HIGHLIGHTS | Napoli 1-1 Union Berlin |

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 26 ส.ค. 2024
  • Un'ora e mezza di dominio pressochè continuo. Eppure finisce in pareggio Napoli-Union Berlino. Un esito che può essere spiegato solamente scartabellando le regole scritte con inchiostro simpatico nelle pieghe dell'imponderabile calcistico. I tiri in porta azzurri sono elevati alla potenza, le occasioni da gol appartengono alla doppia cifra, il possesso palla e la mole di gioco sono da tabella unilaterale e inequivocabile. Ma il fascino misterioso del pallone è anche negli episodi imprevedibili. Il Napoli inizia con un fuoco di fila asfissiante: gol annullato dal Var ad Anguissa per fallo di Di Lorenzo in assist aereo, palo di Natan, fino al liberatorio guizzo di Politano che in inserimento travolgente devia di petto in porta un cross di Mario Rui: 1-0. Nella ripresa l'inerzia è la stessa, il dominio identico, ma al 52' su un contropiede che sopravanza le preventive azzurre, l'Union va in gol con un brillantissimo Fofana. Poi si gioca ancora col campo in discesa. Occasioni a ripetizione, attacchi al fortino teutonico, ma il muro di Berlino ritorna in vita riedificato dall'Union per l'occasione di gala. Finisce 1-1, la classifica del Girone sorride comunque al Napoli che è al secondo posto saldamente a due giornate dal termine. Si riprende domenica ad ora di pranzo contro l'Empoli per riannodare il cammino positivo in campionato. Poi ci sarà la sosta ed un Novembre di eventi da prima fila. L'emozione azzurra continua...
    #ForzaNapoliSempre #UCL

ความคิดเห็น • 15

  • @giorgiabhaz2915
    @giorgiabhaz2915 9 หลายเดือนก่อน +5

    The central midfielders hold the ball too much, we need to supply the ball to Khvicha and Politano faster, and I don’t understand why Rui ignores Kvara.

  • @Beshnai
    @Beshnai 9 หลายเดือนก่อน

    Forza Napoli Sempre💙💙💙💙

  • @Mr44Alfonso
    @Mr44Alfonso 9 หลายเดือนก่อน +2

    Un pareggio comunque non è una disfatta. Il gioco del calcio è un gioco. L'Union si è tolta dalla sua disperazione .Verranno tempi migliori anche per il Napoli e per Garcia. Anche Spalletti non ha vinto lo scudetto al primo anno. Dategli il tempo fino all'anno prossimo incluso! Non fatevi impapocchiare delle malizie della stampa cisalpina che fiancheggia i mostri sacri del nord.

    • @M84-YT
      @M84-YT 9 หลายเดือนก่อน +2

      Assolutamente daccordo con Lei. Già dalla prima sconfitta erano tutti pronti a mandare sul patibolo Garcia, come se il campionato fosse composte da 5/6 partite, invece sono 38, un'eternità dove può succedere quasiasi cosa a tutte le partecipanti.

    • @LuigiRomano90
      @LuigiRomano90 9 หลายเดือนก่อน +2

      Infatti i conti si fanno alla fine e semmai si finirà la stagione senza trofei, si riprova l'anno prossimo non è un dramma. Gli interisti volevano l'esonero di inzaghi fino a marzo dell'anno scorso, sta vincendo lo scudetto dopo 3 anni... Noi volevamo cacciare Garcia alla terza giornata.....

  • @antoniodidonato165
    @antoniodidonato165 9 หลายเดือนก่อน

    FNS

  • @forzanapoli6017
    @forzanapoli6017 9 หลายเดือนก่อน +2

    Non c'è gioco.....dopo 3 mesi

    • @LuigiRomano90
      @LuigiRomano90 9 หลายเดือนก่อน

      Hai ragione, ma col tempo vedrai che migliorerà... cambiare allenatore adesso significa rifare tutto da capo.

    • @forzanapoli6017
      @forzanapoli6017 9 หลายเดือนก่อน

      @@LuigiRomano90Spalletti ha perso le ultime giornate l'occasione di vincere il 1°anno lo scudetto per infortuni di Di Lorenzo, Oshimen, etc ed Insigne che è stato un giocatore sopravvalutato...ma il Napoli meritava di vincerlo; Sarri ha impiegato 3 giornate per trovare la quadra e Mazzarri è subentrato in corsa a Donadoni migliorando una rosa di giocatori che a parte Cavani Lavezzi ed Hamsik era poca cosa....

    • @LuigiRomano90
      @LuigiRomano90 9 หลายเดือนก่อน

      @@forzanapoli6017 ogni allenatore è diverso, ogni momento è diverso. Abbiamo cacciato Ancelotti che è uno dei migliori al mondo.

    • @forzanapoli6017
      @forzanapoli6017 9 หลายเดือนก่อน

      @@LuigiRomano90 Ancelotti ha trovato lo spogliatoio già spaccato per l'ammutinamento di Insigne @Co.

    • @LuigiRomano90
      @LuigiRomano90 9 หลายเดือนก่อน

      @@forzanapoli6017 è successo alla seconda stagione. Tra l'altro non si sa se il nostro è unito come l'anno scorso, per me qualcosa si è spezzato già nella partita Napoli Milan 0 4, visto che da allora si è giocato abbastanza male non si è più ripresa la squadra. Spalletti ha intuito ciò e anche per questo avrà deciso di abbandonare. Sicuramente Garcia non è Spalletti, ne Ancelotti, ma non credo sia uno scappato di casa. Anche perché l'alternativa era Galtier, non è detto che ti garantiva le prestazioni dell'anno scorso.