Come

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 พ.ย. 2023
  • Il mio canale sta arrivando alla svolta decisiva, entro fine anno tutti i progetti devono necessariamente vedere la luce, altrimenti fatica inutile.
    *
    Questo mondo dei #travelblogger è un vero incubo: gente che spreca tempo e denaro per farsi le vacanze gratis in cambio di visibilità, tutto questo lo credo assurdo!
    *
    Credo invece che questo sia un lavoro come tutti gli altri se non pure peggio, perchè hai responsabilità immense nel consigliare posti dove dormire e dove mangiare, perchè se nel video, nel #reels inserisci qualcosa che è sbagliato o diversa dalla tua recensione la gente viene a cercare te e non l'hotel (Sporco).
    *
    Questo è un lavoro che ha una grossa responsabilità e come tale deve essere remunerato, le vacanze gratis non bastano più. Ho da sempre ammirato, rispettato e tanto di cappello ad altri influencer come ‪@inviaggiocoltubo‬ o ‪@Ticidevoportare_insicilia‬ (mia conterranea) che spendono la cosa più preziosa che hanno ossia il loro tempo per creare contenuti di qualità e consigli di viaggio utili, che siano garanzia per tutti i futuri utenti che seguendo i loro consigli faranno ciò che loro hanno indicato.
    *
    Solo da qualche anno mi sono affacciato a questo mondo e ne sono rimasto esterrefatto dal grande potenziale che ha, ma al tempo stesso amareggiato di come la gente si vende per vacanze gratis o mance.
    Il mio modo di lavorare attualmente è come vorrei fare in futuro, fare di questa passione un lavoro "con il classico sudore sulla fronte". Visitare posti e recensire nel formato qualitativo più alto, pagando anche l'alto prezzo che è quello di portarsi tonnellate di attrezzatura in spalla.
    *
    Questo è da considerarsi in tutto e per tutto un lavoro dove grazie a ciò potrai portare il pane a casa e costruirti una famiglia.
    Inoltre hai la soddisfazione più grande: quella di avere la fiducia di tanta gente che neanche conosci, non c'è niente di più bello!
    Intanto continuo questo percorso, non so dove mi porterà, ma sono sicuro che la mia tendenza non è quella di diventare famoso o altro, ma dare consigli, indicazioni e dati sempre di qualità ma soprattutto sinceri.

ความคิดเห็น •