Si anche quello dove dice che voi di la7 non dovete inseguirmi.... Per a voi della Rai vi piace così fate visualizzazioni... Cosa la7 o la Rai... Confuso il tipo
Li ha spenti? Ma dove? " Volevo spendere due parole per *La7* e *non è l'arena* ,perché se niko pandetta è mafioso perché lo mettete sulla *RAI?* " Più che altro si è spento da solo. Vuoi cantare di essere legato ai mafiosi? Fai pure. Però poi non ti lagnare se ti trattano come uno legato ai mafiosi.
Infatti, ma poi dico io il giornalista dovrebbe sapere che un conto sono dei semplici testi di una canzone e un altra la realtà dei fatti! Si vede che non ha mai letto neanche un testo di una qualsiasi canzone rap/trap ecc ecc perché sono la normalità certi argomenti e certi termini! E non è perché si ascoltano certe canzoni che si diventa criminali 😂
@@Eminemitaly84 Inanzitutto in nessuna traccia rap è stato mai menzionato di avere uno zio incarcerato per mafia. E anche se il neomelodico ha un paio di cose a che fare con il rap e la conseguente trap è in realtà un genere completamente diverso che ha comunque sempre orbitato attorno ad ambienti mafiosi. Ci sono stati una caterva di cantanti neomelodici indagati per avere connessioni con mafiosi e anche di fare da intermediari tra chi sta dentro e chi sta fuori dalle carceri. Detto ciò vorrei comunque ricordarti che ciò che viene cantato nei testi di canzoni rap e trap è generalmente veritiero (ovviamente si scimmiotta anche un pó) poi se il cantante riesce a farsi una carriera piano piano lascia quel tipo di vita, ma comunque non diventano certo degli angioletti. Se cantano su quanta erba fumano è perché fumano erba, non è perché vanno a fare volontariato in orfanotrofio.
@@magnumopus1628 non lo metto in dubbio, ma è anche vero che chiamare un cantante per suonare in qualche locale per ora non è ancora un reato! Così come in tribunale ci vogliono prove per condannare una persona. P.S.: sai quanti cantanti rap e hip hop ,anche italiani, nei testi delle canzoni sembrano dei veri criminali vissuti poi nella realtà lo si fa solo per soldi. Poi cmq bisognerebbe anche elencare questa "caterva" di cantanti neomelodici che si sono prestati a fare da intermediari perché sennò chiunque può dire quello che vuole. No tergiversare le mie parole, ma bisogna portare a supporto le proprie tesi con fatti fondati se si vogliono portare avanti certi discorsi. Pandetta non lo conosco, se ha deciso di cambiare vita meglio per lui.
@@Eminemitaly84 Ma infatti nessuno lo ha accusato di nessun reato. Semplicemente il sindaco di Ostia, città che è gia un rinomata come centro nevralgico della criminalità organizzata, ha fatto un po di pressioni per evitare di accogliere un suo concerto. Che può anche non piacere ma se un evento decide di non avermi più come cantante alla luce di quello che dico nelle mie canzoni è del tutto legittimo. So com'è l'ambiente rap perché ci sono cresciuto e so com'è l'ambiente trap perché oltre ad avere un paio di amici produttori e un cugino che ha avuto un contratto con la Universal ho avuto le mie esperienze. E anche se come ho detto la tendenza è quella di scimmiottarsela un pó non è che si parli di cose completamente diverse da quelle che si vivono. Poi ci sono anche quelli che si inventano tutto, per carità, però non è la norma. Per "caterva" di cantanti neomelodici si intende la quasi totalità di quelli che sono diventati famosi nel loro ambiente. Puoi fare un paio di ricerche e qualcosa sicuramente lo trovi senza troppi problemi, ricordo di aver visto anche qua su youtube alcune inchieste a riguardo. Anche se poi è una cosa che si sa. È come se ti dicessi che la pizza è fatta usando la farina. Cosa devo fare, cucinarti una pizza per provare che sia vero? Se dovessimo produrre dati a supportare ogni cosa che viene detta passeremmo la vita a fornirci dati su dati. Comunque che ha deciso di cambiare vita lo ha detto il suo manager, il cui lavoro è proprio quello di lavorare sull'immagine della sua gallina dalle uova d'oro. E a vedere da che gente (e da come parlano) nel filmato non mi pare che sia cambiato chissà cosa.
Sempre la scusa che è come la recita di un film ecc...però intanto i più giovani credono veramente a queste finzioni e finiscono per abbracciare stili di vita molto pericolosi solo per moda,quando poi capiscono come stanno le cose è troppo tardi.
@@cartacanapacostruzioni4171 ed è sempre colpa della musica, non di un educazione mancata, di una comunicazione assente tra due generazioni differenti, non è colpa di uno stato che ci fa vivere di speranza e mai di certezza, è la musica che ci porta sulla cattiva strada.
@@cartacanapacostruzioni4171 per riprendere ciò che dice Alex Alex, ci sono ragazzi che hanno avuto la fortuna di avere avuto qualcuno durante la loro vita che gli ha insegnato valori e principi, altri che purtroppo non hanno avuto questa opportunità, di certo la colpa non è della musica ma di un'educazione mancata da parte di famiglia-scuola-società.
Quindi chi ha precedenti o ha uno o più famigliari pregiudicati non può redimersi? Poi dei testi delle canzoni vi importa solo di quelli di determinate persone,non si parla mai dei testi dei trapper che parlano di droga,violenza,spaccio e puttane. Se dovete denunciare i testi, fatelo con qualsiasi cantante. E come disse anthony, un cantante va a cantare per chiunque lo chiami,per un appuntato,brigadiere,politico o mafioso..come chiunque fa il proprio mestiere senza prendersi informazione della vita del prossimo, un barista non ti chiede che lavoro fai prima di servirti.
Assolutamente d'accordo!! Io da figlio di un pregiudicato posso dire che molte volte accollano gli sbagli dei genitori o parenti ai figli o ai nipoti che non c'entrano nulla!! Vergogna!!
@@pieroserino3762 ma che sentito dire😂 A Catania in mezzo si mafiosi ci siamo cresciuti, noi, i nostri padri,nonni e bisnonni. Ripeto chiunque in Sicilia sa come funziona, non mi riferisco ai giornalisti. Niko Pandetta può raccontare quello che vuole, da quegli ambienti non si esce.
@@endm2740 mbare impara a leggere e capire il contenuto che sei andato fuori contesto. UNA PERSONA PUÒ REDIMERSI. Se poi tu vuoi giodicare studia e vai a fare il giudice😉 è arrivato quello che sa tutto lui 🤦🏻♂️
Poi si lamentano che li menano. Io mo nn lo digerisco a Niko pandetta, ma andare ad invadere una comunione per estorcere chissà che dichiarazione è vergognoso e soprattutto provocatorio. Questi giornalai vanno a provocare, ecco quello che fanno. Questo nn è giornalismo e andarsi a cercare le mazzate. La cosa più giusta è invitarlo in trasmissione, se poi nn accetta sono affari suii6e lasciatelo lavorare che a voi nn vi sta dando nessun fastidio.
Ma lasciatelo in pace, Lasciatelo lavorare, Ok avrà sbagliato in passato, Ma ora sta ricominciando dal capo e vuole farsi una nuova vita, Lasciatelo cantare che non è un reato, Niko Pandetta non smettere mai di farci sognare con le tue canzoni.🤝🤝🤝
Nope non ha sbagliato solo in passato, tutt'ora il nostro Niko è sempre in mezzo a tutto il marciume che succede a Catania. Ah e comunque non è un lavoratore, è solo un mafioso di merda come altri ;)
Che schifo di servizio, il messaggio che passa è che anche se una persona cambia vita e trova un lavoro onesto per voi rimane comunque un criminale. Tutta quella storia sul carcere che deve rieducare l'individuo ve la siete scordata?
Il ruolo del giornalista è quello dell'avvoltoio, dello sciacallo, della iena. Vivono con lo scopo intenzionale e predeterminato di arricchirsi peggiorando le condizioni di vita delle persone.
@@pierofasulli1076 da ex studente di comunicazione e quindi compagno di studi di tanti futuri “giornalisti”, una delle cose più utili che ho imparato è che l’informazione è solo una spudorata questione di titoli sensazionalistici e bandiere. Purtroppo il giornalismo alla ricerca della veritá e della serietá è morto da un pezzo. Senza tralasciare questa nuova ondata di finti giornalisti non iscritti all’albo che si nascondono dietro i sotterfugi terminologici per poter comunque fare informazione spazzatura in vece di pseudo giornalista.
Siete sicuri che il problema sia lui? Casa popolare quartiere periferico di Frosinone e ingaggiano un cantante e prendono una limousine.... Se siamo ridotti così molta colpa è dei giornalisti!
Non ho mai fatto un reato in vita mia e mi sono sempre spaccato la schiena, però se un giorno mi dovesse capitare un provocatore davanti più che giornalista, specialmente in un giorno di festa spensierato, lo prenderei a pedate
Gia' definirlo "cantante" o "artista" ,e' un'offesa per chi veramente sa' cantare ed ha veramente il TALENTO cosa sconosciuta a sto tale niko pandetta, e per fortuna in Italia di Artisti/e VERI ne abbiamo ancora, uno che spara due rime forzate con un rif "sempre se sapete cose' un rif" fatto al pc, con testi che sembrano scritti da Nonna Papera banalissimi e scontatissimi con doppi sensi che lasciano ben poco all'immaginazione "armi,droga,sesso,mancanza di rispetto verso il prossimo", e pensa pure di essere un artista? ,senza contare con quali soldi ha fatto carriera sta sottospecie di "artista" ,ma lo sapete benissimo con quali soldi.... ,io non ho mai sentito il Grande Nino D'angelo dire certe porcherie nelle sue canzoni ,o Gigi D'alessio e tanti altri cantanti neomelodici di TALENTO ,poi bisogna anche dire che troppi genitori oggigiorno fanno figli per sport, e gli fanno ascoltare sta porcheria che qualcuno purtroppo definisce "musica".
Scusate ma uno che ha avuto il suo passato di degrado e sta cercando di rimediare con la musica,voi gli state facendo chiudere i concerti e buttando merda sul suo nome e cosi lo rimanderete sulla brutta strada perché i soldi lui li farà o con la musica o con la strada
Infatti quello vogliono sia i giornalisti che lo stato italiano, vivono sperando di fare Fallire chi gli va contro , ed è questo che fa capire che i veri mafiosi sono loro
Facendo così non date una chance di riscatto a nessun parente di mafioso..chi ha parenti mafiosi per voi deve a sua volta diventare mafioso per forza, perché se prova a svolgere una vita diversa non vi va a genio..che dire, vergogna
il giornalismo di Giletti è qualunquista,becero di bassissimo livello...cavalca l'onda dei fatti altrui,non seguo mai quella trasmissione idem quarto grado..mettono nervosismo e disgusto con il quale trattano gli argomenti e per come si atteggiano....tutto qui!
Poi se li cacci sei mafioso ma uno deve essere rovinato pure il giorno della comunione possono piacere o non i cantanti neo melodici ma non è un problema loro ognuno è libero di fare come vuole
La cosa ridicola è il focalizzarsi su Corona o Su cose veramente futili e a volte senza fondamento quando ci sono delle schifezze in Italia che rimangono sempre coperte!
Lo dico non ironicamente, i tizi sono stati più educati di quanto mi aspettassi, ricordo che altri giornalisti per "servizi" simili si sono presi qualche settimana di prognosi
A baby gang stanno sempre a rompergli il cazzo ma comunque perchè allo stato da fastidio che una persona che abbia contatti con la mafia faccia qualsiasi cosa. Però io lo seguo proprio perchè viene da una famiglia mafiosa ahahah
Anche io sono giovane e non amo il suo genere, ma bisogna ammettere che lo infastidiscono perché canta! Cosa dovrebbe fare? Uccidersi o tornare a spacciare??
@@domenicodimatteo7629 dico che se ti vai a vedere il tour che stanno facendo quest'anno di niko pandetta dalla Sicilia fino a Torino e Milano e Firenze e anche la Germania, la Svizzera ecc ecc , con il sold-out a tutti gli eventi non esiste più un paragone. È famoso e alla gente piace la sua musica. Il vero problema è che se uno riesce ad ascire e superare tutto e tutti allora iniziano tutti quanti a trovare il modo per farlo cadere. L'invidia è una brutta bestia.
In Italia non esiste la libertà di parola? Non importa di cosa canti, non importa chi sia suo zio o chiunque altro nella sua famiglia. Ciò che conta è ciò che fai della tua vita. Se ha fatto cose che il governo italiano ritiene siano contrarie alla legge, allora dovrebbe pagare per le sue azioni ma per nessun motivo lui o chiunque altro dovrebbe essere giudicato solo perché è imparentato con persone che sono in prigione. Ho visto tutti quei programmi televisivi in Italia che parlano dei testi delle sue canzoni e lo giudicano. Dovreste vergognarvi tutti di voi stessi
Niko pandetta🐼🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
il giornalista è quello che ha preso il ceffone dal politico 🤣🤣 doveva darglielo più forte, troppo insistente e maleducato. Detto questo lasciate Niko Pandetta fare il suo lavoro che è la musica.
😂😂😂😂😂😂 che ridere, le sue forze e gli agganci di famiglia pe fa le canzoni, i soldi della droga per sponsorizzarle e pagare la gente per riprese auto ecc... Fai ridere
Fratè questa è l'Italia guarda il ddl Zan....è stata una perdita di tempo, hanno giocato sui valori dei diritti umani. Uno schifo è da 20 anni che si continua a parlare delle stesse cose. E non è stato risolto un cazzo, guarda il lavoro... Le pensioni.. E mo voglio togliere il reddito di cittadinanza e quota 100...
Dai queste sono provocazioni sta andando a cantare non rompiamo i cogl... a chi sta lavorando sta andando a cantare per una comunione smettiamola di provocare le persone in questo ambito di andare a cantare per una comunione provocazioni non centrano nulla
Un esempio per chi per i giovani ??? La festa del figlio che coraggio rendetevi conto che schifo di soggetti e questo sarebbe l'esempio per chi ??? Questo non ha ne arte ne parte conta più uno che pulisce le fogne che questo che pensa di essere un cantante poveri chi lo segue
Nella sua assurdità, quello che il neomelodico dice alla fine è maledettamente vero.
Vero
Vero
Si anche quello dove dice che voi di la7 non dovete inseguirmi.... Per a voi della Rai vi piace così fate visualizzazioni... Cosa la7 o la Rai... Confuso il tipo
Da catanese questo è un minchiataro
IMBARAZZANTI NON É L’ARENA😂😂LIVELLO BASSISSIMO DI GIORNALISMO, pandetta li ha spenti ahahah
Li ha spenti? Ma dove?
" Volevo spendere due parole per *La7* e *non è l'arena* ,perché se niko pandetta è mafioso perché lo mettete sulla *RAI?* "
Più che altro si è spento da solo.
Vuoi cantare di essere legato ai mafiosi? Fai pure.
Però poi non ti lagnare se ti trattano come uno legato ai mafiosi.
Infatti, ma poi dico io il giornalista dovrebbe sapere che un conto sono dei semplici testi di una canzone e un altra la realtà dei fatti!
Si vede che non ha mai letto neanche un testo di una qualsiasi canzone rap/trap ecc ecc perché sono la normalità certi argomenti e certi termini!
E non è perché si ascoltano certe canzoni che si diventa criminali 😂
@@Eminemitaly84
Inanzitutto in nessuna traccia rap è stato mai menzionato di avere uno zio incarcerato per mafia.
E anche se il neomelodico ha un paio di cose a che fare con il rap e la conseguente trap è in realtà un genere completamente diverso che ha comunque sempre orbitato attorno ad ambienti mafiosi.
Ci sono stati una caterva di cantanti neomelodici indagati per avere connessioni con mafiosi e anche di fare da intermediari tra chi sta dentro e chi sta fuori dalle carceri.
Detto ciò vorrei comunque ricordarti che ciò che viene cantato nei testi di canzoni rap e trap è generalmente veritiero (ovviamente si scimmiotta anche un pó) poi se il cantante riesce a farsi una carriera piano piano lascia quel tipo di vita, ma comunque non diventano certo degli angioletti.
Se cantano su quanta erba fumano è perché fumano erba, non è perché vanno a fare volontariato in orfanotrofio.
@@magnumopus1628 non lo metto in dubbio, ma è anche vero che chiamare un cantante per suonare in qualche locale per ora non è ancora un reato!
Così come in tribunale ci vogliono prove per condannare una persona.
P.S.: sai quanti cantanti rap e hip hop ,anche italiani, nei testi delle canzoni sembrano dei veri criminali vissuti poi nella realtà lo si fa solo per soldi.
Poi cmq bisognerebbe anche elencare questa "caterva" di cantanti neomelodici che si sono prestati a fare da intermediari perché sennò chiunque può dire quello che vuole.
No tergiversare le mie parole, ma bisogna portare a supporto le proprie tesi con fatti fondati se si vogliono portare avanti certi discorsi.
Pandetta non lo conosco, se ha deciso di cambiare vita meglio per lui.
@@Eminemitaly84
Ma infatti nessuno lo ha accusato di nessun reato.
Semplicemente il sindaco di Ostia, città che è gia un rinomata come centro nevralgico della criminalità organizzata, ha fatto un po di pressioni per evitare di accogliere un suo concerto. Che può anche non piacere ma se un evento decide di non avermi più come cantante alla luce di quello che dico nelle mie canzoni è del tutto legittimo.
So com'è l'ambiente rap perché ci sono cresciuto e so com'è l'ambiente trap perché oltre ad avere un paio di amici produttori e un cugino che ha avuto un contratto con la Universal ho avuto le mie esperienze.
E anche se come ho detto la tendenza è quella di scimmiottarsela un pó non è che si parli di cose completamente diverse da quelle che si vivono.
Poi ci sono anche quelli che si inventano tutto, per carità, però non è la norma.
Per "caterva" di cantanti neomelodici si intende la quasi totalità di quelli che sono diventati famosi nel loro ambiente.
Puoi fare un paio di ricerche e qualcosa sicuramente lo trovi senza troppi problemi, ricordo di aver visto anche qua su youtube alcune inchieste a riguardo.
Anche se poi è una cosa che si sa.
È come se ti dicessi che la pizza è fatta usando la farina.
Cosa devo fare, cucinarti una pizza per provare che sia vero?
Se dovessimo produrre dati a supportare ogni cosa che viene detta passeremmo la vita a fornirci dati su dati.
Comunque che ha deciso di cambiare vita lo ha detto il suo manager, il cui lavoro è proprio quello di lavorare sull'immagine della sua gallina dalle uova d'oro.
E a vedere da che gente (e da come parlano) nel filmato non mi pare che sia cambiato chissà cosa.
Indipendente da ciò che dice nelle sue canzoni,esiste la libertà di scrittura che non può essere scambiata sempre come diffamazione
Sempre la scusa che è come la recita di un film ecc...però intanto i più giovani credono veramente a queste finzioni e finiscono per abbracciare stili di vita molto pericolosi solo per moda,quando poi capiscono come stanno le cose è troppo tardi.
@@cartacanapacostruzioni4171 ed è sempre colpa della musica, non di un educazione mancata, di una comunicazione assente tra due generazioni differenti, non è colpa di uno stato che ci fa vivere di speranza e mai di certezza, è la musica che ci porta sulla cattiva strada.
@@cartacanapacostruzioni4171 oh, mai che fosse colpa dei genitori. È sempre colpa degli altri.
@@cartacanapacostruzioni4171 per riprendere ciò che dice Alex Alex, ci sono ragazzi che hanno avuto la fortuna di avere avuto qualcuno durante la loro vita che gli ha insegnato valori e principi, altri che purtroppo non hanno avuto questa opportunità, di certo la colpa non è della musica ma di un'educazione mancata da parte di famiglia-scuola-società.
@@AlexAlex-rx4cs ad ognuno la sua parte o deve per forza andare tutta in una direzione la colpa?
Quindi chi ha precedenti o ha uno o più famigliari pregiudicati non può redimersi? Poi dei testi delle canzoni vi importa solo di quelli di determinate persone,non si parla mai dei testi dei trapper che parlano di droga,violenza,spaccio e puttane. Se dovete denunciare i testi, fatelo con qualsiasi cantante. E come disse anthony, un cantante va a cantare per chiunque lo chiami,per un appuntato,brigadiere,politico o mafioso..come chiunque fa il proprio mestiere senza prendersi informazione della vita del prossimo, un barista non ti chiede che lavoro fai prima di servirti.
Assolutamente d'accordo!! Io da figlio di un pregiudicato posso dire che molte volte accollano gli sbagli dei genitori o parenti ai figli o ai nipoti che non c'entrano nulla!! Vergogna!!
Non diciamo stronzate per favore, dalla mafia siciliana non si esce. A maggior ragione se tuo zio è un boss, chiunque in Sicilia può confermare.
@@endm2740 qui si parla d’altro,non sta al giornalista indagare e giudicare,ma a chi di dovere. non parlare per sentito dire.
@@pieroserino3762 ma che sentito dire😂 A Catania in mezzo si mafiosi ci siamo cresciuti, noi, i nostri padri,nonni e bisnonni. Ripeto chiunque in Sicilia sa come funziona, non mi riferisco ai giornalisti. Niko Pandetta può raccontare quello che vuole, da quegli ambienti non si esce.
@@endm2740 mbare impara a leggere e capire il contenuto che sei andato fuori contesto. UNA PERSONA PUÒ REDIMERSI. Se poi tu vuoi giodicare studia e vai a fare il giudice😉 è arrivato quello che sa tutto lui 🤦🏻♂️
Poi si lamentano che li menano. Io mo nn lo digerisco a Niko pandetta, ma andare ad invadere una comunione per estorcere chissà che dichiarazione è vergognoso e soprattutto provocatorio. Questi giornalai vanno a provocare, ecco quello che fanno. Questo nn è giornalismo e andarsi a cercare le mazzate. La cosa più giusta è invitarlo in trasmissione, se poi nn accetta sono affari suii6e lasciatelo lavorare che a voi nn vi sta dando nessun fastidio.
Sono d'accordo anche se le parole di quelli non mi sono piaciute
Il giornalismo italiano è di un livello infimo
Io trovo più scandaloso che pe na comunione devi chiama un cantante neo melodico !
Rispetto la tradizione
Ma nn la condivido
@@alessandrog237 esatto
A me danno fastidio perché non voglio mafiosi in Italia
"Non è l'Arena su La7"
"Perché mi dovete mettere sulla RAI?"
😂😂😂😂😂😂
Un tipo si avvicina col telefono in mano, riprende il giornalista e contemporaneamente gli chiede di staccare la telecamera.
Poesia in movimento.
quelli hanno iniziato a riprendere
Odio a morte l'ultima frase, perchè la usa un personaggio che a pelle non mi sta per niente simpatico! 😒
Ma lasciatelo in pace, Lasciatelo lavorare, Ok avrà sbagliato in passato, Ma ora sta ricominciando dal capo e vuole farsi una nuova vita, Lasciatelo cantare che non è un reato, Niko Pandetta non smettere mai di farci sognare con le tue canzoni.🤝🤝🤝
Bruno Er Pugile concordo
Hai ragione sta cominciando dal capo e si solo quello può fare finché ce chi gli crede
Nope non ha sbagliato solo in passato, tutt'ora il nostro Niko è sempre in mezzo a tutto il marciume che succede a Catania.
Ah e comunque non è un lavoratore, è solo un mafioso di merda come altri ;)
😁😁😁💩💩💩
@@graziabingo2178 😁😁😁💩💩💩
Che schifo di servizio, il messaggio che passa è che anche se una persona cambia vita e trova un lavoro onesto per voi rimane comunque un criminale. Tutta quella storia sul carcere che deve rieducare l'individuo ve la siete scordata?
Il ruolo del giornalista è quello dell'avvoltoio, dello sciacallo, della iena. Vivono con lo scopo intenzionale e predeterminato di arricchirsi peggiorando le condizioni di vita delle persone.
@@pierofasulli1076 da ex studente di comunicazione e quindi compagno di studi di tanti futuri “giornalisti”, una delle cose più utili che ho imparato è che l’informazione è solo una spudorata questione di titoli sensazionalistici e bandiere. Purtroppo il giornalismo alla ricerca della veritá e della serietá è morto da un pezzo. Senza tralasciare questa nuova ondata di finti giornalisti non iscritti all’albo che si nascondono dietro i sotterfugi terminologici per poter comunque fare informazione spazzatura in vece di pseudo giornalista.
Il fatto é che lui inneggia la mafia nelle canzoni
Infatti la prova è nell'eleganza dei signori che hanno scritturato questo soggetto. . Secessione che meravigliosa parola..
Siete sicuri che il problema sia lui?
Casa popolare quartiere periferico di Frosinone e ingaggiano
un cantante e prendono una limousine.... Se siamo ridotti così molta colpa è dei giornalisti!
Non ho mai fatto un reato in vita mia e mi sono sempre spaccato la schiena, però se un giorno mi dovesse capitare un provocatore davanti più che giornalista, specialmente in un giorno di festa spensierato, lo prenderei a pedate
Gia' definirlo "cantante" o "artista" ,e' un'offesa per chi veramente sa' cantare ed ha veramente il TALENTO cosa sconosciuta a sto tale niko pandetta, e per fortuna in Italia di Artisti/e VERI ne abbiamo ancora, uno che spara due rime forzate con un rif "sempre se sapete cose' un rif" fatto al pc, con testi che sembrano scritti da Nonna Papera banalissimi e scontatissimi con doppi sensi che lasciano ben poco all'immaginazione "armi,droga,sesso,mancanza di rispetto verso il prossimo", e pensa pure di essere un artista? ,senza contare con quali soldi ha fatto carriera sta sottospecie di "artista" ,ma lo sapete benissimo con quali soldi.... ,io non ho mai sentito il Grande Nino D'angelo dire certe porcherie nelle sue canzoni ,o Gigi D'alessio e tanti altri cantanti neomelodici di TALENTO ,poi bisogna anche dire che troppi genitori oggigiorno fanno figli per sport, e gli fanno ascoltare sta porcheria che qualcuno purtroppo definisce "musica".
Che raffinatezza questi signori...
Scusate ma uno che ha avuto il suo passato di degrado e sta cercando di rimediare con la musica,voi gli state facendo chiudere i concerti e buttando merda sul suo nome e cosi lo rimanderete sulla brutta strada perché i soldi lui li farà o con la musica o con la strada
Infatti quello vogliono sia i giornalisti che lo stato italiano, vivono sperando di fare Fallire chi gli va contro , ed è questo che fa capire che i veri mafiosi sono loro
Musica? dove dove?
Facendo così non date una chance di riscatto a nessun parente di mafioso..chi ha parenti mafiosi per voi deve a sua volta diventare mafioso per forza, perché se prova a svolgere una vita diversa non vi va a genio..che dire, vergogna
Giustissimo son dei maledetti infami
CONCORDO PIENAMENTE
BRA FRA
Giletti deve vergognarsi per il tipo di televisione che fa!! Sei messo proprio male.
il giornalismo di Giletti è qualunquista,becero di bassissimo livello...cavalca l'onda dei fatti altrui,non seguo mai quella trasmissione idem quarto grado..mettono nervosismo e disgusto con il quale trattano gli argomenti e per come si atteggiano....tutto qui!
Questo non è giornalismo serio, mi spiace....
È un esempio 😂😂😂 . Il problema è la gente che ascolta certi soggetti e pensa che sia musica 😂😂
Hai ragione purtroppo questo dimostra l'intelligenza dell'italiota medio "calcio e coca" ,e si arriva solo fino a li'....
Giornalista incompetente, ha perso tutto il suo tempo a provocare.
3:00 ed entra in scena lui .... ROCCO SIFFREDI vestito tutto di bianco 🤣🤣🤣
Gli esempi per i giovani…non serve aggiungere altro
Due parole e la sette silenzio... Bravo niko
Tu no sei sano
Hahahahahahahahhaha quando vedo sti personaggi c’è solo da fasse due risate
Questi si sentono come nella scena di matrimonio del padrino, ma che se ripijasee
Li fate sentire ancora più potenti w l'Italia.
Poi se li cacci sei mafioso ma uno deve essere rovinato pure il giorno della comunione possono piacere o non i cantanti neo melodici ma non è un problema loro ognuno è libero di fare come vuole
Ə un esempio per i giovani
Sto ancora ridendo
Che cazzo ridi per qualcuno può essere un esempio
🤣
Esempio ti come finire in carcere.
Quante volte ha ripetuto sta parola "ingaggiato"... Quanto gli piace sta parola...
La cosa ridicola è il focalizzarsi su Corona o Su cose veramente futili e a volte senza fondamento quando ci sono delle schifezze in Italia che rimangono sempre coperte!
Nel parlamento italiano, nelle istituzioni, e nel giornalismo italiano i personaggi che dovrebbero trovarsi attualmente in regime di 41 bis.
Lo dico non ironicamente, i tizi sono stati più educati di quanto mi aspettassi, ricordo che altri giornalisti per "servizi" simili si sono presi qualche settimana di prognosi
Continuate a dare visibilità a certi personaggi continuate....
Ecco zio.nino d'angelo da chi prende le distanze da questi neomelodici qui..
Finalmente una persona INTELLIGENTE, ma soprattutto con il Buon Senso!
Nella canzone dice vado contro la Digos hahahahahahahahahahahhahahahaha bel servizio
Effettivamente la rai che poi è la 7 non potrebbe sopravvivere senza Niko pancetta..
Niko Pandetta è un esempio per i giovani 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E' una battuta vero??
Ormai si è tolto dalla strada. Lasciatelo in pace. Niko sono con te!
perché baby gang, rondo, gue pequeno e company non parlano anche di armi nelle canzoni? perché solo pandetta dite?
A baby gang stanno sempre a rompergli il cazzo ma comunque perchè allo stato da fastidio che una persona che abbia contatti con la mafia faccia qualsiasi cosa. Però io lo seguo proprio perchè viene da una famiglia mafiosa ahahah
Veramente... Che fanno pure cagare
Ma se a babygang gli hanno dato il daspo dalla riviera romagnola per una battuta
Forza Niko hai ragione
Il tizio della capocciata vestito di bianco è comico, mentre nico pandetta sembra un fabrizio corona mal riuscito
È un esempio per i figli dei mafiosi ecc ecc a casa della gente per bene non entrerebbe mai
90 Minuti di APPLAUSI!!!!
vanno a rompere le scatole pure a casa loro poi dicono che lì prendono a calci in culo
Come scusa?!?!?? ??!
Lasciate in pace le persone. Sennò le cose Ve le cercate
volevo andare al concerto di
Elton John e nulla alla fine andrò da niko pandetta.
Shahahahahahahah
Hai vinto Tutto!
Va su La7 "Perché mi dovete mettere sulla Rai" ahahahahahhahahahwhwhw
Andate a montecitorio dove fanno leggings contro Il popolo
Leggins? cazzo dici? 😂😂😂😂😂😂
LEGGINS DI PELLE
Fanno pantaloni da donna contro il popolo?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😂😂😂
Hanno ragione , Niko Pandetta non si tocca😡😡
Lasciatelo stare in santa pace. Non mollare niko!
Infatti
Mollare cosa la uzi?
Ciò che dice alla fine niko pandetta è pura realtà
un esempio per i giovani ....
giornalismo spazzatura
È un artista😂😂😂
Se c'era Benito questo stava al confino
@@e.g.8454 90 Minuti di Applausi!!!!!! ,ma magari tornasse!
Ma ci rendiamo conto che per vendere qualcosa dovete dire balle ?!! Scrivere ogni volta Niko pandetta = nipote del boss
Ah ok e' il nipote del Papa!
Volevo spendere due parole per LASETTE e NON È L'ARENA.. Poi.. Perché mi dovete mettere sulla RAI???? 🤣
E la polverina che gli fa dire ste cazzate!....
🤣🤣🤣🤣
Più ancora che dal video possiamo facilmente capire dai commenti perché da una certa parte d'Italia la gente con combinerà mai niente
Però no dai a una comunione basta però e dai devo venire io di 12 anni a dirlo basta a ragione Niko forza niko
Saranno trash queste persone ma i giornalisti meritano di essere trattati così.
"È un un'esempio x i giovani "
No amico mio ho 20 anni e se devo diventare qualcuno voglio essere come Totò, troisi pino Daniele ecc..
Anche io sono giovane e non amo il suo genere, ma bisogna ammettere che lo infastidiscono perché canta! Cosa dovrebbe fare? Uccidersi o tornare a spacciare??
92 Minuti di APPLAUSI!
Un rapper che canta neomelodica
perche' canta???
Che brutta gente , il mitra ci vuole per loro
Porca troia!!! Un esempio per i giovani 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ma scusate ??? Niko Pandetta ha superato questo problema da anni. Ma davvero dite?
Poi non canta neomelodico da almeno 1 anno
Ma cazzo dici???
@@domenicodimatteo7629 dico che se ti vai a vedere il tour che stanno facendo quest'anno di niko pandetta dalla Sicilia fino a Torino e Milano e Firenze e anche la Germania, la Svizzera ecc ecc , con il sold-out a tutti gli eventi non esiste più un paragone. È famoso e alla gente piace la sua musica. Il vero problema è che se uno riesce ad ascire e superare tutto e tutti allora iniziano tutti quanti a trovare il modo per farlo cadere. L'invidia è una brutta bestia.
In Italia non esiste la libertà di parola? Non importa di cosa canti, non importa chi sia suo zio o chiunque altro nella sua famiglia. Ciò che conta è ciò che fai della tua vita. Se ha fatto cose che il governo italiano ritiene siano contrarie alla legge, allora dovrebbe pagare per le sue azioni ma per nessun motivo lui o chiunque altro dovrebbe essere giudicato solo perché è imparentato con persone che sono in prigione. Ho visto tutti quei programmi televisivi in Italia che parlano dei testi delle sue canzoni e lo giudicano. Dovreste vergognarvi tutti di voi stessi
A me da fastidio il fatto che sapete che una zona di spaccio e mi dà fastidio che non fate nulla... State zitti che fate prima
Sei il nuovo VIP che preferisco, e poi Oh ....si vede cazzo dal tuo entourage che sei ti accompagni con dei sacrosanti GENI. Q.I. 180
E' una battuta vero?
Non dovete perseguitare una persona per colpa del passato!!! La gente cambia!!! La gente paga per i propri sbagli!!!
Ma anche se non fosse cambiato è proprio sbagliato concetto di andargli a rompere i coglioni , soprattutto se è a una festa
Esatto scrivendo testi di merda per canzoni da bar!
Che si sia reinserito nella società,che non faccia più reati ok.....ma che sia un esempio per i giovani anche no!!!
Ah, ma non è il trailer della nuova serie di Suburra?La mamma "delicatissima"
Adesso è un esempio per i giovani, lasciatelo stare...
Mmm un esempione
Ma lasciatelo in pace a questo. Ha successo onesto, perciò lasciatelo godere la fama e i soldi
Benito dove sei.....
Se c'era Benito lo mandava al confino.
Parlate di mafia ma questo giornalista mi sa tanto che è a fare quel lavoro solo perché è un raccomandato, veramente un servizio scadente
povera Italia!
Niko pandetta🐼🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
Bravo Nikuzzo 👏🏻👏🏻👏🏻 sante parole alla fine
Niko ha detto la verità
Lasciatelo in pace a Niko pandetta
poverino
Affermare che questo personaggio sia ispirazione per i giovani rappresenta il degrado della società civile. Complimenti
ARTISTA
il giornalista è quello che ha preso il ceffone dal politico 🤣🤣 doveva darglielo più forte, troppo insistente e maleducato. Detto questo lasciate Niko Pandetta fare il suo lavoro che è la musica.
Ciao niko
Grandeee Niko sei il migliore ❤️❤️❤️
Il meglio del mazzo
Rovinare la festa di battesimo ad un piccolo bambino. Bellissimo esempio di giornalismo
Giornalismo d'inchiesta di livelli altissimi, complimenti Giletti...
MA VA CACACI A MINKIA FIGGHIÙ ARRUSA E PULLA SI UN TEISTE RI MINKIA U CAPISTI??
Tamarri disagiati. Spettacolo l'abbigliamento degli invitati, mancava solo Moira Orfei.
😂😂😂
Hai vinto TUTTO!
Questa è l'Italia da ripulire
Tu sei da ripulire nel cervello invece
Benito risorgi!
@@e.g.8454 MAGARI!!!!
@@e.g.8454 Dio mio. Se ci fosse lui. Altro che 41 bis e clandestini. Tutti 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Anche togliere certa gente dai social.
forza Niko, non ti fare abbattere da 4 stupidi che credono di fare giornalismo
Noi siamo con pandetta
Si vede che è tutta gente per bene
nico pandetta un esempio?ahahahahah ma per chi? per le SCIMMIE??? ahahahah
92 minuti di Applausi!
MARESCIALLO NON CI PRENDI,
PISTOLE NELLA FENDI🔫💶
L'equivalente italiano di Dani Mocanu, ed è pure migliore di Dani Mocanu.
Quello vestito di bianco chi è il capo cameriere?
92 Minuti di Applausi!
Ridicoli..
un ragazzo che è riuscito con solo le sue forze a voltare pagine andrebbe riabilitato non combattuto. BRAVO NIKO👏🔝❤
VERGOGNATEVI
😂😂😂😂😂😂 che ridere, le sue forze e gli agganci di famiglia pe fa le canzoni, i soldi della droga per sponsorizzarle e pagare la gente per riprese auto ecc... Fai ridere
Perché non andate a vedere come gira a Montecitorio? Servi
Grande Nikoooooo se smetti di cantare per colpa loro succederà il casino il bordello
Ma vai a fare in c😁lo
Ops
Meloooo
Benzina aumenta corrente aumenta un bordello di problemi e ci vanno a scassare la m.....a a Niko booooo
Fratè questa è l'Italia guarda il ddl Zan....è stata una perdita di tempo, hanno giocato sui valori dei diritti umani. Uno schifo è da 20 anni che si continua a parlare delle stesse cose. E non è stato risolto un cazzo, guarda il lavoro... Le pensioni.. E mo voglio togliere il reddito di cittadinanza e quota 100...
E noi siamo le pecore
ma va a ciapa' i RAT!
Mi dispiace, ma siete stati un sacco scortesi e maleducati, niko ha bisogno d’ integrarsi di nuovo nella società e voi così non state permettendo ciò.
Dai queste sono provocazioni sta andando a cantare non rompiamo i cogl... a chi sta lavorando sta andando a cantare per una comunione smettiamola di provocare le persone in questo ambito di andare a cantare per una comunione provocazioni non centrano nulla
Niko pancetta 🥓😂😂😅
Dossier sui monopattini sarebbe interessante
Così ci rendiamo conto del duro lavoro per aiutare gli italiani
Un esempio per chi per i giovani ???
La festa del figlio che coraggio rendetevi conto che schifo di soggetti e questo sarebbe l'esempio per chi ??? Questo non ha ne arte ne parte conta più uno che pulisce le fogne che questo che pensa di essere un cantante poveri chi lo segue