Una pratica di Restorative Yoga per attivare il nervo vago
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ธ.ค. 2024
- In occasione del lancio della mia formazione di Restorative Yoga, scopri una pratica di Restorative Yoga per attivare il nervo vago. Sarà l'occasione per te di scoprire questo ramo affascinante del nostro sistema nervoso e di rilassarti profondamente!
Il 20 gennaio parte la nuova edizione del modulo di formazione Restorative Yoga, i fondamenti! Durante questo programma di 6 settimane, avrai l'opportunità di prendere del tempo per prendere profondamente cura di te. Avrò il piacere di accompagnarti a distanza ogni settimana e di ritrovarti per tre sessioni in diretta streaming per rispondere alle tue domande, rivedere le posture e rilassarci insieme.
Se ti senti anche chiamat* a trasmettere questa pratica per aiutare te stess* e gli altri a liberarsi da strati di tensione, a riequilibrare il proprio sistema nervoso per stare meglio, ti invito a seguire al tuo ritmo i moduli successivi della mia formazione on-demand!
Se ti iscrivi ad una formula prima del 20 gennaio 2024, potrai usufruire oltre agli sconti già proposti :
di 6 mesi di abbonamento al mio studio online in caso di iscrizione alla formazione 50 ore che comprende i 2 primi moduli formativi;
di 9 mesi di abbonamento al mio studio online in caso di iscrizione alla formazione 90 ore che comprende i 3 primi moduli formativi;- di 12 mesi di abbonamento al mio studio online (valore: 190 euro) in caso di iscrizione alla formazione 130 ore che comprende i 4 moduli formativi tra cui un modulo 4 tutto nuovo!
Ritrova tutte le info e iscriviti su: restorativeyog...
🙏💖