A parte l'eccessiva sottolineatura sull' egemonia "anglo-americana" (credo che ormai le elites mondiali non coincidano più con gli Stati nazionali), sono d'accordo su tutta la linea. E orgoglioso di essere concittadino di Ugo Mattei
io mi chiedo però, ma prendono soldi tutti i mesi per essere d'accordo e continuare a inoculare anche i cervelli già lesionati, degli italiani? cioè questi vengono retribuiti? e se si, da chi?
@@ematuti lo scorso anno il governo ha stanziato circa 350 milioni di euro da elargire alle varie emittenti "allineate". Non a caso, Radio Radio non prende un euro di quei 350 mil.
Ma di quale parte, pezzo di cibo digerito, con gli ione negativo! Il cancro pd ti ha polverizzato, ammesso che sia mai esistito, quell'unico neurone malaticcio? Usare la logica e il senno per voi automi di partito è essere di parte? Porre fine a questo assurdo Truman show e smetterla di bruciare il tessuto socio-economico, sanitario, culturale e anche il morale e la psiche degli italiani è di parte sì, ma opposta a quella dei criminali che vogliono finire l'Italia (e il vile affarista ci lavora da decenni), per svenderla ai loro padroni e mandanti. Volere che siano rispettati, in un Paese che si definisce civile, i diritti fondamentali dell'uomo, la democrazia e la libertà, il lavoro e la nostra oggi calpestata Costituzione per voi idiomi del pd è un reato? POVERA ITALIA IN CHE GRINFIE È FINITA!!!!!!!!
@@caveosodao662 Mattei spara cazzate ma tu dove vivi ????sei italiana ??e non vedi certe realtà o è meglio guardare quei così che ridono di cosa ????ma veramente noi italiani non siamo mai uniti semmai l opposto ecco xchè fanno tutti quello che vogliono vedi gli altri stati cosa sono scemiiii o tu preferisci la dittatura alla libertà ma ragionate o cosa è che a me potrebbe manco fregarmene x il tipo di attività ma penso a chi non può esprimere un idea e perde un lavoro e si ha il coraggio di ridere ma che SCHIFOOOOOOOO
Aggiunse anche che in caso di manifestazioni, lo Stato avrebbe dovuto usare l'agente provocatore in mezzo ai manifestanti per alzare il livello degli scontri, per poi giustificare la durissima rappresaglia dello Stato. In tempo di Covid con Cossiga ci saremmo divertiti un bel pò...eheheheheh
Ma se per essere grandi basta dire imbecillità ....allora io ne conosco di grandi . Basta andare in qualunque osteria e di grandi come Mattei ne trovi a piacimento .
@@epifaniotravaino3471 Mattei conosce molto bene la Costituzione a differenza di qualcuno che ci sta governando e non si attiene agli stessi articoli...
@@piabortot7377 Un conto è conoscerla e un conto e piegarla alle proprie convinzioni politiche . Quello che è triste è che Mattei trovi tanti come te disposti a credere che Lui sia il dotto da seguire . E' semplicemente uno schierato contro il governo e lo dimostrano tutte le sue dissertazioni sui vaccini e sui green-pass .Parole ....parole ....tante parole .
@@epifaniotravaino3471 Compressione dei diritti fondamentali al tempo del Covid La sentenza del Tribunale Penale di Pisa del 17 febbraio 2022 - Giud. Lina Manuali - affronta tutte le violazioni costituzionali del periodo della pandemia, inclusa la proroga dello stato di emergenza panoramica svolta per pervenire alla decisione della fattispecie in disamina permette di rilevare quale compressione dei diritti fondamentali sia stata realizzata in Italia al tempo della diffusione del virus Sars-Cov-2 avuto riguardo alla libertà personale (art. 13 Cost), alla libertà di movimento e di riunione (artt. 16 e 17 Cost.), al diritto di professare liberamente la propria fede religiosa, anche in forma associata (art. 19 Cost.), al diritto alla scuola (art. 34 Cost.), al diritto al lavoro (art. 36 Cost), al diritto alla libertà di impresa (art. 41 Cost.).
Ridono come ebeti (chiedo scusa agli ebeti) e Floris che dice "chiedo scusa inquadrate me" fa capire come ha detto una cosa verissima e deve cambiare subito argomento...FLORIS 🐷
fa anche capire che sembra rischiare la testa per ciò che non è riuscito a trattenere dal discorso del grande Mattei. Che schifo! devo disattivare le notifiche dei video della 7, perché gira gira mi prende un infarto a vedere cosa mandano in onda e come si stuoinano al sistema, quasi quasi che come se questa è normalità e a dare l'esempio ai rimbambiti dietro ai monitor, un vero e proprio vomito sociale
@@marcomalpassi7655 appena ti arriva una bolletta da 1000 euro ti accorgerai che gli aiuti sventolati dal tuo Draghi erano per ingannare i polli come te! E sui rincari lo stato ci guadagna pure con l'iva! Le aziende e le famiglie rischiano di saltare... cosa ha detto di sbagliato Mattei? Lo stato con Draghi non ha fatto nulla in un anno per fronteggiare la crisi economica , se non rinnovare il reddito di lazzaronanza.
@@jackrussell5130 il discorso è molto lungo e poi tu non sei uno di quelli a cui sono indirizzati i miei velenosi commenti. Da qualche anno vivo in una stanza e non pago bollette , prendo una miseria di pensione da un anno. quindi a protestare ci andrò di sicuro come ho sempre fatto prima del covid . Comunque credo che non ti rendi conto che milioni di Italiani veramente incazzati e per giusti motivi sono cosa assai diversa che poche migliaia di allucinati no vax. Chi comanda non può permettersi rivolte vere! per cui credo che saranno costretti a tappare i buchi!
@@marcomalpassi7655 gli italianopitechi non hanno mai fatto nessuna rivoluzione... piuttosto fanno la fila alla caritas ma non si lamentano! Stiamo sprofondando e abbiamo il governo dei " migliori" .... a me stava sui coglioni pure Conte ma almeno i ristori li ha dati quasi a tutti! Questi stronzi non hanno chiuso niente per non dare ristori,ma è come se le attività fossero chiuse se perdono il 70 % e hanno rincari di gestione del 300%.
In studio possono ridere quanto vogliono, ma i fatti sono che una fetta di Italia non è libera di poter scegliere come vivere, e come dice il prof.Mattei è una condizione voluta da Draghi, unica al mondo. Non mi sembra che quest'uomo in altre occasioni abbia aiutato gli stati (intesi come popolazione) non mi sembra stia sostenendo il popolo e non mi sembra abbia ricevuto i voti del popolo per essere dove si trova.
Ma qualcuno che gli blocca lo sviluppo no????può essere che non c'è 1 ma dico 1 che blocchi sto disgraziati...putrefatti...mummificati!!!!!????💩🖕🖕💣🖕💣🖕💣☠☠💀💀💀☠☠☠💩💩
La cosa irritante è che ci siano persone che siano capaci di questi sorrisi ineffabili mentre tanti imprenditori e lavoratori sono in seria difficoltà.
Gli imprenditori se la sono cercata quando, anziché unirsi alle proteste contro il documento verde, le hanno contrastate e lo hanno chiesto a gran voce. Io lo posseggo ma non andrò in nessuno dei posti(non essnziali)in cui è richiesto fin quando non lo elimineranno del tutto, per tutti.
Mattei, ha pienamente ragione, ci si accorge se si vuole ascoltare e vedere, che regole mal fatte e contorte sono fatte apposta per impoverire l'economia italiana, industriale, l'artigianato, le famiglie, perché lo si fa???
La regola del green pass nasce dal bisogno di metterci uno contro altro. La distruzione delle piccole attività è un corollario di un progetto più ampio di controllo totale della società con metodi raffinati. Una versione presentabile per operare come i grandi dittatori e nascondersi.
Mia figlia ieri e’ arrivata a Rotterdam con la mascherina in Hotel ….. alla reception gli hanno detto signorina tolga pure la mascherina qui e’ tutto aperto non ci sono restrizioni di alcun tipo ….. non siamo L Italia!!!
Le faccette che fanno i varii ospiti sono patetiche, la lorenzin dovrebbe solo che vergognarsi ed avere il buon gusto di non farsi più vedere dagli italiani....Mattei ha ragione da vendere
Bravo per il tuo commento, però ti ricordo che uno stato non si governa con un solo uomo (Draghi). In Parlamento tutte le forze politiche hanno votato a favore dei DPCM. Da poco è stata emanata una sentenza "storica" così definita da altri: "un faro nella notte buia dello stato di diritto" Tribunale di Pisa del 17 feb. 2022 n. 1842/2022, nel dispositivo della sentenza si dichiara che tutti i DPCM sono illegittimi ed altro... Vedi anche Tribunale militare Lazio e TAR Lazio, e a ruota libera tutti gli altri tribunali d'Italia.
Grande Matteo in queste trasmissioni televisive frequentate e condotte da personaggi squallidi vergognosi c'è bisogno di una persona onestà e sincera che spiega la verità dei fatti
A parte le " signorine buonasera" che affollano le TV, è sconcertante rendersi conto di quanta non oggettività si tenta di imporre alle discussioni in studio. Il " regolatore" oramai , è più un conduttore, nel senso che tenta sempre di ricondurre il ragionamento al dogma generalizio...sulle " signorine buonasera" poi c'è da stendere un velo pietoso per la pochezza, l incongruenza e la violenza delle non-tesi sostenute a piè sospinto..manca solo che piangendo ci dicano " io c'ho avuto a malattia"....marchettari senza ritegno né alcun tipo di rispetto per alcuni, tranne che per le loro tasche
La cosa più triste è vedere le facce annuire degli scendi letto di regime in studio davanti a quella che è la triste realtà dei fatti lucidamente descritta dal grande professore Mattei!!!!
@@marcomalpassi7655 Quando si ricattato, minacciano ed affamano le persone, è facile ottenere risultati. Comunque esiste una netta differenza tra quelli come lei e tutti gli altri(che, mi creda, sono molti di piu). Lei e quelli come lei siete orgoglioso di quello che avete fatto e gioite dello schifo in cui siamo stati trascinati. A tutti gli altri(quelli "trivaccinati" per continuare a lavorare)fanno ribrezzo quelli come lei e la situazione che avete contribuito a creare. Dovreste vergognarvi. Aspetto che risponda nel merito al post che le ho scritto in altra "discussione" sotto questo stesso video. P.S: Dopo il D.l del 07 01 22, anche i "bivaccinati" sono trattati alla stessa stregua di quelli che lei continua a chiamare "novax". Fate sempre più disgusto.
Draghi anche se volesse aprire tutto e subito non può. Togliere di colpo il green pass ai lavoratori sarebbe come dover ammettere: ma come sono stato un citrullo a dar retta a quei due o tre deficienti!
Non sono d'accordo. Draghi non è idiota e sa benissimo ciò che ha fatto e ciò che sta facendo. Semmai l'errore lo stanno commettendo gli italiani credendo che stia agendo per il loro bene
Come al solito si trova il modo di sminuire l'interlocutore, inquadrando le facce irridenti o stravolte degli ospiti in studio, favorevoli alla narrativa.
Parenzo giustamente ridacchia: da una parte non può arrivare a comprendere i ragionamenti (neanche troppo elaborati di Mattei, semmai di puro buonsenso: come i fatti che di qui a poco avverranno andranno a dimostrare); dall'altra, a lui lo stipendio a fine mese evidentemente arriva comunque, qualunque infamia commetta il Governo.
Ma non ha detto nulla di straordinario. È un innegabile dato di fatto, basta vedere il 4 Seasons di Gates che si è preso il Danieli a Venezia, o decine di migliaia di km² di spiagge comprate mi pare da RedBull. In questi decenni la Fiat ha comprato Alfa Romeo e Lancia, ridimensionando drasticamente la prima ed annullando la seconda per finire poi tutta in Stellantis, francese. Non parliamo poi delle banche o delle assicurazioni.....cioè non so, ma è evidente che dagli anni 90 l'Italia si è indebolita al solo scopo di entrare in Europa, e una volta dentro si è indebolita al solo scopo di non poter dare fastidio. E poi noi non abbiamo 14 colonie francesi che ci rendono circa 40.000.000.000 di € all'anno, o accordi particolari come le banche tedesche per non fare debito.
Le risatine delle persone in Studio non si rendono minimamente conto del disastro che stanno facendo. Le loro risatine fanno capire che non riescono proprio a vedere la drammaticità della situazione italiana.
Grazie professor Mattei per dire la verita' con coraggio nonostante l'assalto del gruppo compatto degli gli altri ospiti con i loro sorrisetti che in realta' celano la paura di doversi trovare un giorno dalla parte dei vinti in quanto la verita' verra' a galla. Vedi Parenzo che chiede aiuto agli altri Massoni presenti in studio con i soliti messaggi token ormai resi evidenti.
Inutile che scuotere il capo MATTEI HA RAGIONE ma tanto voi non capite perché il vostro conto in banca e sostanzioso molto di più come potete capire chi ha perso tutto vergogna della vergogna finirà la pacchia anche per voi e quello non è denaro benedetto non potete gioire vergognatevi
,COME IL LADRO CHE RESTITUISCE UNA VERA D'ORO DOPO AVER SVALIGIATO LA CASA, DRAGHI VIENE APPLAUDITO NEL MOMENTO IN CUI DA UNA PICCOLA FETTA DI LIBERTÀ E DIRITTI, CHE PERALTRO SI RIPRENDERÀ PRESTO
Grande ammirazione a Mattei che è coerente con la realtà dei fatti purtroppo siamo mal messi circondati da politici e scienziati incapaci e quaquaraqua '
La verità fa male. Grandioso il Professor Mattei. Gli altri dovrebbero provare un senso di vergogna al suo cospetto, e attuare il consiglio che Einstein dava a proposito della musica di Bach: "Ascoltare e tacere!".
Guardate i gesti di disagio dei tre che ascoltano. Parenzo capo chino poi si riprende e abbozza una risatina. Lorenzin dita delle mani congiunte che premono con pressione nervosa le une contro l'altra e poi si riprende e fa una smorfietta simil-sorriso. Boccia crolla ad un certo punto dopo le parole di Mattei togliendosi gli occhiali e portandosi le mani a chiudere gli occhi poi anche si riassetta e abbozza il sorriso di circostanza. Siete morti dentro, ma pensate di essere i più furbi del mondo.
Anche perché rispetto a Mattei..cultura zero…apertura mentale zero,coerenza mai esistita….non possono rispondere…perché non hanno proprio la capacità…di apprendimento!sono Tutti pagliacci 🤡 killer…insieme a draghi 🐉 menomale che io non mi sono mai fidata…di loro …🙏
Non solo dovrebbe dimettersi lui insieme a tutta la sua ciurma di inadeguatissimi compari al potere, ma dovrebbero essere tutti chiamati a rispondere in sede sia civile che penale per quanto sordidamente orchestrato a danno del popolo italiano, in tal caso rientrando sia tutti coloro che sono stati COSTRETTI a subire, con un vile ricatto, un trattamento farmacologico in via di sperimentazione per poter lavorare e sfamare le proprie famiglie, sia coloro che invece non vogliono assolutamente sottostare all'attuale TSO e per tale motivo vengono puniti con la estromissione dalla vita sociale, dai servizi di base come poste e banche e dal lavoro. Devono essere chiamati a rispondere in sede penale di istigazione all'odio verso una determinata categoria di persone, fomentando un clima di discriminazione quasi razziale verso una minoranza (i non "vaccinati) che non ha commesso alcun reato e che, soprattutto, non è pericolosa per nessuno, come invece hanno voluto far credere questi grotteschi personaggi. Le dimissioni non bastano affatto, questa gente deve essere processata per aver dato vita ad una delle pagine più buie e vergognose della storia della Repubblica Italiana, la cui Costituzione hanno usato come carta igienica, facendo rivoltare nella tomba chi per essa ha dato la propria vita.
È stato anche gentile nei confronti del vile affarista
Grande Mattei
Ugo Mattei.....GRANDE! Grande, conciso, preciso!
Ha di nuovo sbagliato la posologia dei farmaci..
La mia stima a Ugo Mattei , mi vergogno di questo governo che sta svendendo il paese il peggiore dalla storia D'Italia a oggi
Errata corrige: Il peggior governo dall'epoca di Giulio Cesare.......
@@albertoasmodei2105 diamo a Cesare quel che è di Cesare! giusto
la colpa è soprattutto della maggioranza degli italiani che non sono un popolo ma pecore cialtrone per giunta
@@aureliolavatura6262 sono d'accordo pienamente. Animali addomesticati
A parte l'eccessiva sottolineatura sull' egemonia "anglo-americana" (credo che ormai le elites mondiali non coincidano più con gli Stati nazionali), sono d'accordo su tutta la linea. E orgoglioso di essere concittadino di Ugo Mattei
Meraviglioso Mattei! Quando si dice la Verità si possono ammirare sempre questi sorrisi di supponenza che servono solo a celare il panico più totale!
io mi chiedo però, ma prendono soldi tutti i mesi per essere d'accordo e continuare a inoculare anche i cervelli già lesionati, degli italiani? cioè questi vengono retribuiti? e se si, da chi?
@@ematuti lo scorso anno il governo ha stanziato circa 350 milioni di euro da elargire alle varie emittenti "allineate". Non a caso, Radio Radio non prende un euro di quei 350 mil.
Vanno fatti fuori senza esitare
@@mariorossi7343 non solo le emittenti, anche i giornali
@@oscarmanetti2098 certo. C'è da dire che la carta stampata già da prima usufruiva di lauti contributi statali
La verità li mette in agitazione e automaticamente ridono o sghigniazzano... 6 contro uno
Mattei è semplicemente un uomo libero e giusto. Dispiace per i tappetini di Draghi presenti in studio
No , è un uomo di parte ...non un uomo giusto .
Ma di quale parte, pezzo di cibo digerito, con gli ione negativo! Il cancro pd ti ha polverizzato, ammesso che sia mai esistito, quell'unico neurone malaticcio? Usare la logica e il senno per voi automi di partito è essere di parte? Porre fine a questo assurdo Truman show e smetterla di bruciare il tessuto socio-economico, sanitario, culturale e anche il morale e la psiche degli italiani è di parte sì, ma opposta a quella dei criminali che vogliono finire l'Italia (e il vile affarista ci lavora da decenni), per svenderla ai loro padroni e mandanti. Volere che siano rispettati, in un Paese che si definisce civile, i diritti fondamentali dell'uomo, la democrazia e la libertà, il lavoro e la nostra oggi calpestata Costituzione per voi idiomi del pd è un reato? POVERA ITALIA IN CHE GRINFIE È FINITA!!!!!!!!
Più che altro direi zerbini pieni di melma per non dire di peggio...
@Emanuele Farolfi il mio commento era in risposta a quello sopra del Mattei di parte. Ci vuole tanto a capirlo?
@@epifaniotravaino3471 si può essere entrambe le cose.
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!!!!!! È SOLO QUESTIONE DI TEMPO!!! PAGLIACCI!!!!!!
Perfettamente d accordo con un grande Mattei . Naturalmente la verità ha dato molto fastidio, ai complici di Draghi, n studio..
Mattei ormai spara una cazzata al secondo 🤣
@@caveosodao662 lei, in un'unica frase, quelle dell'intero universo.
@@lisa.rossi.milano rosica
@@caveosodao662 Mattei spara cazzate ma tu dove vivi ????sei italiana ??e non vedi certe realtà o è meglio guardare quei così che ridono di cosa ????ma veramente noi italiani non siamo mai uniti semmai l opposto ecco xchè fanno tutti quello che vogliono vedi gli altri stati cosa sono scemiiii o tu preferisci la dittatura alla libertà ma ragionate o cosa è che a me potrebbe manco fregarmene x il tipo di attività ma penso a chi non può esprimere un idea e perde un lavoro e si ha il coraggio di ridere ma che SCHIFOOOOOOOO
@@joycemencini8115 Mattei è un evasore fiscale,non è un mio amico
Grandissimo Mattei, esaustiva spiegazione 👏👏👏👏🎯💯
Mattei fa un'analisi lucida e purtroppo reale della nostra disgraziata situazione.
NON INQUADRATE QUELLE MERDE DI PARENZO E LORENZIN
9oo
E in piu si mettono pure a ridere, speriamo che vadano col culo x terra pure loro.
@@Superenzocastellan non ci contare troppo. C'è chi casca sempre in piedi e chi paga sempre per tutti.
Grande Mattei no parlare con quelli ignoranti mandali a quel paese sei intelligente educato
Cossiga l aveva detto.... e non sbagliava purtroppo.
....lo aveva detto in più occasioni...pergiunta!!!
COSSIGA AGGIUNGE: DIO SALVI L Italia. 😔😥
Aggiunse anche che in caso di manifestazioni, lo Stato avrebbe dovuto usare l'agente provocatore in mezzo ai manifestanti per alzare il livello degli scontri, per poi giustificare la durissima rappresaglia dello Stato. In tempo di Covid con Cossiga ci saremmo divertiti un bel pò...eheheheheh
Grande Mattei, non serve dire altro
Ma se per essere grandi basta dire imbecillità ....allora io ne conosco di grandi . Basta andare in qualunque osteria e di grandi come Mattei ne trovi a piacimento .
@@epifaniotravaino3471 Mattei conosce molto bene la Costituzione a differenza di qualcuno che ci sta governando e non si attiene agli stessi articoli...
@@piabortot7377 Un conto è conoscerla e un conto e piegarla alle proprie convinzioni politiche . Quello che è triste è che Mattei trovi tanti come te disposti a credere che Lui sia il dotto da seguire . E' semplicemente uno schierato contro il governo e lo dimostrano tutte le sue dissertazioni sui vaccini e sui green-pass .Parole ....parole ....tante parole .
@Emanuele Farolfi Vedo che non c'è speranza ...e allora tanti saluti .
@@epifaniotravaino3471 Compressione dei diritti fondamentali al tempo del Covid
La sentenza del Tribunale Penale di Pisa del 17 febbraio 2022 - Giud. Lina Manuali - affronta tutte le violazioni costituzionali del periodo della pandemia, inclusa la proroga dello stato di emergenza
panoramica svolta per pervenire alla decisione della fattispecie in disamina permette di rilevare quale compressione dei diritti fondamentali sia stata realizzata in Italia al tempo della diffusione del virus Sars-Cov-2 avuto riguardo alla libertà personale (art. 13 Cost), alla libertà di movimento e di riunione (artt. 16 e 17 Cost.), al diritto di professare liberamente la propria fede religiosa, anche in forma associata (art. 19 Cost.), al diritto alla scuola (art. 34 Cost.), al diritto al lavoro (art. 36 Cost), al diritto alla libertà di impresa (art. 41 Cost.).
Ridono come ebeti (chiedo scusa agli ebeti) e Floris che dice "chiedo scusa inquadrate me" fa capire come ha detto una cosa verissima e deve cambiare subito argomento...FLORIS 🐷
fa anche capire che sembra rischiare la testa per ciò che non è riuscito a trattenere dal discorso del grande Mattei. Che schifo! devo disattivare le notifiche dei video della 7, perché gira gira mi prende un infarto a vedere cosa mandano in onda e come si stuoinano al sistema, quasi quasi che come se questa è normalità e a dare l'esempio ai rimbambiti dietro ai monitor, un vero e proprio vomito sociale
@@marcomalpassi7655 te la sei presa,eri dietro il monitor!!!
@@marcomalpassi7655 appena ti arriva una bolletta da 1000 euro ti accorgerai che gli aiuti sventolati dal tuo Draghi erano per ingannare i polli come te! E sui rincari lo stato ci guadagna pure con l'iva! Le aziende e le famiglie rischiano di saltare... cosa ha detto di sbagliato Mattei? Lo stato con Draghi non ha fatto nulla in un anno per fronteggiare la crisi economica , se non rinnovare il reddito di lazzaronanza.
@@jackrussell5130 il discorso è molto lungo e poi tu non sei uno di quelli a cui sono indirizzati i miei velenosi commenti. Da qualche anno vivo in una stanza e non pago bollette , prendo una miseria di pensione da un anno. quindi a protestare ci andrò di sicuro come ho sempre fatto prima del covid . Comunque credo che non ti rendi conto che milioni di Italiani veramente incazzati e per giusti motivi sono cosa assai diversa che poche migliaia di allucinati no vax. Chi comanda non può permettersi rivolte vere! per cui credo che saranno costretti a tappare i buchi!
@@marcomalpassi7655 gli italianopitechi non hanno mai fatto nessuna rivoluzione... piuttosto fanno la fila alla caritas ma non si lamentano! Stiamo sprofondando e abbiamo il governo dei " migliori" .... a me stava sui coglioni pure Conte ma almeno i ristori li ha dati quasi a tutti! Questi stronzi non hanno chiuso niente per non dare ristori,ma è come se le attività fossero chiuse se perdono il 70 % e hanno rincari di gestione del 300%.
Vai Mattei siamo con te!
Grande Mattei anche se le marionette di davos non possono capirlo aahhh
In studio possono ridere quanto vogliono, ma i fatti sono che una fetta di Italia non è libera di poter scegliere come vivere, e come dice il prof.Mattei è una condizione voluta da Draghi, unica al mondo. Non mi sembra che quest'uomo in altre occasioni abbia aiutato gli stati (intesi come popolazione) non mi sembra stia sostenendo il popolo e non mi sembra abbia ricevuto i voti del popolo per essere dove si trova.
Ma qualcuno che gli blocca lo sviluppo no????può essere che non c'è 1 ma dico 1 che blocchi sto disgraziati...putrefatti...mummificati!!!!!????💩🖕🖕💣🖕💣🖕💣☠☠💀💀💀☠☠☠💩💩
La verità è che dobbiamo stare per forza nella comunità europea, tenerci l'euro e soprattutto svenderci alle multinazionali predatorie.
@@calogeromonistero4803 Puoi anche emigrare in Papuasia...
La cosa irritante è che ci siano persone che siano capaci di questi sorrisi ineffabili mentre tanti imprenditori e lavoratori sono in seria difficoltà.
Sono da eliminare
Gli imprenditori se la sono cercata quando, anziché unirsi alle proteste contro il documento verde, le hanno contrastate e lo hanno chiesto a gran voce.
Io lo posseggo ma non andrò in nessuno dei posti(non essnziali)in cui è richiesto fin quando non lo elimineranno del tutto, per tutti.
quando dice la verità (scomoda) ecco che parte il pollaio.... 1:08
Come volevasi dimostrare: quattro escrementi antropomorfi contro un solo vero uomo.
Mattei, ha pienamente ragione, ci si accorge se si vuole ascoltare e vedere, che regole mal fatte e contorte sono fatte apposta per impoverire l'economia italiana, industriale, l'artigianato, le famiglie, perché lo si fa???
La regola del green pass nasce dal bisogno di metterci uno contro altro. La distruzione delle piccole attività è un corollario di un progetto più ampio di controllo totale della società con metodi raffinati. Una versione presentabile per operare come i grandi dittatori e nascondersi.
Mia figlia ieri e’ arrivata a Rotterdam con la mascherina in Hotel ….. alla reception gli hanno detto signorina tolga pure la mascherina qui e’ tutto aperto non ci sono restrizioni di alcun tipo ….. non siamo L Italia!!!
Le faccette che fanno i varii ospiti sono patetiche, la lorenzin dovrebbe solo che vergognarsi ed avere il buon gusto di non farsi più vedere dagli italiani....Mattei ha ragione da vendere
Sempre grande. Per fortuna esistono uomini che possiamo definire uomini veri.
Grande Mattei👏👏👏👏👏👏Parenzo sei di una ignoranza senza precedenti. Lorenzin ? Un sorriso da vomito.
Tutta la mia stima per quest' Uomo! ...stendo un velo pietoso sulle "risatine" dei presenti.😢
Grande Prof. Mattei👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💪💪💪👍
perfetto Mattei,ma nessno ha il coraggio di dirlo
Grande Mattei, ha detto esattamente quello che ha fatto il GRANDE INFAME Draghi
Bravo per il tuo commento, però ti ricordo che uno stato non si governa con un solo uomo (Draghi). In Parlamento tutte le forze politiche hanno votato a favore dei DPCM. Da poco è stata emanata una sentenza "storica" così definita da altri: "un faro nella notte buia dello stato di diritto" Tribunale di Pisa del 17 feb. 2022 n. 1842/2022, nel dispositivo della sentenza si dichiara che tutti i DPCM sono illegittimi ed altro... Vedi anche Tribunale militare Lazio e TAR Lazio, e a ruota libera tutti gli altri tribunali d'Italia.
Con l'infame apporto di matto mattarella
Grande Matteo in queste trasmissioni televisive frequentate e condotte da personaggi squallidi vergognosi c'è bisogno di una persona onestà e sincera che spiega la verità dei fatti
Sempre in compagnia di zerbini ,,,grande prof,,
Mattei sempre grandissimo!!!!
Grande verità! Non posso vedere quelli dietro che sorridono in maniera molto maleducata che si vadano a nascondere!!!
Hanno il coraggio di sorridere e di sogghignare e I loro atteggiamenti sono assolutamente ripugnanti.Mattei ,grande uomo e grande saggio.
Parenzo con quel sorrisino mi fa una rabbia che se lo avessi davanti!!!!!.....mangerebbe semolino a vita!!!!!! 💩💩di persona!!!
Grande Prof. MATTEI.. analisi credo perfetta!!!.. e gli altri ridono e minimizzano.. DELINQUENTI LEGALIZZATI!!!
Grande Mattei!
Bravo Mattei, continua così ....sei un grande!!!!
A parte le " signorine buonasera" che affollano le TV, è sconcertante rendersi conto di quanta non oggettività si tenta di imporre alle discussioni in studio. Il " regolatore" oramai , è più un conduttore, nel senso che tenta sempre di ricondurre il ragionamento al dogma generalizio...sulle " signorine buonasera" poi c'è da stendere un velo pietoso per la pochezza, l incongruenza e la violenza delle non-tesi sostenute a piè sospinto..manca solo che piangendo ci dicano " io c'ho avuto a malattia"....marchettari senza ritegno né alcun tipo di rispetto per alcuni, tranne che per le loro tasche
Fanno veramente schifo!!!
I lacché di Draghi, partendo dal conduttore ed arrivando ai vari ospiti, sono uno spettacolo che provoca ilarità e pena al contempo.
Fanno venire il vomito 🤮🤮🤮
Grande Mattei, concordo pienamente
Grande Mattei concordo pienamente con lei
“Siamo partiti” dice il conducente (mi rifiuto di chiamarlo giornalista) e interrompe Mattei. Solito copione. Grande Mattei
Sempre troppo gentile Mattei, Parenzo ha sempre la faccia da s*emo
In studio ridono le imprese italiane piangono
La verità fa male ai servi del potere presenti in trasmissione
Ha ragione Mattei... E le altre belle figurine che lo considerano un cretino... sono giusto buone per l'estetista.
La cosa più triste è vedere le facce annuire degli scendi letto di regime in studio davanti a quella che è la triste realtà dei fatti lucidamente descritta dal grande professore Mattei!!!!
I famosi duelli alla pari di la7,quattro contro uno,sei contro due...
E nonostante tutto la minoranza vince
beh però uno intelligente e 4 scemi...
@@Roberto7725 si che cosa vince? vi hanno punturati quasi tutti ! ovviamente parlo di voi no vax.
@@marcomalpassi7655 se ora usi l'espressione " no vax" mi vedo costretto a confermare il termine"imbecille".
@@marcomalpassi7655
Quando si ricattato, minacciano ed affamano le persone, è facile ottenere risultati.
Comunque esiste una netta differenza tra quelli come lei e tutti gli altri(che, mi creda, sono molti di piu).
Lei e quelli come lei siete orgoglioso di quello che avete fatto e gioite dello schifo in cui siamo stati trascinati.
A tutti gli altri(quelli "trivaccinati" per continuare a lavorare)fanno ribrezzo quelli come lei e la situazione che avete contribuito a creare.
Dovreste vergognarvi.
Aspetto che risponda nel merito al post che le ho scritto in altra "discussione" sotto questo stesso video.
P.S:
Dopo il D.l del 07 01 22, anche i "bivaccinati" sono trattati alla stessa stregua di quelli che lei continua a chiamare "novax".
Fate sempre più disgusto.
Grande Mattei irrispettosi i sorrisetti degli altri politici,sinonimo di maleducazione
Draghi anche se volesse aprire tutto e subito non può. Togliere di colpo il green pass ai lavoratori sarebbe come dover ammettere: ma come sono stato un citrullo a dar retta a quei due o tre deficienti!
Non sono d'accordo. Draghi non è idiota e sa benissimo ciò che ha fatto e ciò che sta facendo. Semmai l'errore lo stanno commettendo gli italiani credendo che stia agendo per il loro bene
@@mariorossi7343 sono pienamente in linea con lei
Il Greenpass diventera' il credito sociale a punti cinese.
Incommentabili parenzo e l'altra che non nomino per decenza, che fanno il sorrisetto come se stesse parlando lo scemo del villaggio. Che vergogna.
hai detto bene : lo scemo del villaggio!
@@marcomalpassi7655 e insisti pure!!!!!!
Come al solito il (gruppo) tutti contro uno in queste miserabili trasmissioni non manca mai
Grandissima analisi di Mattei sulla collusione dei poteri economici con il governo e con il drago.
Grande prof. Mattei.
Mattei sei un grande
Come al solito si trova il modo di sminuire l'interlocutore, inquadrando le facce irridenti o stravolte degli ospiti in studio, favorevoli alla narrativa.
Parenzo giustamente ridacchia: da una parte non può arrivare a comprendere i ragionamenti (neanche troppo elaborati di Mattei, semmai di puro buonsenso: come i fatti che di qui a poco avverranno andranno a dimostrare); dall'altra, a lui lo stipendio a fine mese evidentemente arriva comunque, qualunque infamia commetta il Governo.
grande prof.!
Bravo Mattei!! Certo che questi interrompono e guardano sbigottiti, non possono permettere che qualcuno dica la verità in TV
Grande Mattei grazie x la lotta che sta facendo x il popolo.
Ma non ha detto nulla di straordinario. È un innegabile dato di fatto, basta vedere il 4 Seasons di Gates che si è preso il Danieli a Venezia, o decine di migliaia di km² di spiagge comprate mi pare da RedBull. In questi decenni la Fiat ha comprato Alfa Romeo e Lancia, ridimensionando drasticamente la prima ed annullando la seconda per finire poi tutta in Stellantis, francese. Non parliamo poi delle banche o delle assicurazioni.....cioè non so, ma è evidente che dagli anni 90 l'Italia si è indebolita al solo scopo di entrare in Europa, e una volta dentro si è indebolita al solo scopo di non poter dare fastidio. E poi noi non abbiamo 14 colonie francesi che ci rendono circa 40.000.000.000 di € all'anno, o accordi particolari come le banche tedesche per non fare debito.
Unico intelligente in mezzo ad un pollaio di venduti
E lá pura verita! Purtroppo
E' incredibile, Mattei deriso e il conduttore se ne compiaceva! Bell'esempio di democrazia. Ma la storia è sempre la stessa..........
Ottimo intervento di Ugo Mattei, lucido e sintetico come sempre. Dei presenti in studio si può solo dire che... risus abundat in ore stultorum.
Le risatine delle persone in Studio non si rendono minimamente conto del disastro che stanno facendo. Le loro risatine fanno capire che non riescono proprio a vedere la drammaticità della situazione italiana.
Grazie di esistere dottor Mattei! 👏👏👏👏👏
7 ORE DI applausi👏👏👏👏
Com'è che nello studio sono andati tutti nel panico quando Mattei ha detto la verità?
che bello tutti che ridono poveretti ancora non sanno
Grazie professor Mattei per dire la verita' con coraggio nonostante l'assalto del gruppo compatto degli gli altri ospiti con i loro sorrisetti che in realta' celano la paura di doversi trovare un giorno dalla parte dei vinti in quanto la verita' verra' a galla. Vedi Parenzo che chiede aiuto agli altri Massoni presenti in studio con i soliti messaggi token ormai resi evidenti.
Sig. Mattei, ha tutta la mia stima.
Inutile che scuotere il capo MATTEI HA RAGIONE ma tanto voi non capite perché il vostro conto in banca e sostanzioso molto di più come potete capire chi ha perso tutto vergogna della vergogna finirà la pacchia anche per voi e quello non è denaro benedetto non potete gioire vergognatevi
,COME IL LADRO CHE RESTITUISCE UNA VERA D'ORO DOPO AVER SVALIGIATO LA CASA, DRAGHI VIENE APPLAUDITO NEL MOMENTO IN CUI DA UNA PICCOLA FETTA DI LIBERTÀ E DIRITTI, CHE PERALTRO SI RIPRENDERÀ PRESTO
"Infamia" è il termine più giusto!
Sono d'accordo con lui..
Quella razzumaglia di Cortigiani da Strapazzo.. Di fronte alla Verità sono andati in defibrillazione... MATTEI SEI UNA PERSONA RISPETTABILE.. GRAZIE.
Mattei questa gente vive di idee e parole ..nn di lavoro....che vadano al fronte..la ce da fare
D'accordissimo gli altri marionette in polistirolo.
E già propio così come Adam kadmon dice nei suoi libri.
Grazie Adam di esistere e di averci fatto capire come si muovono questi psicopatici
Bravissimo Dottor Mattei completamente d'accordo saluti!
Le faccine in studio!! Le faccine in studio!! 🤦🏻♀️. Ugo Mattei, premio Nobel per la pazienza!!
mattei ha semplicemente ragione…il tempo lo confermerà
Completamente d'accordo,e aggiungerei dovrebbe anche essere processato per crimini contro l' umanità
Se Draghi se ne va' chi paga i quattro sgangherati opinionisti!
continui a pagarli tu , con il canone rai o con la visione delle pubblicità sulle private.
Grande Mattei
Mattei unica persona sana in quella sala piena di vermi
Grande ammirazione a Mattei che è coerente con la realtà dei fatti purtroppo siamo mal messi circondati da politici e scienziati incapaci e quaquaraqua '
Grande Mattei, grazie!
Oddio...tutti scaturiti perché Mattei ha osato dire la verità !!
Presto !! ...interrompetelo !!....mandate la pubblicità !!
Parenzo lo stupido! Non c'è niente da ridere.
La verità fa male. Grandioso il Professor Mattei. Gli altri dovrebbero provare un senso di vergogna al suo cospetto, e attuare il consiglio che Einstein dava a proposito della musica di Bach: "Ascoltare e tacere!".
La verità ga male🤣😂li manderei al fronte in Ucraina quello in studio
Durerebbe 0,5 secondi
Tutti fate finta di non capire????
Vergognatevi...vi paghiamo i stipendi per scaldare le poltrone???
Ché stupidi siamo???
ma che cazzo paghi tu?
@@marcomalpassi7655 prova a rimettere in moto i neuroni: ci puoi riuscire.
Guardate i gesti di disagio dei tre che ascoltano.
Parenzo capo chino poi si riprende e abbozza una risatina.
Lorenzin dita delle mani congiunte che premono con pressione nervosa le une contro l'altra e poi si riprende e fa una smorfietta simil-sorriso.
Boccia crolla ad un certo punto dopo le parole di Mattei togliendosi gli occhiali e portandosi le mani a chiudere gli occhi poi anche si riassetta e abbozza il sorriso di circostanza.
Siete morti dentro, ma pensate di essere i più furbi del mondo.
Anche perché rispetto a Mattei..cultura zero…apertura mentale zero,coerenza mai esistita….non possono rispondere…perché non hanno proprio la capacità…di apprendimento!sono Tutti pagliacci 🤡 killer…insieme a draghi 🐉 menomale che io non mi sono mai fidata…di loro …🙏
Vanno eliminati
Floris sempre un LECCA-LECCA CHE 💩💩
Lorenzin, Boccia e Parenzio se la ridono. Forse non sanno che le vacanze stanno finendo.
Sante parole, grande Manetti.
Grande Mattei concorde pienamente con te.
Non solo dovrebbe dimettersi lui insieme a tutta la sua ciurma di inadeguatissimi compari al potere, ma dovrebbero essere tutti chiamati a rispondere in sede sia civile che penale per quanto sordidamente orchestrato a danno del popolo italiano, in tal caso rientrando sia tutti coloro che sono stati COSTRETTI a subire, con un vile ricatto, un trattamento farmacologico in via di sperimentazione per poter lavorare e sfamare le proprie famiglie, sia coloro che invece non vogliono assolutamente sottostare all'attuale TSO e per tale motivo vengono puniti con la estromissione dalla vita sociale, dai servizi di base come poste e banche e dal lavoro. Devono essere chiamati a rispondere in sede penale di istigazione all'odio verso una determinata categoria di persone, fomentando un clima di discriminazione quasi razziale verso una minoranza (i non "vaccinati) che non ha commesso alcun reato e che, soprattutto, non è pericolosa per nessuno, come invece hanno voluto far credere questi grotteschi personaggi. Le dimissioni non bastano affatto, questa gente deve essere processata per aver dato vita ad una delle pagine più buie e vergognose della storia della Repubblica Italiana, la cui Costituzione hanno usato come carta igienica, facendo rivoltare nella tomba chi per essa ha dato la propria vita.
Approvo totalmente, analisi precisa