Pur di riempirsi di iscritti, molti cialtroni inseriscono pensieri, frasi e massime prese qua e la ( o pure inventate ) attribuendole a quel pensatore o quel filosofo. Chi è serio cita sempre la fonte ( estratto dal libro o discorso, pagina o luogo / data ).
Ma perché prima di dare degli epiteti ad altri non ci si informa ( un minimo) su quanto ascoltato per poi eventualmente replicare A RIMA possibilmente, perché a questo punto é tutto valido l'importante é essere contrari. Bisogna imparare a controbattere portando argomenti che sostengano il contrario. Per chi non é del mestiere, dovrebbe informarsi prima cos'è l' AUTOSABOTAGGIO!!! Portare l'attenzione su chi ha detto o non detto questa parola, non ha portato contenuti per smentire quanto ha sentito, semplicemente é un bastian contrario a prescindere. Grazie!
Il successo non soffoca l' avvio di altri obiettivi. La progettazione dev'essere fatta con la massima coerenza. Alternare tempi di profonda riflessione tra due obiettivi realizzati. L' stosabotaggio oserei definirlo furbo ed egoistico.
No. Purtroppo non è furbo ma un pesante retaggio del passato. Esprime il disagio che abbiamo provato quando non potevamo difenderci da trattamenti duri e anche traumatici inflitti da chi doveva prendersi cura di noi. Il meccanismo poi si è innestato nella nostra parte inconscia e continua ad agire . Liberarsene è veramente difficile e in alcuni casi impossibile. Si tratta allora di prenderne atto e avere compassione di se stessi. Per sostituire il senso di disprezzo verso se stessi.
Magnifica lezione di approfondimenti del pensiero di Jung
New age fufa guru voce artificiale proprio tutti i cliché del 2024 riassunti messi insieme complimenti
😢grazie per la magnifica lezione continuerò a seguirvi grazie ancora
Molto buono!! Bravi! Grazie! Ho vistto che il canale é nuovo, mi sono gia iscritta! In bocca al lupo! 😃
Non è ammissibile ascoltare la pronuncia errata di parole italiane.
...un teraputa???
Per favore potete precisare da dove avete estratto questi pensieri di Jung?
Infatti non è Jung.
You tube è ormai invaso da video nel cui titolo compare il nome di Jung nei quali, poi, c’è poco o niente del grande maestro. Mah…
Pur di riempirsi di iscritti, molti cialtroni inseriscono pensieri, frasi e massime prese qua e la ( o pure inventate ) attribuendole a quel pensatore o quel filosofo.
Chi è serio cita sempre la fonte ( estratto dal libro o discorso, pagina o luogo / data ).
Ma perché prima di dare degli epiteti ad altri non ci si informa ( un minimo) su quanto ascoltato per poi eventualmente replicare A RIMA possibilmente, perché a questo punto é tutto valido l'importante é essere contrari.
Bisogna imparare a controbattere portando argomenti che sostengano il contrario.
Per chi non é del mestiere, dovrebbe informarsi prima cos'è l' AUTOSABOTAGGIO!!!
Portare l'attenzione su chi ha detto o non detto questa parola, non ha portato contenuti per smentire quanto ha sentito, semplicemente é un bastian contrario a prescindere.
Grazie!
Infinitamente GRAZIE
Il successo non soffoca
l' avvio di altri obiettivi.
La progettazione dev'essere fatta con la massima coerenza.
Alternare tempi di profonda riflessione tra due obiettivi realizzati.
L' stosabotaggio oserei definirlo furbo ed egoistico.
No. Purtroppo non è furbo ma un pesante retaggio del passato.
Esprime il disagio che abbiamo provato quando non potevamo difenderci da trattamenti duri e anche traumatici inflitti da chi doveva prendersi cura di noi. Il meccanismo poi si è innestato nella nostra parte inconscia e continua ad agire . Liberarsene è veramente difficile e in alcuni casi impossibile.
Si tratta allora di prenderne atto e avere compassione di se stessi. Per sostituire il senso di disprezzo verso se stessi.
teraputa ?
Errore di battitura per la voce di Inteligenza artificiale😂
@@hiperformance71 😄
Io voglio autosabotarmi. Non voglio essere virtuoso. Ciao 😊
L'ipnosi non viene contemplata da Jung?
Inascoltabile! Per carità, investite due spicci in più e fate leggere il testo da una voce umana!!
Basta
Basta cosa