@@elizabethpsy4403Mi sembra strano che possano risultare attraenti!!!! Io userei la speranza per qualcosa di più ambizioso!!! Non è necessario essere per forza in coppia!!! Si può essere felici anche da single!!! L' importante è essere in armonia con se stessi e con il mondo circostante!!! L' uomo la donna non è solo / a al mondo ma in armonia con esso ! " Pushkin" 😊👍
direi proprio che non è vero. Purtroppo conosco tante coppie che sono proprio continuamente a farsi del male e a far stare male tutte le persone intorno a loro ma non mollano l'osso!!
Un mio amico di gioventù aveva quelle caratteristiche. Addirittura fece anche a me delle trappole molto brutte per trarne dei profitti personali. A suo dire se le faceva tutte le ragazze che si conoscevano: non ho toccato con mano , ma è probabile. Sta di fatto che le sue relazioni erano tumulti e duravano poco. Si sposò ma trovo una donna più demonio di lui da cui ebbe un figlio e che lo lasciò. Ebbe un’altra donna molto più giovane dalla quale ebbe una figlia. Io con lui chiusi l’amicizia quando ebbi chiara la trappola che mi fece: mi fece una truffa tremenda per suo profitto , cose di cui non sto a parlare. So queste cose perché occasionalmente lo ho rincontrato e si è riparlato in memoria della vecchia amicizia, ma ciò nonostante io non gli ho più dato fiducia e lo ho sempre tenuto alla lontana, ed ammesso che lo abbia perdonato( non porto rancore però 🤔…di sicuro non mi fido, anche se lui mi ha chiesto perdono) come detto prima non mi fido: l’istinto mi dice di stare in guardia, anche se l’ultima volta che lo incontrai qualche mese fa mi racconto che è in Seminario ormai vicino all’Ordinazione Sacerdotale 🤔 Può darsi sia veramente cambiato, che abbia avuto una conversazione tipo San Paolo sulla via di Damasco, chi lo sa Dio solo lo sa, io però non mi fido; generalmente il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da notare è suppergiù sulla mia età sulla 60ina.
Mi spiace sono riuscita solo oggi a regolarlo bene per i prossimi video, e’ un microfono Shure e ho capito solo ora che dovevo metter modalita’ “Band musicale” e non “parlato” solo così si sente bene, confermato anche da altri, mi spiace di esserci arrivata solo ora😅🙏
Potrebbe essere il desiderio di certe donne,ragazze di sentirsi protette da questi ,,cattivi",portando traume dall infanzia...?Complimenti per i tuoi video!
I traumi influenzano sempre inconsapevolmente le scelte del partner , influenzano anche i nostri sogni (non quelli che facciamo di notte);) Conoscere quelli della persona con cui stiamo per esempio aiuta tantissimo l’intimita’ della relazione..Grazie mille;)
Purtroppo non ho nessuna di queste tre "doti", tuttavia ho notato che all'occorrenza sono capace di simularle tutte quante abbastanza bene e l'ho scoperto da ragazzo quando ho iniziato a comportarmi da "stronzo" con le ragazze che mi piacevano e puntualmente la cosa funzionava quasi sempre.
Mio marito, con tratti narcisistici, è stato attratto da e ha avuto una relazione fedifraga con una donna "cattiva". E' anche alcolista (mio marito ha rischiato di diventarlo anche lui), anoressica (quello mi spiace un po') grande opportunista e incredibile esibizionista. Le sue pagine social non hanno nessuna privacy, sono piene di selfie anche a mostrare molte trasparenze (alla sua età potrebbe evitare) fa sapere al mondo quello che riguarda le sue passeggiate e attività sportive quotidiane di cui pubblica luoghi e orari. Secondo me è anche scema perché queste informazioni, nelle mani sbagliate, la possono mettere in grande pericolo. Un errore che puoi perdonare a una ragazzina sprovveduta, non a una donna di mezza età. Saprei a che ora e dove pescarla se volessi confrontarla. Mah... E lei rappresenta il tipo di persona che mio marito a parole ha sempre odiato, nel tipo di lavoro che fa (che lui definisce aria fritta), nella scelta dell'abbigliamento sempre di marca (che lui detesta perché veste sportivo ma semplice e che ha sempre apprezzato di me) e nella scelta di essere ricoperta di tatuaggi che a lui non piacciono proprio. Cosa lo avrà attirato? Secondo me la mancata adolescenza normale in cui sperimentare cose proibite, dato che i suoi genitori controllanti non gli permettevano praticamente di fare nulla. Chi ci ha rimesso? Io....🤷♀
Ma che devi "confrontare"? Se tuo marito ci è andato, vuol dire che le piace quel tipo di donna. Non devi prendertela con lei, né cercare di sminuirla. È tutto inutile. Semplicemente dovresti avere il coraggio di lasciare tuo marito. È meglio stare da soli che con qualcuno che ci tratta male. Questa è la mia opinione.
@@dip4085 Ti ringrazio per il tuo input. Ci siamo lasciati per un periodo e poi abbiamo deciso di fare unpercorso con un terapeuta di coppia e le nostre strade si sono nuovamente unite. Sono passati anni ormai. Non sminuisco quella persona, so davvero come è, alcolista, narcisita, anoressica, esibizionista e a posteriori si è pure rivelata bisex. Questi sono i fatti.
Bisogna distinguere a mio avviso il tipo di mancanza di empatia, in genere essi hanno una scarsa empatia emotiva ed un enorme empatia cognitiva. il libro di Macchiavelli è il Principe, il macchiavellismo deriva dall'interpretazione erronea che gli americani danno a tale testo e significa subdolo o spietato utilitarismo, erroneo perché il Principe deve agire per il bene della popolazione in modo spietatamente utilitario secondo il principio dell'ubi major minor cessat. Nella mia esperienza mi è sempre parso che voi femmine cerchiate un maschio che vi dia certezze (status, assertività etc...), e le persone che hanno disturbi della triade oscura in genere mostrano di dare certezze, di cartone, ma comunque certezze.
Quando ero un24 enne ero atratto da tutto in realta ho impersonato molti ruoli che non erano neanche i miei alla fine perdi l.identita ,non sai piu chi sei quello che affermano i media e tutto falso se potessi scegliermi dei genitori nuovi e diversi da quelli che ho avuto non ripeterei mai quello che ho fatto forse sarei diventato un avvocato con una buona posizione ma oggi che ho raggiunto questa consapevolezza ,che cosa me ne faccio? Insomma sto all.ultimo giro di giostra 🎠 ho la gastrite le ossa mi fanno male cosa ho compreso ? Questa societa o republica o come caxxo si chiama predilige il delirio d.onnipotenza e noon e vero che le donne vanno con i dark sono tutte mode tutti inganni tutte cazzate la donna cerca un uomo che gli dia stabilita l.anima dell.uomo e la donna e se tu odi la donna odi la tua anima se uno non trova una donna a fine vita e un fallito e puoi essere consapevole che ai sempre lottato da solo fin da quando naquiii fino a fine vita devi essere consapevole che i sbagli fatti li paghi tutti compreso il fallimento e te lo tieni perche nessuno ti capisce e sopratutto nessuno ti vuole perche amavi la liberta e la ami ancora solo questo importa ♎️ 👩⚖️ ⚖️ ♎️ 👩⚖️ ⚖️
Buona Domenica ☀️Dott. Elizabeth!!!! Se una relazione non è sana comunque non dura !!!!
Quella e’ sempre la speranza;) Buona Domenica Gianfranco!!😊💛😉
@@elizabethpsy4403Mi sembra strano che possano risultare attraenti!!!! Io userei la speranza per qualcosa di più ambizioso!!! Non è necessario essere per forza in coppia!!! Si può essere felici anche da single!!! L' importante è essere in armonia con se stessi e con il mondo circostante!!! L' uomo la donna non è solo / a al mondo ma in armonia con esso ! " Pushkin" 😊👍
@@gianfrancotrinca9765pienamente ragione
direi proprio che non è vero. Purtroppo conosco tante coppie che sono proprio continuamente a farsi del male e a far stare male tutte le persone intorno a loro ma non mollano l'osso!!
Devi aumentare il volume della voce grazie!😊
@@marinolilliu3419 e’ che qui non avevo proprio il microfono, ora mi sono attrezzata😉💪
Un mio amico di gioventù aveva quelle caratteristiche.
Addirittura fece anche a me delle trappole molto brutte per trarne dei profitti personali.
A suo dire se le faceva tutte le ragazze che si conoscevano: non ho toccato con mano , ma è probabile.
Sta di fatto che le sue relazioni erano tumulti e duravano poco.
Si sposò ma trovo una donna più demonio di lui da cui ebbe un figlio e che lo lasciò.
Ebbe un’altra donna molto più giovane dalla quale ebbe una figlia.
Io con lui chiusi l’amicizia quando ebbi chiara la trappola che mi fece: mi fece una truffa tremenda per suo profitto , cose di cui non sto a parlare.
So queste cose perché occasionalmente lo ho rincontrato e si è riparlato in memoria della vecchia amicizia, ma ciò nonostante io non gli ho più dato fiducia e lo ho sempre tenuto alla lontana, ed ammesso che lo abbia perdonato( non porto rancore però 🤔…di sicuro non mi fido, anche se lui mi ha chiesto perdono) come detto prima non mi fido: l’istinto mi dice di stare in guardia, anche se l’ultima volta che lo incontrai qualche mese fa mi racconto che è in Seminario ormai vicino all’Ordinazione Sacerdotale 🤔
Può darsi sia veramente cambiato, che abbia avuto una conversazione tipo San Paolo sulla via di Damasco, chi lo sa Dio solo lo sa, io però non mi fido; generalmente il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Da notare è suppergiù sulla mia età sulla 60ina.
Grazie per questa interessante condivisione;)
@@elizabethpsy4403
Buona serata notte 🙂
dottoressa dovrebbe regolare l'audio, troppo basso.Cmq dalla descrizione mi ritrovo.
Mi spiace sono riuscita solo oggi a regolarlo bene per i prossimi video, e’ un microfono Shure e ho capito solo ora che dovevo metter modalita’ “Band musicale” e non “parlato” solo così si sente bene, confermato anche da altri, mi spiace di esserci arrivata solo ora😅🙏
Potrebbe essere il desiderio di certe donne,ragazze di sentirsi protette da questi ,,cattivi",portando traume dall infanzia...?Complimenti per i tuoi video!
I traumi influenzano sempre inconsapevolmente le scelte del partner , influenzano anche i nostri sogni (non quelli che facciamo di notte);)
Conoscere quelli della persona con cui stiamo per esempio aiuta tantissimo l’intimita’ della relazione..Grazie mille;)
Purtroppo non ho nessuna di queste tre "doti", tuttavia ho notato che all'occorrenza sono capace di simularle tutte quante abbastanza bene e l'ho scoperto da ragazzo quando ho iniziato a comportarmi da "stronzo" con le ragazze che mi piacevano e puntualmente la cosa funzionava quasi sempre.
Non fatico a crederci tuttavia sempre meglio essere se stessi, mostrarsi subito per cio’ che si e’ per evitare di perdere tempo prezioso;)
@@elizabethpsy4403 Non ho mai finto con le donne che ho amato, solo con le ragazze che mi piacevano.
Quindi noi uomini dobbiamo imparare da questi soggetti?
No, questo era solo il motivo per cui risultano attraenti..
Mio marito, con tratti narcisistici, è stato attratto da e ha avuto una relazione fedifraga con una donna "cattiva". E' anche alcolista (mio marito ha rischiato di diventarlo anche lui), anoressica (quello mi spiace un po') grande opportunista e incredibile esibizionista. Le sue pagine social non hanno nessuna privacy, sono piene di selfie anche a mostrare molte trasparenze (alla sua età potrebbe evitare) fa sapere al mondo quello che riguarda le sue passeggiate e attività sportive quotidiane di cui pubblica luoghi e orari. Secondo me è anche scema perché queste informazioni, nelle mani sbagliate, la possono mettere in grande pericolo. Un errore che puoi perdonare a una ragazzina sprovveduta, non a una donna di mezza età. Saprei a che ora e dove pescarla se volessi confrontarla. Mah... E lei rappresenta il tipo di persona che mio marito a parole ha sempre odiato, nel tipo di lavoro che fa (che lui definisce aria fritta), nella scelta dell'abbigliamento sempre di marca (che lui detesta perché veste sportivo ma semplice e che ha sempre apprezzato di me) e nella scelta di essere ricoperta di tatuaggi che a lui non piacciono proprio. Cosa lo avrà attirato? Secondo me la mancata adolescenza normale in cui sperimentare cose proibite, dato che i suoi genitori controllanti non gli permettevano praticamente di fare nulla. Chi ci ha rimesso? Io....🤷♀
Ma che devi "confrontare"? Se tuo marito ci è andato, vuol dire che le piace quel tipo di donna. Non devi prendertela con lei, né cercare di sminuirla. È tutto inutile.
Semplicemente dovresti avere il coraggio di lasciare tuo marito. È meglio stare da soli che con qualcuno che ci tratta male. Questa è la mia opinione.
@@dip4085 Ti ringrazio per il tuo input. Ci siamo lasciati per un periodo e poi abbiamo deciso di fare unpercorso con un terapeuta di coppia e le nostre strade si sono nuovamente unite. Sono passati anni ormai. Non sminuisco quella persona, so davvero come è, alcolista, narcisita, anoressica, esibizionista e a posteriori si è pure rivelata bisex. Questi sono i fatti.
Bisogna distinguere a mio avviso il tipo di mancanza di empatia, in genere essi hanno una scarsa empatia emotiva ed un enorme empatia cognitiva. il libro di Macchiavelli è il Principe, il macchiavellismo deriva dall'interpretazione erronea che gli americani danno a tale testo e significa subdolo o spietato utilitarismo, erroneo perché il Principe deve agire per il bene della popolazione in modo spietatamente utilitario secondo il principio dell'ubi major minor cessat. Nella mia esperienza mi è sempre parso che voi femmine cerchiate un maschio che vi dia certezze (status, assertività etc...), e le persone che hanno disturbi della triade oscura in genere mostrano di dare certezze, di cartone, ma comunque certezze.
Grazie della condivisione😊
Quelli con tutti i tatuaggi.
Quando ero un24 enne ero atratto da tutto in realta ho impersonato molti ruoli che non erano neanche i miei alla fine perdi l.identita ,non sai piu chi sei quello che affermano i media e tutto falso se potessi scegliermi dei genitori nuovi e diversi da quelli che ho avuto non ripeterei mai quello che ho fatto forse sarei diventato un avvocato con una buona posizione ma oggi che ho raggiunto questa consapevolezza ,che cosa me ne faccio? Insomma sto all.ultimo giro di giostra 🎠 ho la gastrite le ossa mi fanno male cosa ho compreso ? Questa societa o republica o come caxxo si chiama predilige il delirio d.onnipotenza e noon e vero che le donne vanno con i dark sono tutte mode tutti inganni tutte cazzate la donna cerca un uomo che gli dia stabilita l.anima dell.uomo e la donna e se tu odi la donna odi la tua anima se uno non trova una donna a fine vita e un fallito e puoi essere consapevole che ai sempre lottato da solo fin da quando naquiii fino a fine vita devi essere consapevole che i sbagli fatti li paghi tutti compreso il fallimento e te lo tieni perche nessuno ti capisce e sopratutto nessuno ti vuole perche amavi la liberta e la ami ancora solo questo importa ♎️ 👩⚖️ ⚖️ ♎️ 👩⚖️ ⚖️
@@paolopancini4027 Grazie della condivisione;)