L’eucarestia ha potere sopra il diavolo? (fr Giuseppe)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 24

  • @teresaseverino5820
    @teresaseverino5820 4 ปีที่แล้ว

    Alleluia ❤️

  • @andyblue3102
    @andyblue3102 5 ปีที่แล้ว +1

    Ciao carissimo, Mario Rossi!
    Da piccolo bambino ho cercato la verità, avendo tantissime domande da fare ai preti. Non erano le domande cattive, ma domande per capire le scritture e anche per metterli in pratica. Non ho mai ricevuto le risposte dai preti, ma soltanto opinioni. Risponderò corto e chiaro alla tua domanda: Giovanni 13: 2 DURANTE LA CENA, QUANDO IL DIAVOLO AVEVA Già MESSO IN CUORE A GIUDA, figlio di Simone Iscariota, DI TRADIRLO. L'altra risposta è che dipende dal tuo cuore in che metti la fede.
    è la fede che abbiamo in Dio che fa miracoli, nel nome di Gesù. ES.: Matteo 8: 16, 17 ; 1 Pietro 2: 24 si vede chiaro che dobbiamo andare da Gesù per prendere la nostra guarigione o liberazione, perché lui sulla croce c'è l'ha già offerta...
    Da cristiano cattolico praticante, nel passato prendevo la comunione spessissimo, mi confessavo spessissimo, pregavo tantissimo ai santi, alla V Maria e ad essere sincero avevo anche dei risultati. Adesso, dopo che ho deciso di abbandonarmi soltanto nel Signore, nella sua parola che è la bibbia, vedo i frutti che mi danno le conferme che sono sulla strada giusta Marco 16: 17, 18 . Se non ti basta, prova anche tu? è scoprirai da solo che Gesù ti invita di andare da lui. Ti darà le risposte a cui non hai mai avuto risposte. Ricordati che Dio ci ha creati! Dio ci ha offerto la salvezza tramite Gesù, che è la Parola Di Dio. A come sai le scritture parla chiaro.
    Che Dio ti benedica e ti illumini nelle tue domande che hai.
    Se hai bisogno scrivi! un abbraccio in Gesù!

    • @mariorossi-vu1te
      @mariorossi-vu1te 5 ปีที่แล้ว

      Ti ringrazio, tanto carissimo Andy Blue, per le tue belle parole. In realtà, le mie erano più provocazioni (perdonami), che domande, perché certe dichiarazioni, mi avevano davvero amareggiato. Possiamo anche chiamarle domande retoriche: non mi aspettavo risposte; ma ascoltare un innamorato di Gesù, mi fa sempre piacere, e mi fa piacere che tu mi abbia risposto. Se oggi sei quel che sei, certamente è anche grazie alle tante S.Comunioni ben fatte! Condivido molto il tuo pensiero, anche perché , purtroppo, pare che presto la Presenza di Dio nel SS. Sacramento cesserà, perché modificheranno a tal punto la liturgia che per Dio sarà impossibile essere presente dove è solo peccato. Quindi è giustissimo prepararsi bene in modo da riuscire a superare quei tempi a venire, senza il sostegno di questo prezioso Dono. Del resto, ci sono ancora altre vie che devi scoprire, che sono superiori alla Comunione, ma sono certo che la scoprirai. Però, finché Dio sarà presente, non solo è necessario che noi ne approfittiamo per alimentarcene, e cerchiamo di far comprendere la importanza di ricevere Gesù, ben preparati e coscienti anche ad altri; ma lo è anche per poter riparare a tutte le carenze di amore (e questo è un eufemismo)che Dio riceve, proprio nei disprezzi, nella noncuranza verso il Sacramento, da parte di moltissimi Suoi figli. Chi, invece, Lo ama, dovrebbe sentire proprio la necessità, l' urgenza di ripararLo, anche a nome e per conto di chi non Lo ama.
      Cordialmente
      Fiat Ave Maria