Massimiliano Donnari: Inaugurata la mostra “MaMo assicura l’occhio all’arte” di Art Evolution
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ม.ค. 2025
- Presso l’Agenzia Generale di Peruzzi Lunghi saranno esposte le opere dell’artista Mario Amoroso fino a tutto il mese di gennaio
(Perugia) Presso la galleria d’arte moderna, allestita all’interno dell’Agenzia Assicurativa della Generali, tra quadri, foto, fumetti, vengono organizzate mostre, dove si alternano, nell’arco di due mesi circa, artisti di Perugia.
Il nome “ArtEvolution” è il titolo del filone artistico con il quale si riferiscono i temi delle mostre. Molti i personaggi che sono stati ospitati tra le quali si ricordano le esposizioni di “Scrivere le emozioni” di Francesco Maria Giuliani; “10 anni di fotografia istantanea” di Paolo Della Ciana; “Street art: dal muro ai quadri” de Il Coffee; Sergio Cavallerin e le tavole originali dei maestri del fumetto; quella di Giovanni Michele Abeltino, di Donatella Marinucci, tanto per citarne alcune.
Ieri pomeriggio (ndr mercoledì 4 dicembre) è stata inaugurata la mostra delle opere dell’artista Massimiliano Donnari, dal titolo “MaMo assicura l’occhio all’arte”.
Massimiliano Donnari, conosciuto come MaMo, è un artista e imprenditore di Perugia. La sua personalità spiccata e la sua sensibilità lo hanno reso un personaggio originale e dinamico, sempre pronto a mettersi in gioco e a affrontare nuove sfide.
Nonostante il suo lavoro in ambito tecnico, che può risultare poco creativo, MaMo riesce a canalizzare la sua energia e la sua passione nell'arte. La sua creatività esplode in un'espressione artistica unica, caratterizzata da un estro e una bellezza che riflettono il suo desiderio di libertà e autenticità. Attraverso il suo lavoro, propone un approccio innovativo, sperimentando e reinventando le modalità di operare nel suo campo. La sua raffinata eleganza e la sua capacità di affrontare le complessità del mondo professionale lo rendono un artista completo, capace di unire la tecnica alla creatività, dando vita a opere che parlano profondamente dell'esperienza umana.
Chi è Donnari.
MaMo è un artista che ha intrapreso un viaggio creativo affascinante e dinamico, caratterizzato da un'evoluzione continua e da una ricerca incessante di nuove forme espressive. La sua opera, intrisa di matericità e tridimensionalità, si distingue per l'uso innovativo della resina, che conferisce profondità e movimento ai suoi lavori.