Da Caldonazzo a Primolano sulla pista ciclabile della Valsugana

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 28

  • @paolomichelotto632
    @paolomichelotto632 6 ปีที่แล้ว +4

    ciao ragazzi, fatta anche noi in primavera, da caldonazzo alla birreria Cornale. Bellissima e facile. Sempre bravissimi.Pupoa 59.

  • @andreamonastir3604
    @andreamonastir3604 6 ปีที่แล้ว

    Ciao, abbiamo fatto da poco l'iscrizione al vostro canale e dopo aver visto alcuni dei vostri utili, belli e simpatici video desideravamo farvi i doverosi complimenti per il servizio informativo che fornite e per la possibilità che date a tutti, ma soprattutto a chi non può viaggiare, di poter vedere i magnifici posti che filmate. Grazie mille e continuate così.

  • @sandroanteno3374
    @sandroanteno3374 3 ปีที่แล้ว

    Utili simpatici e braviiii

  • @giuseppecamarella7739
    @giuseppecamarella7739 4 ปีที่แล้ว

    sole o pioggia, voi mi regalate sempre bellissimi video. ciao sandra, francesca, marco e stefano.

  • @Riki85Ce
    @Riki85Ce 6 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti per il video però avrei mostrato più punti come i castelli che si vedono nel percorso e soprattutto mostrato meglio Borgo Valsugana..un bel borgo. Pure i laghi di Levico e Caldonazzo meritavano di essere mostrati. La ciclabile è molto bella e continua sia a nord fino a Pergine che a sud..quasi fino a Bassano! :-)

    • @Doveandiamodomani
      @Doveandiamodomani  6 ปีที่แล้ว

      Grazie Riccardo per i complimenti e per i consigli. In pochi minuti di video non si riesce a dire tutto, quindi si devono fare delle scelte. Noi documentiamo le nostre escursioni, non abbiamo pretese di essere esaustivi. Sarebbe bello fare dei video più documentaristici, ma non abbiamo tempo e verrebbero dei cortometraggi.

  • @davidglc
    @davidglc 6 ปีที่แล้ว +1

    Saluti dalla Valsugana / grüße aus Suganertal !

  • @blogrossella
    @blogrossella 5 ปีที่แล้ว

    Fatta sia andata e ritorno...e il ritorno è più in salita😂😂😂 è stata dura sotto al sole!!! Grandi!!!

    • @Doveandiamodomani
      @Doveandiamodomani  5 ปีที่แล้ว

      Ciao e grazie

    • @brumini6368
      @brumini6368 ปีที่แล้ว

      Andata e ritorno sono un'ottantina di km...È fattibile per un neofita non fumatore di 46 anni abbastanza in forma?😆😆😆

    • @brumini6368
      @brumini6368 ปีที่แล้ว

      Ho comprato da poco una mtb,abito a feltre

  • @luigiferretti2705
    @luigiferretti2705 6 ปีที่แล้ว +1

    Ciao! Ma avete percorso 42 km in meno di 3 ore?? Ma che bici usate?

    • @luigiferretti2705
      @luigiferretti2705 6 ปีที่แล้ว

      Dove andiamo domani? Lo chiedo perché, dopo essermi debitamente preparato e allenato alneno per un po' di settimane, ho fatto la ciclabile milano lecco che sono 70 km! E sono partito alle 8 del mattino e arrivato a lecco alle 20di sera. Vero che ho fatto delle soste e vero che 20 km li avrò fatti a piedi perché non ce la facevo più a pedalare... ma voi rp km in meno di e ore! E mi parete ancora velli freschi nel video alla fine! voglio sapere come si fa! 😤

    • @Doveandiamodomani
      @Doveandiamodomani  6 ปีที่แล้ว +3

      Prova a fare 40 Km in pianura, senza salita, e vedrai che è fattibile. Tu ne hai fatti 70, e dei 70, 20 in salita. Tutto un'altra cosa! Quando programmiamo uscite in bicicletta cerchiamo di fare dai 40 ai 60 chilometri al giorno, perché se visiti, mangi, bevi, filmi e fai foto, è la distanza giusta. Se aumenti la distanza, devi per forza fare delle scelte:
      1. allenarti di più,
      2. utilizzare e-bike,
      3. fare meno soste.
      Noi cerchiamo di fare itinerari giornalieri che ci lasciano parecchio tempo per fare i turisti.

  • @Mattia_f88
    @Mattia_f88 5 ปีที่แล้ว +1

    Bravissimi!! Ma un caschetto potevate metterlo eh.. 😅👍🙈

    • @Doveandiamodomani
      @Doveandiamodomani  5 ปีที่แล้ว

      Adesso ci siamo attrezzati. I prossimi video in bici saremo Ok.

  • @lucavalle6880
    @lucavalle6880 6 ปีที่แล้ว

    come sempre bravi. Una ciclabile addirittura con tre bici-grill! Devo trovare il modo migliore per caricare la bici in auto e poi la faccio pure io. P.S. a) sbaglio oppure purtroppo non è possibile arrivare fino a Cismon del Grappa perché la ciclabile è interrotta da una grossa frana e si è obbligati ad andare su strada trafficata? b) ho visto che avete fatto ciclabili anche in Austria, secondo voi quali sono le principali differenze (se ci sono) tra le ciclabili austriache e quelle del T.A.A.? Grazie e un saluto a tutti

    • @Doveandiamodomani
      @Doveandiamodomani  6 ปีที่แล้ว

      Riguardo al trasporto della bici ti consigliamo, se la utilizzi di frequente, il portabici sul gancio di traino; è comodissimo e si viaggia in sicurezza.
      La ciclabile è ancora interrotta per un tratto all'altezza di Martincelli.Da Martincelli a Primolano si passa alla strada per 2 Km, ma non è affatto frequentata.Differenza maggiore: lungo alcune ciclabili austriache es. lungo il Danubio ci sono strutture ricettive dedicate al turista in bicicletta ben segnalate e mediamente meno costose.
      Sia in Austria che in Trentino Alto Adige il fondo stradale, asfaltato o sterrato, è di ottima qualità, così come la segnaletica.

    • @lucavalle6880
      @lucavalle6880 6 ปีที่แล้ว

      grazie 1.000 gentilissimi.

  • @francescomasiero7285
    @francescomasiero7285 ปีที่แล้ว

    Bel video, potevate raggiungere Bassano

  • @raffaele1970
    @raffaele1970 5 ปีที่แล้ว

    Allora io con la mia famiglia l’ho fatta il 9 giugno tutto come da copione secondo questo video. L’unico problema incontrato a Primolano è stato che sul treno cerano solo 6 posti bici o almeno così ci ha detto la ragazza che lavorava sul treno mentre da luglio avrebbero montato le rastrelliere per portare su 20 bici così sono tornato indietro con la famiglia al primo bici grill li ho lasciati lì ad aspettarmi e mi sono fatto tutto il ritorno fino a Calceranica dove abbiamo parcheggiato comunque subito dopo a Caldonazzo e sono andato a prendere la macchina per recuperare la famiglia e le biciclette quindi informatevi bene non si sa mai.....