Alessio Boraso, nella sua vita parallela fuori dal campo, è noto come “l’uomo delle tre valigie”. Perché tre? Nessuno lo sa con certezza, ma lui non va mai da nessuna parte senza portarsele dietro. In realtà, non le apre mai. Nemmeno nei controlli di sicurezza in aeroporto. Le fa scansionare, guarda l’addetto con uno sguardo profondo e dice: “Sono piene di vento.” La gente lo guarda strano, ma nessuno osa contestarlo. Una volta, un doganiere troppo curioso ha provato ad aprirne una. Dentro c’era una singola torre, lucida e perfetta, che però, appena toccata, è esplosa in un nugolo di coriandoli verdi. Alessio ha sospirato e detto: “Quella era per il re di Spagna. Adesso devo trovare un Cavallo.” E così è andato via, lasciando tutti in un misto di stupore e confusione. La cosa più strana è che Boraso non ha mai spiegato perché porti quelle valigie. Un giorno è stato avvistato in una piazza deserta con le sue tre valigie, mentre insegnava a un gruppo di piccioni a ballare il flamenco. Non era chiaro se i piccioni stessero seguendo le sue istruzioni o se semplicemente fossero stati attratti dal profumo dei dei Kinder pinguì che aveva nelle tasche. Un passante ha provato a chiedergli cosa stesse facendo, e lui, senza battere ciglio, ha risposto: “Sto cercando il ritmo perfetto. E loro lo trovano meglio di noi.”
Io a Pianoro vado a correre per allenarmi in collina. A fine gennaio c'è anche la mitica Galaverna con un fantastico ristoro finale. Maestro, se ci passa, 3 birre assicurate.
Maestro, volevo prendermi dei libri di scacchi ma non avrei bene in mente i titoli migliori. Posso chiedere consiglio su che libri potrei prendere che trattino: 1 per i finali e 1 per le aperture? Sia italiani che in inglese. Grazie in anticipo❤
Alessio Boraso, nella sua vita parallela fuori dal campo, è noto come “l’uomo delle tre valigie”. Perché tre? Nessuno lo sa con certezza, ma lui non va mai da nessuna parte senza portarsele dietro. In realtà, non le apre mai. Nemmeno nei controlli di sicurezza in aeroporto. Le fa scansionare, guarda l’addetto con uno sguardo profondo e dice: “Sono piene di vento.”
La gente lo guarda strano, ma nessuno osa contestarlo. Una volta, un doganiere troppo curioso ha provato ad aprirne una. Dentro c’era una singola torre, lucida e perfetta, che però, appena toccata, è esplosa in un nugolo di coriandoli verdi. Alessio ha sospirato e detto: “Quella era per il re di Spagna. Adesso devo trovare un Cavallo.” E così è andato via, lasciando tutti in un misto di stupore e confusione.
La cosa più strana è che Boraso non ha mai spiegato perché porti quelle valigie. Un giorno è stato avvistato in una piazza deserta con le sue tre valigie, mentre insegnava a un gruppo di piccioni a ballare il flamenco. Non era chiaro se i piccioni stessero seguendo le sue istruzioni o se semplicemente fossero stati attratti dal profumo dei dei Kinder pinguì che aveva nelle tasche. Un passante ha provato a chiedergli cosa stesse facendo, e lui, senza battere ciglio, ha risposto: “Sto cercando il ritmo perfetto. E loro lo trovano meglio di noi.”
ok ho commentato prima di sentire l'aneddoto delle 3 birre, a saperlo prima avrei modificato per aumentare il disagio
Karen se mi leggi ti prego fammi rivedere i bambini sono passati 2 anni, era uno schiaffetto dai non t'ho manco preso bene
Ahhaaha grazie per le risate. Karen vieni qua che ti devo dire una cosa nei denti.
Sei un genio
IDOLO
15:49 grazie per questa storia fantastica :D
Maestro beccato a farsi aiutare da giocatore non titolato..anche questa è la metafora del decadimento della nostra società 😂
ahahahahahah
Io a Pianoro vado a correre per allenarmi in collina. A fine gennaio c'è anche la mitica Galaverna con un fantastico ristoro finale. Maestro, se ci passa, 3 birre assicurate.
Questa cosa che i video presi dal social viola non hanno il lancio della sigla…
Meglio così!
A 21:05: su Tc1 non c'è l'equino che va in d5 e se Txc6 Ce7+ con un bel doppio e tutti a casa?
non ha ingambato, Arianna
Ahahah grande Sergio
Non ho capito la situa delle 2-3 birre ... Me la spiega? Cortesemente 🙃
Maestro, volevo prendermi dei libri di scacchi ma non avrei bene in mente i titoli migliori.
Posso chiedere consiglio su che libri potrei prendere che trattino: 1 per i finali e 1 per le aperture?
Sia italiani che in inglese. Grazie in anticipo❤
Mi stupisce che un uomo puntiglioso come lei , usi la locuzione "maschio alfa" in modo mail stream 😤
Tipico commento da maschio gamma
@@chessburgerTV, al più ... Omega
👍👍👍👍
Ciao Max!
Ciao ale perchè a minuto 3 hai preferito tenere l'alfiere campo chiaro che sarebbe "brutto" mettendolo in c2?
Si può anche dare, ma abbiamo più spazio quindi tenere i pezzi in genere è una buona idea!
Grazie ale ❤️
Maestro: si trasferisca anche Lei a Parigi per strimmare con DanyyLL...
In quel postaccio maiiii
@@chessburgerTVclaro
Maestro, posso chiederle la mano per questo ballo? 🕺
ahahahahahaha
Ma sbaglio o in gergo scacchistico si dice I played you e non I played against you ?
Mah ... Sono pratico dell'odioma
beccato
Eheheheh
Secondo 🎉🎉🎉🎉
Lesgoooo