"Con Sporco Napoletano voglio esprimere un senso di orgoglio e appartenenza. Non si tratta di vittimismo , anzi , è un rafforzativo che trasforma un aggettivo declassante in uno strumento di forza. Troppe accuse , troppi pregiudizi ma poca voglia di vedere le cose davvero come stanno e cambiarle. Ci hanno abituati al dolore , alla sofferenza e all'essere giudicati in partenza. Commettiamo tanti errori , viviamo in uno stato di rassegnazione che ci rende aggressivi , la speranza e la Napoletanità che vendono i media serve solo a domarci e fin quando tutto resterà cosi , saro' sempre uno Sporco Napoletano" CAPITO RAGA QUESTO E' VERO RAP E VOI NON RIUSCITE A CAPIRE IL SIGNIFICATO DI QUESTA CANZONE.... ALLORA ANDATE AD ASCOLTARE "NU JUORN BUON" PORTATE RISPETTO AL GENIO DI MARIANELLA !! BOSSSS
+luigi stingo Io ho rivalutato completamente Luchè, a me diede fastidio che iniziò a cantare in italiano, ma lo ha spiegato e l'ho compreso, e ha pienamente ragione!
Siete in tanti ormai a criticarlo perchè canta in italiano, dicendo che si è convertito. beh io invece sono del parere che ha fatto una scelta molto coraggiosa, ha corso il pericolo di perdere tutti i fans, e invece sembra che sia arrivato dove voleva. Conquistare altri fans anche da altre regioni e magari far arrivare il suo messaggio anche fuori dalla Campania, pur non rinnegando le sue origini, e lo dice in questa canzone, è uno SPORCO NAPOLETANO proprio come Me!!!.... Gande Luchè!!!
"Vengo dalla jungla di cemento, Se avessi avuto il mare a vista, avrei fatto l' Attivista di sinistra, pieno d' oro sotto la doccia... " - Luche Pensavo de esse l' unico rapper in Italia de destra contro la sinistra e i radical chic ma pe fortuna mi sbagliavo...grande rapper, condivido tutto de sta canzone dalla prima all' ultima rima.
Bravo Luché l'italiano medio condanna il Sud per i suoi problemi dimenticando che al Sud nessuno ha mai regalato niente nemmeno ciò che di diritto ci spettava.Abbiamo combattuto,studiato e lavorato la terra per mandare avanti questo paese eppure in molti ci considerano ancora stranieri nella nostra nazione.Fiero di essere Calabrese :"Quando Roma era un villaggio di pastori a Crotone insegnava Pitagora".cit
Nemmeno però si può sempre vivere nel passato. Molti abitanti di moltissimi ex villaggi di pastori li hanno poi fatti evolvere fino ai giorni nostri... al contrario di molti altri abitanti... ;)
Vedere sto commento nel 2021 fa pensare a quanto la politica abbia spostato l'odio verso gli immigrati dimenticando tutto il tempo di quando era il sud ad essere ignorato
dopo aver letto il titolo, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più e credevo che fosse in dialetto. comunque è un bel pezzo, e sono sicuro che L2 sarà una bomba! vai luche. Co'sang per sempre.
Sono di Roma e dico che Napoli è una città bellissima la gente è molto cordiale e accogliente a diversità di tante città italiane.Quindi affanculo tutte le maledicerie che escono dalle fogne della gente.
Oscar se ci mettiamo a cercare troveremo milioni di persone pronte a dire che è bella una città diversa dalla propria. Ad esempio per me Praga, Orlando, ed altre 20 che ho visitato son tutte bellissime. Tutto normale direi.
@@sonouncretinoduevolte6221 il tuo nick mi piace un sacco, anzi 2 volte! :D eehehhehhehehe Il discorso è articolato, oltre che soggettivo e personale, alcuni s'innamorano di un posto dopo un solo w/e, altri invece dopo un anno ancora vorrebbero scapparsene. Ad ognuno il suo, l'importante è non fare campanilismi, che tanto restano fini a se stessi. Viaggiare cmq è stupendo.
Nella prima sembra che si autocelebra in un certo senso, ma il messaggio è diverso, vole far specchiare nelle sue parole l'ascoltatore : " Corso rischi da solo, non ho mai perso il controllo " , " mi vogliono umile e calmo verso chi giudica " i napoletani , e anche lui , viene giudicato molto per il modo sfacciato di dire e fare le cose, senza sapere . ( Se non celebrassi il mondo in ogni azione non porterei rispetto ai miei di redenzione ) Quindi se si celebra perchè " ce l'ha fatta" , lasciatelo fare, vi voglio vedere a voi ! " Ben Gazzarra fatto in marmo appena entri in soggiorno " riferimento alla napoletanità , Ben Gazzarra ha interpretato il professore di vesuviano, il riferimento è un luogo comune, come per dire : voglio raggiungere l'apice del successo, della ricchezza ecc... E poi è risaputo che luche ce l'ha con i radical chic " se avessi avuto il mare a vista avrei fatto l'attivista di sinistra " " pieno d'oro , sotto la doccia dio ti prego non farmi morire un povero cristo " Vuol dire che tutti devono avere la possibilità di affermarsi , compresi i napoletani che molte volte sono vittime dei luoghi comuni, e Luche non vuole morire povero, solo , disgraziato ( mi sembra anche giusto ! ). Per il resto mi sono stufato di scrivere. Leggete oltre le righe, anche perché sennò non lo capirete mai . Mia umile interpretazione. Pace.
Se per un pezzo del genere ad offendersi sono gli stessi napoletani, c'è qualcosa che non va. Prima di sparare a zero con commenti inappropriati, dovreste riflettere. Accusare Luche d'essere un "traditore della napoletanità" è assurdo. #haters Tutti a casa.
Alludendo non troppo misteriosamente alle risse tra ultrà del calcio. "Il mio non è vittimismo - accenna il rapper - perché con questa canzone provo a esprimere semplicemente un senso di appartenenza e orgoglio al territorio". Luca Imprudente (questo il vero nome del cantante e musicista che fino a qualche anno fa con 'Ntò componeva il duo Co'Sang) aggiunge che "questo brano racconta pure l'eccesso di strumentalizzazione cui è costretta la mia Napoli. Io sono di Marianella e so che vengono spesso esaltate soltanto le negatività della mia terra. Molti hanno capito il contrario di quello che realmente Luca Imprudente voleva trasmettere. Bye Bye Haters.
Esatto!!! Purtroppo è sempre troppa la gente che non ha di meglio a cui pensare nella propria vita... Ma ascoltassero le canzoni che gli piacciono e si fottessero :)
che botta!Poi uscita proprio il giorno dello sparo a Ciro Esposito mi è sembrata subito di attualità e mi ha dato quel senso di realness che mi davano i Cosang.
In nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen Ho una rosa sul collo, fin troppe spine sul dorso corso rischi da solo, non ho mai perso il controllo mai andato al pronto soccorso, partecipato a un concorso vengo a zarro fatto in marmo appena entro in soggiorno parlano più di me, della mia musica mi vogliono umile e calmo verso chi giudica vengo dalla giungla di cemento, se avessi avuto il mare a vista avrei fatto l'attivista di sinistra [RIT.] Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego non farmi morire un povero cristo" sono uno sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego non farmi morire un povero cristo" sono uno sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano La gente è per strada, la situazione è grave fra' no, non è un corteo, è il funerale di un criminale fa caldo d'estate, fra' è un mare di sangue non sei bravo nel farlo ma a cancellare le tracce vengo da dove si uccide per evitare discussione a meno che non si spara nessuno presta attenzione lasciato a terra per ore così lo vede la gente l'Italia condanna gli stessi a cui non dà niente meglio una stanza in galera che una nel mio quartiere se ti fermi la sera senti urla miste a sirene non smettere di farti domande, è ciò che vogliono farti vergognare per poi chiedere perdono E' il tuo compleanno, ti auguriamo la morte è il tuo compleanno, ti auguriamo la morte è il tuo compleanno, è il tuo compleanno è il tuo compleanno, ti auguriamo la morte [RIT.] Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego non farmi morire un povero cristo" sono uno sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego non farmi morire un povero cristo" sono uno sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano ?Chiamate? addosso a un bambino, il prete dice un delirio voglio commettere un peccato se mi avvicino a Dio filmarci e dimenticarci, la fine è sempre un addio tutti hanno voce in capitolo ma a morire è mio figlio fumi crack nella cabina aspetti la chiamata del Signore mio nome a bassa voce e poi l'esecuzione la domenica al poligono ci resta solo la fede mentre i media ci crocifiggono [RIT.] Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego non farmi morire un povero cristo" sono uno sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego non farmi morire un povero cristo" sono uno sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano sporco napoletano
tanti commenti... ragazzi questa è musica, stop ! non fatevi crisi esistenziali sono parole ,sono suoni ... credo che sia la 3 volta nella mia vita che ce scrivo un commento su youtube è lo scrivo per i napoletani. siate sereni è musica. vi preoccupate per due righe di un fratello è no del vostro c..o. siete passivi per lo stato ,ormai vi anno lobotomizzato. (fortunatamente non tutti) kiss
"Ho una rosa sul collo, fin troppe spine sul dorso, corso rischi da solo, non ho mai perso il controllo, mai andato al pronto soccorso, ma che ci vado al concorso"
Purtroppo non siete tutti in grado di capire i testi di Luchè..quindi non criticate, restate nella vostra ignoranza, ve lo dice uno che dal 2006 ascolta Luchè (Co'Sang) ed ha sempre capito a pieno i suoi testi e tutto ha fatto fino ad oggi tranne che criticare Napoli e i Napoletani..casomai era una denuncia sociale, sempre preso le nostre parti...e non venitevene con la storia dei Co'Sang..l'ho presa a male piu di voi essendo un malato di Ntò e Luchè, ma le cose cambiano purtroppo e cambiare non significa tradire, restate muti voi haters e voi che non capite un beato cazzo.
È il mio compleanno oggi, e md è la prima volta che sento questa canzone, sono rimasto due volte di merda sia per il titolo che per la frase sul compleanno.😔
Io non capisco perché alcune critiche ! ! Questo signore vive e scrive quello che vive chi è partenopeo lo sa' ! Con questo pezzo secondo me almeno 2o3 americani che vedono milioni di copie l hann asciutta' o suror! A luche'
"Con Sporco Napoletano voglio esprimere un senso di orgoglio e appartenenza. Non si tratta di vittimismo , anzi , è un rafforzativo che trasforma un aggettivo declassante in uno strumento di forza. Troppe accuse , troppi pregiudizi ma poca voglia di vedere le cose davvero come stanno e cambiarle. Ci hanno abituati al dolore , alla sofferenza e all'essere giudicati in partenza.
Commettiamo tanti errori , viviamo in uno stato di rassegnazione che ci rende aggressivi , la speranza e la Napoletanità che vendono i media serve solo a domarci e fin quando tutto resterà cosi , saro' sempre uno Sporco Napoletano"
CAPITO RAGA QUESTO E' VERO RAP E VOI NON RIUSCITE A CAPIRE IL SIGNIFICATO DI QUESTA CANZONE.... ALLORA ANDATE AD ASCOLTARE "NU JUORN BUON" PORTATE RISPETTO AL GENIO DI MARIANELLA !!
BOSSSS
hai perfettamente ragione, ti stimo brò
aggiungimi su fb: morf morf
Uno dei pochi sani di mente che conoscono la realtá e che capisce di rap...
Stima
+Ferdinando Leone fai schifo
+luigi stingo Finalmente qualcuno che capisce qualcosa!!
O' BOSSS E MARIANELL
+luigi stingo Io ho rivalutato completamente Luchè, a me diede fastidio che iniziò a cantare in italiano, ma lo ha spiegato e l'ho compreso, e ha pienamente ragione!
Prima metto mi piace, poi ascolto Luche.
Siete in tanti ormai a criticarlo perchè canta in italiano, dicendo che si è convertito. beh io invece sono del parere che ha fatto una scelta molto coraggiosa, ha corso il pericolo di perdere tutti i fans, e invece sembra che sia arrivato dove voleva. Conquistare altri fans anche da altre regioni e magari far arrivare il suo messaggio anche fuori dalla Campania, pur non rinnegando le sue origini, e lo dice in questa canzone, è uno SPORCO NAPOLETANO proprio come Me!!!.... Gande Luchè!!!
"Vengo dalla jungla di cemento, Se avessi avuto il mare a vista, avrei fatto l' Attivista di sinistra, pieno d' oro sotto la doccia... "
- Luche
Pensavo de esse l' unico rapper in Italia de destra contro la sinistra e i radical chic ma pe fortuna mi sbagliavo...grande rapper, condivido tutto de sta canzone dalla prima all' ultima rima.
No comment. TUTTI A CASA !
Bomba assoluta... uno dei pezzi più ingiustamente sottovalutati di Luché...
La verità viene sempre sottovalutata e messa a tacere, la musica silenzio è l' omertà perfetta per vendere.
I brividi ogni volta che la sento!!! non sei uno dei migliori, sei IL MIGLIORE!!!
Bravo Luché l'italiano medio condanna il Sud per i suoi problemi dimenticando che al Sud nessuno ha mai regalato niente nemmeno ciò che di diritto ci spettava.Abbiamo combattuto,studiato e lavorato la terra per mandare avanti questo paese eppure in molti ci considerano ancora stranieri nella nostra nazione.Fiero di essere Calabrese :"Quando Roma era un villaggio di pastori a Crotone insegnava Pitagora".cit
Nemmeno però si può sempre vivere nel passato. Molti abitanti di moltissimi ex villaggi di pastori li hanno poi fatti evolvere fino ai giorni nostri... al contrario di molti altri abitanti... ;)
Vedere sto commento nel 2021 fa pensare a quanto la politica abbia spostato l'odio verso gli immigrati dimenticando tutto il tempo di quando era il sud ad essere ignorato
Grande Luche che carica mi dai con le tue canzoni nemmeno puoi immaginare 🥰🥰🥰
"Se avessi avuto il mare a vista, avrei fatto l'attivista di Sinistra."
Bella!
Me la spieghi?
Ok l'ho capita solo
dopo aver letto il titolo, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più e credevo che fosse in dialetto.
comunque è un bel pezzo, e sono sicuro che L2 sarà una bomba!
vai luche. Co'sang per sempre.
100%100 orgoglioso di esserlo
Sono di Roma e dico che Napoli è una città bellissima la gente è molto cordiale e accogliente a diversità di tante città italiane.Quindi affanculo tutte le maledicerie che escono dalle fogne della gente.
zitti...
Oscar se ci mettiamo a cercare troveremo milioni di persone pronte a dire che è bella una città diversa dalla propria. Ad esempio per me Praga, Orlando, ed altre 20 che ho visitato son tutte bellissime. Tutto normale direi.
@@MadMikeStyle ah allora sono il solo a non riuscire a dire che un'altra città sia bella,accogliente e con persone gentili e cordiali senza viverci😐😐😐
@@sonouncretinoduevolte6221 il tuo nick mi piace un sacco, anzi 2 volte! :D eehehhehhehehe
Il discorso è articolato, oltre che soggettivo e personale, alcuni s'innamorano di un posto dopo un solo w/e, altri invece dopo un anno ancora vorrebbero scapparsene. Ad ognuno il suo, l'importante è non fare campanilismi, che tanto restano fini a se stessi. Viaggiare cmq è stupendo.
Nella prima sembra che si autocelebra in un certo senso, ma il messaggio è diverso, vole far specchiare nelle sue parole l'ascoltatore :
" Corso rischi da solo, non ho mai perso il controllo " , " mi vogliono umile e calmo verso chi giudica "
i napoletani , e anche lui , viene giudicato molto per il modo sfacciato di dire e fare le cose, senza sapere . ( Se non celebrassi il mondo in ogni azione non porterei rispetto ai miei di redenzione ) Quindi se si celebra perchè " ce l'ha fatta" , lasciatelo fare, vi voglio vedere a voi !
" Ben Gazzarra fatto in marmo appena entri in soggiorno "
riferimento alla napoletanità , Ben Gazzarra ha interpretato il professore di vesuviano, il riferimento è un luogo comune, come per dire : voglio raggiungere l'apice del successo, della ricchezza ecc...
E poi è risaputo che luche ce l'ha con i radical chic " se avessi avuto il mare a vista avrei fatto l'attivista di sinistra "
" pieno d'oro , sotto la doccia dio ti prego non farmi morire un povero cristo "
Vuol dire che tutti devono avere la possibilità di affermarsi , compresi i napoletani che molte volte sono vittime dei luoghi comuni, e Luche non vuole morire povero, solo , disgraziato ( mi sembra anche giusto ! ).
Per il resto mi sono stufato di scrivere.
Leggete oltre le righe, anche perché sennò non lo capirete mai .
Mia umile interpretazione. Pace.
Grazie per la spiegazione....davvero esauriente! Peace!
dovevo prepararmi un rifugio antiatomico prima di ascoltare questa bomba
Se per un pezzo del genere ad offendersi sono gli stessi napoletani, c'è qualcosa che non va. Prima di sparare a zero con commenti inappropriati, dovreste riflettere.
Accusare Luche d'essere un "traditore della napoletanità" è assurdo. #haters
Tutti a casa.
Questa canzone è la presentabilità di un king di un re Luchè. 🩵🇦🇷❤️❤️❤️🖤
Capolavoro!
D-ROSS
Ciao ti volevo far sapere che è uscito il mio secondo singolo se ti fa piacere ascoltarlo scrivi su youtube Giusè - ricordi grazie mille
Troppi napoletani che non hanno la minima idea di chi sia luchè! AHAHAH
#luchè #rocciamusic BOMBA
lo stile nuovo non mi attira ma questa è splendida..non smetto di ascoltarla..anche il video è potente...b.o.s.s. c'è
Grande Luchè, continua cosí!
L2 è na bomb!
Cazzo. Questo coso spacca eeee
RESPECT. Da un albanese 🇦🇱
Grande fraaaa
Luchè, Sporco Napoletano. Boss. L2 Fuori a Giugno.
Ma che cazzo avete in testa? La canzone é contro i pregiudizi del resto d'Italia
@Takumi GT purtroppo le cose brutte fanno più luce delle belle, anche perché sono in netta maggioranza, purtroppo.
Dunque???
fratemoooo stai spaccando ;) Boss! da Kapirote
Ua Luche si gruosssss...GRAZIE
FINALMENTE UN'ITALIANO CHE RAPPA CON UNA BASE TRAP! TANTO AMORE
"Dio ti prego, non farmi morire un povero Cristo"
AMMOSTR!!!!!
Mamma mia!!! Senza parole
Si tropp fort lucheee
Chi è ancora qui dopo 8 anni? PEZZO CHE NON MUORE MAI.
Bomba Boss ♥
regaaa luche spacca il culo a tutti;a parte lo stile ogni testo ha contenuto big up
Questo Pezzo Fa Paura👍
#LucheBoss🔝
Epica
Come si chiama la marca degli occhiali di luchè al minuto 01:11??
2021 ancora qui
Una base che spacca!!! Mi immagino i boricuas di PuertoRico che l'ascoltano, o peggio ancora a Compton... come in un clip, bella.
Non capisco come fa la gente a fraintendere... che bomba !!
#boss
supporto e rispetto da palermo city!
Dove la trovo la felpa bianca e nera?
Grande luche'
Bomba
scusate qualcuno saprebbe la marca della maglietta che indossa luchè per tutta la durata del video (quella con il serpente sopra, es a 0:34)?
Non vorrei sbagliarmi....ma è una t-shirt della burlon
Marcelo Burlon
grazie!
finalmente !!!
RoZaY!!!!!!!
un feat con Rick Ross ci vuole fraaa
Un saluto di francia
BOSSSS
Fantastica.
Alludendo non troppo misteriosamente alle risse tra ultrà del calcio. "Il mio non è vittimismo - accenna il rapper - perché con questa canzone provo a esprimere semplicemente un senso di appartenenza e orgoglio al territorio".
Luca Imprudente (questo il vero nome del cantante e musicista che fino a qualche anno fa con 'Ntò componeva il duo Co'Sang) aggiunge che "questo brano racconta pure l'eccesso di strumentalizzazione cui è costretta la mia Napoli. Io sono di Marianella e so che vengono spesso esaltate soltanto le negatività della mia terra.
Molti hanno capito il contrario di quello che realmente Luca Imprudente voleva trasmettere.
Bye Bye Haters.
NAPL STATE OF MIND
Mi descrive alla perfezione
Ma cosa cazzo ve ne fotte a voi di come cazzo canta? Vuole farlo in italiano? Sono cazzi suoi! Sempre con te, boss!❤
Esatto!!! Purtroppo è sempre troppa la gente che non ha di meglio a cui pensare nella propria vita... Ma ascoltassero le canzoni che gli piacciono e si fottessero :)
🥰🥰😍❤️❤️❤️❤️❤️
Quanto cazzo merita Luchè,porca troia
una canzone molto bella
che botta!Poi uscita proprio il giorno dello sparo a Ciro Esposito mi è sembrata subito di attualità e mi ha dato quel senso di realness che mi davano i Cosang.
niente da dire una bomba
BOSS #1
the bad boys95 Mi speghi perché l'hai scritto sotto il mio commento? Comunque, se dici questo vuol dire che non hai ascoltato il suo nuovo album!
Luca Calianno si scrive stronzo si legge stronzo traditore
Sei un fottuto genio
mamma mia Luca che testo....che dire...
Stai avanti #BOSS HAI VOGLIA DI DIRE CHE NON CI SONO CONTENUTI #L2 #SPORCONAPOLETANO
che bomba
Troppo avanti #BOSS
Raga,qualcuno sa di che marca è la felpa di Luchè?intendo quella che indossa anche nella cover di L2
Versace
Wagliùùùù per caso qualcuna sa dove posso trovare la felpa nera e oro col cappuccio che sta anche sulla copertina di L2??
La cerco anch io
una bomba
In nome del Padre
del Figlio
e dello Spirito Santo
Amen
Ho una rosa sul collo, fin troppe spine sul dorso
corso rischi da solo, non ho mai perso il controllo
mai andato al pronto soccorso, partecipato a un concorso
vengo a zarro fatto in marmo appena entro in soggiorno
parlano più di me, della mia musica
mi vogliono umile e calmo verso chi giudica
vengo dalla giungla di cemento, se avessi avuto il mare a vista
avrei fatto l'attivista di sinistra
[RIT.]
Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego
non farmi morire un povero cristo"
sono uno sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego
non farmi morire un povero cristo"
sono uno sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
La gente è per strada, la situazione è grave
fra' no, non è un corteo, è il funerale di un criminale
fa caldo d'estate, fra' è un mare di sangue
non sei bravo nel farlo ma a cancellare le tracce
vengo da dove si uccide per evitare discussione
a meno che non si spara nessuno presta attenzione
lasciato a terra per ore così lo vede la gente
l'Italia condanna gli stessi a cui non dà niente
meglio una stanza in galera che una nel mio quartiere
se ti fermi la sera senti urla miste a sirene
non smettere di farti domande, è ciò che vogliono
farti vergognare per poi chiedere perdono
E' il tuo compleanno, ti auguriamo la morte
è il tuo compleanno, ti auguriamo la morte
è il tuo compleanno, è il tuo compleanno
è il tuo compleanno, ti auguriamo la morte
[RIT.]
Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego
non farmi morire un povero cristo"
sono uno sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego
non farmi morire un povero cristo"
sono uno sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
?Chiamate? addosso a un bambino, il prete dice un delirio
voglio commettere un peccato se mi avvicino a Dio
filmarci e dimenticarci, la fine è sempre un addio
tutti hanno voce in capitolo ma a morire è mio figlio
fumi crack nella cabina aspetti la chiamata del Signore
mio nome a bassa voce e poi l'esecuzione
la domenica al poligono
ci resta solo la fede mentre i media ci crocifiggono
[RIT.]
Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego
non farmi morire un povero cristo"
sono uno sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
Pieno d'oro, sotto la doccia "dio ti prego
non farmi morire un povero cristo"
sono uno sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
sporco napoletano
Ma dice"urlo sporco napoletano" non "sono uno sporco napoletano"
SBAAAAAAAM!!
boooom!!
#Luchè & #DRoss coppia devastante!
fantastico rap musica
tanti commenti...
ragazzi questa è musica, stop !
non fatevi crisi esistenziali sono parole ,sono suoni ...
credo che sia la 3 volta nella mia vita che ce scrivo un commento su youtube
è lo scrivo per i napoletani.
siate sereni è musica.
vi preoccupate per due righe di un fratello è no del vostro c..o.
siete passivi per lo stato ,ormai vi anno lobotomizzato.
(fortunatamente non tutti)
kiss
Si pero impara a scrivere...e poi sto commento non ci azzecca nulla.
Kiss
Bellissima
che cazzo di bomba cosmica!!
2019
Anche Milano supporta
tutti a terra...RPG!!!! boss!!
spacca…
Livello sempre più su!
vai luche
Si parla sempre dei napoletani ,,,,,,,,,,,mi Sto arrivando! Che c'è molta invidia............
sete boni sempre e solo a lamentavve!!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
"Ho una rosa sul collo, fin troppe spine sul dorso, corso rischi da solo, non ho mai perso il controllo, mai andato al pronto soccorso, ma che ci vado al concorso"
FAI LA VERSIONE IN NAPOLETANOOO, GRANDE LUCHE'!!
alto livell
Purtroppo non siete tutti in grado di capire i testi di Luchè..quindi non criticate, restate nella vostra ignoranza, ve lo dice uno che dal 2006 ascolta Luchè (Co'Sang) ed ha sempre capito a pieno i suoi testi e tutto ha fatto fino ad oggi tranne che criticare Napoli e i Napoletani..casomai era una denuncia sociale, sempre preso le nostre parti...e non venitevene con la storia dei Co'Sang..l'ho presa a male piu di voi essendo un malato di Ntò e Luchè, ma le cose cambiano purtroppo e cambiare non significa tradire, restate muti voi haters e voi che non capite un beato cazzo.
booom
Qualcuno può spiegarmi di che parla questo canzone?
È una canzone contro quello che dicono i media contro napoli non contro napoli
È il mio compleanno oggi, e md è la prima volta che sento questa canzone, sono rimasto due volte di merda sia per il titolo che per la frase sul compleanno.😔
ahahhaha
Antonio Gagliardi hahaha !!!
fenomeno
grande
!!!
il live in HD nel mio canale raga
ma quella giacca dove l'hai presa la voglio anch'io apparte le minchiate, non ho diritto di parlare ma ti conosco da poco e spacchi. big up luchè
maronn' bumb' !!!!!!
..Vengo da dove si uccide per evitare discussione.. #Boss
Io non capisco perché alcune critiche ! ! Questo signore vive e scrive quello che vive chi è partenopeo lo sa' ! Con questo pezzo secondo me almeno 2o3 americani che vedono milioni di copie l hann asciutta' o suror! A luche'
Luché #theking