Il Marito Dice Parole Orribile Alla Moglie Malata E La Abbandona. Poi, Incontra Il Suo Nuovo Capo...

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 26 ส.ค. 2024
  • Il Marito Dice Parole Orribile Alla Moglie Malata E La Abbandona. Poi, Incontra Il Suo Nuovo Capo...
    • Iscriviti al canale: bit.ly/3iQ8p5N 🔔
    Angela sospira quando un'altra donna più anziana entra nello studio del dottore spingendola da parte. La donna si rimprovera tra sé e sé: avrebbe dovuto alzarsi e non permettere alla gente di metterle i piedi in testa. A quanto pare suo marito Zane aveva ragione: lei non ha carattere.
    Quando la porta dell'ufficio si apre di nuovo Angela sta per entrare ma l'infermiera la precede e attacca un cartello sulla porta: il medico sarà in pausa per venti minuti. Angela sospira: dovrà aspettare ancora, e finirà per far tardi al lavoro. Chiama il suo capo e lo avvisa, lui è furioso e le urla contro, la rimprovera perché sta sempre male e Angela è mortificata. Quando chiude la telefonata si accascia sulla sedia con le lacrime agli occhi. Pensa a quella che è diventata la sua vita: in ufficio la rimproverano e la guardano male perché prende troppi giorni di malattia, a casa è completamente sola da quando suo marito si è trasferito in un'altra stanza e non fa che trattarla male. Ha solo suo figlio Nolan dalla sua parte, la sua gioia e il suo orgoglio, ma Nolan ha solo sette anni e non può aiutarla. Zane non è il padre biologico di Nolan, Angela lo ha incontrato quando il bambino aveva due anni ed è rimasta sorpresa della facilità con cui Nolan ha accettato il suo nuovo padre. Zane era buono con il bimbo, lo amava e lo riempiva di regali, si comportava in modo affettuoso con entrambi. Ma quello era cinque anni fa: ora è tutto diverso.
    Benvenuto a Storie Vere! Il nostro obbiettivo è di informare, intrattenere e divertire i nostri ascoltatori con storie vere, racconti e curiosità. Cerchiamo sempre nuovi racconti interessanti per i nostri video, lasciate un commento se avete delle storie o delle idee per i nostri video futuri 👇
    Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video per aiutarci a produrre altri video come questo! :)
    #StorieVere

ความคิดเห็น • 62