Commento pre video e sarebbe interessante sapere la tua, che comunque scoprirò guardando il video ahaha. Oggi per me un ottima juve in entrambe le fasi: in costruzione soprattutto dal 25 quando si è messa 3+2 (325) con locatelli tra i centrali e cambiaso dentro e ha dato pochi punti di riferimento (tanti venivano incontro e koop ha attaccato la profondità anche con dei movimenti a mezzaluna). Non è un caso che il gol nasca da una palla sopra di locatelli x mckennie (de roon si perde il riferimento come era diverse volte capitato nel primo tempo) che poi è bravo a servire kalulu. Con questo tipo di lavoro la dea ha fatto molta fatica a recuperare palla e lavorare in transizione positiva e diciamo che ha lavorato in maniera simile all'inter di Inzaghi sempre contro la dea (dando pochi punti di riferimento che sembra un paradosso quando si parla di atalanta). Inoltre in pressione alta buon lavoro uomo su uomo su palla laterale e in zone basse squadra stretta e corta, ha coperto bene l'ampiezza e fatto densità dentro grazie alle scalate di thuram e locatelli ma anche al sacrificio dei quattro davanti (in area spesso si era in 7/8). Peccato per il gol che nasce da uno sviluppo in ampiezza sx della dea che spesso sviluppava da quel lato ma in area si potevano fare meglio le marcature (e forse la presenza di Douglas luiz ha avuto un peso ma sarebbe da approfondire). Tra l'altro l'anno scorso Motta vinse a Bergamo e infatti oggi l'ha preparata molto bene. Scusa per il lungo messaggio e un saluto😀 P.s. per come è arrivato al cross ruggeri nel finale (di dx da sx) oggi forse la juve poteva soffrire un quinto a piede invertito che rientrava dentro al campo (però sarebbe da valutare bene questa idea)
Qualità assoluta del video. Continua cosi 💪
Una domanda ma la Juve potrebbe giocare cosi con un Kolo Muani/ Vlahovic?
Commento pre video e sarebbe interessante sapere la tua, che comunque scoprirò guardando il video ahaha. Oggi per me un ottima juve in entrambe le fasi: in costruzione soprattutto dal 25 quando si è messa 3+2 (325) con locatelli tra i centrali e cambiaso dentro e ha dato pochi punti di riferimento (tanti venivano incontro e koop ha attaccato la profondità anche con dei movimenti a mezzaluna). Non è un caso che il gol nasca da una palla sopra di locatelli x mckennie (de roon si perde il riferimento come era diverse volte capitato nel primo tempo) che poi è bravo a servire kalulu. Con questo tipo di lavoro la dea ha fatto molta fatica a recuperare palla e lavorare in transizione positiva e diciamo che ha lavorato in maniera simile all'inter di Inzaghi sempre contro la dea (dando pochi punti di riferimento che sembra un paradosso quando si parla di atalanta). Inoltre in pressione alta buon lavoro uomo su uomo su palla laterale e in zone basse squadra stretta e corta, ha coperto bene l'ampiezza e fatto densità dentro grazie alle scalate di thuram e locatelli ma anche al sacrificio dei quattro davanti (in area spesso si era in 7/8). Peccato per il gol che nasce da uno sviluppo in ampiezza sx della dea che spesso sviluppava da quel lato ma in area si potevano fare meglio le marcature (e forse la presenza di Douglas luiz ha avuto un peso ma sarebbe da approfondire). Tra l'altro l'anno scorso Motta vinse a Bergamo e infatti oggi l'ha preparata molto bene. Scusa per il lungo messaggio e un saluto😀
P.s. per come è arrivato al cross ruggeri nel finale (di dx da sx) oggi forse la juve poteva soffrire un quinto a piede invertito che rientrava dentro al campo (però sarebbe da valutare bene questa idea)
Numero uno