Lenco LS600WA

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 8 ก.ย. 2024

ความคิดเห็น • 6

  • @alexmetalism
    @alexmetalism 6 หลายเดือนก่อน

    sempre un piacere vedere una nuova recensione

  • @MrRossano92
    @MrRossano92 6 หลายเดือนก่อน

    Ciao Marco, mi scuso per l’OT chiedendoti se hai provato/ascoltato il TEAC UD701n. Sono alla ricerca di un dac/pre per pilotare il mio sistema attivo composto da 2 Elac Mavi’s ARB51 coaudiuvate sotto gli 80 Hz da un sub Elac DS1000.
    Conosco molto bene il 503 avendolo da 6 anni ma stavo pensando di spostarlo nell’impianto cuffia in un’altra stanza e sostituirlo proprio con il 701.

    • @MaurilioSound
      @MaurilioSound  6 หลายเดือนก่อน +1

      Ciao
      Ho provato l'UD701N da un amico ed è effettivamente molto valido, poi non essendo il mio impianto arrivare a dire come suona è impossibile dato che, amplificatori a parte, abbiamo tutto diverso.
      Mi è sembrata comunque un'impostazione sonica come quella del 503.

  • @Domenico21
    @Domenico21 หลายเดือนก่อน

    Salve, da poco tempo ho acquistato un Lenco LBT 225WA non dico che sono rimasto del tutto deluso dal prodotto proposto al prezzo di listino proposto, pensavo di acquistare un prodotto un po più rifinito e almeno con i piedini regolabili. Ma ci sono anche aspetti positivi come il piatto in cristallo da 2kg, braccio in carbonio, la testina. Sarei curioso di sapere la sua opinione le dovesse provarlo. Grazie!

    • @MaurilioSound
      @MaurilioSound  หลายเดือนก่อน +1

      @@Domenico21 diciamo che Lenco è e rimane entry level e propone giustamente un bilanciamento sbilanciato per dare valore alle parti importanti del sistema: piatto, braccio.
      A mio avviso le finiture sono la richiesta che in HiFi fa lievitare i costi in modo non proporzionale.
      Piedini regolabili un peccato, ma anni fa non c'erano, mentre il vinile era pane quotidiano... Per risolvere basta una base piana; per il livello del giradischi un inclinazione di pochissimo non si nota