLamponi
      @GiuseppeLamponi 2 หลายเดือนก่อน +2

      @@fedeleanto1103 grazie a te per il commento che mi conferma che vi sono persone profonde. GRAZIE.

    • @cristianegaspar1680
      @cristianegaspar1680 หลายเดือนก่อน

      Avete ragione, ma sarà l'unione tra la scienza e la spiritualità a far cadere il velo davanti agli occhi della maggioranza scetica dell'umanità.

  • @moniamaiani9005
    @moniamaiani9005 10 วันที่ผ่านมา

    Grazie per aver fatto questo video! mi hai arricchito moltissimo! mi sono iscritta e condividerò questa meravigliosa intervista .

  • @barbarabianchi1719
    @barbarabianchi1719 หลายเดือนก่อน +3

    Per quanto sia interessante l'argomento, lo trovo lacunoso e pieno di punti dubbi.
    Innanzitutto i test svolti vanno presi per buoni, il che significa che non solo possono aver ottenuto risultati "voluti", ma peggio, potrebbero essere privi di elementi non presi in considerazione perche' sconosciuti.
    Poi sto pubblicizzare il proprio operato, mi fa tanto di mercante.
    Inoltre, affidarsi all'induismo e buddismo equivale ad aderire a sette religione ad unico fine, quello venale.

  • @mirellapetrignani2044
    @mirellapetrignani2044 2 หลายเดือนก่อน +3

    Ammiro molto il Prof Parisetti per le sue ricerche e il modo in cui le espone e le condivide. Mi piacerebbe molto che conoscesse Sonia Benassi, Medium italiana che ha superato il triplo cieco all’ospedale di Padova, ho da parte l’articolo con il responso finale, non c’è truffa da parte di Sonia. A me non ha fatto parlare ma mi ha dato nomi e situazioni personali che non poteva assolutamente sapere. Lei è a Parma io a Roma . Grazie

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +2

      @@mirellapetrignani2044 Grazie mille per il tuo commento e per aver condiviso la tua esperienza! È davvero interessante sentire parlare di Sonia Benassi e delle sue capacità, specialmente considerando il rigore con cui è stata sottoposta a test scientifici. Il Prof. Parisetti è sempre aperto a conoscere nuovi casi che possano offrire spunti di riflessione e approfondimento nel campo della medianità e delle esperienze extracorporee. Condividerò sicuramente il tuo suggerimento con lui. Grazie ancora per la tua testimonianza!

  • @fedeleanto1103
    @fedeleanto1103 2 หลายเดือนก่อน

    Appena iscritta interessantissimi argomenti ...che amo e respiro tutti i giorni grazie a te di esserci cara Francesca grazie molte x l'ospite speciale di questa puntata e x tutti gli altri ...sono qui in prima fila ad ascoltare 👏🏻👏🏻👏🏻🙋🏻‍♀️👍🏻

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@fedeleanto1103 Grazie di cuore per le tue parole così piene di affetto! Sono felice che gli argomenti trattati ti ispirino e che tu possa respirare questa energia ogni giorno. È un onore averti qui in prima fila e sentire il tuo entusiasmo. Un abbraccio grande e grazie per essere parte di questa bellissima comunità 🙏💜✨

  • @maragozzoli1159
    @maragozzoli1159 2 หลายเดือนก่อน +1

    Meraviglioso ❤

  • @rosanegrini1716
    @rosanegrini1716 หลายเดือนก่อน +4

    La coscienza fa parte della nostra vita e credo che sia eterna

    • @seling5290
      @seling5290 21 วันที่ผ่านมา

      Paura😊😊😊😊😊? Vuoi l eterno non vuoi finire vuoi continuare a essere te per sempre 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • @Psilocibinam
      @Psilocibinam 14 วันที่ผ่านมา

      ​@@seling5290perché no?

  • @estategioiosa
    @estategioiosa 5 วันที่ผ่านมา

    Tuttavia ci sono molti punti che dovrebbero essere corretti. Quando moriamo i nostri pensieri, emozioni, personalità non fanno parte di noi, e non dovrebbero restare con noi. Altrimenti non superiamo la soglia.
    Attenzione a questo dettaglio.
    Quando si muore bisogna lasciarci tutto alle spalle : personalità, pensieri, emozioni... Altrimenti non passiamo oltre.
    Queste cose non sono la vera parte di noi. Il vero sé spirituale non è un nostro carattere, gusto, emozione, pensiero. Dobbiamo spogliarci di queste cose al momento della morte.
    Il medium che avverte la personalità, o pensieri del defunto e crede che sia la persona persona morta, è come credere che se qualcuno vede la maglietta che mi tolgo e lascio sul tavolo sono davvero io. La maglietta non sono io.
    Così come io non sono i miei pensieri.

  • @SilviaIeraj
    @SilviaIeraj 26 วันที่ผ่านมา +1

    Finalmente grazie...da una Medium

  • @tizianaeffe7211
    @tizianaeffe7211 2 หลายเดือนก่อน +1

    Iscritta😉
    Grazie infinite per questa diretta ❤️

  • @walterbuttazzo5660
    @walterbuttazzo5660 หลายเดือนก่อน

    Faccio i complimenti alla Dott. Francesca Guidi ,attraverso la sua sensibilità e conoscenza ha stimolato i nostri animi a trovare risposte che si trovano nel profondo del nostro spirito

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน

      Ti ringrazio di cuore per queste parole così profonde e piene di apprezzamento. È davvero gratificante sapere che ciò che condivido riesce a toccare gli animi e a stimolare riflessioni interiori così importanti. Il viaggio dentro di noi è il più prezioso e sono felice di poter essere un supporto in questo cammino. Un abbraccio di luce e gratitudine!

  • @faxx63
    @faxx63 2 หลายเดือนก่อน +1

    grazie Piero!

  • @I.Mondi.di.Ellys-Sylle
    @I.Mondi.di.Ellys-Sylle 2 หลายเดือนก่อน +2

    Stupendooo

  • @MariangelaVerderio
    @MariangelaVerderio 2 หลายเดือนก่อน +2

    Molto interessante🤗

  • @carlamoriondo8924
    @carlamoriondo8924 2 หลายเดือนก่อน +1

    Ho avuto esperienze involontarie aderendo a una setta avendo poi contatti con spiriti malvagi e so che ci sono altre dimensioni tutto ciò che dite e reale

  • @crediama
    @crediama 2 หลายเดือนก่อน +2

    Argomenti interessanti che dovrebbero far riflettere soprattutto quanti sono alla ricerca di elementi oggettivi per credere che noi non siamo solo corporei ma anche esseri spirituali. A tal proposito sarebbe interessante avere molti riscontri specialmente di ciò che si sperimenta fuori dal corpo durante la propria vita terrena, riportando in dettaglio ciò che si e' visto o udito lontano dal proprio corpo, in luoghi dove non si abbia avuto accesso in precedenza. Nel caso delle nde vi sono molti aneddoti anche molto significativi , ma se si potesse testare sotto controllo medico fenomeni di questo tipo, anche replicabili, sarebbe una dimostrazione difficilmente opinabile della sussistenza della coscienza al di fuori del corpo.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@crediama È davvero interessante quello che dici! La ricerca di prove oggettive per esperienze fuori dal corpo o la vita oltre il corpo fisico è un tema che sicuramente apre molte porte alla riflessione. Gli aneddoti legati alle esperienze di premorte o fuori dal corpo sono numerosi e spesso toccano profondamente chi li vive, ma come dici tu, avere una validazione medica o scientifica replicabile potrebbe davvero fare la differenza nel far comprendere la natura della coscienza. È un argomento affascinante che meriterebbe ulteriori approfondimenti! Grazie per il tuo spunto di riflessione

    • @crediama
      @crediama 2 หลายเดือนก่อน

      @@drfrancescaguidi2811 il progetto aware del dr Sam Parnia era partito col metodo corretto e cioè di attendere i riscontri di chi sperimentava OBE e poteva vedere cartelli o schermi non accessibili dal punto in cui giaceva il loro corpo nelle varie sale rianimatore di tanti ospedali. Peccato che non sia stato proseguito questo tipo di accertamento, perché mi pare l'unico che possa dirimere il punto cruciale e cioè se la coscienza si possa distaccare dal corpo.

  • @MARTIN-ez2xh
    @MARTIN-ez2xh 2 หลายเดือนก่อน +2

    ❤❤❤ GRAZIE ❤❤❤

  • @pierangelagiuriolo1124
    @pierangelagiuriolo1124 2 หลายเดือนก่อน +1

    Grazie..❤

  • @ritarex
    @ritarex 2 หลายเดือนก่อน +3

    Come mai non si parla di Gustavo Rol? Il Prof. Parisetti ha una chiarezza “onesta” e questo mi piace 👍🏻 è molto piacevole ascoltarLa Prof. e mi piacerebbe ascoltarLa ancora a lungo e dialogare con Lei.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน +1

      Grazie per il tuo messaggio e sono felice che tu abbia apprezzato la chiarezza del Prof. Parisetti! Non ti preoccupare, ci sarà un secondo incontro con lui, dove affronteremo anche altri argomenti interessanti. Chissà, potremmo anche parlare di figure come Gustavo Rol! Continua a seguire per non perdere le prossime interviste. A presto!

    • @tizianofumi9102
      @tizianofumi9102 21 วันที่ผ่านมา

      In gustavo rol c e qualcosa che non mi convince!!!!

  • @stefanorube1086
    @stefanorube1086 หลายเดือนก่อน +1

    Da un nuovo iscritto ,esclamo con enfasi:che meravigliosa intervista!!❤

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน

      @@stefanorube1086 grazie di cuore Stefano. Sono contenta che ti sia piaciuta

  • @Falkusssss
    @Falkusssss 2 หลายเดือนก่อน

    Grandissimo contenuto che preziosamente avevo accantonato in attesa del momento propiziatorio. Seguirò con estremo entusiasmo il prof, che non mi era ancora capitato per le mani, a questo punto ci starebbe bene un altro capisaldo sui generis alla Faggin da intervistare oltre ad altre puntate con prof stesso

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน

      @@Falkusssss ciao ! Grazie del tuo commento. Potresti suggerirmi alcuni nomi interessanti? Così mi metto a fare le mie ricerche e eventualmente a contattarli

  • @MilleIdeAlex
    @MilleIdeAlex 2 หลายเดือนก่อน +4

    Io presempio sono molto appassionato di ufologia e i vari contattisti molte volte hanno raccontato che nelle loro storie di contatto con questi esseri, extraterretri, alcune volte questi gli abbiano mostrato la loro incredibile tecnologia e in alcuni casi specifici hanno mostrato loro 2 capsule una contenente il corpo di uno anziano di loro e nell`altra capsula un corpo identico clonato dell`anziano ma giovane e gli hanno spiegato che la loro tecnologia gli permetteva di passare lo "spirito" da un corpo all`altro, in modo che l`anziano potesse avere un corpo nuovo e giovane. In altre occasioni ad altri contattisti hanno spiegato che la morte (come noi terrestri la immaginiamo, quindi la fine di tutto) non é cosi, gli hanno spiegato che il corpo é come fosse un veicolo, tipo un auto, mentre il conducente é lo spirito e poi cé una terza parte che sarebbe l`anima, tutte e 3 scindono insieme e nel momento della morte, dopo 3 giorni l`anima e lo spirito si staccano ed entrano in un altra dimensione, un posto dove la loro sostanza di cui sono fatti, puó toccare oggetti, incontrano altre anime di parenti e possono abbracciarsi, mentre nella nostra dimensione passano attraverso gli oggetti come esempio la corrente elettrica. Poi hanno spiagato molte altre cose interessanti. Per chi volesse approfondire i 2 contattisti sono Jeorge Adamski e Eugenio Siragusa

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@MilleIdeAlex Wow, è davvero affascinante quello che condividi! Le esperienze e i racconti che hai menzionato aprono sicuramente nuove prospettive sul concetto di spirito, corpo e vita oltre la morte. La possibilità di trasferire lo spirito in un corpo nuovo e giovane e la descrizione di ciò che accade dopo la morte sono temi profondi che fanno riflettere molto. Adamski e Siragusa sono sicuramente figure molto interessanti da esplorare per chi è appassionato di questi argomenti. Grazie per aver condiviso queste informazioni così dettagliate e stimolanti!

  • @alessandrateresi4332
    @alessandrateresi4332 7 วันที่ผ่านมา

    Il BUDDISMO È INTERESSANTE ma è molto difficile trovare chi la sa spiegare...non è religione un certo tipo di filosofia affascinante illuminante....
    Come del resto tutti i veri ORIENTALI.
    Il Prof RAVERI ad esempio....è stupendo! quando spiega... questi concetti.

    • @estategioiosa
      @estategioiosa 5 วันที่ผ่านมา

      Il buddismo non dà più frutti da 2000anni.

  • @alessandrateresi4332
    @alessandrateresi4332 7 วันที่ผ่านมา

    Io ne ho fatte tre spontanee bellissime... .oltre che anni fa circa una decina da sveglia mentre guidavo di notte verso casa la mia macchina si è sollevata per aria cambiando le Marce da sola e poi sono atterrata atterrita😂 in uno slargo dove si fa benzina e due ragazzi che poi sono scomparsi mi hanno soccorso...
    La persona che stava con me in linea telefonica nel frattempo era una grandissima guaritore con grandi doni .....oltre che era una grandissima ARTISTA ma tanto tanto altro.

  • @stefaniasalzeri4391
    @stefaniasalzeri4391 2 หลายเดือนก่อน +6

    Ho un ricordo indelebile.
    La mia professoressa di italiano, nel momento in cui precipitava l'aereo pilotato da suo marito, sveniva in aula , mentre stava spiegando una lezione .

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@stefaniasalzeri4391 Grazie per aver condiviso questo ricordo così intenso e toccante. Questi episodi ci mostrano quanto siamo tutti connessi in modi che spesso non riusciamo a comprendere appieno. La tua testimonianza è un esempio profondo di come le emozioni e le energie possano influenzarci anche a distanza. Rimane un mistero affascinante della nostra esistenza.

  • @carmenpdl8918
    @carmenpdl8918 หลายเดือนก่อน

    Ho avuto una grande prova proprio in questi giorni dal mio defunto marito. Fatti strani e inspiegabili senza ammettere che i nostri cari ci seguono ancora dall'aldilà e a volte intervengono direttamente nella nostra vita

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน

      Grazie per aver condiviso la tua esperienza così intima e significativa. Sono momenti come questi che ci ricordano come i nostri cari possano essere sempre vicini, anche se in una forma diversa. Le manifestazioni che descrivi possono essere un segno del loro amore e della loro presenza continua nella nostra vita, aiutandoci e guidandoci da una dimensione spirituale. Ti mando un abbraccio di luce, e sono certa che il tuo marito continua a vegliare su di te con affetto infinito.

    • @Stefi943
      @Stefi943 หลายเดือนก่อน

      Questi fatti strani hanno a che vedere con l'elettricità?

  • @nicolaventaloro103
    @nicolaventaloro103 2 หลายเดือนก่อน +2

    ....ciao a tutti e ciao Alessio, i tuoi argomenti sono veramente interessanti e, comunque, non credo assolutamente che ti si possa prendere per pazzo...anzi io ti stimo perché, oltre a riconoscerti una marcia in più, hai coraggio 😊

  • @mariagraziaesposito6993
    @mariagraziaesposito6993 7 วันที่ผ่านมา

    Buongiorno ❤

  • @paoloborasi536
    @paoloborasi536 27 วันที่ผ่านมา

    Sei bellissima:mi iscrivo subito! ❤❤❤😅😊😊❤

  • @rosannasabatini8976
    @rosannasabatini8976 12 วันที่ผ่านมา

    Sulla telepatia: quando facevo gli esami universitari, spesso pensavo alle domande che avrei voluto dai professori. Spesso le domande erano proprio quelle e nell' esatto ordine di quelle da me pensate. Inoltre, spesso mi capitava di sognare avvenimenti nel mondo nell' esatto tempo in cui accadevano e poi erano confermati dai mezzi di comunicazione. Ho avuto talmente paura di quel tipo di sogni che da tempo non li ricordo più come se mi fossi punita per quella mia facoltà per me tremenda e inspiegabile.

    • @estategioiosa
      @estategioiosa 5 วันที่ผ่านมา

      Non è telepatia, e la fisica quantistica ti spiega che cosa sia accaduto coi tuoi professori.

    • @claudiom.3752
      @claudiom.3752 17 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      @@estategioiosa cioè?

    • @estategioiosa
      @estategioiosa 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      @@claudiom.3752 è ormai dimostrato scientificamente che anche solo dopo 10minuti di conversazione con chiunque, estranei o conoscenti, i cervelli diventano connessi. Esempio : dopo aver trascorso molte ore con una o più persone, i vostri cervelli saranno connessi. Immagina di trascorrere 3ore con un amica, poi torni a casa e litighi con tua moglie. Rimani irritato, confuso, triste (è un esempio) la tua amica, con cui hai trascorso 3ore, ogni persona con cui hai interferito per più di 10minuti, proverà quelle stesse tue reazioni celebrali senza magari neanche accorgersene.
      Stessa cosa è accaduto col tuo professore. Anzi, con tutti i tuoi compagni di classe.
      L'esperimento che prova questo venne fatto negli anni 60.
      Fecero incontrare due sconosciuti, chiamiamoli persona A e persona B. Li fecero chiaccherare tra di loro per 10minuti. Poi separati in camere diverse senza visibilità l'uno dell'altro. Entrambi con l'eletrocardiogramma.
      Ad uno, persona A, fecero vedere immagini miste di violenza come guerra, omicidi, pestaggi alternati da immagine calme come mare, uccelli, tramonti. Nel momento in cui vedeva le immagini calme l'elettrocardiogramma era una linea dritta. Saltava invece quando il personaggio vedeva le immagini violente.
      Al secondo personaggio, ( persona B) sempre collegato con elettrocardiogramma, venne fatto vedere un video di sole immagini calme e rilassanti. Ma quando il personaggio A nell'altra stanza vedeva le immagini violente, l'elettrocardiogramma della persona B saltava come quello della persona A.
      Senza che ne fosse consapevole, o sentisse alcun disagio come l'altro. Però l'effetto c'è.
      Siamo tutti connessi.
      Quindi è meglio scegliere bene con cui vogliamo chiaccherare per 10minuti.

  • @fabiobassotto2351
    @fabiobassotto2351 23 วันที่ผ่านมา

    Anche il dott. Pedercini, scomparso lo scorso anno con grandi polemiche e misteriose situazioni, ha fatto scuola con le sue indagini sui mondi sottili attraverso Evenlab. Comunque bella puntata. Non conoscevo Piero. Grazie.

  • @MrGiobbe88
    @MrGiobbe88 หลายเดือนก่อน

    Ne sono anch'io profondamente convinto. Ciò che di noi "muore" è il nostro corpo, anch'esso però destinato a sussistere come materia organica e quindi "muore per modo di dire". Io definisco noi stessi quali "unità eterne di energia intelligente e sensibile" e come tali esenti dal processo della morte. Io sono giunto ormai in età senile e però in vita mia non ho mai cessato di riflettere sull'argomento della morte, giungendo alla conclusione che in realtà la morte non è presente in alcun aspetto dell'esistente, ove tutto è regolato da un ininterrotto processo di trasformazione e quindi di attività vitale.

  • @giudittacapezzone6687
    @giudittacapezzone6687 2 หลายเดือนก่อน

    Grazie

  • @Eva1034
    @Eva1034 หลายเดือนก่อน

    La vita è una lotta ma porta alla luce ! Padre Pio

  • @antonioperico4568
    @antonioperico4568 2 หลายเดือนก่อน +1

    Grazie❤salve dottoressa scrivo qua per sapere dove potevo scriverle per alcune domande

  • @liciacristofori2327
    @liciacristofori2327 2 หลายเดือนก่อน +1

    Gentile Dottoressa, parlando di OBE , mi è successo in una di queste di incontrare mio padre morto , stavo vicino e mi indicava una collina dietro la quale c'era un luce immensa, poi sono caduta avvolta da un bozzolo di fili luminosi(forse il perispirito) mi sono svegliata e in fondo al letto c'era un' ombra , mio padre mi aveva riportato indietro,
    Quando ero piccola e avevo la febbre alta mi ritrovavo sol comò a giocare con la sveglia,. Una volta mia madre parlando con la zia disse : non capisco perché tutte le volte che la bambina sta male la svegli fa dei rumori strani e si scarica, io non capivo perché non mi sgridassero , ero stata io toccare le chiavette della carica ,
    Poi altre cose , sogno cose che poi succedono.
    La mattina del 27 luglio 1966 mi sono svegliata da un sogno angoscioso , dovevo togliere la corrente andavo al contatore premevoil pulsante e la luce c'era a ncora ero disperata , due ore dopo arrivo la telefonata il mio fidanzato era morto fulminato sul posto di lavoro.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@liciacristofori2327 Gentile, grazie per aver condiviso con me la tua esperienza così intima e profonda. Quello che hai vissuto è davvero toccante e sembra essere un insieme di eventi significativi. Le esperienze fuori dal corpo (OBE) e le percezioni intuitive che hai descritto sono momenti che possono aprire nuovi livelli di consapevolezza. Ti incoraggio a esplorare queste sensazioni con apertura e fiducia, senza temere ciò che ti stanno comunicando. Se senti il bisogno di approfondire ulteriormente o di trovare risposte, sono qui per ascoltarti e offrirti il mio supporto.

    • @liciacristofori2327
      @liciacristofori2327 2 หลายเดือนก่อน +2

      @@drfrancescaguidi2811 grazie mille dottoressa, ho visto mia madre diverse volte il giorno del funerale , non era la vecchina degli ultimi tempi ma giovane e sorridente . Sono convinta che se penso a loro è come se facessi un numero telefonico,...il sento che sono vicini .

    • @Luminos3c273
      @Luminos3c273 26 วันที่ผ่านมา

      La realtà’ si adatta al proprio stato di coscienza … Chi vuol comprendere ha capito!

  • @MariagraziaPorcheddu-rl1ew
    @MariagraziaPorcheddu-rl1ew 2 หลายเดือนก่อน +2

    Prima che mi succedesse una cosa,mi sono spaventata,e poi è successa

  • @paoloz1108
    @paoloz1108 หลายเดือนก่อน

    Quindi anche dopo morti potremo ascoltare queste perle di saggezza? Che bello

  • @omnia1421
    @omnia1421 หลายเดือนก่อน

    A proposito di reazioni anticipate ad uno shock...
    Mi è appena venuto in mente un evento capitatomi un paio di anni fa'.
    Stavo raccogliendo pesche in cima ad un albero.
    I miei piedi erano poggiati sul gradino più alto.
    Tentando di raggiungere una pesca lontana da me mi allungai in avanti.
    All'improvviso, sentendo mia madre gridare
    "la scala! la scala!" mi voltai a guardarla senza capire e la vidi prendere la scala da terra e sistemarla...sotto ai miei piedi!!!!!
    Non mi ero accorta, infatti, di aver spinto via la scala allungandomi verso la pesca lontana...eppure il mio corpo INCONSAPEVOLMENTE era aggrappato con entrambe le mani al fusto dell'albero!!!!!!😮
    È talmente vero il fatto che non mi sono accorta né del pericolo né della reazione del mio corpo, che non mi sono agitata nemmeno un po'!

  • @graziellamoretti3633
    @graziellamoretti3633 29 วันที่ผ่านมา

    Un talento da divulgatore unito al rigore dell evidenza empirica, Calvi Parisetti mi sorprende sempre anche per l ampiezza della sua visione filosofica

  • @alessandrateresi4332
    @alessandrateresi4332 2 หลายเดือนก่อน +7

    Ho personalissime esperienze "mi hanno inviato questo video"oggi.......ma non riesco a provare ne curiosità ne piacere nulla continuo a rimanere completamente NEUTRA. La nostra mente può costruire tutto ciò che vuole può essere preda di suggestioni......
    A cosa serve indagare ?.....mi sembra quasi una forma masochistica con se stessi....
    Sto imparando a godere di questa vita adesso ora....
    Dopo si vedrà!
    Ho attualmente una vita molto complicata una situazione familiare struggente.....anche fisica molto dolorosa!......non di facile risoluzione .......un unico figlio che all'improvviso si è ammalato...gravemente (anche lui in modo irreversibile o quasi).....situazioni tristi quindi vissuti complessi ......però nonostante tutto amo la vita il mio presente.......sono curiosa
    mi guardo intorno ogni giorno vivo il presente come una musica.
    Ad esempio la meditazione infondo ognuno la crea in qualsiasi modo con un brano musicale, con una buona azione, con la cura delle mie piantine.....che mi parlano...con un Albero che mi permette di appoggiarmi quando sono stanca e mi emana la sua forza così impalpabile.....il cielo l'odore del mare il suo colore il suo rumore.....sostanza la vita che mi circonda il qui è ora.
    Ho provato e conosciuto persone che mi hanno portato lontana con la loro conoscenza e forza vitale.....che ci hanno lasciato e non sono più tornate a raccontarci nulla.
    Personalmente sono stata protagonista di situazioni davvero incredibili.
    Ma ho continuato a vivere il sogno che forse è questo che stiamo vivendo questo di adesso è fatto di capitoli......i nostri ricordi.
    Sarò fuori tema ma a noi non è dato sapere non adesso.
    Non cambia continuare a cercare di capire una cosa che
    è fuori dal tempo da ogni ragionamento logico.
    Almeno per me .....
    Complimenti a chi ha realizzato questo splendido video.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@alessandrateresi4332 Grazie per aver condiviso la tua esperienza così personale e toccante. È incredibile come, nonostante le difficoltà, tu riesca a trovare bellezza e presenza nel qui e ora, come una vera danza con la vita. Ogni passo, ogni respiro è un atto di coraggio e di amore verso te stessa e verso il mondo che ti circonda. Continua a prenderti cura di te attraverso questi piccoli grandi gesti di consapevolezza. Ti mando un abbraccio forte e tanta luce lungo il tuo cammino. 💜✨

    • @walterbuttazzo5660
      @walterbuttazzo5660 หลายเดือนก่อน

      @@alessandrateresi4332 Salve Alessandra, perdonami se mi arroco un diritto di rispondere al tuo commento, anche se non ce l'ho. Sento nelle tue parole tanta sofferenza ma sento anche la tua voglia ed energia positiva, di vivere. Purtroppo a noi è dato di sapere ,e come pure. Basta ricercare gli Spiriti degli Iniziati , tipo il Sublime Santo Buddha e nelle loro parole e opere saprai esattamente perché viviamo in un modo e no nell'altro. Le sofferenze devono venire , perché ogni sofferenza che riceviamo nella vita è un Karma negativo che lo stiamo estinguendo. Ti parla qualcuno che di sofferenza e dolore ,familiare, di vita privata ecc. ne capisce abbastanza. Ti abbraccio e ti auguro di non mollare mai.

    • @ritastrafallaci7971
      @ritastrafallaci7971 13 วันที่ผ่านมา

      Mi scusi ..per il mio dissenso, ma se ha vissuto situazioni particolari e nello stesso tempo sostiene di vivere la vita qui ed ora ..mi spiace dirle che nn è connessa con questo argomento grandioso, misterioso ed affascinante...il professore ha citato una frase molto importante...non ha citato nessun dogma relativo alla religione oppure al proprio credo, ma bensì ha citato le seguenti parole... ognuno di noi abbiamo la nostra percezione del credo, e il credo è una percezione personale o meglio Ad personam... quindi colga dalla sua esperienza una percezione particolare, oppure il " dono...

  • @simonavalente2936
    @simonavalente2936 หลายเดือนก่อน +3

    Buona sera io ho perso mio figlio diciannovenne un mese fa ...Davide....posso avere un aiuto ...

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน

      mi dispiace terribilmente per questa tua perdita. ti allego il link dell' intervista alla medium Elisabetta Lupano. Guardalo e poi valuta se contattarla. Ho fatto una seduta con Elisabetta ed è stata incredibile. th-cam.com/video/7Ny9Pc4zohI/w-d-xo.htmlsi=KLrjcyKMKZ8nYA6z

  • @alessandrateresi4332
    @alessandrateresi4332 7 วันที่ผ่านมา

    Intanto buon viaggio a tutti... ..e chi vive gia medita.....ognuno a suo modo.

  • @saveriorusso4961
    @saveriorusso4961 2 หลายเดือนก่อน

    Solo Grazie

  • @alessiofaedda
    @alessiofaedda 2 หลายเดือนก่อน +4

    Sono uno studente di Franci che ha partecipato alla percorso di mentorship, dopo tanti investimenti,
    a distanza di mesi confermo che sia stato il migliore investimento di sempre.
    Mi ha aiutato a ribaltare la percezione che avevo di me stesso nei confronti del mondo, della mia famiglia, delle persone in generale.
    Se volete un percorso che vi aiuta realmente a raggiungere i vostri obiettivi affidatevi a Franci😊
    Fidatevi di quello che dice nei video, è prevalentemente un gioco interiore, grazie ancora Franci😘😘

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      Ale!! Che sorpresa . Grazie dal più profondo del mio cuore. Sono veramente fiera di te e di come hai affrontato il percorso. Buona crescita ❤

  • @dariolorusso83
    @dariolorusso83 2 หลายเดือนก่อน +2

    Certo che puoi contare su di me!! Iscritto e campanella😊. Cmq INTERESSANTISSIMO, GRAZIE!

  • @rachele.barbieri1164
    @rachele.barbieri1164 27 วันที่ผ่านมา

    Ho aspettato a iscrivermi... Visto il video mi iscrivo complimenti per. La serietà con cui hai affrontato l argomento

  • @gianvincenzocirota8628
    @gianvincenzocirota8628 2 หลายเดือนก่อน +2

    Ad majora semper e grato a Te❤

  • @MaurizioMazzini-m5s
    @MaurizioMazzini-m5s 2 หลายเดือนก่อน +4

    Dottoressa Francesca Guidi , buongiorno . Ho più di 60 anni , queste tematiche mi interessano , ma a vorrei sapere : se mi iscrivo mi costa dei soldi ? Grazie.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@MaurizioMazzini-m5s ciao piacere Maurizio . No, non le costa assolutamente nulla iscriversi al mio canale 😊

  • @fulviopepe5190
    @fulviopepe5190 หลายเดือนก่อน +1

    Dopo la morte
    Finisce tutto.si ritorna nell'eterno......

  • @sandrotaddei11
    @sandrotaddei11 6 วันที่ผ่านมา

    Quanti abitanti ha Glasgow? In un fatto così grave come quello del ragazzo potrebbe essere stato riportato a lungo dai giornali locali corredato di fotografie ( o TV locali)

  • @giannidipietro_old_bluesman
    @giannidipietro_old_bluesman 2 หลายเดือนก่อน +4

    sarebbe interessante una opinione su gustavo rol.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +2

      Vero. Potrei chiedere al professore cosa ne pensa nella prossima puntata ❤

  • @Iwilllearntospeakinengli-gz6nl
    @Iwilllearntospeakinengli-gz6nl 28 วันที่ผ่านมา

    volevo chiedere le prove di cui parla Piero Calvi Parisetti dimmostrano la certezza della vita oltre la morte?

  • @draghessa59
    @draghessa59 2 หลายเดือนก่อน +2

    Io ho visitato il cosmo è stata una esperienza fantastica e poi sono tornata 😊

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน

      @@draghessa59 sembrerebbe tu abbia vissuto quella che nel buddismo si chiama un’esperienza di DIANA SAHMADI. Grazie per averla condivisa

    • @melanianacarlo7374
      @melanianacarlo7374 2 หลายเดือนก่อน

      Com' è e com' è stato? Grz

    • @draghessa59
      @draghessa59 2 หลายเดือนก่อน +1

      @@melanianacarlo7374 la cosa più incredibile non ho visto la luna e neanche il sole come stella ma ho visto centinaia di galassie alcune molto illuminate e altre meno, poi una marea di stelle e nebulose strane finché non sono andata su di un pianeta ma forse più una dimensione somigliante al nostro pianeta, le colline erano morbide come quelle bolognesi e solo li ho visto il tramonto quindi il sole di un colore arancio splendido ma non accecante i colori erano un po’ diversi rispetto ai nostri e poi non vado oltre perché il contenuto e la conversazione che ho avuta è privata. Sono tornata indietro capendo che tutto ciò che dicono sull’universo non è proprio esatto …

    • @melanianacarlo7374
      @melanianacarlo7374 2 หลายเดือนก่อน

      @@draghessa59 grazie! Bell'esperienza!

    • @Lev.72
      @Lev.72 2 หลายเดือนก่อน

      Anch'io ho visto il cosmo (sul comò), bel film!

  • @massipicun8658
    @massipicun8658 หลายเดือนก่อน +1

    Iscritto

  • @PadreAlfonsoMariaParente
    @PadreAlfonsoMariaParente หลายเดือนก่อน +1

    Io, per quanto assurdo, darei chissà cosa per NON avere avuto-tra i 24 e i 26 anni-alcune esperienze (tre sogni, dapprima, poi tre episodi concreti) che mi hanno segnato profondamente e hanno determinato la mia scelta di vita, al punto di sentirmi (ancora oggi, quasi 40 anni dopo) prigioniero di quel che mi accadde. La cosa più penosa è non poter manifestare il proprio vissuto senza essere deriso o guardato con sospetto o scetticismo. Mi resi conto che ero stato fatto oggetto di "grazie particolari", per dirla semplicemente in termini propri della teologia spirituale cattolica. E mai avrei immaginato che la mia vita avrebbe conosciuto tribolazioni senza fine, pur sforzandomi di vivere una esistenza di intensa, quotidiana spiritualità. Insomma: che si creda o no, Qualcosa ci sovrasta, ci seduce irresistibilmente quando decide, e ci sconvolge la vita lasciandoci solo la speranza.

  • @alessandrateresi4332
    @alessandrateresi4332 7 วันที่ผ่านมา

    Potrei scrivere un libro della mia vita...chissà se un giorno mi cimentero' a raccontare

  • @giuseppemamone5243
    @giuseppemamone5243 หลายเดือนก่อน +2

    Studiate la vita di Natuzza Evolo e capirete se esiste l'aldilà.

  • @spaziofelicita
    @spaziofelicita หลายเดือนก่อน

    Ciao, riguardo allo spettacolo di Gordon Smith in teatro, dato che non ci sono evidenze di laboratorio, è possibile che lui abbia raccontato fatti, magari presi dalla cronaca nera, pensando che su 500 persone a qualcuno, l'informazione, sarebbe sicuramente risuonata. Una serata random. Potrebbe essere un ipotesi?

  • @maxduetorri320
    @maxduetorri320 หลายเดือนก่อน

    Tutte le cose che dice il professore sono vere, e ho piacere che ci siano ricerche in merito, ma forse non cerchiamo nel posto giusto.
    Forse la mente analizza e decodifica un qualcosa che viene registrato nel DNA, tipo memorie e facoltà ancora x la maggior parte delle persone a loro silenziate.
    Speriamo un giorno di avere quelle risposte sulla vita che ad oggi ci mancano.

  • @Hal9000-c3u
    @Hal9000-c3u หลายเดือนก่อน

    l'aldilà è una costruzione della coscienza, ognuno di noi se ne costruisce una fatta su misura. Non è un luogo o una dimensione.

  • @Iwilllearntospeakinengli-gz6nl
    @Iwilllearntospeakinengli-gz6nl หลายเดือนก่อน

    iscrittoooooooooooooooooooooooooooo

  • @Maratonda1
    @Maratonda1 24 วันที่ผ่านมา

    Buona sera, per cortesia dove posso trovare il link per il corso a cui fa riferimento a 1h e 20'? Grazie

  • @estategioiosa
    @estategioiosa 5 วันที่ผ่านมา

    Rudolf Steiner ha risposto alle tue domande.

  • @giovanniimprota8263
    @giovanniimprota8263 วันที่ผ่านมา

    Le evidenze di cui si parla sono spiegate nella Bibbia. L'uomo non è solo mente ma anche spirito e corpo. Solo che lo spirito non sopravvive alla morte del corpo e della mente. Quelli che dimostrano di parlare con i nostri cari defunti, in realtà parlano con gli angeli decaduti, che fingono di essere i nostri cari defunti. Spesso essi influenzano perfino oi nostri sogni. E tutto questo perché Lucifero ed i suoi servi cercano di convincere l'umanità che la morte non esiste. La prima bugia che fu detta ad un essere umano, ad Eva, fu "voi non morirete affatto", ma l'uomo senza Dio e un essere mortale. Lucifero ci odia, come odia Dio, e cerca sempre di separarci da Dio, perché ci vuole mortali. Mentre Dio vuole che noi abbiamo la vita eterna. Purtroppo questa bugia "voi non morirete" viene ripetuta da tutte le tradizioni religione sia cristiane che non. La verità è spiegata nella Bibbia, che contrariamente a quello che si dice non è affatto un testo manipolato.

  • @tommyscardicchio5094
    @tommyscardicchio5094 หลายเดือนก่อน

    Dove sta il video a cui si riferisce? Grazie

  • @antonellacorso6921
    @antonellacorso6921 13 วันที่ผ่านมา

    Anche Planck era arrivato alla conclusione che la coscienza ha creato la materia

  • @lorelladefacci5023
    @lorelladefacci5023 25 วันที่ผ่านมา

    Buongiorno. Chiedo.. Come e dove trovare un medium attendibile e serio in provincia di Vicenza o Veneto. Ho da poco perso mio figlio e avrei piacere di sapere come sta. Grazie a chi mi può dare informazioni.

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  25 วันที่ผ่านมา

      @@lorelladefacci5023 www.elisabettalupano.it , testata personalmente. ♥️ le mando un grandissimo abbraccio 🙏🏻

  • @MaurizioMazzini-m5s
    @MaurizioMazzini-m5s 2 หลายเดือนก่อน +1

    Devid Fontana , libro : c'e' l'Aldila' ?

  • @walterbombardi7748
    @walterbombardi7748 2 หลายเดือนก่อน

    Spesso sogno mio padre deceduto quasi un anno fa,vorrei sapere qualcosa in merito ai sogni,se sono un punto d i contro tra le dimensioni ?

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  หลายเดือนก่อน +1

      @@walterbombardi7748 Ciao! Sognare una persona cara che è venuta a mancare è un’esperienza molto comune e, per molti, ha un significato profondo. Secondo alcune tradizioni spirituali e approcci medianici, i sogni possono essere visti come un punto di incontro tra le dimensioni, un momento in cui la nostra mente è più aperta a ricevere messaggi o vibrazioni da altre realtà. Potrebbe essere il modo in cui tuo padre cerca di farti sapere che è ancora vicino a te, anche se in un’altra forma. Segui il tuo cuore e la tua intuizione quando rifletti su questi sogni, poiché spesso sono veicoli di pace e connessione.

    • @walterbombardi7748
      @walterbombardi7748 หลายเดือนก่อน

      @@drfrancescaguidi2811 grazie

    • @estategioiosa
      @estategioiosa 5 วันที่ผ่านมา

      ​@@drfrancescaguidi2811non proprio...
      Da ciò che ho studiato Steiner, invece descrive che dipende molto da quanto la persona morta in vita credeva o no nei mondi spirituali. Infatti, se una persona in vita è ateo, o non coltiva studi di ricerca spirituale, laggiù sarà al buio e tanta solitudine. Non potrà affatto comunicare coi propri cari, neanche con quelli defunti, figuriamoci coi vivi. Sarà in uno stato di coscienza dormiente.

  • @lorenzasignorini7258
    @lorenzasignorini7258 หลายเดือนก่อน

    Esiste l'edizione italiana del libro di David Fontana?

  • @MariagraziaPorcheddu-rl1ew
    @MariagraziaPorcheddu-rl1ew 2 หลายเดือนก่อน +1

    Se c'è precogozione il tempo e come,un disco di vinile.

  • @francoebasta5714
    @francoebasta5714 2 หลายเดือนก่อน +1

    Però, però, creare un video di circa :1h21' per vedere solamente "la faccia" di una persona che per quanto possa essere preparata culturalmente, che sa' (pure) dissertare argomentazioni così interessanti, senza "riuscire a mostrare nulla" , forse non pare che questa registrazione possa riuscire ad attirare gli interessi specifici di un vasta platea d'utenti .

    • @drfrancescaguidi2811
      @drfrancescaguidi2811  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@francoebasta5714 Ti ringrazio per il tuo commento e per aver espresso il tuo punto di vista. Capisco che video di questa lunghezza possano non essere adatti a tutti, soprattutto quando si tratta di argomenti complessi. Tuttavia, il formato scelto serve proprio a permettere un’analisi approfondita e una discussione completa, elementi difficili da trasmettere in pochi minuti. Mi rendo conto che potrebbe non essere l'approccio ideale per chi preferisce contenuti più brevi e dinamici, ma c'è un pubblico che apprezza questa forma di approfondimento. Detto questo, cercherò di trovare un equilibrio per rendere i contenuti più accessibili a un pubblico più ampio, senza rinunciare alla profondità delle tematiche trattate. Grazie ancora per il tuo spunto!

  • @Poldo77miticu
    @Poldo77miticu 2 หลายเดือนก่อน

    sarebbe interessante capire se sia una prerogativa del Sapiens, oppure le hanno anche le altre specie, ominidi inclusi, dinosauri, trilobiti etc....

  • @tommyscardicchio5094
    @tommyscardicchio5094 หลายเดือนก่อน

    Se dovesse esistere la reincarnazione non lo sapremmo mai. Ipotesi esista, noi al momento non siamo in grado né di ricordare un'eventuale post mortem passato né la reincarnazione. Ma forse ricordare non è tutto, i sogni sono veri quando ci siamo dentro ma poi non ce ne ricordiamo.
    Una cosa mi domando: eventuali anime dell'aldila perché apparirebbero in forma umana e vestite se lo spirito nulla ha a che fare col corpo o con i vestiti che indossiamo?
    Questo secondo me sarebbe il punto debole di questa teoria

  • @MichelinoSferra
    @MichelinoSferra หลายเดือนก่อน

    Dobbiamo solo capire come non fare uscire l anima

  • @giuseppevada3850
    @giuseppevada3850 2 หลายเดือนก่อน

    Dr parisetti credo nella sua buona fede, anche perche' mettersi in gioco su argomnti del genere non e' assolutamente facile. Quello che lei dice trova in me terreno fertile ,quindi mi trova d'accordo su tutto cio' che ha detto. Le devo dire che su questi argomenti sono nulli gli inviti che offro agli amici laureati e la cosa non mi piace ,essere trattato come un banale credulone ,io non ci faccio caso ovviamente ma penso com'e' difficile scardinare questa paura "la fine ". Credo che l'informazione dei media sia un po debole, dovrebbe invece essere analizzata con studiosi come lei.

  • @luisbred8147
    @luisbred8147 2 หลายเดือนก่อน

    Cercate la fonte su Internet, nella fattispecie Piero Parisetti.

  • @paolovenierancheio1310
    @paolovenierancheio1310 หลายเดือนก่อน

    Anche questo signore è arrivato in ritardo, l' aldilà è aldilà dell' io