La FIORENTINA è stata un FUOCO DI PAGLIA?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ม.ค. 2025
  • กีฬา

ความคิดเห็น • 31

  • @renzofaresi8631
    @renzofaresi8631 2 วันที่ผ่านมา +5

    Sempre forza Bologna seguo sempre la vostra attenzione Analisi sempre giuste e perfetta buona serata

  • @gaetanoarcarese3613
    @gaetanoarcarese3613 13 ชั่วโมงที่ผ่านมา +2

    È un piacere ascoltarvi, perché mi sembrate preparati ed obiettivi.

  • @angelorenzi2150
    @angelorenzi2150 วันที่ผ่านมา +5

    Forse un vero e proprio fuoco di paglia magari no,
    ma è onesto e corretto ammettere che sei-sette squadre sono superiori alla nostra.
    Fatta questa mia personale premessa è "di vitale importanza"
    vincere il prossimo lunedì a Monza contro l'ultima del campionato. Se non vinciamo nemmeno
    questa partita (ieri il Monza ha perso in casa con il Cagliari) è allora
    doveroso lasciar perdere sogni inutili di Champios League e puntare ad un posto in
    Europa League.......per l'attuale Conference con le squadre ancora in lizza,
    Chelsea in primis, penso ci sia ben poco da fare. Buon anno e Buona Befana a tutti.

  • @cav78
    @cav78 วันที่ผ่านมา +3

    Col malore di bove si è rotto il giocattolo.

  • @IacopoMusico
    @IacopoMusico วันที่ผ่านมา +4

    A fine anno dietro al Bologna fc 1909 poco ma sicuro❤💙

    • @user-gu8hf3kb8x
      @user-gu8hf3kb8x วันที่ผ่านมา +2

      Diciamo che sarebbe anche la cosa più preventivabile, visto che una squadra arriva dal quinto posto e un'altra dall'ottavo, e che una ha potuto contare pure sui soldi della champions

    • @francescoquadarella
      @francescoquadarella วันที่ผ่านมา

      ​@user-gu8hf3kb8x beh, la Fiorentina in estate ha fatto degli investimenti molto importanti

    • @Eighty8578
      @Eighty8578 วันที่ผ่านมา

      Si certo

    • @gaetanoarcarese3613
      @gaetanoarcarese3613 13 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Fossi in te, non avrei questa certezza. Comunque auguri ugualmente.

  • @ste93m
    @ste93m วันที่ผ่านมา +2

    non ci rimaniamo male, a inizio anno mezza firenze diceva da retrocessione e mezza di aspettare, aspettando la squadra ha dimostrato di non esser da retrocessione. Si rattrista chi si esalta, che passa da pensar di retrocedere a voler subito champions o scudetto, loro si, la gente normale si gode questa squadra, con la speranza di allungare La Rosa, perchè le basi ci sono adesso.

    • @francescoquadarella
      @francescoquadarella 8 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      @@ste93m concordo con te, e come ho detto è giusto precisare che se la Fiorentina non andasse in Champions non sarebbe assolutamente una delusione. L'obiettivo realistico è l'Europa League, poi se Palladino e i giocatori riusciranno a fare di meglio li si applaudirà ancora più forte, ma come hai detto tu è giusto essere equilibrati per valutare bene il lavoro di mister, calciatori e società.

  • @Egovan-o2x
    @Egovan-o2x วันที่ผ่านมา +3

    Adesso stanno venendo fuori i veri valori, la Fiorentina sta' allineata al Bologna 🥹

  • @emanuelepetrilli90
    @emanuelepetrilli90 วันที่ผ่านมา +2

    La Fiorentina non è un fuoco di paglia. Dalla morte di Joe Barone (pace all'anima sua) si è fatto un mercato intelligente e si è scelto un allenatore intelligente, che ha idee di gioco ma non è testardo come Italiano o Thiago Motta. Non direi che stiamo "overperformando", forse uno o due giocatori come Ranieri - e infatti qualche volta si vedono i suoi limiti. Ma il meglio deve ancora venire. Palladino ha preferito mantenere un certo equilibrio che con l'addio di Bove si è rotto e non torna più. Ora sta cercando un altro equilibrio, con la difesa a tre che permette le rotazioni su cui siamo molto indietro.

    • @francescoquadarella
      @francescoquadarella วันที่ผ่านมา +1

      Sul discorso overperformance, non mi riferivo alle prestazioni dei singoli - quella semmai è una cosa positiva, un merito di Palladino - ma al rapporto tra le prestazioni e i risultati, che durante le otto vittorie consecutive non è sempre stato "coerente". Come è normale che sia, non ha sempre convinto e giocato bene, ma riusciva ad ottenere il bottino massimo. Questo faceva intuire che la squadra avrebbe potuto avere successivamente qualche difficoltà, come sta avendo adesso. Ma non è un demerito, anzi, significa anche avere dei singoli molto forti - l'esempio lampante sono i punti che ha portato de Gea con le sue parate.
      Per il resto concordo sul fatto che non sia un fuoco di paglia, lo era solo per chi vedeva la Viola come una squadra da primi quattro posti, cosa che secondo me non è. Concordo anche sul fatto che stia lavorando molto bene a livello societario, è un progetto in crescita.

  • @user-gu8hf3kb8x
    @user-gu8hf3kb8x วันที่ผ่านมา +2

    È un fuoco di paglia se si segue il carrozzone mediatico che vuole un titolo sempre esaltante in caso di vittorie e un titolo catastrofico in caso di sconfitta. La Fiorentina in realtà sta facendo il suo onesto campionato, cosa dovrebbe fare di più o di meno?

    • @francescoquadarella
      @francescoquadarella วันที่ผ่านมา +2

      Esattamente quello che ho detto, concordo. È una squadra che, Coppa Italia a parte, è in linea con i propri obiettivi. Non è costruita per andare in Champions, ed era prevedibile che non potesse reggere quelle medie punti.

  • @samuelevitale2912
    @samuelevitale2912 7 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Mi permetto di inserirmi..e' la prima volta ma sto leggendo delle s...te clamorose...ma come qualcuno puo pensare che la Viola lotti per lo scudetto??? 😮

  • @samuelevitale2912
    @samuelevitale2912 7 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    A inizio campionato dissi che il 6 posto era alla portata tenendo dietro ii Bologna e ora pare la Roma..Lazio piu squadra piu forte..il Milan non so se recuperera ..troppo altalenante..qiundi addirittura 5 posto possibile ?? Mah ci credo poco..

  • @-insertcoinstocontinue-7325
    @-insertcoinstocontinue-7325 22 ชั่วโมงที่ผ่านมา +2

    La Fiorentina a differenza delle altre big , Atalanta Inter e Napoli, ha molti piu margini di miglioramento. Per me rimane la candidata numero uno per lo scudetto come dissi a fine agosto. Tutto dipende da Gudmundson. Se torna al top dello scorso anno se la lotterà con l'Inter per il primato, altrimenti sopirà tra il quarto e il quinto posto con Juve e Milan. La Lazio andrà cmq dietro. Quella è un fuoco di paglia davvero. Chi mi conosce sa che non sbaglio mai. Quando feci la previsione ad agosto, ammetto che non mi aspettavo cmq che i viola facessero tutti questi punti senza Gudmundson, il vero Gudmundson. Li pronosticai al primo-secondo posto ma con Gud al top per 38 giornate...Questo lo ammetto

    • @gaetanoarcarese3613
      @gaetanoarcarese3613 13 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Vola basso e non dire stronzate.

    • @andrelicantropo8335
      @andrelicantropo8335 12 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      Te sogni e io tifo Viola sarriva ottavi da retta

    • @emilboh1852
      @emilboh1852 7 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      Mi fido di te Insert. Alla fine hai sempre ragione tu. Impressionante.

  • @cristian9728
    @cristian9728 2 วันที่ผ่านมา +1

    Quante cavolate dette una dietro l'altra, Drago e il prof.C.M.A. sono di parte e obiettivamente non preparati. I numeri dicono che la Fiorentina ora è inferiore, Palladino non pratica un bel calcio, dolo contropiede e difatti appena hanno incontrato squadre che si possano dire squadre le hanno perse. L'incantesimo è finito.

    • @emanuelepetrilli90
      @emanuelepetrilli90 วันที่ผ่านมา +2

      ma tu hai visto le partite o solo gli highlights? Non sarà un bel calcio (sono gusti, a me piace) ma abbiamo sconfitto Milan, Lazio, Roma e abbiamo perso solo con le prime due in classifica cioè Atalanta e Napoli. L'incantesimo sarà anche finito, ma il mago è ancora lì e ne creerà un altro, forse migliore.

    • @cristian9728
      @cristian9728 วันที่ผ่านมา +1

      @emanuelepetrilli90 beh mi sa che forse le ho viste più io, la viola ha perso anche contro Bologna e Udinese ed alcune partite ha proprio avuto fortuna, un tiro in porta e vinto grazie a super parate del portiere, pareggiato al 90 contro la Juve, bisogna analizzare tutto. L'anno scorso era molto meglio e vedremo a fine campionato dove sarà.

    • @user-gu8hf3kb8x
      @user-gu8hf3kb8x วันที่ผ่านมา +1

      Ma per quale motivo andate avanti con questi ragionamenti? Dolo...incantesimo... Liberatevi una volta tanto della comunicazione sportiva in cui sono tutti fenomeni quando vincono e tutti scarsi quando perdono. La Fiorentina è una squadra da sesto/settimo posto e tutto quello che viene in più è di guadagnato. Al momento è quinta e sta facendo il suo onesto campionato. Cosa ti aspettavi che facesse, che vincesse il campionato? Anziche dire che sta facendo un bel campionato e che sta chiudendo l'andata al quinto posto al netto dei recuperi, parli di incantesimo finito? Pensa se nemmeno era iniziato.

    • @user-gu8hf3kb8x
      @user-gu8hf3kb8x วันที่ผ่านมา +4

      @@emanuelepetrilli90 Questa è un'altra deriva, dall'altra parte. Quella di esaltare tutto. La Fiorentina ha sconfitto la Roma decima in classifica, il Milan ottavo e ha battuto la Lazio quarta con episodi controversi. Con l'Inter ancora ci deve giocare. Emerge quindi che di partite vere vinte contro le prime non ce ne sono. Vi prego di essere equilibrati nei giudizi, è importante anche come vengono raccontate le cose o si prendono le pieghe di narrazioni completamente sballate. La Fiorentina sta facendo il suo campionato, anche leggermente meglio delle attese. Ma da qui a farla passare per una squadra "che non ha perso con le prime" ce ne passa. Messa in questo modo pare una squadra da primi posti a cui sta dicendo un po' male per varie situazioni e non è così.