Che bella la tv di una volta!! Non si aspettava altro che la sigla di Fantastico con le bellissime esibizioni di Lorella Cuccarini!! Grandissima professionista!!!
Che nostalgia Fantastico ero piccola adoravo sia Lorella e la Parisi,non vedevo l'ora che arrivasse il sabato per vederle,per me le numero 1..brave entrambe..che nostalgia di quei tempi passati che non torneranno mai più..
Gabriele, il mio primogenito, è nato a Roma, all'Ospedale San Giacomo, alle 20 e 30 di sabato 18 ottobre 1986. Mentre nasceva, la TV stava trasmettendo la sigla di apertura della trasmissione”Fantastico 7” con Pippo Baudo, Lorella Cuccarini, Alessandra Martines, il Trio Lopez-Marchesini-Solenghi e Nino Frassica. La sigla era “Tutto matto” cantata da Lorella Cuccarini.
La ragazza eccellente del sabato sera. La più fantastica in assoluto, quella che ha avuto più successo e premi lei che qualsiasi altra donna di spettacolo. Non perdevo mai una sola puntata di questo Fantastico premiato per gli ascolti speciali che ebbe. Fu qui che la bellissima Cuccarini dimostrò di essere una vera artista a 360 ° tanto che divenne la più amata dagli italiani.
@@giacomolorenzetti9227 straordinaria, indimenticabile ma sfortunatissima. Troppo. Lasciare la vita ad un età giovanissima e attraverso quella mostruosa malattia è una cosa che non possiamo mai scordare. Peccato non venga mai ricordata in tv la compianta Stefania Rotolo showgirl eccezionale.
Hai detto proprio bene!!! Condivido a pieno!!! Lorella era fantastica!!! Mi dispiace non poter più rivedere invece la sua sigla di Fantastico 6. Non capisco perché non sia più visibile su TH-cam...si sente solo la musica.
Sono d'accordo assolutamente ‼️ Straordinaria Cucca ‼️ Ricordo anche la bravura della Parisi che un tempo, simpaticissima, ma negli ultimi tempi, tanto polemica ..... vabbè.......
Questi si che erano balletti, splendide coreografie e costumi. Eccezionale la professionalità dei ballerini e di Lorella. Tempi che non torneranno mai più oggi dobbiamo accontentarci di personaggi mediocri come Belen o le squinzie di uomini e donne.
che poi belen sarebbe pure capace a cantare e fare un balletto ma semplicemente la rai non produce più roba del genere e preferisce puntare sui format stranieri.
Non ci si stanca mai di vedere le sigle di Fantastjco di Lorella...quant'era bella e brava...bucava lo schermo...fu lei a portare quella ventata di energia nel ballo che mancava da anni.. .
@@federico6412 non era affatto spazzatura. C'erano professionisti che muniti di talento perfezionato dalli studio, davano origine ad una televisione educativa, divertente e mai volgare.
Se avevamo messo in piedi l'L.F.C Lorella Fan Club un motivo c'era... LORELLA era dentro di noi! Che bei ricordi...Emozioni forti,sorrisi,spettacolo vero,e questa ragazzina che bucava lo schermo e ti incollava ogni sabato sera! Mitica LORY Grazie per tante emozioni e tanti ricordi...Di un'Italia ormai da rivedere solo su TH-cam.......
Ragazzi io andavo al teatro delle Vittorie il sabato pomeriggio quando si faceva la prova generale..avevo 13 anni,andavo tutti i sabati. Lorella era sempre gentile e senza trucco sembrava una bambina.non l'ho mai vista con una minigonna.era semplice e pulita.
Se penso che a quei tempi vedere questi spettacoli in tv era cosa normale,e qualcuno li bollava anche come "nazionalpopolari" ora (ammesso che qualcuno sia ancora in grado di farlo) un ballo del genere in uno spettacolo tv sarebbe un evento storico.Tra grandi fratelli,amici,culi e tette al vento vedere questi filmati mi mette tristezza:è possibile che in meno di 30 anni questo paese,questa società sia caduta così in basso?Lorella si guardava perchè era brava e (anche) bella.
eh già questi erano davvero dei BALLETTI e pensare che ho deciso di studiare danza guardando la cuccarini e la parisi adesso a guardare quello che si vede in tv mi vien da piangere -.-°
Ma credo che vada bene così e bellissima Fantastica la conzone e bellissima che se la senti fra cent'anni sarà sempre lbella evlei e tanti bella e semplice che veramente smeritato il titolo di più Amata dHli italiani Ve la immaginate Lorella si fornelli io sì ma nopsdo dirvi dove la ho immaginata quando faceva fantastico.e facile indovinare non credo di essere stato l'unico adolescente che ha fatto sognare col jla sua fantastica energia
Strepitosa sigla! L'inizio con i ballerini che corrono a mo' di riscaldamento nell'ora di ginnastica mi fa sorridere :-) Daa notare che in questa versione si nota anche l'ingresso di Lorella sulle spalle del ballerino... mi sono sempre arrovellato anche da piccolo nel capire da dove sbucava e come faceva in quei pochi secondi a prendere quella postura... :-)
Gentile signora rosa.,mi permetto di. Dissentire. Da. Lei. La. Signora Lorella Cuccarini è una vedette di. Prima grandezza incommensurabile bravura talento. Professionalità eleganza signorilità e dolcezza d animo. Grazia magnetismo Garbo. Umiltà umanità carisma è. Una personalità fuori dal comune, insomma una. Soubrette senza eguali. Che. Ha. Superato. Da. Un, pezzo., l,arroganza.e.superbia.dell.americana.
fantastica Lorella...sognavo di diventare come lei da piccolina..il sogno di danzare mi è rimasto dentro,anche da aspirante avvocatessa...e vabbè...dovessi rinascere...cmq non ne fanno più di professioniste a tutto tondo come la Martines o la Cuccarini...brave attrici,ballerine,presentatrici...encomiabili davvero..ora solo balletti di cattivo gusto,da improbabili ballerine ..bah.
Antonio Rossi E' proprio vero; tuttora Lorella ha un paio di gambe INCREDIBILI, e lo dico come donna. Heather era una Fantastica Ballerina *LA N°1* ma come bellezza era ed e' lontana anni luce da Lorella e ne e' ben consapevole, pur essendo comunque molto carina; il problema e' che quando e dico chiuque, e' "costretto/a" a confrontarsi con un PEZZO DI STRAFIGA/GO😍😎 L'HE DURA EH!!!! INFATTI E' SEMPRE STATA INVIDIOSA ALL'ENNESIMA POTENZA E NON LO HA MAI NASCOSTO, O QUANTO MENO, PARECCHIO FATICOSAMENTE.
Gentile signora Elisabetta anche la signora Lorella Cuccarini e un autentica poliedrica genuina forza, della natura per classe carisma personalità, simpatia umiltà e dedizione determinazione energia e passione fruttuosa per il suo lavoro e l, immenso talento tecnico artistico naturale e innato che, possiede,fin, dal suo debutto e,un, artista di prima grandezza capace di coniugare in,se, maestria nel danzare, condurre magnificamente recitare e,un, piacere e, un onore avere in, Italia e,in, Europa un, artista della sua statura d, altronde la, classe non è t
Hai ragione era io BALLERO' me lo ricordo come fosse oggi perchè anche io avevo imparato i passi dalla TV e sapevo tutto il balletto, quando vidi quella bambina rimasi di Sasso!!!
Siamo ancora in viaggio dove andiamo non si sa Basta avere il gusto di arrivare un po' più in là Con la mente ci sei Con il cuore ci vai Stiamo in equilibrio tra i binari e la fantasia Uno è quel che è Sogna, sogna finchè puoi Anche tu come me, come noi Se ancora hai voglia di volare Sei tutto matto, sei con noi Se ancora hai testa per giocare Sei tutto matto, sei con noi Se ti vien voglia di cantare Tra gente che non canta più E ti sai anche innamorare Sei tutto matto ma mi piaci tu Viene sempre il giorno storto, il giorno che non va Solo come un cucciolo che abbaia contro la città Uno è quel che è, la tua strada no non c'è Se la vuoi come vuoi te la fai Se ancora hai voglia di volare Sei tutto matto, sei con noi Se ancora hai testa per giocare Sei tutto matto, sei con noi Se ti vien voglia di cantare Tra gente che non canta più E ti sai anche innamorare Sei tutto matto, ma mi piaci tu Se ancora hai voglia di volare Sei tutto matto, sei con noi Se ancora hai testa per giocare Sei tutto matto, sei con noi Se ti vien voglia di cantare Sei tutto matto, sei con noi E ti sai anche innamorare Sei tutto matto, sei con noi Se ancora hai voglia di volare Sei tutto matto, sei con noi Se ancora hai testa per giocare Sei tutto matto, sei con tutti noi
una volta il balletto era parte dello spettacolo, era spettacolo, ora invece è solo un momento di passaggio tra due tempi in una trasmissione mentre preparano qualcosa, non c'è più quell'attenzione e cura di prima tanto basta inquadrare le "putenta" come dice Bonolis che si fà odiens
io ce l'ho su una vecchia cassetta di video 2000,peccato che non sappia come convertirlo =_= ...la bambina l'avevo rimossa,me ne sono ricordata quando sono tornata a rivedere il filmato-dopo 18 anni- qualke mese fa *_*
confermo! Lorella Cuccarini ha ballato la sigla "Io ballero" del programma festival 1987su canale 5 e la bambina era di Napoli e si chiamava AnnaMaria d'Alessandro e all'epoca aveva solo 9 anni. Vorrei rivedere il filmato. Chissà se ce l'ha qualcuno!
Lorella ma tu ai tuoi allievi di Amici li fai vedere i tuoi balletti? Racconti quanto impegno c'è dietro ogni balletto??? A me sembra che quelli di Amici non sappiano nemmeno cosa vuol dire ballare
in quell'anno ci di fantastico con Lorella,in molti dissero che fossero più brave sia la Parisi che la Martines..ma parliamo di ballerine che vengono da La Scala e Dall'American Ballett...che come tecnica fossero leggermente più brave non ci piove,ma leggermente..Lorella rimane cmq un'ottima ballerina imparagonabile alle schifezze che si vedono ora!pure Anbeta è alta più 170 cm ed è un'ottima ballerina..differiscono solo gli anni di studio tutto qui..sono tutte e tre bravissime!
Incredibile! Questa sigla ha 30 anni ed è di una modernità assoluta.... adesso il varietà è morto e il ballo è diventata tutta acrobazia ed esibizionismo. Ci dobbiamo sorbire la tv monnezza tipo amici & co!
@Gavichap Bravo, infatti adesso fanno ballare chiunque (la Lecciso, il principe Emanuele Filiberto, ecc. ), tutti ballerini provetti, alla faccia di chi paga il canone.
a parte che sono maschio, comunque l'altezza influisce non poco sui movimenti ed è normale che una ballerina più bassa sia comunque più agile e più facilitata nei movimenti, poi che la scuola americana di heather sia migliore su questo non ci piove
Che bella la tv di una volta!! Non si aspettava altro che la sigla di Fantastico con le bellissime esibizioni di Lorella Cuccarini!! Grandissima professionista!!!
La vera regina della danza e una bellezza solare , con uno sguardo luminoso e l' acconciatura strabiliante
che bei tempi, mi viene la depressione a ricordare quei tempi sereni :(. bellissima e bravissima Lorella.
Che nostalgia Fantastico ero piccola adoravo sia Lorella e la Parisi,non vedevo l'ora che arrivasse il sabato per vederle,per me le numero 1..brave entrambe..che nostalgia di quei tempi passati che non torneranno mai più..
Anche io, avevo 10 anni e volevo essere come loro
Davvero anni felici e più spensierati....
Ma ora dove SIAMO FINITI? vogliono costringerci a mangiare la farina di insetti?!
Gabriele, il mio primogenito, è nato a Roma, all'Ospedale San Giacomo, alle 20 e 30 di sabato 18 ottobre 1986.
Mentre nasceva, la TV stava trasmettendo la sigla di apertura della trasmissione”Fantastico 7” con Pippo Baudo, Lorella Cuccarini, Alessandra Martines, il Trio Lopez-Marchesini-Solenghi e Nino Frassica.
La sigla era “Tutto matto” cantata da Lorella Cuccarini.
Quando i balletti erano i momenti più attesi...almeno per me☺️
La ragazza eccellente del sabato sera. La più fantastica in assoluto, quella che ha avuto più successo e premi lei che qualsiasi altra donna di spettacolo. Non perdevo mai una sola puntata di questo Fantastico premiato per gli ascolti speciali che ebbe. Fu qui che la bellissima Cuccarini dimostrò di essere una vera artista a 360 ° tanto che divenne la più amata dagli italiani.
Condivido ma non dimenticare la bravissima Stefania Rotolo.
@@giacomolorenzetti9227 straordinaria, indimenticabile ma sfortunatissima. Troppo. Lasciare la vita ad un età giovanissima e attraverso quella mostruosa malattia è una cosa che non possiamo mai scordare. Peccato non venga mai ricordata in tv la compianta Stefania Rotolo showgirl eccezionale.
Hai detto proprio bene!!! Condivido a pieno!!! Lorella era fantastica!!! Mi dispiace non poter più rivedere invece la sua sigla di Fantastico 6. Non capisco perché non sia più visibile su TH-cam...si sente solo la musica.
Sono d'accordo assolutamente ‼️
Straordinaria Cucca ‼️
Ricordo anche la bravura della Parisi che un tempo, simpaticissima, ma negli ultimi tempi, tanto polemica ..... vabbè.......
Hai visto a Sanremo??????❤@@salvatoregiardina9233
Questi si che erano balletti, splendide coreografie e costumi. Eccezionale la professionalità dei ballerini e di Lorella. Tempi che non torneranno mai più oggi dobbiamo accontentarci di personaggi mediocri come Belen o le squinzie di uomini e donne.
che poi belen sarebbe pure capace a cantare e fare un balletto ma semplicemente la rai non produce più roba del genere e preferisce puntare sui format stranieri.
@@TheFate23 Belen xó è bona basta quello ahahahah
meravigliosa.........quanti ricordi.........grazie Lorella
capolavori dimenticati ...facciamo vedere ancora questi stupendi artisti
Che energia e che bravura!!! Lorella Cuccarini miticaaaaaaaaa!!! E qui era poco più che ventenne!!! Bravissima Lorella!!!
Che ricordi!! Quando la TV italiana era qualità e professionalità anche in un programma di intrattenimento come fantastico
Si aspettava il sabato sera per vederla ballare idolo delle ragazzine di quegli anni
Grazie Lorella! Che grandi emozioni ci hai fatto vivere coi tuoi balletti.
Che canzone stupenda allegra e piena di speranza🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ecco... Balli e musica di un tempo.... E con loro, i miei primi passi di danza!!!
Quando i programmi di prima serata iniziavano alle 20.30 e non quasi alle 22 come adesso. E facevano 15 milioni ascolti perché non c'erano "rivali"
Che bello era quando la TV era così, semplice e bella...
Che gran voglia di ballare vedendo questo splendido balletto😀💃💃
bravissima
Non ci si stanca mai di vedere le sigle di Fantastjco di Lorella...quant'era bella e brava...bucava lo schermo...fu lei a portare quella ventata di energia nel ballo che mancava da anni..
.
belle canzoni di una volta fa sempre piacere riascoltarle
Anche io se io ho 10 anni questa canzone è stata la mia infanzia perché ogni volta che mio padre me la faceva sentire io ballavo sempre 💕
mammamia non me la ricordavo! un tuffo nel passato da 3minuti e 51secondi! stupendo!
Io l'adoro troppo la canzone e anche Lorella Cuccarini ovviamente. ❤️😍❤️😘
Noi nati negli Anni '80 e che adoriamo I Grandi Anni '80
Iooo
che bello... mi ricordo che aspettavo il sabato sera per vedere la sigla... che energia nel ballare e quanti colori. lorella è sempre grande
Fantastico era un Signore varietà Elegante del Sabato sera di Raiuno .Non la TV spazzatura di oggi
Come hai ragione. .😍
era la spazzatura degli anni 80. Oggi c'è semplicemente spazzatura diversa, cambia poco
tra l'altro basta ascoltare il testo della siglia, non significa un cazzo
È proprio grazie a te che c'è la TV spazzatura
@@federico6412 non era affatto spazzatura. C'erano professionisti che muniti di talento perfezionato dalli studio, davano origine ad una televisione educativa, divertente e mai volgare.
Che bei tempi,che bella televisione, xche adesso fa pena così, epenosa la TV ora
É una forza della natura...unica🥰
Ero innamorato di Lorella,avevo 13 anni ed aspettavo la sigla di apertura di Fantastico per vederla ballare.Un sogno per i miei occhi da adolescente
Che bello!
Chi non lo era...
Viva Lorella e le sue canzoni.
Il tempo è passato, ero piccola quando la vedevo e sognavo di ballare come lei una delle migliori showgirl.
Se avevamo messo in piedi l'L.F.C Lorella Fan Club un motivo c'era...
LORELLA era dentro di noi!
Che bei ricordi...Emozioni forti,sorrisi,spettacolo vero,e questa ragazzina che bucava lo schermo e ti incollava ogni sabato sera!
Mitica LORY Grazie per tante emozioni e tanti ricordi...Di un'Italia ormai da rivedere solo su TH-cam.......
Praticamente una TV che non esiste più ....❤️
Eggia'😖
👏👏👏👏
Molti di noi non smetteranno di essere...tutti matti...ed è bello e giusto così.
Ritornare a quei tempi
Ragazzi io andavo al teatro delle Vittorie il sabato pomeriggio quando si faceva la prova generale..avevo 13 anni,andavo tutti i sabati. Lorella era sempre gentile e senza trucco sembrava una bambina.non l'ho mai vista con una minigonna.era semplice e pulita.
Ma Lopez che si insinua nella coreografia?? No vabbè, il top. Tornare ad avere 7 anni e a vedere ogni sabato Fantastico..
Magariii
Cioe' una mervaiglia!!Un vero spettacolo!
Se penso che a quei tempi vedere questi spettacoli in tv era cosa normale,e qualcuno li bollava anche come "nazionalpopolari" ora (ammesso che qualcuno sia ancora in grado di farlo) un ballo del genere in uno spettacolo tv sarebbe un evento storico.Tra grandi fratelli,amici,culi e tette al vento vedere questi filmati mi mette tristezza:è possibile che in meno di 30 anni questo paese,questa società sia caduta così in basso?Lorella si guardava perchè era brava e (anche) bella.
7
Peraltro era un balletto-sigla in diretta in ogni puntata. Roba che se la proponi oggi chiamano la polizia per farti arrestare.
Che programmi ragazzi....e che sigle!!! (adesso siamo ridotti alla Clerici....)
eh già questi erano davvero dei BALLETTI e pensare che ho deciso di studiare danza guardando la cuccarini e la parisi adesso a guardare quello che si vede in tv mi vien da piangere -.-°
la verità è che noi che siamo cresciute a Candy Candy e Cuccarini non abbiamo avuto la forza di impedire le Belen
Get a life
Ma credo che vada bene così e bellissima Fantastica la conzone e bellissima che se la senti fra cent'anni sarà sempre lbella evlei e tanti bella e semplice che veramente smeritato il titolo di più
Amata dHli italiani
Ve la immaginate Lorella si fornelli io sì ma nopsdo dirvi dove la ho immaginata quando faceva fantastico.e facile indovinare non credo di essere stato l'unico adolescente che ha fatto sognare col jla sua fantastica energia
Strepitosa sigla!
L'inizio con i ballerini che corrono a mo' di riscaldamento nell'ora di ginnastica mi fa sorridere :-)
Daa notare che in questa versione si nota anche l'ingresso di Lorella sulle spalle del ballerino... mi sono sempre arrovellato anche da piccolo nel capire da dove sbucava e come faceva in quei pochi secondi a prendere quella postura... :-)
Se osservi bene a destra... i primi secondi del video ...si vede il momento in cui con un leggero salto gli si posiziona sulla schiena.
Bellissima lorella Cuccarini
Fantastico era un signore Varietà era il sogno di tutti i Presentatori di condurlo.Adesso e tutta TV spazzatura
Lorella las più fantastica ballerina di tutti i tempi.....
. Viva il terzetto..... par si, martinez. Cuccarini
È bellissima questa canzone
Non c'è paragone con la sensualità che trasmettevano le canzoni e le sigle della carrà
Antonio80804 Lorella e' stupendissima
Che bei tempi ❤
Gentile signora rosa.,mi permetto di. Dissentire. Da. Lei. La. Signora Lorella Cuccarini è una vedette di. Prima grandezza incommensurabile bravura talento. Professionalità eleganza signorilità e dolcezza d animo. Grazia magnetismo Garbo. Umiltà umanità carisma è. Una personalità fuori dal comune, insomma una. Soubrette senza eguali. Che. Ha. Superato. Da. Un, pezzo., l,arroganza.e.superbia.dell.americana.
W gli anni 80 e W Lorella Cuccarini!!!!
Che anni, bei ricordi, viva Lorella, Heather e la Raffaella Carra'
@@donnafrancisca1644 Boiate, scusa.
@@Gavichap
Boiate ??
Non capisco!
Parli del mio commento?
Si, sinonimo di sciocchezze. Figurarsi se la Parisi brava com'era poteva invidiare Lorella.
Adoro Lorella da sempre ❤❤
Ma come ci dava dentro la Lorella! E' stato l'ultimo spettacolo del sabato sera in tv che meriti di essere ricordato anche per il corpo di ballo....
Con una prima ballerina che ballava mediocremente. Ma piaceva al Pippuzzo nazionale.
@@camminodifrancesco
Fatti curare . Ma da uno molto bravo !!!
@@donnafrancisca1644 è impegnato a tempo pieno con te. Dice che sarà il suo fallimento.
Lei ha aperto le porte alle veline.
Poi bruttina e terribilmente antipatica, presuntuosa e autoreferenziale.
Vediamo di reinserirla all'Italia in diretta! che ci manca!
magari
fantastica Lorella...sognavo di diventare come lei da piccolina..il sogno di danzare mi è rimasto dentro,anche da aspirante avvocatessa...e vabbè...dovessi rinascere...cmq non ne fanno più di professioniste a tutto tondo come la Martines o la Cuccarini...brave attrici,ballerine,presentatrici...encomiabili davvero..ora solo balletti di cattivo gusto,da improbabili ballerine ..bah.
Matta da legare
Marco
lorella e la parisi erano le migliori peccato che la vita va avanti.......ora non ce ne so piu cosi brave
Parisi numero 1. Bella, sincera e straordinariamente brava.
La parisi è brava ma falsa e cattiva
Meravigliosa!
Grande Lorella..brava Maria che l'hai voluta ad amici hai guadagnato 10 punti...una grande professionista
Uno stacco di cosce quello di Lorella che seppelliva la Pony Parisi
Antonio Rossi E' proprio vero; tuttora Lorella ha un paio di gambe INCREDIBILI, e lo dico come donna. Heather era una Fantastica Ballerina *LA N°1* ma come bellezza era ed e' lontana anni luce da Lorella e ne e' ben consapevole, pur essendo comunque molto carina; il problema e' che quando e dico chiuque, e' "costretto/a" a confrontarsi con un PEZZO DI STRAFIGA/GO😍😎 L'HE DURA EH!!!! INFATTI E' SEMPRE STATA INVIDIOSA ALL'ENNESIMA POTENZA E NON LO HA MAI NASCOSTO, O QUANTO MENO, PARECCHIO FATICOSAMENTE.
@@Miranda1111-A3I ahahah certo....
che presenza 😍❤️
Originale. La numero uno.
Tempi che nn tornarannò più...
Gentile signora Elisabetta anche la signora Lorella Cuccarini e un autentica poliedrica genuina forza, della natura per classe carisma personalità, simpatia umiltà e dedizione determinazione energia e passione fruttuosa per il suo lavoro e l, immenso talento tecnico artistico naturale e innato che, possiede,fin, dal suo debutto e,un, artista di prima grandezza capace di coniugare in,se, maestria nel danzare, condurre magnificamente recitare e,un, piacere e, un onore avere in, Italia e,in, Europa un, artista della sua statura d, altronde la, classe non è t
grandissima lorella
Grandissima stronza
Quando la tv era davvero strepitosa
Hai ragione era io BALLERO' me lo ricordo come fosse oggi perchè anche io avevo imparato i passi dalla TV e sapevo tutto il balletto, quando vidi quella bambina rimasi di Sasso!!!
GRANDE LOPEZ che sbuca dietro alla Cuccarini!…ed il TRIO TUTTO!❤️
che bei tempi
Altro che barbara d'urso
Lorellina le tue gambe sono un sogno!Infatti sei sempre stata nei miei sogni!
Pippo si arrabbia
22 dicembre 2019 io l ascolto ancora
che cast questo programma, marchesini, lopez, solenghi, cuccarini...
Siamo ancora in viaggio dove andiamo non si sa
Basta avere il gusto di arrivare un po' più in là
Con la mente ci sei
Con il cuore ci vai
Stiamo in equilibrio tra i binari e la fantasia
Uno è quel che è
Sogna, sogna finchè puoi
Anche tu come me, come noi
Se ancora hai voglia di volare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ancora hai testa per giocare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ti vien voglia di cantare
Tra gente che non canta più
E ti sai anche innamorare
Sei tutto matto ma mi piaci tu
Viene sempre il giorno storto, il giorno che non va
Solo come un cucciolo che abbaia contro la città
Uno è quel che è, la tua strada no non c'è
Se la vuoi come vuoi te la fai
Se ancora hai voglia di volare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ancora hai testa per giocare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ti vien voglia di cantare
Tra gente che non canta più
E ti sai anche innamorare
Sei tutto matto, ma mi piaci tu
Se ancora hai voglia di volare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ancora hai testa per giocare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ti vien voglia di cantare
Sei tutto matto, sei con noi
E ti sai anche innamorare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ancora hai voglia di volare
Sei tutto matto, sei con noi
Se ancora hai testa per giocare
Sei tutto matto, sei con tutti noi
Ero in terza media peccato che i professori preferivano che si leggesse un libro ma io non potevo fare meno di guardare Fantastico
Stupenda Lorella ♥️
Che nostalgia 😭❤️
La Carrà la Cuccarini e la Heather Parisi.
Altri tempi, altri show, ora c'e' Amadeus...
Che nostalgia.
...... Eravamo felici e non lo sapevamo......
troppo brava Lorella.Meglio secondo me dimenticare la mediocrita' di certe Belen lanciate da mediocri personaggi.
Rimani e rimmarai il mio idolo
Mizzete salta così per tutta la sigla
una volta il balletto era parte dello spettacolo, era spettacolo, ora invece è solo un momento di passaggio tra due tempi in una trasmissione mentre preparano qualcosa, non c'è più quell'attenzione e cura di prima tanto basta inquadrare le "putenta" come dice Bonolis che si fà odiens
io ce l'ho su una vecchia cassetta di video 2000,peccato che non sappia come convertirlo =_= ...la bambina l'avevo rimossa,me ne sono ricordata quando sono tornata a rivedere il filmato-dopo 18 anni- qualke mese fa *_*
E la sigla iniziale era sempre dal vivo! In una la Cuccarini cadde pure...
Mai una sola volta. Cadde durante un balletto per colpa di un ballerino che non l'afferrò
confermo! Lorella Cuccarini ha ballato la sigla "Io ballero" del programma festival 1987su canale 5 e la bambina era di Napoli e si chiamava AnnaMaria d'Alessandro e all'epoca aveva solo 9 anni. Vorrei rivedere il filmato. Chissà se ce l'ha qualcuno!
Amo amo amo amore ❤❤❤
tutto matto arrivederci
Fantastico Franco Miseria le ragazze del balletto favolose come i ragazzi ed Hether la regina e come lei nessuna
Lorella ma tu ai tuoi allievi di Amici li fai vedere i tuoi balletti? Racconti quanto impegno c'è dietro ogni balletto??? A me sembra che quelli di Amici non sappiano nemmeno cosa vuol dire ballare
BRAVISSIMA 💞💞💞💞💞💞💞💞💞
@Gavichap e guarda mina, le kessler e carrà in "milleluci" sono fantastiche tutte e 4 insieme!!! *-*
in quell'anno ci di fantastico con Lorella,in molti dissero che fossero più brave sia la Parisi che la Martines..ma parliamo di ballerine che vengono da La Scala e Dall'American Ballett...che come tecnica fossero leggermente più brave non ci piove,ma leggermente..Lorella rimane cmq un'ottima ballerina imparagonabile alle schifezze che si vedono ora!pure Anbeta è alta più 170 cm ed è un'ottima ballerina..differiscono solo gli anni di studio tutto qui..sono tutte e tre bravissime!
Incredibile! Questa sigla ha 30 anni ed è di una modernità assoluta.... adesso il varietà è morto e il ballo è diventata tutta acrobazia ed esibizionismo. Ci dobbiamo sorbire la tv monnezza tipo amici & co!
bella e bravissima!
@Gavichap Bravo, infatti adesso fanno ballare chiunque (la Lecciso, il principe Emanuele Filiberto, ecc. ), tutti ballerini provetti, alla faccia di chi paga il canone.
a parte che sono maschio, comunque l'altezza influisce non poco sui movimenti ed è normale che una ballerina più bassa sia comunque più agile e più facilitata nei movimenti, poi che la scuola americana di heather sia migliore su questo non ci piove