@@francescogiuliano1815 peccato che ora si sappia benissimo che sta storia non sia vera. Sai in italia al terzo grado di giudizio si è dichiarati colpevoli.
@@liveordie4429 esatto. Anche chi non capisce, chi non ascolta, io vedo sempre tante critiche contro baby gang, lo vedo molto incompreso. Con ciò non voglio dire che vada giustificato per ciò che abbia fatto ma semplicemente capirlo, e magari porsi una domanda perché una persona fa certe cose, visto che ad ogni cosa c’è un perché. Credo che abbia molti problemi e sia molto difficile come persona, seppur non a causa sua. Alla fine il 90% della società non capirà MAI queste persone e MAI comprenderà ciò che dicono nelle loro canzoni a parte i più sensibili. Solamente chi ci è passato davvero potrà capire le problematiche di quei contesti, è inutile giudicare
ci sono se ti stacchi da internet scoprirai decine e decine di preti che fanno moltecose piu grandi ,, questo comunque ha fallito visto gli arresti di ieri!!!!!!
Io come tanti altri ex ragazzi, siamo cresciuti in una zona di periferia che negli anni 60 era definita "quartiere dormitorio". Tutta gente onesta e lavoratori, la maggioranza emigrata dal sud. Case popolari semplici e si viveva di poco, merenda pane burro e zucchero e 200 lire alla domenica . Sia i miei genitori che i genitori dei miei amici, ci facevano filare con un' educazione tipo collegio svizzero. Eravamo tutti educati, gentili, e se uno di noi faceva cose non belle ci aspettavano tanti bei scapellotti!! Io a mia volta sono stata una mamma un po' severa con i miei figli, ma oggi mi ringraziano e io a mia volta ringrazio mio padre all' aldilà, per avermi educato bene.. Capisco la posizione del don, ma non cerchiamo sempre di scaricare le colpe agli altri in questa vita, delle nostre azioni i colpevoli siamo solo noi.
Talvolta le storie possono essere diverse e variegate non si può puntare il dito se una storia non si é adeguatamente approfondita ,il contesto sociale fa e molto .
Come dici, io che sono romena , certo non ho vissuto sotto il regime di Ceausescu ma fine a ora ci sono ancora delle rovine . Malgrado i disagi non siano mai andati contro la giustizia.
Non c'entra, non si sta mettendo in dubbio la bontà o meno di questo ragazzo. Non tutte le persone che vanno in carcere sono d'animo cattivo, spesso è gente che porta dentro di sé dei pesanti macigni dovuti a traumi e situazioni difficili. Questo ragazzo ha sbagliato ed è giusto che paghi, si sbaglia e si paga, questo è quanto. Poi personalmente, credo che, se guidato sulla "retta via", questo ragazzo possa dar vita a grandi cose.
Esattamente, poi non dimentichiamo che è un ragazzo che ha avuto successo e di conseguenza lui ci poteva andare avanti con la musica. Il suo non è il furto compiuto da una persona con necessità economica, nel senso non credo che non avesse soldi per mangiare o una casa. invece il suo gesto l'ho interpretato come un’affermazione sul territorio, come dire qui comando io, e non c’è cosa più stupida.
@@nicolaz2439 è proprio questo il punto, secondo te uno che ormai è famosissimo in Italia, che fa milioni di ascolti e views, va a rapinare dei ragazzini per 120€, stessa cosa per Neima e Samy. Tra l'altro hanno pure un contratto quindi i soldi li prendono.
Esistessero tanti come lui Accogliere i ragazzi ridargli fiducia aiutarli!! Nel cammino difficile della vita nelle periferie c è l abbandono totale dello stato
@@user-bv1qt6cd4g dimenticavo di ricordarle che in un contraddittorio di legittime opinioni, potrebbe tenere un comportamento più educato e rispettoso del prossimo. Grazie
@mauro baccilieri sinceramente, tutte le persone vanno aiutate a prescindere dal colore della pelle, religione e nazionalità ( che mi sa sia il tuo problem qui)
@@user-bv1qt6cd4g no guardi non è così. Il problema è che una persona baciata dal successo dovrebbe tenere comportamenti adeguati, e questo a prescindere dal colore della pelle. Aggiungo che il prete non rispettando alcuna "precedenza" nella priorità umataria, spendendosi per questo soggetto sbullonato ha fatto il pieno di consenso popolare. Mi permetta un vero schifo, da cui prendere solo le distanze.
Che andassero dentro e pagassero per i loro reati senza cercare la compassione di nessuno. Hanno fatto le loro scelte che si prendessero le loro responsabilità.
Scelte de che a 8 anni era già per strada/in comunità, la galera l'ha già fatta e grazie alla musica ha cambiato vita, vorrei vedere te nella sua situazione ovvero dormire sui vagoni dei treni, nei garage al freddo senza una famiglia che ti aiuti non sopravvivi un giorno quindi stai zitto che e meglio.
Anche io credo che non esistono ragazzi cattivi, ma con enorme vuoto educativo si! Molte persone soffrono di disuguaglianza sociale ma non per questo una volta raggiunto un certo successo vanno a rubacchiare oppure a fare i bulli… sarebbe stato meglio se avesse dato un valido esempio a persone fragili. Purtroppo non è andata così…
Ma tu sei il giudice? Hai le prove in mano che sia colpevole? O come sempre in Italia paese di pagliacci extracomunitario = criminale? Quanto ritardo mentale in un solo commento... Cerca di prendere tu esempio da persone con migliori facoltà mentali.
Ma secondo te uno che sta riscontrando successo con la musica e quindi inizia ad avere entrate economiche anche buone va a derubare un ragazzetto per una collanina??? A che pro?? Non capisci che sono tutte accuse false perche è una persona scomoda allo stato?
@@giuliominotti4273 ha ragione bro, il giudice non ha prove, lo hanno messo dentro solo per il personaggio, perché ha già alcuni precedenti, ma senza prove non può essere incarcerato e tanto meno giudicato, sopratutto da uno come te, quindi prima di fare giudizi cerca di scoprire la realtà o aspettarla e poi puoi esprimere le tue opinioni
Non è un ragazzo cattivo, ma da quello che propone nei testi e nei video rende chiaro che ancora non è sua intenzione cambiare vita. La strada, il crimine e l' illegalità ti rimangono addosso come una colla. Per uscirne serve una grande forza di volontà, disciplina e soprattutto CONCENTRARSI SULLE PROPRIE PASSIONI. Vivere queste situazioni da giovanissimo ti segna nel profondo e mi dispiace molto che ragazzi giovani vogliano vivere cosi. La vita da criminale da una sensazione di piacere effimero come la droga, e anche se si riesce a scalare la piramide, al 99% si finisce o morto o arrestato o latitante vivendo come un topo. Trovate qualcosa che vi appassiona, che sia un lavoro o una donna e guardate sempre dritto davanti a voi, nessuno potrà farvi abbassare la testa.
E ate serve un po' di buon senso.. Ne è già uscito visto che ora fa musica... Rimane sempre un ragazzo in fase di cambiamento! Nel mondo del rap c'è sempre stata la scena della criminalità come nei film
Aggiungo inoltre, che le canzoni ed i videoclip sono arte, non necessariamente la rappresentazione letterale della realtà da loro vissuta, la musica è prodotto, è commercio.
@@leonifry9754 in una intervista dice che era cambiato poi è stato denunciato per droga e per aggressione aggravata . Dici "i film" ma fammi il piacere ma riprenditi sono in America i film (solo Snoop Dogg è ancora dentro perché dai Blood non puoi uscire ) , qui siamo in Italia (uso di droga si ma il resto no , solo sosa ed è finito anche lui in carcere) Sbagli e paghi anche se sei famoso!
Ma secondo voi uno che sta riscontrando successo con la musica e quindi inizia ad avere entrate economiche anche buone va a derubare un ragazzetto per una collanina??? A che pro?? Non capite che sono tutte accuse false perche è una persona scomoda allo stato?
Non si ruba solo per necessità, ma anche per vizio, per capriccio, o per testare la propria forza. Negli anni 90 l'americana Jennifer Capriati era la tennista del momento, una delle teen-agers più ricche del mondo, eppure fu condannata per aver rubato ai grandi magazzini un anellino da 10 dollari.
@@giangia5345 le rapine le faceva da più piccolo, ragiona un attimo, secondo te con tutti i soldi che guadagna va a fare una rapina e rubare a dei ragazzini? dai per favore va
@@ocean_dugge una piccola precisazione, lui non guadagna molto in realtà. Gli artisti guadagnano prevalentemente da sponsorizzazioni e live (e investimenti di terze parti, ma per quelli bisogna aver già accumulato un certo capitale). Gli sponsor di baby gang sono quel che sono, vista la sua nomea un sacco di brand lo hanno scartato a prescindere, e quelli che lo hanno affiancato di sicuro non lo hanno pagato troppo. Per quanto riguarda i live, beh sono 2 anni che non fanno concerti per colpa della pandemia, quindi il suo guadagno in questo ambito è 0 o quasi.
Secondo me indipendentemente dalla situazione privata…se commetti un reato devi pagare indipendentemente da cosa ti è successo…sono favorevole all’integrazione sociale ma ciò non bisogna confonderlo con il fatto di andare in giro a pestare la gente o di commettere reati (non parlo di baby gang) ognuno deve essere uguale di fronte alla legge
@@shanks9033 ma se sei diventato famoso e anche tu dici sono cambiato perché poi prendi denuncia per droga e violenza aggravata? Ora paga e speriamo che cambia ...
@@tommaso9225 è in carcere con condanna conclamata già da giorni e addirittura prima di questo video . Basta guardare i giornali e non video TH-cam e comunque la verità sulla condanna è ben distante da quello detto in questo video (hanno parlato solo di un reato di accusa ed è l'unico contestato ma cmq avrebbe dovuto stare in carcere per gli altri) Ribadisco io seguo b.g.
@LACEST sai i 167gang sono due e già è innovativo per la scena della musica rapper Le tracce ci stanno dentro Ma anche loro trattano solo una tematica la delinquenza Sono troppi con lo stesso tema è ovvio che sì ruberanno la scena
Qualche decennio fa c era un ragazzo 20 enne....genovese...anche a lui piaceva la musica e ballare...la discomusic....anche quel ragazzo era caduto in furtarelli ed aveva avuto un infanzia difficile come il povero emarginato Zaccaria....si chiamava MAURIZIO...anche lui grazie a un sacerdote..GALLO...ha ottenuto un altra possibilità....a TORINO ne sanno qualcosa....lo sanno anche in Moldavia....non ripetiamo l errore...Zaccaria è dove è giusto che si trovi per le conseguenze delle sue azioni..in carcere..e lì deve stare punto.
Non è difenderli è dare fiducia a ragazzi che non hanno mai avuto stimoli da nessuno non puoi capire come ci si sente nascere in concetti di vita simili
@@filippob1777 se non sbaglio è stato condannato altre volte quindi se la cosa si ripete vuol dire che sei nato per quello...ma poi dico io almeno almeno avesse rapinato una banca o ucciso un politico sarei il primo a congratularmi con lui
@@filippob1777 Ma allora perché non dai fiducia ai bambini africani che rischiano la vita nelle miniere di coltan per permettere a persone come noi di avere uno smartphone?!.. anche loro non hanno avuto stimoli ma invece di andare a rubare o a scuola, si infilano in cunicoli precari per guadagnare 5 dollari al giorno!..ma siccome permettono di fare arrivare gli smartphone e di fare guadagnare le multinazionali delle telecomunicazioni nessuno dice niente?!
@@eliacanova6641 ah lo stato italiano deve salvare loro? Ma di cosa stai parlando vedete che andate a parere su altri argomenti che non c’entrano nulla con questo incoerenza e ignoranza solo questo sotto sti commenti
@@trnchgallery Ha fatto sicuramente bene nel voler cambiare vita, ma ci sono sempre diversi modi, lui non avendo nulla, istruzione, soldi, famiglia ha preso la strada più facile, quella del delinquente ,rapinatore...ecc facendo la cosa a lui più giusta, però non sempre le cose più giuste per sestesssi sono giuste per gli altri
@@trnchgallery certo scappato da casa a 8 anni e poi andato dal don, denunciato a 10 anni per furto , a 15 anni per percosse a un poliziotto, a 17 anni spaccio poi finito in carcere e ora per denuncia per droga e aggressioni aggravate finito di nuovo in carcere . Direi un santo E poi dire razzista non c'entra niente usa il cervello nessuno denomina le sue origini ma i suoi reati .
@@fede9964 lui aveva una famiglia ma a 8 anni è scappato da casa e quindi è andato dal don e ha iniziato a studiare e lui con il don ha deciso di lasciare la scuola(dopo quella dell'obbligo) per fare il repper . La prima denuncia a 10 anni per furto poi spaccio e a 15 anni per avere aggredito un poliziotto e solo grazie al don non è andato in riformatorio . Poi carcere e ora è la seconda volta in carcere . Lui ha avuto tante opportunità rispetto a tanti altri ragazzi oltre avere talento musicale
Non sono d'accordo per niente, hanno già le cattiverie eccome raggirano pure i lori amici di infanzia. Sa quanti ragazzi sono cresciuti con difficoltà e con disagi non hanno mai fatto nulla a nessuno.
Si vede che parli per dare aria alla bocca, e scrivi giusto per muovere le dita. Io ne ho conosciuto di ragazzi cresciuti con difficoltà e disagi e quasi tutti hanno fatto qualcosa di illegale per poter sfamarsi. Tu non sai nulla e parli. Sei ridicola.
L integrazione non è mai facile...ma se si vuole si può....rapinare e scrivere testi su armi soldi e contro la polizia non è che aiuti Credo assolutamente che sia in bravo ragazzo....ma dovrebbe capire che si può cambiare anche atteggiamento se si vuole integrare....il divario della società è dato non solo dalla differenza...ma dai comportamenti sbagliati che fanno i ragazzi..la sofferenza non è una giustificazione. Mi chiedo se il don aiuti così anche i ragazzi italiani..senza fare differenze.
quando uno fa certe cose e' condannabile basta nn ce ne' ascolti. poi detto da chi da un prete ...ancora più rassicurante... ma andate a lavorare e non ci spaccate le palle con questi idioti.
Giá leggendo la bio del video che dice “non esistono ragazzi cattivi” mi è passata la voglia di vedere il video…ragazzi e persone cattive ne esistono!!
Non è cattivo è solo Ignorante e stupido. Mi preoccupa che sia idolo di molti ragazzini. Guardate Rancore, Caparezza, Enigma, e qualche altro,sono loro che i ragazzini di oggi dovrebbero prendere come esempio
Caparezza é un poeta, non é minimamente paragonabile a questi idioti come babygang. Anche lui ha le sue controversie per carità ma una cosa é essere cattivi sul palco una cosa é delinquere nella realtà
Essendo un outsider che non vive in Italia, la maggior parte delle persone in Italia sembra molto al riparo dalle dure realtà della vita reale che colpiscono così tante persone sfortunate, ma colpisce soprattutto gli immigrati. In un mondo in cui sei così svantaggiato è così difficile trovare un briciolo di forza per andare avanti e molti di voi non lo capiscono, è così facile dare un contributo a una situazione di cui non avete idea di quando siete bianchi e privilegiati. Molti di voi in queste sezioni di commenti affermerebbero di non essere razzisti, ma in fondo lo siete, ragazzi non riuscite a simpatizzare con Zaccaria perché è marocchino se questo fosse un maschio bianco questa sezione di commenti sarebbe molto diversa. In conclusione, l'Italia è indietro di molti anni socialmente e politicamente corrotta sul risveglio che il mondo intero non è pieno di fiori e arcobaleni.
Mah, uno che parla solo di droga soldi di picchiare chi non paga i debiti ecc ecc non so quanto ci sia da difendere. Tantissimi ragazzi hanno sofferto e stanno peggio di lui e non commettono reati. I bambini oggi crescono male con queste canzoni.
Ragazzi come baby gang vengono spesso utilizzati dalla legge come tappa buchi quando non trovano i veri responsabili dei reati, purtroppo ha avuto una infanzia che non augurerei a nessuno e vi assicuro che vivere certe cose in determinati momenti della vita ti segnano.. Spero possa riuscire a chiarire la sua posizione e che lo lasciano un po' in pace come è giusto che sia
ogni commento è prematuro: è ancora in corso l'inchiesta sulle rapine dei giorni scorsi e non è detto che Zaccaria Mouhub sia colpevole... se è colpevole, bisogna effettivamente chiedersi se, nel suo caso, l'educazione "buonista" non sia stata un errore (e, se sì, perché)...
Premesso che il ragazzo in passato è stato incriminato per piccoli reati, quindi non è in alcun caso da considerare un angioletto, secondo me il punto non è l'efficacia o meno dell'educazione "buonista". È giusto aiutare ragazzi cresciuti in ambienti degradati, e Zaccaria ha avuto la fortuna di trovare comprensione, sostegno, un lavoro che gli piace, e perfino successo e soldi. Adesso, a 21 anni, deve assumersi le proprie responsabilità. Se sbaglia, deve pagare.
@@warrior6039 infatti scapo da casa a 8 anni perché mi sento un peso ... ma comunque le canzoni non sono totalmente autobiografiche ( e anzi b.g. è uno dei pochi che ha raccontato molto della sua vita)
@@carloal3498 il ragazzo è stato in carcere e a 21 anni ci ritorna senza contare che ha una fedina penale lunghissima e grazie al don non è finito anche in carcere minorile a 15 anni ... Poi come repper non mi dispiace e spero che cambia
@@danielkorreshi4049sul fatto che il rap sia nato dal basso hai ragione, inizialmente era solo per pochi e era musica che primeggiava tra le gang e la criminalità, dando vita a testi basati principalmente su quello. Però io credo che nei decenni si sia evoluto e, come si può benissimo vedere, una buona parte dei rapper non vengono neanche così dal basso, o addirittura si vedono rapper provenienti da situazioni disastrose che piuttosto che sfogarsi del proprio passato elogiando il crimine, lo fanno attraverso nuovi ambiti di espressione tirando fuori testi che hanno poco a che vedere con il crimine e tanto a che vedere con la musica e con la cultura (che hanno acquisito loro stessi proprio per uscire da quella vita)
Ha ragione il cappellano,sono bravissimi ragazzi,giocano a coltellate,a chi sventra più persone,che fanno di male,è un passatempo come tanti altri..Giusto un tordo cappellano,un "porgi l'altra guancia",uno che ancora vive nel mondo delle favole può farsi prendere per il naso.A fingere d'essere un bravo ragazzo sono capaci tutti,basta recitare 5 minuti...
Perché i furti risalgono a prima. E perchè i ragazzi a capodanno molestavano le ragazze in branco?la violenza che questi hanno non è questione di bisogno, conosco gente davvero affamata che ti restituirebbe il portafoglio. Purtroppo questi son ragazzi cresciuti con l'idea della gang,che se sei in tanti puoi fare quello che vuoi. E farlo è per molti di loro pura rivalsa.
@@zane21021 Tanto peggio: errare è umano, perseverare è diabolico. Se questi ragazzini sono i primi a voler dare una certa immagine di sè, forse non hanno molto interesse in quello che gli altri e lo stato ritengono morale.
@@zane21021 Dietro piò anche esserci una storia, e dietro a questa un'altra storia (storie "negative", segnate da mali e sofferenze, s'intende), e così via possiamo andare fino al peccato originale. Se giustifichiamo ogni male sulla base della storia che vi è dietro, non potremo più giudicare nulla.
Quanti giudici che vedo nei commenti, ogni persona è differente, ognuno di noi reagisce in maniera differente difronte alle difficoltà, e voi non siete nessuno per giudicare o dire cosa sia giusto o sbagliato, o per dire io ho fatto questo o io so questo, reagiamo in maniera differente anche ai lutti, proprio perché siamo diversi fra di noi. Non mi bisogna mai giudicare o puntare il dito, ma capire il perché di determinate azioni e provare a recuperare (la persona).
No, la tua analisi è errata. È chiaro che ognuno ha la sua personalità e la sua esperienza di vita. Ma Zaccaria, anche se proviene sicuramente da un ambiente disagiato, ha avuto la fortuna di andare a scuola, e di trovare anche nella Chiesa buoni educatori che lo hanno aiutato e gli hanno trasmesso valori positivi. Inoltre ha avuto la fortuna di trovare un lavoro interessante, che gli ha dato successo e soldi, il che dimostra che ha intelligenza da vendere. Adesso è maggiorenne, deve camminare con le proprie gambe ed assumersi la responsabilità delle proprie azioni. E se sbaglia, deve pagare.
@@carloal3498 una persona andrebbe seguita per tutta la sua adolescenza, il fatto che Zaccaria sia maggiorenne non fa di lui necessariamente una persona responsabile e matura, la maggior età è solo una nomina, si può dire, siccome a 18 anni si è ancora adolescenti e non ancora adulti, ci sono tanti adolescenti maggiorenni che non sanno reggersi ancora sulle proprie gambe ma vengono abbandonati a loro stessi giusto perché era un obbligo mantenerli prima (per questioni di legge), se Zaccaria commettera' errori è vero che sarà responsabilità sua ma è anche vero che se non è stato più seguito dopo una certa età, la responsabilità va pure alle istituzioni, che ripeto non lo hanno seguito a sufficienza, come hanno fatto con tanti altri ragazzi, le istituzioni non se ne importano davvero di noi, per loro è importante solo guadagnare.
@@davidefeletti584 non ci posso credere che tu abbia paragonato baby gang, che al massimo avrà fatto un paio di rapine con dittatori che hanno sterminato e reso schivi i propri popoli AHAHAHA impara a distinguere la gravità dei reati
Voi state tutti facendo i giudici, vi state sostituendo a giudici, magistrati e avvocati, li avete già dati per colpevoli, ma ci sta un processo in corso, e baby gang sta in carcere a scopo cautelare, non in seguito ad un processo, quindi prima di spacciarvi per Falcone e Borsellino, aspettate il riscontro delle cose e vedremo la verità. Sennò rischiate di fare la fine di 1727, tutti a linciarlo e dargli di quello che mena le donne e poi tutte le accuse sono cadute per mancanza di prove.
@@davidefeletti584 vabbè frate te stai tutto fulminato AHAHAHA calmate che tra un po’ te scoppia il cuore. Vedi hai dato prova di ciò che dico, parlare a sproposito senza conoscere, io non mi ascolto ne baby gang ne gli altri, non è un genere che mi piace (ma a quanto pare tu ne sai più di me su me stesso AHAHAHA), dire di aspettare prima di giudicare non significa essere suo fan, mamma mia che bimbo nutella che sei 🤦🏻♂️
Povero cane. . In mano a un senza testa. Ecco cosa succede quando ci sono dei personaggi che usano gli animali. . Il cane meriterebbe un altro compagno di vita, perché dire padrone è una cattiveria e poi sto elemento non è neanche padrone della sua testa quindi. . Mi dispiace per il cane. E basta.
Io non capisco questa volontà di riabilitare un'immagine guastata da un fatto grave... è vero che nessuno nasce cattivo, ma lo si diventa con le proprie azioni. Non esiste scusante per queste cose, punto e basta. Se venisse meno questo buonismo di fondo verso tutto e tutti, forse staremmo molto meglio!
come aveva detto zaccaria nel intervista “don claudio non guarda i fogli ma guarda la persona faccia a faccia “
Io farei questo discorso al ragazzo che è stato rapinato
Rapina
@@francescogiuliano1815 peccato che ora si sappia benissimo che sta storia non sia vera. Sai in italia al terzo grado di giudizio si è dichiarati colpevoli.
Minacciando il prete..
Ahahahah me lo immagino faccia a faccia con quel galantuomo di Messina Denaro😂
Sempre bello sentire certe parole da chi i ragazzi per un un modo o ne l’altro l’altro riesce sempre a torglierli dalle stupidagini ❤️
La verità ché che esistono ragazzi cattivi. Poi ci sono anche quelli che sbagliano ma poi vengono raddrizzati, ma ora come ora son ben pochi.
@@l.r.508 stavo spompando un limone
@@coglio4421 sbu d'arachidi
Stupidagini?
Ci fossero più persone così al mondo saremmo apposto, questo mondo ha bisogno di più amore e meno odio 🤍🤍🤍🤍🤍
odio* scusa ma dovevo
@@nft5755 maledetto t9 🤣🤣
i primi a diffondere odio sono proprio chi delinque, irrispettosi delle persone e al tempo stesso si credono superiori delle legge.
@@liveordie4429 esatto. Anche chi non capisce, chi non ascolta, io vedo sempre tante critiche contro baby gang, lo vedo molto incompreso. Con ciò non voglio dire che vada giustificato per ciò che abbia fatto ma semplicemente capirlo, e magari porsi una domanda perché una persona fa certe cose, visto che ad ogni cosa c’è un perché. Credo che abbia molti problemi e sia molto difficile come persona, seppur non a causa sua. Alla fine il 90% della società non capirà MAI queste persone e MAI comprenderà ciò che dicono nelle loro canzoni a parte i più sensibili. Solamente chi ci è passato davvero potrà capire le problematiche di quei contesti, è inutile giudicare
*QUESTO DON HA SPIEGATO L'ARTE E LA VITA IN COSI POCCO TEMPO , CON TANTA ONESTA E LUCIDITÀ, WOW* ❤👏🏼
Io lo già visto nelle iene per quello che è andato a combattere per l ISIS
Ci vorrebbero più persone con questa mentalità! Grande don 🔥
Se tutti i preti fossero così sarei un cattolico fervente lei è un grande Don♥️
don claudio lei è la persona più buona al mondo, la stimo moltissimo❤️.
Speriamo che non abbia secondi fini.
è una persona d’oro io ho avuto la fortuna di cantare per lui
Ci fossero più persone come don Claudio il mondo sarebbe un posto migliore
ci sono se ti stacchi da internet scoprirai decine e decine di preti che fanno moltecose piu grandi ,, questo comunque ha fallito visto gli arresti di ieri!!!!!!
Io come tanti altri ex ragazzi, siamo cresciuti in una zona di periferia che negli anni 60 era definita "quartiere dormitorio". Tutta gente onesta e lavoratori, la maggioranza emigrata dal sud. Case popolari semplici e si viveva di poco, merenda pane burro e zucchero e 200 lire alla domenica . Sia i miei genitori che i genitori dei miei amici, ci facevano filare con un' educazione tipo collegio svizzero. Eravamo tutti educati, gentili, e se uno di noi faceva cose non belle ci aspettavano tanti bei scapellotti!! Io a mia volta sono stata una mamma un po' severa con i miei figli, ma oggi mi ringraziano e io a mia volta ringrazio mio padre all' aldilà, per avermi educato bene.. Capisco la posizione del don, ma non cerchiamo sempre di scaricare le colpe agli altri in questa vita, delle nostre azioni i colpevoli siamo solo noi.
Talvolta le storie possono essere diverse e variegate non si può puntare il dito se una storia non si é adeguatamente approfondita ,il contesto sociale fa e molto .
@Ilaria Telefono guarda lavorando nella relazione ti dico che non é facile , soprattutto se sei sensibile.
Eh e se i gentori non ce li hai chi te li da gli scapellotti??
@@carloal3498 eh Madonna era più sicuro il quartiere archi ad alta densità mafiosa dove andavo a camminare anni fa .
Come dici, io che sono romena , certo non ho vissuto sotto il regime di Ceausescu ma fine a ora ci sono ancora delle rovine . Malgrado i disagi non siano mai andati contro la giustizia.
Non c'entra, non si sta mettendo in dubbio la bontà o meno di questo ragazzo. Non tutte le persone che vanno in carcere sono d'animo cattivo, spesso è gente che porta dentro di sé dei pesanti macigni dovuti a traumi e situazioni difficili. Questo ragazzo ha sbagliato ed è giusto che paghi, si sbaglia e si paga, questo è quanto. Poi personalmente, credo che, se guidato sulla "retta via", questo ragazzo possa dar vita a grandi cose.
Esattamente, poi non dimentichiamo che è un ragazzo che ha avuto successo e di conseguenza lui ci poteva andare avanti con la musica.
Il suo non è il furto compiuto da una persona con necessità economica, nel senso non credo che non avesse soldi per mangiare o una casa.
invece il suo gesto l'ho interpretato come un’affermazione sul territorio, come dire qui comando io, e non c’è cosa più stupida.
@@nicolaz2439 lo sai che le accuse stanno per cadere perché anche i poliziotti si sono resi conto della pagliacciata che hanno fatto?
@@nicolaz2439 è proprio questo il punto, secondo te uno che ormai è famosissimo in Italia, che fa milioni di ascolti e views, va a rapinare dei ragazzini per 120€, stessa cosa per Neima e Samy. Tra l'altro hanno pure un contratto quindi i soldi li prendono.
Io per un saluto ho fatto 12 anni di carcere a soli 19 anni perché sono siciliano
@@nicolaz2439 ma che vuole comandare che pesa 30 kili bagnato ci dai un cazzotto nella testa si fa 2 anni di coma dai.. comandare lui 🤣
Esistessero tanti come lui Accogliere i ragazzi ridargli fiducia aiutarli!! Nel cammino difficile della vita nelle periferie c è l abbandono totale dello stato
Bravissimo, sono felice che esista una parte dell'umanità che non giudica ma guarda oltre e aiuta. Evviva Don Amore ❤️
Don Amore è bellissimo come termine....ma davvero 🙂
Una delle sue parole che ha detto nelle sue canzoni e che mi fa commuovere è che dice "Da Bambino Te Lo Giuro Dormivo Sui Treni"
Ragazzi sentire le parole di don Claudio è sempre motivante davvero merita molta stima da tutti
Ipocrisia a bancalate... Non sono i soggetti come questo che vanno aiutati
se nemmeno lo conosci, ignorante😒
@@user-bv1qt6cd4g allora me lo spieghi lei dal pulpito dell'onniscienza le qualità di questo soggetto. Sinceramente dal servizio non si capisce.
@@user-bv1qt6cd4g dimenticavo di ricordarle che in un contraddittorio di legittime opinioni, potrebbe tenere un comportamento più educato e rispettoso del prossimo. Grazie
@mauro baccilieri sinceramente, tutte le persone vanno aiutate a prescindere dal colore della pelle, religione e nazionalità ( che mi sa sia il tuo problem qui)
@@user-bv1qt6cd4g no guardi non è così. Il problema è che una persona baciata dal successo dovrebbe tenere comportamenti adeguati, e questo a prescindere dal colore della pelle. Aggiungo che il prete non rispettando alcuna "precedenza" nella priorità umataria, spendendosi per questo soggetto sbullonato ha fatto il pieno di consenso popolare. Mi permetta un vero schifo, da cui prendere solo le distanze.
Don Claudio sei una persona stupenda
Baby Gang ti deve molto affettivamente e anche economicamente visto che oggi è ricco
Stima per questa persona ❤️
Che andassero dentro e pagassero per i loro reati senza cercare la compassione di nessuno.
Hanno fatto le loro scelte che si prendessero le loro responsabilità.
Esatto
Scelte de che a 8 anni era già per strada/in comunità, la galera l'ha già fatta e grazie alla musica ha cambiato vita, vorrei vedere te nella sua situazione ovvero dormire sui vagoni dei treni, nei garage al freddo senza una famiglia che ti aiuti non sopravvivi un giorno quindi stai zitto che e meglio.
Anche io credo che non esistono ragazzi cattivi, ma con enorme vuoto educativo si! Molte persone soffrono di disuguaglianza sociale ma non per questo una volta raggiunto un certo successo vanno a rubacchiare oppure a fare i bulli… sarebbe stato meglio se avesse dato un valido esempio a persone fragili. Purtroppo non è andata così…
Andate a sentire i miei pezzi se vi va, l’ultimo è una hit🤭🔥
Ma tu sei il giudice? Hai le prove in mano che sia colpevole? O come sempre in Italia paese di pagliacci extracomunitario = criminale? Quanto ritardo mentale in un solo commento... Cerca di prendere tu esempio da persone con migliori facoltà mentali.
Ma secondo te uno che sta riscontrando successo con la musica e quindi inizia ad avere entrate economiche anche buone va a derubare un ragazzetto per una collanina??? A che pro?? Non capisci che sono tutte accuse false perche è una persona scomoda allo stato?
@@chafikthewarrior ma chi sei?
@@giuliominotti4273 ha ragione bro, il giudice non ha prove, lo hanno messo dentro solo per il personaggio, perché ha già alcuni precedenti, ma senza prove non può essere incarcerato e tanto meno giudicato, sopratutto da uno come te, quindi prima di fare giudizi cerca di scoprire la realtà o aspettarla e poi puoi esprimere le tue opinioni
Non è un ragazzo cattivo, ma da quello che propone nei testi e nei video rende chiaro che ancora non è sua intenzione cambiare vita. La strada, il crimine e l' illegalità ti rimangono addosso come una colla. Per uscirne serve una grande forza di volontà, disciplina e soprattutto CONCENTRARSI SULLE PROPRIE PASSIONI. Vivere queste situazioni da giovanissimo ti segna nel profondo e mi dispiace molto che ragazzi giovani vogliano vivere cosi. La vita da criminale da una sensazione di piacere effimero come la droga, e anche se si riesce a scalare la piramide, al 99% si finisce o morto o arrestato o latitante vivendo come un topo. Trovate qualcosa che vi appassiona, che sia un lavoro o una donna e guardate sempre dritto davanti a voi, nessuno potrà farvi abbassare la testa.
E ate serve un po' di buon senso.. Ne è già uscito visto che ora fa musica... Rimane sempre un ragazzo in fase di cambiamento! Nel mondo del rap c'è sempre stata la scena della criminalità come nei film
Quando capirete che la musica non la fanno gli artisti ma le major, il mondo sarà molto più tranquillo
Aggiungo inoltre, che le canzoni ed i videoclip sono arte, non necessariamente la rappresentazione letterale della realtà da loro vissuta, la musica è prodotto, è commercio.
fa rap crudo e di strada, non puoi pretendere che ti faccia i video fuori dall'università di oxford
@@leonifry9754 in una intervista dice che era cambiato poi è stato denunciato per droga e per aggressione aggravata .
Dici "i film" ma fammi il piacere ma riprenditi sono in America i film (solo Snoop Dogg è ancora dentro perché dai Blood non puoi uscire ) , qui siamo in Italia (uso di droga si ma il resto no , solo sosa ed è finito anche lui in carcere)
Sbagli e paghi anche se sei famoso!
Ma secondo voi uno che sta riscontrando successo con la musica e quindi inizia ad avere entrate economiche anche buone va a derubare un ragazzetto per una collanina??? A che pro?? Non capite che sono tutte accuse false perche è una persona scomoda allo stato?
La gente es borrega. Rechaza los hechos y siguen prensa a ciegas
Concordo pienamente 💪🏻
Gli Stati Uniti hanno Julian Assange, noi Baby Gang. Ma fammi il piacere va.
Scomoda allo Stato? Ma fammi il piacere… porta rispetto per chi è veramente scomodo allo Stato e viene fatto sparire
Non si ruba solo per necessità, ma anche per vizio, per capriccio, o per testare la propria forza. Negli anni 90 l'americana Jennifer Capriati era la tennista del momento, una delle teen-agers più ricche del mondo, eppure fu condannata per aver rubato ai grandi magazzini un anellino da 10 dollari.
Nelle citta nelle periferie ce ben poco perchi ha poco...i ragazzi sono il futuro❤grazie don
Sei un grande uomo❤️
❤️
Questo cuore è più grande di quanto credi
Non è cattivo... È solo delinquente
🤣😅👍
Sisi 🤡🤡✊🏾🇲🇦
ma delinquente cosa ahahah sveglia
@@giangia5345 le rapine le faceva da più piccolo, ragiona un attimo, secondo te con tutti i soldi che guadagna va a fare una rapina e rubare a dei ragazzini? dai per favore va
@@ocean_dugge una piccola precisazione, lui non guadagna molto in realtà. Gli artisti guadagnano prevalentemente da sponsorizzazioni e live (e investimenti di terze parti, ma per quelli bisogna aver già accumulato un certo capitale). Gli sponsor di baby gang sono quel che sono, vista la sua nomea un sacco di brand lo hanno scartato a prescindere, e quelli che lo hanno affiancato di sicuro non lo hanno pagato troppo. Per quanto riguarda i live, beh sono 2 anni che non fanno concerti per colpa della pandemia, quindi il suo guadagno in questo ambito è 0 o quasi.
Secondo me indipendentemente dalla situazione privata…se commetti un reato devi pagare indipendentemente da cosa ti è successo…sono favorevole all’integrazione sociale ma ciò non bisogna confonderlo con il fatto di andare in giro a pestare la gente o di commettere reati (non parlo di baby gang) ognuno deve essere uguale di fronte alla legge
mitico Don Claudio❤️
Si vanno ascoltati ma certi comportamenti vanno anche condannati.
Il discorso è:"se venissero ascoltati, forse non commetterebbero tali comportamenti".
@@shanks9033 ma se sei diventato famoso e anche tu dici sono cambiato perché poi prendi denuncia per droga e violenza aggravata?
Ora paga e speriamo che cambia ...
@@MrDestiny76 è innocente fino a prova contraria
@@tommaso9225 è in carcere con condanna conclamata già da giorni e addirittura prima di questo video .
Basta guardare i giornali e non video TH-cam e comunque la verità sulla condanna è ben distante da quello detto in questo video (hanno parlato solo di un reato di accusa ed è l'unico contestato ma cmq avrebbe dovuto stare in carcere per gli altri)
Ribadisco io seguo b.g.
Don Claudio e il migliore grazie che stai autando molto ragazzi che hanno passato belle e brutte
Io l’ho visto a scuola insieme a lui abbiamo riflettuto su dei brutti comportamenti ma ci ha anche detto che con lui è totalmente cambiato
Finalmente qualcuno che non dice "godo" e "gli sta bene". Ce ne fossero di persone come lei don
Io no forse chi ha picchiato lo pensa e comunque la giustizia lo ha riconosciuto colpevole e quindi pagherà
TRMAUN
Ho spiegato in dettaglio gli ultimi sviluppi del caso Baby gang !!
Free baby❤❤
@@edoardostefani9269 dead Edoardo 😍🤷🏻♀️
@@edoardostefani9269 diglielo in faccia, AHAHA dai che ti sporchi le mutande svegliati
TRMAUN
Quel cane. Fatelo ricongiungere col suo padrone, saprà dargli tanto affetto ed entrambi saranno felici
Che razza è?? American Bully?
il suo padrone é in prigione, come possono ricongiungersi ora?
@@yallah970 appena si potrà
*99% DEGLI ARTISTI DICCONO LE STESSE COSE , EVIDENTEMENTE PER LE FORZE DELL'ORDINE IL PROBLEMA NON È COSA DICONO MA CHI LO DICE*
Il problema sono le denunce che hai per spaccio e violenza aggravata ...
Essere famoso non vuole dire che non paghi!
Sono concorde con te sui testi
@LACEST sai i 167gang sono due e già è innovativo per la scena della musica rapper
Le tracce ci stanno dentro
Ma anche loro trattano solo una tematica la delinquenza
Sono troppi con lo stesso tema è ovvio che sì ruberanno la scena
Più gente con sta mentalità 🤞🏾 grande don❤️
Per questo oggi è pieno di babygang , prendono esempio da lui e altri soggetti simili.
Cos'è che non esiste? La sincerità. La verità spesso è brutta, ma è realtà.
Qualche decennio fa c era un ragazzo 20 enne....genovese...anche a lui piaceva la musica e ballare...la discomusic....anche quel ragazzo era caduto in furtarelli ed aveva avuto un infanzia difficile come il povero emarginato Zaccaria....si chiamava MAURIZIO...anche lui grazie a un sacerdote..GALLO...ha ottenuto un altra possibilità....a TORINO ne sanno qualcosa....lo sanno anche in Moldavia....non ripetiamo l errore...Zaccaria è dove è giusto che si trovi per le conseguenze delle sue azioni..in carcere..e lì deve stare punto.
Di chi parli?
Minghella?
@@carloal3498 no di MINGHELLA
Andate a sentire i miei pezzi se vi va, l’ultimo è una hit🤭🔥
Ciao Vasco, ti seguo da prima che diventassi prete
Persona veramente stupenda a dir poco Don Claudio sei davvero raro!❤️
Ma perché lo difendete? Lasciamoli fare a tutti allora è poi vediamo dove si va a finire!
Non è difenderli è dare fiducia a ragazzi che non hanno mai avuto stimoli da nessuno non puoi capire come ci si sente nascere in concetti di vita simili
@@filippob1777 se non sbaglio è stato condannato altre volte quindi se la cosa si ripete vuol dire che sei nato per quello...ma poi dico io almeno almeno avesse rapinato una banca o ucciso un politico sarei il primo a congratularmi con lui
@@cristianocongiu7229 ah be allora se ragioni così possiamo anche chiudere qua il discorso hahaha
@@filippob1777 Ma allora perché non dai fiducia ai bambini africani che rischiano la vita nelle miniere di coltan per permettere a persone come noi di avere uno smartphone?!.. anche loro non hanno avuto stimoli ma invece di andare a rubare o a scuola, si infilano in cunicoli precari per guadagnare 5 dollari al giorno!..ma siccome permettono di fare arrivare gli smartphone e di fare guadagnare le multinazionali delle telecomunicazioni nessuno dice niente?!
@@eliacanova6641 ah lo stato italiano deve salvare loro? Ma di cosa stai parlando vedete che andate a parere su altri argomenti che non c’entrano nulla con questo incoerenza e ignoranza solo questo sotto sti commenti
Quindi tutto normale quando si commette un reato è una tappa di vita, vado allora a commettere reati così guadagno tante tappe di vita 😒
Si vede che il video lo hai ascoltato all'incontrario
@@iacopobellettini300 non sono andato oltre
@@antoniodelucia3544 allora vacci
Andate a sentire i miei pezzi se vi va, l’ultimo è una hit🤭🔥
Sempre a difendere sta gente!!!
È il motivo del perché non andiamo avanti 🤬😠
sempre a dire sta gente non andremo avanti almeno lui ha cambiato vita e andato avanti e ha fatto molto piu di qualunque razzista ha fatto
@@trnchgallery
Ha fatto sicuramente bene nel voler cambiare vita, ma ci sono sempre diversi modi, lui non avendo nulla, istruzione, soldi, famiglia ha preso la strada più facile, quella del delinquente ,rapinatore...ecc facendo la cosa a lui più giusta, però non sempre le cose più giuste per sestesssi sono giuste per gli altri
@@trnchgallery certo scappato da casa a 8 anni e poi andato dal don, denunciato a 10 anni per furto , a 15 anni per percosse a un poliziotto, a 17 anni spaccio poi finito in carcere e ora per denuncia per droga e aggressioni aggravate finito di nuovo in carcere .
Direi un santo
E poi dire razzista non c'entra niente usa il cervello nessuno denomina le sue origini ma i suoi reati .
@@fede9964 lui aveva una famiglia ma a 8 anni è scappato da casa e quindi è andato dal don e ha iniziato a studiare e lui con il don ha deciso di lasciare la scuola(dopo quella dell'obbligo) per fare il repper . La prima denuncia a 10 anni per furto poi spaccio e a 15 anni per avere aggredito un poliziotto e solo grazie al don non è andato in riformatorio .
Poi carcere e ora è la seconda volta in carcere .
Lui ha avuto tante opportunità rispetto a tanti altri ragazzi oltre avere talento musicale
Pazzo mio fratello Claudio continua così🔥
🔥
Don ha al 100% ragione
Anche me ha rapinato(per 2 €) minacciandomi con dei suoi amici una settimana prima del suo concerto ad Halloween
Ma tutti che parlate e dite che è un criminale e non è un bravo ragazzo...
Ecco lui (il don)ha capito fin dall'inizio chi è Zacca❤🕊🥺👏
TRMAUN
Chiediamo alle vittime di furti e violenze se non esistono anche ragazzi cattivi....poi specie con tutto quello che arriva dall'Africa
Non difendiamo l indifendibile.. Non sarà Cattivo.. Ma ha pur commesso reati quindi come tutti cattivo o no deve pagare fine.
Non ha commesso nessun reato a luglio 2021 ci sono le prove
non ha detto che non deve pagare perchè anche nelle sue canzoni baby gang dice chi sbaglia paga quindi informati
Non ci sono prove
Non giudicate senza sapere
Merd3 frustate
Cit non ci sono prove
è il primo che canta di rapine e tarantelle varie ora venite a difenderlo che non commette reati come bravi fan boy
@@francescochessa778 quando fai un reato non vai subito in prigione (tranne omicidio) ma vi è il processo e ora lo hanno condannato.
Free baby gang ♥️🕊️
Non sono d'accordo per niente, hanno già le cattiverie eccome raggirano pure i lori amici di infanzia. Sa quanti ragazzi sono cresciuti con difficoltà e con disagi non hanno mai fatto nulla a nessuno.
Si vede che parli per dare aria alla bocca, e scrivi giusto per muovere le dita. Io ne ho conosciuto di ragazzi cresciuti con difficoltà e disagi e quasi tutti hanno fatto qualcosa di illegale per poter sfamarsi. Tu non sai nulla e parli. Sei ridicola.
Mi conosce ? Lei è oltre di più, di un essere ridicolo.
L integrazione non è mai facile...ma se si vuole si può....rapinare e scrivere testi su armi soldi e contro la polizia non è che aiuti
Credo assolutamente che sia in bravo ragazzo....ma dovrebbe capire che si può cambiare anche atteggiamento se si vuole integrare....il divario della società è dato non solo dalla differenza...ma dai comportamenti sbagliati che fanno i ragazzi..la sofferenza non è una giustificazione.
Mi chiedo se il don aiuti così anche i ragazzi italiani..senza fare differenze.
Finalmente....grande don claudio
TRMAUN
Che bravo sto Don !!!! Grazie x quello che fa
I ragazzi irrequieti ed il placido Don.
quando uno fa certe cose e' condannabile basta nn ce ne' ascolti. poi detto da chi da un prete ...ancora più rassicurante... ma andate a lavorare e non ci spaccate le palle con questi idioti.
Sara' ma ci sono anche tanti bravi ragazzi nonostante le difficolta'
Grazie Don, menomale ci sei te❣️
Ma vi pare che uno che si chiama baby gang sia una persona con valori giusti e saldi?!..
ADESSO HA PIU TEMPO PER RIFLETTERE IN PRIGIONE CON TUTTE LE PERSONE CHE HA TRADITO E FATTO PIANGERE
Grande Don Claudio🤗💪🏻
Prossimo pezzo
"Stupidaggini" - Baby gang ft. Big Don Claudio
Giá leggendo la bio del video che dice “non esistono ragazzi cattivi” mi è passata la voglia di vedere il video…ragazzi e persone cattive ne esistono!!
fortuna che non sono l unico
se sono buoni, perché non gli danno la cittadinanza del Vaticano?
Dopo rapine, arresti e furti Baby Gang non è assolutamente cattivo, è buono e gentile
🙏❤️
Lo scorso sabato sera dei ragazzi ci hanno aggredito, a me e i miei amici, per NESSUN MOTIVO, dimmi anche se queste persone possono cambiare
Non è cattivo è solo Ignorante e stupido. Mi preoccupa che sia idolo di molti ragazzini. Guardate Rancore, Caparezza, Enigma, e qualche altro,sono loro che i ragazzini di oggi dovrebbero prendere come esempio
Ma svegliati
@@blahblah4052senti come brucia la verità
@@blahblah4052 scommetto che sei un mocciosetto bavoso
Caparezza é un poeta, non é minimamente paragonabile a questi idioti come babygang. Anche lui ha le sue controversie per carità ma una cosa é essere cattivi sul palco una cosa é delinquere nella realtà
Rancore Ahahahahahaha
Grande Zaccaria, rifatti una vita e sistemati fratè
Essendo un outsider che non vive in Italia, la maggior parte delle persone in Italia sembra molto al riparo dalle dure realtà della vita reale che colpiscono così tante persone sfortunate, ma colpisce soprattutto gli immigrati. In un mondo in cui sei così svantaggiato è così difficile trovare un briciolo di forza per andare avanti e molti di voi non lo capiscono, è così facile dare un contributo a una situazione di cui non avete idea di quando siete bianchi e privilegiati. Molti di voi in queste sezioni di commenti affermerebbero di non essere razzisti, ma in fondo lo siete, ragazzi non riuscite a simpatizzare con Zaccaria perché è marocchino se questo fosse un maschio bianco questa sezione di commenti sarebbe molto diversa. In conclusione, l'Italia è indietro di molti anni socialmente e politicamente corrotta sul risveglio che il mondo intero non è pieno di fiori e arcobaleni.
Sputa sempre sull'Italia, non rispetta niente, nessuno, e siete della sua parte? Mamma mia che tristezza
qualcosa mi dice che voti lega
@@tommaso9225 5 anni e due mesi di carcere stavolta
Mah, uno che parla solo di droga soldi di picchiare chi non paga i debiti ecc ecc non so quanto ci sia da difendere. Tantissimi ragazzi hanno sofferto e stanno peggio di lui e non commettono reati. I bambini oggi crescono male con queste canzoni.
Lui è autobiografico e del resto ha denunce per questo ....
Tutto chiaro chiaro..
questo don e un altra cosa rispetto a tutti
Ma se ha fatto milioni di video dove inneggiava contro le forze dell'ordine e a delinquere , video dove si vedono armi , droga , ma per favore.
Ragazzi come baby gang vengono spesso utilizzati dalla legge come tappa buchi quando non trovano i veri responsabili dei reati, purtroppo ha avuto una infanzia che non augurerei a nessuno e vi assicuro che vivere certe cose in determinati momenti della vita ti segnano.. Spero possa riuscire a chiarire la sua posizione e che lo lasciano un po' in pace come è giusto che sia
Stupidi si nasce. Stupidi si rimane. Feccia della società.
tu ne sei la dimostrazione
@@dedeeeeeeee povero stupido.
🖤
Bravissimo
don Claudio ti amo tantissimo
ogni commento è prematuro: è ancora in corso l'inchiesta sulle rapine dei giorni scorsi e non è detto che Zaccaria Mouhub sia colpevole... se è colpevole, bisogna effettivamente chiedersi se, nel suo caso, l'educazione "buonista" non sia stata un errore (e, se sì, perché)...
educazione buonista è un parolone… sentiti la canzone treni che anche quella parla della sua stori non solo quelle delle rapine
Premesso che il ragazzo in passato è stato incriminato per piccoli reati, quindi non è in alcun caso da considerare un angioletto, secondo me il punto non è l'efficacia o meno dell'educazione "buonista". È giusto aiutare ragazzi cresciuti in ambienti degradati, e Zaccaria ha avuto la fortuna di trovare comprensione, sostegno, un lavoro che gli piace, e perfino successo e soldi. Adesso, a 21 anni, deve assumersi le proprie responsabilità. Se sbaglia, deve pagare.
@@warrior6039 infatti scapo da casa a 8 anni perché mi sento un peso ... ma comunque le canzoni non sono totalmente autobiografiche ( e anzi b.g. è uno dei pochi che ha raccontato molto della sua vita)
@@carloal3498 il ragazzo è stato in carcere e a 21 anni ci ritorna senza contare che ha una fedina penale lunghissima e grazie al don non è finito anche in carcere minorile a 15 anni ...
Poi come repper non mi dispiace e spero che cambia
Ma non sa cantare, manco rappare veramente, i ragazzi lo ascoltato perché emula la criminalità, non ha altri contenuti e neanche chissà che tecniche
Emula o incarna?
Comunque è questo il rap, non serve una bella voce forse ti sei confuso con la musica lirica.
Perché neanche eazy-e sapeva cantare ma vedi che è uno dei rapper più conosciuti al mondo
@@danielkorreshi4049sul fatto che il rap sia nato dal basso hai ragione, inizialmente era solo per pochi e era musica che primeggiava tra le gang e la criminalità, dando vita a testi basati principalmente su quello. Però io credo che nei decenni si sia evoluto e, come si può benissimo vedere, una buona parte dei rapper non vengono neanche così dal basso, o addirittura si vedono rapper provenienti da situazioni disastrose che piuttosto che sfogarsi del proprio passato elogiando il crimine, lo fanno attraverso nuovi ambiti di espressione tirando fuori testi che hanno poco a che vedere con il crimine e tanto a che vedere con la musica e con la cultura (che hanno acquisito loro stessi proprio per uscire da quella vita)
@@danielkorreshi4049 il rap è quello di eminem e 2 pac, questa non è neanche musica, ma è scimmiottare facendo finta di cantare
Marocchino baby gang 🇲🇦🇲🇦🇲🇦🇲🇦🔥🔥🔥👊👊
Grande don tutti sbagliamo in vari modi anche quelli ben pensanti anzi sono i peggiori
Giusto... il cappellano lucida le cappelle!
Fin che non li eliminano si rialzano...purtroppo...
Ha ragione il cappellano,sono bravissimi ragazzi,giocano a coltellate,a chi sventra più persone,che fanno di male,è un passatempo come tanti altri..Giusto un tordo cappellano,un "porgi l'altra guancia",uno che ancora vive nel mondo delle favole può farsi prendere per il naso.A fingere d'essere un bravo ragazzo sono capaci tutti,basta recitare 5 minuti...
veramente che schifo di persona sei?
Non esistono ragazzi cattivi ma cattiverie fatte da ragazzi!
Questa è una sentenza arguta.
@@carloal3498 è solo la pura verità che ti piaccia o no!
Però dico io perché dovrebbe commettere dei furti se sta spaccando nel mondo del rap ?
appunto,su instagram i suoi amici hanno messo prove che quel giorno era altrove.
A volte la mente umana é imperscrutabile .
Perché i furti risalgono a prima. E perchè i ragazzi a capodanno molestavano le ragazze in branco?la violenza che questi hanno non è questione di bisogno, conosco gente davvero affamata che ti restituirebbe il portafoglio. Purtroppo questi son ragazzi cresciuti con l'idea della gang,che se sei in tanti puoi fare quello che vuoi. E farlo è per molti di loro pura rivalsa.
@@Ciccio.530 esatto .. seven7zoo ha messo le immagini che il 12 maggio neima era con loro e baby era altrove
@@blackbox9641 anche se non affamato più di una volta mi é capitato di restituire il portafoglio.
❤🔥
Don Claudio burgio un uomo unico!
Verrò a trovarti
Scusate ma uno che si chiama "Baby Gang" può non essere cattivo?
Ricordati che dietro un nome c’è sempre una storia
@@zane21021 Tanto peggio: errare è umano, perseverare è diabolico. Se questi ragazzini sono i primi a voler dare una certa immagine di sè, forse non hanno molto interesse in quello che gli altri e lo stato ritengono morale.
@@Bacci96 ma hai capito cosa ho scritto?
@@zane21021 no ridimmelo
@@zane21021 Dietro piò anche esserci una storia, e dietro a questa un'altra storia (storie "negative", segnate da mali e sofferenze, s'intende), e così via possiamo andare fino al peccato originale. Se giustifichiamo ogni male sulla base della storia che vi è dietro, non potremo più giudicare nulla.
se ci fossero piu comunita cosi litalia spaccherebbe giuro✈️
Quanti giudici che vedo nei commenti, ogni persona è differente, ognuno di noi reagisce in maniera differente difronte alle difficoltà, e voi non siete nessuno per giudicare o dire cosa sia giusto o sbagliato, o per dire io ho fatto questo o io so questo, reagiamo in maniera differente anche ai lutti, proprio perché siamo diversi fra di noi.
Non mi bisogna mai giudicare o puntare il dito, ma capire il perché di determinate azioni e provare a recuperare (la persona).
No, la tua analisi è errata. È chiaro che ognuno ha la sua personalità e la sua esperienza di vita. Ma Zaccaria, anche se proviene sicuramente da un ambiente disagiato, ha avuto la fortuna di andare a scuola, e di trovare anche nella Chiesa buoni educatori che lo hanno aiutato e gli hanno trasmesso valori positivi. Inoltre ha avuto la fortuna di trovare un lavoro interessante, che gli ha dato successo e soldi, il che dimostra che ha intelligenza da vendere. Adesso è maggiorenne, deve camminare con le proprie gambe ed assumersi la responsabilità delle proprie azioni. E se sbaglia, deve pagare.
@@carloal3498 una persona andrebbe seguita per tutta la sua adolescenza, il fatto che Zaccaria sia maggiorenne non fa di lui necessariamente una persona responsabile e matura, la maggior età è solo una nomina, si può dire, siccome a 18 anni si è ancora adolescenti e non ancora adulti, ci sono tanti adolescenti maggiorenni che non sanno reggersi ancora sulle proprie gambe ma vengono abbandonati a loro stessi giusto perché era un obbligo mantenerli prima (per questioni di legge), se Zaccaria commettera' errori è vero che sarà responsabilità sua ma è anche vero che se non è stato più seguito dopo una certa età, la responsabilità va pure alle istituzioni, che ripeto non lo hanno seguito a sufficienza, come hanno fatto con tanti altri ragazzi, le istituzioni non se ne importano davvero di noi, per loro è importante solo guadagnare.
@@davidefeletti584 non ci posso credere che tu abbia paragonato baby gang, che al massimo avrà fatto un paio di rapine con dittatori che hanno sterminato e reso schivi i propri popoli AHAHAHA impara a distinguere la gravità dei reati
Voi state tutti facendo i giudici, vi state sostituendo a giudici, magistrati e avvocati, li avete già dati per colpevoli, ma ci sta un processo in corso, e baby gang sta in carcere a scopo cautelare, non in seguito ad un processo, quindi prima di spacciarvi per Falcone e Borsellino, aspettate il riscontro delle cose e vedremo la verità.
Sennò rischiate di fare la fine di 1727, tutti a linciarlo e dargli di quello che mena le donne e poi tutte le accuse sono cadute per mancanza di prove.
@@davidefeletti584 vabbè frate te stai tutto fulminato AHAHAHA calmate che tra un po’ te scoppia il cuore.
Vedi hai dato prova di ciò che dico, parlare a sproposito senza conoscere, io non mi ascolto ne baby gang ne gli altri, non è un genere che mi piace (ma a quanto pare tu ne sai più di me su me stesso AHAHAHA), dire di aspettare prima di giudicare non significa essere suo fan, mamma mia che bimbo nutella che sei 🤦🏻♂️
🙏baby🙏
Povero cane. .
In mano a un senza testa.
Ecco cosa succede quando ci sono dei personaggi che usano gli animali. .
Il cane meriterebbe un altro compagno di vita, perché dire padrone è una cattiveria e poi sto elemento non è neanche padrone della sua testa quindi. .
Mi dispiace per il cane.
E basta.
Io non capisco questa volontà di riabilitare un'immagine guastata da un fatto grave... è vero che nessuno nasce cattivo, ma lo si diventa con le proprie azioni. Non esiste scusante per queste cose, punto e basta.
Se venisse meno questo buonismo di fondo verso tutto e tutti, forse staremmo molto meglio!
BabyGang>>>>>>>>
I preti e gli sbandati del Nordafrica, insieme per i fondi pubblici??
Se ha commesso dei reati deve pagare, semplice