Amici e amiche per coloro che sottoscriveranno un abbonamento sul mio canale riceveranno in regalo, con spedizione gratuita, una copia del mio romanzo La riviera dei cedri. Un romanzo giovanile che risale a circa 35 anni fa'. Dopo l'iscrizione, potete inviarmi una mail al seguente indirizzo: nicolacastellano21@gmail.com dove scrivermi nome, cognome, indirizzo a cui spedire e screen dell'avvenuto abbonamento. Vi ringrazio anticipatamente, un abbraccio❤ PREMENDO IL TASTO GRAZIE SOTTO AL VIDEO, POTETE CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DEL CANALE❤
Invece dico una mia impressione ,che resta appunto un impressione, secondo me esiste un responsabile che o lavora in procura oppure ha un influenza molto importante sulla procura ,dico questo perché in questa storia mancano i punti di conferma che solo una persona che lavora in procura o che può intervenire su di essa può ovviare,mi riferisco alle telecamere ,come mai smettono di funzionare alle ore 14 proprio quel giorno? Mi riferisco alle sostanze trovate nel corpo di Liliana ,che sono state messe in secondo o anche terzo piano,mi riferisco all autopsia effettuata dopo vari giorni, al corpo seppellito in maniera non adeguata alla sua conservazione,lo spostamento del cadavere in loco insomma ci sono tanti e tanti motivi che mi fanno credere che ci sia qualcuno che volutamente non ha voluto indagare nella direzione corretta e chi può essere l interessato non lo so,ma di sicuro qualcuno che può depistare
Salve a tutti, ho visto sul web una foto scattata qualche giorno fa', in occasione del compleanno del fratello di Lilly, in cui si è radunata la banda degli onesti. Tutti a festeggiare allegramente. Ebbene in questa foto c è il grande seduttore Sterpin che accarezza teneramente il braccio delle cugina 😮😅 lo sapevo che iniziava un' altra tresca. La cugina è rimasta fulminata dagli occhi blu di claudio sin dal primo giorno che lo incontrò e gli credette immediatamente. Che triste telenovela triestina🤮
Buongiorno e buona domenica a tutti. Io non credo che le fantasie del podista siano state accettate per un evento fortuito. Se il "referente" non si fosse chiamato Claudio Sterpin, il caso Resinovich avrebbe imboccato questa strada? 🤔
Eh ma dovranno farsene una ragione non fosse altro che la nuova perizia che mai ci potra' dire Che il corpo è stato o no congelato? Di cosa è morta? Mah! Secondo me dovranno archiviare
Hanno solo sporcato la vita di Liliana, la sua dignità, approfittando del fatto che lei non possa difendersi, hanno approfittato di lei, soprattutto Claudio, un essere aggressivo ed arrogante che raccontava particolari intimi e probabilmente inesistenti senza avere un po’ di rispetto per la povera vittima e senza, gli inquirenti, concentrarsi veramente sulle indagini. Il gossip e non le indagini per la scomparsa di una donna che a parer mio non si è assolutamente suicidata ma è stata uccisa. Da chi ? Questo avrebbero dovuto scoprirlo gli “addetti ai lavori” che credo ormai non lo faranno più. No comment per questo caso e non solo.
Finirà senza un colpevole diretto perché prove mancano e credo trastullarci il cervello penso proprio non valga la pena. In tanti hanno capito che qualcosa " non si è capito". Cose strane .
Buona domenica a tutti🫠 Nicola hai fatto benissimo a ricordare il discorso dell'assenza di messaggi...ci sono tante chiamate brevissime, tranne quella di 16 minuti del penultimo giorno prima della sparizione ed alcuni screen di whatsapp, perché tutto il resto cancellato 🤔
Buona domenica Dott. Nicola, purtroppo in questo caso non c'è stata la minima volontà di trovare la verità. Il processo è stato fatto in televisione invece che nel luogo a ciò deputato. E' molto triste perchè la povera Liliana non troverà mai giustizia.
Guarda caso in tanti anni di virtu e vicissitudini non e' mai successo nulla di strano in questa coppia, tutto e sempre filato per il meglio, poi chissa perché ultimamente dopo varie situazioni a titolo anche di frequentazioni extraconiugali, tutto cambia, doveri , e obblighi di una appartenenza sentimentale a livello adirittura di matrimonio futuristico in previsione.Tenendo conto che nessuno può gettare nel cestino tutte le ricerche fatte nei minimi particolari, e quelle a venire, e ci atteniamo alle indagini, non ha presunti intrallazzi come nessuno a mai rilevato e riferito fino a prova contraria, terrei a dire dire per il rispetto nei confronti di Liliana Resinovich, non e' corretto avvolgere il suo passato in un alone torbido e oscuro quale quello di aver avuto cattivi principii, o manovre finanziarie di cattivo gusto, che fossero stare causa della sua morte.Preciserei anche che conti alla mano , i due coniugi avrebbero vissuto con un budget che gli avrebbe consentito un tenore di vita al di sopra della media.Se questa per alcuni e' una idea, prendete i dati del reddito percepito piu extra, fate due conti e vedrete che non avrebbero avuto bisogno di nient'altro , finiamola con sta pista economica, perche tocca un tasto dolente, che non suona bene.
Buongiorno Nicola buongiorno a tutti ho seguito la vicenda fin dall'inizio che peccato non si saprà mai la verità e la sapranno solo loro amici e parenti
Ma siamo sicuri che non sia stata indagata la pista economica? E se la procura lo avesse fatto senza renderlo pubblico e si fosse dovuta fermare perché ci sono porte a volte che è meglio non valicare? Perché è vero che spesso e volentieri le indagini italiane non sono eccellenti, ma sembra il colmo che abbiano davvero creduto alla storia d'amore, fossilizzandosi su di essa. Addurre all'imbuto emotivo può essere stata una conclusione di comodo, perché altro era meglio non toccare. Diversamente saremmo messi davvero male. Una procura che crede a ciò che neanche un bambino potrebbe, mi lascia basita.
Si tratta di capire che tipo di influenza avrebbe avuto un soggetto sulla persona, di quanta influenza era capace di trasmettere sulla persona, per un motivo che potrebbe risalire anche a parecchi anni addietro, su questa linea di indagine si deve considerare il curriculum vitae , per trarne un profilo caratteriale e una eventuale motivazione, che sta scritta negli atti, e' l'unica che ci permette di capire, se poi si parlerà della pista economica, ma pare che chi abbia letto gli atti tempo fa', la escluda, allora si riaprirebbe un diverso filone e motivo di discussione, porre un sospetto malevolo e poi dire era una brava persona, non và bene.
@@marcomarcuccio6242 infatti, e si ritorna sempre lì però. Un rapporto legato a qualcuno e, probabilmente, la tenacia nel sottrarsi ad una certa influenza.
@@soniacicella4395 sono 2/3 di 50k eguale a 33k dove un 1/3 al fratello che sono 17k , in due prima vivevano con circa 3k , oggi Sebastiano vive con 1,5k , ma che ci guadagna, fare i conti prima prego. PS. Un k=milaeuro
A mio modesto parere l ' indagine tossicologica ,avrebbe dovuto avere maggiori approfondimenti.Se fosse possibile un suo chiarimento , le sarei grata.Grazie
Questo caso rappresenta l'inefficienza delle indagini Un caso che dopo due anni non sappiamo la causa e il periodo del decesso. Anche in caso della pista economica che volete che scoprano dopo tanto tempo?
Uno youtuber megalomane, che si crede il piu' grande detective del mondo, rompe le scatole a tutte le redazioni di giornale con le sue teorie sulla gopro di Sebastiano. Viene rimbalzato da tutti ma insiste e persiste. Molti non si accorgono quando si rendono patetici e ridicoli
O forse sono i giornalisti a cui si rivolge a non voler dare ascolto a chi, con tanto impegno e per amore di giustizia, ha fatto un lavoro encomiabile. Anche perché non si tratta solo dei filmati della go pro, ma anche dell'autopsia, di come è stata alterata la scena del crimine, delle sostanze trovate nel sangue di Liliana e tanto altro.
Biona Domenico Nicola amiche e amici. Hanno creduto in buona fede a Sterpin? Ok,ma a che cosa hanno creduto? Ha detto di avere ricominciato a frequentarla a fine agosto,poi a gennaio,poi nella primavera del 2020,con la moglie viva,poi da 4 anni e infine da 40 anni non si erano mai persi di vista. Quindi,a cosa in buona fede hanno creduto? A quale delle versioni? A quella che si vedevano ogni 15 giorni,poi ogni settimana,poi quasi tutti i giorni,che gli stirava le camicie,poi nelle cantine e nei furgoncini a dirsi ti amo,che nei messaggi c'era scritto tutto per poi dopo un anno e mezzo dire che non c'era nulla perche se lo dicevano a voce,a cosa in buona fede hanno creduto? Io penso che dopo tutto e il contrario di tutto raccontato da questo anziano signore la buona fede abbia lasciato il posto ad una dissonanza cognitiva che impedisce a molti di ammettere la realtà delle menzogne raccontate. Piuttosto la figura degli stupidi che degli ingannati. Ma è tutta la storia un inganno,questa come quella con la S maiuscola.
@@marcomarcuccio6242 se lei parla senza conoscere nulla del mio pensiero parla del nulla. Mi sembra,tra laltro,di aver scritto qualcosa,altro che nulla. È forse uno di coloro in dissonanza?
@@marcomarcuccio6242 lei o non vuole farsi capire o è un pò confuso. Se ha argomenti sono a disposizione per uno scambio di opinioni altrimenti buttare lì frasi sterili o slogan improbabili ci fa soltanto perdere tempo.
@@enzaovince Lei ha capito benissimo , d'aver detto una cosa a cui non crede, non le spiego di piu', non ho bisogno di confronti, e non scriva romanzi che non hanno senso.
A Trieste e in Veneto si racconta ai bimbi "La storia de Sior Intento che dura tanto tempo e mai no se destriga. Vusto che te la conta o vusto che te la diga? E poi si ricomincia da capo... A significare una storia infinita che... non porta a nulla.
Poi era logico seguire una pista economica ,la disponibilità di soldi che aveva liliana doveva far pensare.E questi orfani che avevano ricevuto soldi da lei hanno preferito star zitti e Sterpin inventare una storia. Dispiace che Liliana non abbia avuto giustizia.
Lei e' sul filone di Nicola, non su quello delle indagini, e' logico a titolo personale , se vuole indagare si agganci a qualcosa di concreto che stia negli atti....e sempre con questi soldi, che ne sapete se non ci sapete fare i conti
La banda ora è in vacanza, ma torneranno a settembre, ancora più agguerriti contro Sebastiano.Non dimentichiamo che , secondo la banda, il responsabile per la fine di Liliana è proprio Sebastiano.Capro espiatorio della triste vicenda!!!!😢
Liliana quella Marina secondo me ha lasciato tutto a casa perché sapeva che doveva incontrare qualcuno che poteva farle del male, aveva detto al fratello se mi succede qualcosa dietro il quadro ci sono dei codici
Forse la Guardia di Finanza si è interessata a Sebastiano. Però si è dimenticata di dirlo ai curiosi pettegoli. Anche perché l' eventuale evasione fiscale di Sebastiano non ha nulla a che fare con Liliana.
@@AldaRobbabrava! Sembra che gli inquirenti debbano rendere conto di quello che fanno ai social. Sono sempre più convinta che hanno fatto bene la Procura e i famigliari di Antonella di Ischia a tenere fuori le TV dal caso, hanno evitato che una tragedia si trasformasse in una falsa.
@@mauriziar.2184 la durata ci può stare se era solo per brevi effusioni. Non vado pazza per nessuno dei due però credo alla storia in corso e che Liliana avesse deciso di stare con Claudio
@@marcomarcuccio6242buongiorno, cioè lei ritiene "una storia di interessamento affettivo" la relazione extraconiugale di 40 anni prima non dissimile dalle tante altre avute negli anni? Ah beh, un interessamento tale che,una volta libero, si è cercato un'altra donna da sposare, proprio un affetto coinvolgente.
@@lucia.5719 ne parlavo poco tempo fa', e' il modo in cui una persona ti può influenzare nell'ambito di una situazione che fa parte di un periodo della tua vita, il modo in cui una persona esercita questo potere su di te, determina una forma di plagio, e poi chi lo sa' che abbiano avuto cose anche più serie.
Signor Nicola e facile dire chiedere aiuto ,io dico per quello che ho sentito un assassino penso che ce e sicuramente in mezzo ci saranno i soldi penso che la povera Liliana non ne poteva più e voleva cambiare vita a essere libera e magari a prendersi un nuovo compagno che la poteva rendere felice ma questo non è stato facile per lei non sappiamo i motivi ma li penso.spero che riescano a trovarlo e mettano i puntini sulle i che c'è ne sono........
Io penso che non sia una sola persona che ha provocato la morte di Liliana...forse involontariamente....può essere per gelosia? Può essere per soldi? Ma se fosse un suicidio... qualcuno l'ha talmente esasperata da indurla a questo....forse un stolker?
Amici e amiche per coloro che sottoscriveranno un abbonamento sul mio canale riceveranno in regalo, con spedizione gratuita, una copia del mio romanzo La riviera dei cedri.
Un romanzo giovanile che risale a circa 35 anni fa'.
Dopo l'iscrizione, potete inviarmi una mail al seguente indirizzo: nicolacastellano21@gmail.com dove scrivermi nome, cognome, indirizzo a cui spedire e screen dell'avvenuto abbonamento.
Vi ringrazio anticipatamente, un abbraccio❤
PREMENDO IL TASTO GRAZIE SOTTO AL VIDEO, POTETE CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DEL CANALE❤
Invece dico una mia impressione ,che resta appunto un impressione, secondo me esiste un responsabile che o lavora in procura oppure ha un influenza molto importante sulla procura ,dico questo perché in questa storia mancano i punti di conferma che solo una persona che lavora in procura o che può intervenire su di essa può ovviare,mi riferisco alle telecamere ,come mai smettono di funzionare alle ore 14 proprio quel giorno? Mi riferisco alle sostanze trovate nel corpo di Liliana ,che sono state messe in secondo o anche terzo piano,mi riferisco all autopsia effettuata dopo vari giorni, al corpo seppellito in maniera non adeguata alla sua conservazione,lo spostamento del cadavere in loco insomma ci sono tanti e tanti motivi che mi fanno credere che ci sia qualcuno che volutamente non ha voluto indagare nella direzione corretta e chi può essere l interessato non lo so,ma di sicuro qualcuno che può depistare
O
Sono daccordo 👍
Bravo!!! La stessa sensazione la ho da tempo.
Buongiorno Nicola a me rimane una curiosità che temo rimarrà tale..COSA NASCONDE STERPIN?
Buona giornata caldaaaa
@@gabrybarb1998 Bella domanda👍👍👍
@@gregoriemma7751Dilemma : quale opzione avrebbe nel continuare ?.Dopo tutto abbiamo sentito; per bocca Sua , s'è intende...
C'è dentro con tutte le scarpe secondo me.
Il bersagliere innamorato cosa starà facendo? Sarà in vacanza al posto delle fragole 🍓
Salve a tutti, ho visto sul web una foto scattata qualche giorno fa', in occasione del compleanno del fratello di Lilly, in cui si è radunata la banda degli onesti. Tutti a festeggiare allegramente. Ebbene in questa foto c è il grande seduttore Sterpin che accarezza teneramente il braccio delle cugina 😮😅 lo sapevo che iniziava un' altra tresca. La cugina è rimasta fulminata dagli occhi blu di claudio sin dal primo giorno che lo incontrò e gli credette immediatamente. Che triste telenovela triestina🤮
Squallidi.
E tra l'altro lei con una minigonna inopportuna, considerando l'età in cui bisognerebbe avere un po' di decenza.
😂😂😂😂😂😂😂😮😂sai che carini
@@lauratorelli7447 sono dei teneri cucciolotti...🙄😉😁
@@Eli-qj7sx 😂😂😂😂😂
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Io non credo che le fantasie del podista siano state accettate per un evento fortuito.
Se il "referente" non si fosse chiamato Claudio Sterpin, il caso Resinovich avrebbe imboccato questa strada? 🤔
Io dico che la famosa banda non accetterà che non diano la colpa a Sebastiano. Non di sapere la verità, ma incastrare Sebastiano a tutti i costi.
È quello che sta succedendo a Rimini con Pierina Paganelli:l’importante è incastrare il “NEGRO”a tutti i costi il resto non conta nulla🤦♀️🥶
Eh ma dovranno farsene una ragione non fosse altro che la nuova perizia che mai ci potra' dire Che il corpo è stato o no congelato? Di cosa è morta? Mah! Secondo me dovranno archiviare
E' il giudice a decidere, per fortuna. Non i parenti.
Fammi il piacere va.
Ok incastriamo lo
Ma come?
Hanno solo sporcato la vita di Liliana, la sua dignità, approfittando del fatto che lei non possa difendersi, hanno approfittato di lei, soprattutto Claudio, un essere aggressivo ed arrogante che raccontava particolari intimi e probabilmente inesistenti senza avere un po’ di rispetto per la povera vittima e senza, gli inquirenti, concentrarsi veramente sulle indagini. Il gossip e non le indagini per la scomparsa di una donna che a parer mio non si è assolutamente suicidata ma è stata uccisa. Da chi ? Questo avrebbero dovuto scoprirlo gli “addetti ai lavori” che credo ormai non lo faranno più. No comment per questo caso e non solo.
Finirà senza un colpevole diretto perché prove mancano e credo trastullarci il cervello penso proprio non valga la pena. In tanti hanno capito che qualcosa " non si è capito". Cose strane .
Buona domenica a tutti
Al di fuori di tutto, giustizia per Liliana ❤
Buona domenica a tutti🫠 Nicola hai fatto benissimo a ricordare il discorso dell'assenza di messaggi...ci sono tante chiamate brevissime, tranne quella di 16 minuti del penultimo giorno prima della sparizione ed alcuni screen di whatsapp, perché tutto il resto cancellato 🤔
Con questo caldo infernale,la cantinola ora sarebbe stata utile per gli incontri amorosi del bersagliere.😊
C'è sempre la cugina Silvia ❤
Bgiorno Nicola e a tutti.
Buona domenica Nicola e a tutti
Un lavoro di anni il tuo per liliana. preciso, logico, di cuore.
Le indagini che vanno a buon fine si trovano solo nei libri gialli o thriller
Buona domenica Dott. Nicola, purtroppo in questo caso non c'è stata la minima volontà di trovare la verità. Il processo è stato fatto in televisione invece che nel luogo a ciò deputato. E' molto triste perchè la povera Liliana non troverà mai giustizia.
Guarda caso in tanti anni di virtu e vicissitudini non e' mai successo nulla di strano in questa coppia, tutto e sempre filato per il meglio, poi chissa perché ultimamente dopo varie situazioni a titolo anche di frequentazioni extraconiugali, tutto cambia, doveri , e obblighi di una appartenenza sentimentale a livello adirittura di matrimonio futuristico in previsione.Tenendo conto che nessuno può gettare nel cestino tutte le ricerche fatte nei minimi particolari, e quelle a venire, e ci atteniamo alle indagini, non ha presunti intrallazzi come nessuno a mai rilevato e riferito fino a prova contraria, terrei a dire dire per il rispetto nei confronti di Liliana Resinovich, non e' corretto avvolgere il suo passato in un alone torbido e oscuro quale quello di aver avuto cattivi principii, o manovre finanziarie di cattivo gusto, che fossero stare causa della sua morte.Preciserei anche che conti alla mano , i due coniugi avrebbero vissuto con un budget che gli avrebbe consentito un tenore di vita al di sopra della media.Se questa per alcuni e' una idea, prendete i dati del reddito percepito piu extra, fate due conti e vedrete che non avrebbero avuto bisogno di nient'altro , finiamola con sta pista economica, perche tocca un tasto dolente, che non suona bene.
Il gatto e la volpe sono in vacanze..dopo aver fregati tutti....
Buongiorno Nicola buongiorno a tutti ho seguito la vicenda fin dall'inizio che peccato non si saprà mai la verità e la sapranno solo loro amici e parenti
Ma siamo sicuri che non sia stata indagata la pista economica? E se la procura lo avesse fatto senza renderlo pubblico e si fosse dovuta fermare perché ci sono porte a volte che è meglio non valicare? Perché è vero che spesso e volentieri le indagini italiane non sono eccellenti, ma sembra il colmo che abbiano davvero creduto alla storia d'amore, fossilizzandosi su di essa. Addurre all'imbuto emotivo può essere stata una conclusione di comodo, perché altro era meglio non toccare. Diversamente saremmo messi davvero male. Una procura che crede a ciò che neanche un bambino potrebbe, mi lascia basita.
Si tratta di capire che tipo di influenza avrebbe avuto un soggetto sulla persona, di quanta influenza era capace di trasmettere sulla persona, per un motivo che potrebbe risalire anche a parecchi anni addietro, su questa linea di indagine si deve considerare il curriculum vitae , per trarne un profilo caratteriale e una eventuale motivazione, che sta scritta negli atti, e' l'unica che ci permette di capire, se poi si parlerà della pista economica, ma pare che chi abbia letto gli atti tempo fa', la escluda, allora si riaprirebbe un diverso filone e motivo di discussione, porre un sospetto malevolo e poi dire era una brava persona, non và bene.
@@marcomarcuccio6242 infatti, e si ritorna sempre lì però.
Un rapporto legato a qualcuno e, probabilmente, la tenacia nel sottrarsi ad una certa influenza.
Che abbia creato un corto circuito.
LS pista economica e LS reversibilità e i ,100 mila euri che si becca Sebastiano
@@soniacicella4395 sono 2/3 di 50k eguale a 33k dove un 1/3 al fratello che sono 17k , in due prima vivevano con circa 3k , oggi Sebastiano vive con 1,5k , ma che ci guadagna, fare i conti prima prego. PS. Un k=milaeuro
A mio modesto parere l ' indagine tossicologica ,avrebbe dovuto avere maggiori approfondimenti.Se fosse possibile un suo chiarimento , le sarei grata.Grazie
Che inoltre la povera Liliana, sia stata uccisa o vontariamente o involontariamente , e' indubbio.
Questo caso rappresenta l'inefficienza delle indagini
Un caso che dopo due anni non sappiamo la causa e il periodo del decesso.
Anche in caso della pista economica che volete che scoprano dopo tanto tempo?
Uno youtuber megalomane, che si crede il piu' grande detective del mondo, rompe le scatole a tutte le redazioni di giornale con le sue teorie sulla gopro di Sebastiano. Viene rimbalzato da tutti ma insiste e persiste. Molti non si accorgono quando si rendono patetici e ridicoli
Si è trovato un impegno...😊😅
O forse sono i giornalisti a cui si rivolge a non voler dare ascolto a chi, con tanto impegno e per amore di giustizia, ha fatto un lavoro encomiabile. Anche perché non si tratta solo dei filmati della go pro, ma anche dell'autopsia, di come è stata alterata la scena del crimine, delle sostanze trovate nel sangue di Liliana e tanto altro.
@@leorob1956 si sta parlando del anatomopatologo? ,... che il Signore ci protegga....e ci guidi, fuori dai confini toscani (solo in questo caso) 😊
@@marcomarcuccio6242 sì, GoPrologo, entomologo e quant'altro.... 🙄😉👏🤗🤣
@@Eli-qj7sx 😊😊 concimologo 😁😂😂
Biona Domenico Nicola amiche e amici. Hanno creduto in buona fede a Sterpin? Ok,ma a che cosa hanno creduto? Ha detto di avere ricominciato a frequentarla a fine agosto,poi a gennaio,poi nella primavera del 2020,con la moglie viva,poi da 4 anni e infine da 40 anni non si erano mai persi di vista. Quindi,a cosa in buona fede hanno creduto? A quale delle versioni? A quella che si vedevano ogni 15 giorni,poi ogni settimana,poi quasi tutti i giorni,che gli stirava le camicie,poi nelle cantine e nei furgoncini a dirsi ti amo,che nei messaggi c'era scritto tutto per poi dopo un anno e mezzo dire che non c'era nulla perche se lo dicevano a voce,a cosa in buona fede hanno creduto? Io penso che dopo tutto e il contrario di tutto raccontato da questo anziano signore la buona fede abbia lasciato il posto ad una dissonanza cognitiva che impedisce a molti di ammettere la realtà delle menzogne raccontate. Piuttosto la figura degli stupidi che degli ingannati. Ma è tutta la storia un inganno,questa come quella con la S maiuscola.
Se lei trova il NULLA in tutta questa storia, troverà il NULLA nella storia che si e' messa in testa, senza dover scrivere un romanzo.
.
@@marcomarcuccio6242 se lei parla senza conoscere nulla del mio pensiero parla del nulla. Mi sembra,tra laltro,di aver scritto qualcosa,altro che nulla. È forse uno di coloro in dissonanza?
@@enzaovince lei parla del nulla di fatto, beata lei......che vive di teorie
@@marcomarcuccio6242 lei o non vuole farsi capire o è un pò confuso. Se ha argomenti sono a disposizione per uno scambio di opinioni altrimenti buttare lì frasi sterili o slogan improbabili ci fa soltanto perdere tempo.
@@enzaovince Lei ha capito benissimo , d'aver detto una cosa a cui non crede, non le spiego di piu', non ho bisogno di confronti, e non scriva romanzi che non hanno senso.
A Trieste e in Veneto si racconta ai bimbi "La storia de Sior Intento che dura tanto tempo e mai no se destriga. Vusto che te la conta o vusto che te la diga? E poi si ricomincia da capo... A significare una storia infinita che... non porta a nulla.
Poi era logico seguire una pista economica ,la disponibilità di soldi che aveva liliana doveva far pensare.E questi orfani che avevano ricevuto soldi da lei hanno preferito star zitti e Sterpin inventare una storia. Dispiace che Liliana non abbia avuto giustizia.
Lei e' sul filone di Nicola, non su quello delle indagini, e' logico a titolo personale , se vuole indagare si agganci a qualcosa di concreto che stia negli atti....e sempre con questi soldi, che ne sapete se non ci sapete fare i conti
@@marcomarcuccio6242esatto , sono sul filone di Nicola che è quello giusto fatto di ragionamenti e di logica.
@@domp9482guardi che non glielo sciupo mica , provi a ragionare da sola ogni tanto....
@@marcomarcuccio6242molto gentile la sua risposta.
@@domp9482 non si compianga, la capisco sa, lei ha più ragione di me, ma io a volte non so tacere....🤚👍
La banda ora è in vacanza, ma torneranno a settembre, ancora più agguerriti contro Sebastiano.Non dimentichiamo che , secondo la banda, il responsabile per la fine di Liliana è proprio Sebastiano.Capro espiatorio della triste vicenda!!!!😢
Le ferie ; se fatte senza pensieri strani dovrebbero servire per rigenerare le menti.
Come stara sopravvivendo lo Sterpin senza essere più in prima pagina
A me stanno venendo tanti dubbi su questa persona anche sui trascorsi atletici.
Liliana quella Marina secondo me ha lasciato tutto a casa perché sapeva che doveva incontrare qualcuno che poteva farle del male, aveva detto al fratello se mi succede qualcosa dietro il quadro ci sono dei codici
Il fatto e' che non esistono codici da nessuna parte.
Quel Sebastiano lì,un gran trafficone.Ma alla Finanza questi rigiri economici non interessano?
Forse la Guardia di Finanza si è interessata a Sebastiano. Però si è dimenticata di dirlo ai curiosi pettegoli. Anche perché l' eventuale evasione fiscale di Sebastiano non ha nulla a che fare con Liliana.
@@AldaRobba👍💪👏
@@AldaRobbabrava! Sembra che gli inquirenti debbano rendere conto di quello che fanno ai social. Sono sempre più convinta che hanno fatto bene la Procura e i famigliari di Antonella di Ischia a tenere fuori le TV dal caso, hanno evitato che una tragedia si trasformasse in una falsa.
Io non credo che la storia con Claudio sia fantasia, per quale motivo avrebbero dovuto inventare?
Per giustificare le innumerevoli brevi telefonate, che potrebbero aver avuto delle motivazioni da tenere nascoste.. In pratica per pararsi .......
@elisabettazambonini5081- Condivido perché c'è di mezzo un passato di interessamenti a livello affettivo e non solo amicale 👍
@@mauriziar.2184 la durata ci può stare se era solo per brevi effusioni. Non vado pazza per nessuno dei due però credo alla storia in corso e che Liliana avesse deciso di stare con Claudio
@@marcomarcuccio6242buongiorno, cioè lei ritiene "una storia di interessamento affettivo" la relazione extraconiugale di 40 anni prima non dissimile dalle tante altre avute negli anni? Ah beh, un interessamento tale che,una volta libero, si è cercato un'altra donna da sposare, proprio un affetto coinvolgente.
@@lucia.5719 ne parlavo poco tempo fa', e' il modo in cui una persona ti può influenzare nell'ambito di una situazione che fa parte di un periodo della tua vita, il modo in cui una persona esercita questo potere su di te, determina una forma di plagio, e poi chi lo sa' che abbiano avuto cose anche più serie.
Signor Nicola e facile dire chiedere aiuto ,io dico per quello che ho sentito un assassino penso che ce e sicuramente in mezzo ci saranno i soldi penso che la povera Liliana non ne poteva più e voleva cambiare vita a essere libera e magari a prendersi un nuovo compagno che la poteva rendere felice ma questo non è stato facile per lei non sappiamo i motivi ma li penso.spero che riescano a trovarlo e mettano i puntini sulle i che c'è ne sono........
È stato il marito non capisco come mai gli inquirenti nn sono riusciti a smascherarlo. ...Mah
Quello che dico anch'io.
Forse perché non è stato lui...?
Forse xchè ci vogliono prove e nn chiacchiere x mandare in galera una persona .
Io penso che non sia una sola persona che ha provocato la morte di Liliana...forse involontariamente....può essere per gelosia? Può essere per soldi?
Ma se fosse un suicidio... qualcuno l'ha talmente esasperata da indurla a questo....forse un stolker?
ma lei su cosa basi le sue fantasie che sono scaturite dall odio dei parenti e da youtuber deliranti !!!!!!!!!!!!!!!!