Sono stato costretto a lasciare Taranto 4 anni fa e trasferimi al nord per cercare lavoro. Taranto è Taranto solo chi ci ha vissuto può apertamente dirlo. A tutti i ragazzi: tenete duro!
Ragazzi, sono un tarantino che da 2 anni vive al nord....siete stati fantastici, le lacrime scendono che è una meraviglia....la terrò sempre con me....continuate....qualcosa per forza si deve muovere..... Putignano Giancarlo
ogni volta che vedo questo video è un pianto continuo... sopratutto quando vedo qll angioletto, qll piccola creatura...... ke vuole respirare!!! ke ha tutta una vita davanti.. e noi dobbiamo lottare x qll creatura!!! grazie al nostro BEL GOVERNO, sn stato costretto ad abbandonare taranto x lavoro.. ma grazie a voi ragazzi mi sento + vicino e cn il cuore lotterò cn taranto e cn voi anke da qui! mi manca la vera Taranto.. la bellissima città... TARANTO LIBERA! ORGOGLIOSO DI ESSERE TARANTINO!!
Da Salentino,pur avendo trovato la Mia Anima Gemella a Taranto,da studente scampato al terremoto di L'Aquila città e gente bellissima alla quale mi ci ero veramente affezionato,vi faccio i complimenti x la bella canzonea,; é bello vedere sempre artisti far qualcosa per il proprio paese!!! Peccato che la musica non smuove i cuori di coloro che han creato i soprusi e con il tempo si tende a dimenticare e tornare alla "normalità"! Perciò armati NON MOLLATE VOI POCHI TARANTINI!!!
Bellissimo video, grande canzone si sente tutto l'amore per Taranto, mi si sono arrizzicate le carni nel sentirla e non scherzo.......e non l'ho sentita una sola volta, e da profano (come cantante) la canto con tutto il cuore, perchè dentro di me c'e un Tarantino con dei valori che vuole Taranto Pulita e sana...................siete grandi un in bocca a lupo a tutti.
GRATITUDINE... È ciò che dobbiamo a tutti coloro che non si rassegnano a che l'opinione pubblica veda Taranto come una città inerme abituata a convivere con mostri che la deturpano giorno per giorno e invece trovano la forza di cantare...perchè forse una canzone può servire a cambiare... E grazie anche da parte mia, perchè saprò quale sottofondo musicale mettere ora che prenderò i miei pennelli e dipingeró Taranto... vista da me...TARANTO LIBERA ma prima LIBERA TARANTO.Tiziana Moretti
Bellissimo.... e' da molti anni che sono profondamente vicina al problema dell'inquinamento.... vedere questo video mi ha commosso tantissimo, amo la mia terra. I nostri figli hanno il DIRITTO di avere un futuro migliore! Bravissimi ragazzi ...
Esiste un posto in questa citta' dove respiri la pace dove ad ogni ora del giorno e della notte puoi lasciarci le tue speranze non sentendoti solo mai...Quel posto è la nostra "Campagnetta" quel posto è magico...urlare TARANTO LIBERA da quella prospettiva ha un sapore diverso...Bravi ragazzi!
Grazie per queta perla.....e un grazie ai "29 non mi piace" che non sanno minimamente di cosa questi ragazzi parlano! Ad ascoltarla mi vengono i brividi, mi sale un nodo in gola e quasi mi scendono le lacrime. Ma se non sei di Taranto e non ami questa terra, queste cose non puoi capirle
GRAZIE RAGAZZI ,MI EMOZZIONO OGNI VOLTA CHE SENTO QUESTA CANZONE. NON FERMIAMOCI ,BISOGNA CONTINUARE A LOTTARE E SESIBILIZZARE LA CITTADINANZA GRAZIE ANCORA
Grazie per questa perla... e un grazier soprattutto ai "29 non mi piace" che non sanno minimamente di cosa questi ragazzi stanno parlando! Ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi, mi sale un nodo alla gola e quasi mi scendono le lacrime. Ma se non sei di Taranto e non hai a cuore questa bellissima terra, non puoi capire! Grazie ancora agli AUT
grandi grandi grandi ,..... testo fantastico..... musica gradevole...... che dire... FORZA TARANTO LIBERA !!! .... citta' che non ha solo ACCIAIO...POLVERI...VELENI....DIOSSINA....BENZINA.... ma ha anche cuore...storia....mare... antichita' ( a roma hanno costruito la citta' INTORNO e le vanno a vedere a pagamento e noi le seppelliamo per costruirci sopra).
Bellissimo vedere tanti dei miei amici tutti insieme in questo brano: Andrea Musci, Lucia Bax, Virginia Pavone, Mariano Scarciglia... bravi bravi bravi :)
I versi Orazio fanno capire bene che Taras era una grande e illustre città di cultura , tanto da essere la capitale della Magna Grecia. Quanto mi manca la mia Taranto.
6 anni dopo ascoltare ancora questa canzone mi fa capire quanto io ami taranto e quanto sia consapevole che nel corso degli anni l'hanno rovinata,ma se si vuole da noi giovani può rinascere
Io mi sento orgoglioso di essere figlio di un tarantino perché chi è del nord e ci chiama TERRONI non ha il coraggio di dire che loro non sanno cosa è per i tarantini taranto vale a dire la citta più bella del mondo e io lo capisco perché molte persone nell' ILVA muoiono di tumore pur di lavorare e portare il pane a casa x mogli e figli ... Anche io come molti altri ho perso familiari per l'ILVA e ora guardate come stiamo messi c'e crisi e la gente non paga le tasse perché non c'è la fanno ad arrivare a fine mese .E Renzi ci scherza sopra dicendo che la nostra è una città senza speranza ."E I RAGAZZINI NEI QUARTIERI GIOCHERANNO NEI GIARDINI" parole vere per quelli che hanno messo non mi piace al video saranno delle persone che credono che Taranto è una città irrecuperabile continuando al discorso di prima ci sono molti ragazzi che giocano nella terra perché non ci sono giardini ma solo piazze dove poter giocare a pallone io credo che se qui facciamo una bonificazione sono sicuro che Taranto ritornerà bella come una volta ........TARANTO LIBERA!!!!
Anche se non sono di taranto città ma della provincia, è bello vedere tutti questi artisti uniti per una giusta causa.. finalmente insieme! bravissimi ragazzi! :)
Ragazzi dopo un socco di anni me la sono risentita e non ho potuto non commuovermi. È stupenda, è meravigliosa e mi fa solamente amare di più la nostra città
fantastici... complimenti vivissimi..oltre alla giusta causa mi fa piacere vedere tanti talenti tutti insieme.. ci sono tanti artisti anche qui da noi.. complimenti da me e dal gruppo che rappresento Dancing for M.J.
BRAVI... Ci voleva una canzone per far aprire gli occhi al resto del italia. La nostra Taranto, una citta con il volto storico che sta perdendo il suo splendito per causa che noi tutti sappiamo.
Complimenti sinceri a questo gruppo, che grida alla libertà della loro città, a una città vivibile e respirabile...non sono Tarantina ma apprezzo molto la vostra iniziativa..!! Grazie Gianni per la condivisione. Buonanotte a tutti....Irene
EMOZIONE ... È ció che si prova nel vedere Andrea Basile, alunno in cui ho creduto tantissimo, essere il regista di un video in cui artisti di Taranto cantano per manifestare il desiderio di riavere indietro Taranto.... Da troppo tempo ormai nelle mani di questo o quel padrone...
CONSAPEVOLEZZA ... È ciò che noi insegnanti e adulti di Taranto dovremmo inculcare nei nostri giovani... La consapevolezza che Taranto è ferita, imbruttita da errori e scelte sbagliate di innumerevoli bastardi che l'hanno venduta o sfruttata ma che può e deve ritornare a brillare perchè ha ancora tanto di bello su cui puntare..
Non ho mai fatto un commento questo è il primo. Bella creatività e bella canzone e sopratutto i non mi piace sono per l'invidia che noi ci stiamo mettendo la faccia. Forza TARANTO si scrive la storia!
Ciao piccola Lucrezia S. E' molto interessante ciò che hai scritto e questo mi fa pensare che ci tieni tanto alla Tua bella città. Tu che sei il futuro di questa città hai una grande responsabilità e devi sapere che Ti dovrai molto impegnare affinchè Taranto possa veramente cambiare ed essere più bella di quanto è adesso. Continua a studiare tanto e a continuare a voler bene alla Tua città. Un bacione.....
OGNI VOLTA CHE ASCOLTO QUESTA CANZONE MI VIENE DA PIANGERE, LA NOSTRA CITTA' COSI' BELLA, PIENA DI STORIA, CHE SOLO A VEDERLA DAL PONTE DI PIETRA TI VIENE IL MAGONE, QUANDO SONO FUORI ANCHE 2 GIORNI MI MANCA IL MIO MARE IL MIO SOLE LA MIA TARANTO. DOBBIAMO LIBERARCI DAI POLITICI CORROTTI, DA TUTTI I POLITICI. BRAVI A TUTTI, DAI CANTANTI, AI PRODUTTORI, AL REGISTA, ALLE COMPARSE. TARANTO SIAMO NOI, SOLO NOI. SU SPARTANI SU.
Ragazzi, mi sn commossa , cioè ho pianto proprio all' ultima scena, a viverci qua nn ci si può emozionare a guardare quel bimbo ke scrive LIBERA...bravi :)
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno scritto, stanno scrivendo e scriveranno bellissime ed emozionanti parole di apprezzamento e soprattutto di condivisione. Grazie anche a chi ha pensato di offenderci o denigrarci. Ci servirà di stimolo per continuare. Grazie!
Devo ammenntere che all' inizio mi sembrava una canzoncina smelenza e mielosa e il progetto una copia di aristi uniti x l' abruzzo mentre l' asoltavo e vedevo i volti dei partecipanti mi sono emozionato tantissimo ed ho capito che oltre ad essere una grande canzone lancia anche un grande messaggio!
chi si vergnogna di essere tarantino solo per una canzone non ha capito un cavolo della vita! perchè io lo prendo come un messaggio significativo nel senso che ci stiamo svegliando finalmente! e dobbiamo ribellarci! poi... ognuno è libero di pensare quel che vuole...!!! FATTO STA CHE TARANTO è UNA BELLISSIMA CITTà E SONO FIERA DI ESSERE TARANTINA!!! LIBERAAA TARANTOOO!!! COMPLIMENTI!
Complimenti ragazzi per questo prodotto ricco di contenuti e di messaggi propositivi per il futuro delle nostre aree industriali, inoltre un video ed una canzone ben confezionata con un testo bellisso. Bravi
Sono stato costretto a lasciare Taranto 4 anni fa e trasferimi al nord per cercare lavoro. Taranto è Taranto solo chi ci ha vissuto può apertamente dirlo. A tutti i ragazzi: tenete duro!
Mi dispiace per voi
Ragazzi, sono un tarantino che da 2 anni vive al nord....siete stati fantastici, le lacrime scendono che è una meraviglia....la terrò sempre con me....continuate....qualcosa per forza si deve muovere..... Putignano Giancarlo
Taranto è una città meravigliosa. Ridateci la Taranto che l'Italia e i tarantini si meritano. Io ci spero.
Ti Amo Taranto.
Ti amo e ti cerco in ogni città, ma tu sei li....UNICA!!
Complimenti bellissimo video
Bellissima canzone bravissimi.ragazzi liberiamo
Taranto dal.male.ilva❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙
ogni volta che vedo questo video è un pianto continuo... sopratutto quando vedo qll angioletto, qll piccola creatura...... ke vuole respirare!!! ke ha tutta una vita davanti.. e noi dobbiamo lottare x qll creatura!!! grazie al nostro BEL GOVERNO, sn stato costretto ad abbandonare taranto x lavoro.. ma grazie a voi ragazzi mi sento + vicino e cn il cuore lotterò cn taranto e cn voi anke da qui! mi manca la vera Taranto.. la bellissima città... TARANTO LIBERA! ORGOGLIOSO DI ESSERE TARANTINO!!
SPARTA AND TARANTO SAME GLORIOUS DNA....
BUONA SERA DALLA HELLAS
Da Salentino,pur avendo trovato la Mia Anima Gemella a Taranto,da studente scampato al terremoto di L'Aquila città e gente bellissima alla quale mi ci ero veramente affezionato,vi faccio i complimenti x la bella canzonea,; é bello vedere sempre artisti far qualcosa per il proprio paese!!!
Peccato che la musica non smuove i cuori di coloro che han creato i soprusi e con il tempo si tende a dimenticare e tornare alla "normalità"!
Perciò armati NON MOLLATE VOI POCHI TARANTINI!!!
Bellissimo video, grande canzone si sente tutto l'amore per Taranto, mi si sono arrizzicate le carni nel sentirla e non scherzo.......e non l'ho sentita una sola volta, e da profano (come cantante) la canto con tutto il cuore, perchè dentro di me c'e un Tarantino con dei valori che vuole Taranto Pulita e sana...................siete grandi un in bocca a lupo a tutti.
Grazie ragazzi, un grande grazie da Roma. Ho suonato a Taranto per 15 anni e conosco si e no due partecipanti. Vuol dire che siamo in tanti!!
Questo grido mi da la forza di continuare a lottare e a no Farmi sentire solo in queste battaglie....
Complimenti
Un'iniziativa meravigliosa che arriva direttamente al cuore..BRAVISSIMI tutti..
Che capolavoro, ogni volta che l'ascolto le lacrime scendono...speriamo che la mia città prima o poi rifiorirà...Taranto libera!!!
Unica, Emozionante e PIENA DI SPERANZA DI VIVERE... Grazie ragazzi!!!!!!
GRATITUDINE... È ciò che dobbiamo a tutti coloro che non si rassegnano a che l'opinione pubblica veda Taranto come una città inerme abituata a convivere con mostri che la deturpano giorno per giorno e invece trovano la forza di cantare...perchè forse una canzone può servire a cambiare... E grazie anche da parte mia, perchè saprò quale sottofondo musicale mettere ora che prenderò i miei pennelli e dipingeró Taranto... vista da me...TARANTO LIBERA ma prima LIBERA TARANTO.Tiziana Moretti
Bellissimo.... e' da molti anni che sono profondamente vicina al problema dell'inquinamento.... vedere questo video mi ha commosso tantissimo, amo la mia terra. I nostri figli hanno il DIRITTO di avere un futuro migliore! Bravissimi ragazzi ...
bravissimi grazie a questo gruppo che ha avuto questa fantastica iniziativa. vergogna a chi ha messo non mi piace
Esiste un posto in questa citta' dove respiri la pace dove ad ogni ora del giorno e della notte puoi lasciarci le tue speranze non sentendoti solo mai...Quel posto è la nostra "Campagnetta" quel posto è magico...urlare TARANTO LIBERA da quella prospettiva ha un sapore diverso...Bravi ragazzi!
é a dir poco stupenda sotto tutti gli aspetti...un grido straziante di aiuto e di collaborazione.BRAVI tutti...
Grazie per queta perla.....e un grazie ai "29 non mi piace" che non sanno minimamente di cosa questi ragazzi parlano! Ad ascoltarla mi vengono i brividi, mi sale un nodo in gola e quasi mi scendono le lacrime. Ma se non sei di Taranto e non ami questa terra, queste cose non puoi capirle
a questa gente bisogna dire solo grazie!!!la canzone è bellissima....
GRAZIE RAGAZZI ,MI EMOZZIONO OGNI VOLTA CHE SENTO QUESTA CANZONE. NON FERMIAMOCI ,BISOGNA CONTINUARE A LOTTARE E SESIBILIZZARE LA CITTADINANZA GRAZIE ANCORA
Sono sardo ma mi ha emozionato tantissimo... fantastico e bravissimi
canzone meravigliosa.... mi son venuti i brividi forza ragazzi tutti insieme diamoci da fare forzaaaaa
Grazie per questa perla... e un grazier soprattutto ai "29 non mi piace" che non sanno minimamente di cosa questi ragazzi stanno parlando! Ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi, mi sale un nodo alla gola e quasi mi scendono le lacrime. Ma se non sei di Taranto e non hai a cuore questa bellissima terra, non puoi capire! Grazie ancora agli AUT
grandi grandi grandi ,..... testo fantastico..... musica gradevole...... che dire... FORZA TARANTO LIBERA !!!
.... citta' che non ha solo ACCIAIO...POLVERI...VELENI....DIOSSINA....BENZINA.... ma ha anche cuore...storia....mare... antichita' ( a roma hanno costruito la citta' INTORNO e le vanno a vedere a pagamento e noi le seppelliamo per costruirci sopra).
L'avrò ascoltata cento volte , ma non mi basta......Libera Taranto...Libera
Grazie ragazzi.. Taranto nel mio cuore..
Complimenti per la canzone.........molto bella.......facciamola girare........... devono capire tutti!!!!
Grandissime voci e stupendo omaggio a una grande città come TARANTO! Il pezzo è semplice ma la scrittura è di gran livello. Molto forte! Complimenti!
Bellissimo vedere tanti dei miei amici tutti insieme in questo brano: Andrea Musci, Lucia Bax, Virginia Pavone, Mariano Scarciglia... bravi bravi bravi :)
Bellissimo... Amo Taranto è vengono i brivido
I versi Orazio fanno capire bene che Taras era una grande e illustre città di cultura , tanto da essere la capitale della Magna Grecia. Quanto mi manca la mia Taranto.
Grazie Fabrizio...........sono un collega del tuo papa'..........mi avete emozionato grandi tutti i TARANTINI
6 anni dopo ascoltare ancora questa canzone mi fa capire quanto io ami taranto e quanto sia consapevole che nel corso degli anni l'hanno rovinata,ma se si vuole da noi giovani può rinascere
Artisti uniti per Taranto
Taranto Libera!
Bellissima iniziativa!!!!
Io mi sento orgoglioso di essere figlio di un tarantino perché chi è del nord e ci chiama TERRONI non ha il coraggio di dire che loro non sanno cosa è per i tarantini taranto vale a dire la citta più bella del mondo e io lo capisco perché molte persone nell' ILVA muoiono di tumore pur di lavorare e portare il pane a casa x mogli e figli ... Anche io come molti altri ho perso familiari per l'ILVA e ora guardate come stiamo messi c'e crisi e la gente non paga le tasse perché non c'è la fanno ad arrivare a fine mese .E Renzi ci scherza sopra dicendo che la nostra è una città senza speranza ."E I RAGAZZINI NEI QUARTIERI GIOCHERANNO NEI GIARDINI" parole vere per quelli che hanno messo non mi piace al video saranno delle persone che credono che Taranto è una città irrecuperabile continuando al discorso di prima ci sono molti ragazzi che giocano nella terra perché non ci sono giardini ma solo piazze dove poter giocare a pallone io credo che se qui facciamo una bonificazione sono sicuro che Taranto ritornerà bella come una volta ........TARANTO LIBERA!!!!
Canzone veramente toccante, complimenti veramente! TARANTO LIBERA!
Anche se non sono di taranto città ma della provincia, è bello vedere tutti questi artisti uniti per una giusta causa.. finalmente insieme! bravissimi ragazzi! :)
Ragazzi dopo un socco di anni me la sono risentita e non ho potuto non commuovermi. È stupenda, è meravigliosa e mi fa solamente amare di più la nostra città
fantastici... complimenti vivissimi..oltre alla giusta causa mi fa piacere vedere tanti talenti tutti insieme.. ci sono tanti artisti anche qui da noi.. complimenti da me e dal gruppo che rappresento Dancing for M.J.
Fantastica ti apre e scava l'anima ed il cuore
La mia bellissima città...risorgerà nella sua immensa bellezza
Esprime chiaramente i sentimenti di quasi tt i tarantini...La Vogliamo LIBERA TRANTO!!!
bella musica forza taranto!!! da noi che viviamo fuori ,,, un saluto ai miei nonni di paolo vi e parenti !!!!
Che meraviglia!!! Orgogliosissimo di abitare in una città come questa!
BRAVI...
Ci voleva una canzone per far aprire gli occhi al resto del italia.
La nostra Taranto,
una citta con il volto storico che sta perdendo il suo splendito per causa che noi tutti sappiamo.
Complimenti sinceri a questo gruppo, che grida alla libertà della loro città, a una città vivibile e respirabile...non sono Tarantina ma apprezzo molto la vostra iniziativa..!!
Grazie Gianni per la condivisione.
Buonanotte a tutti....Irene
Grandissima iniziativa,e bellissima canzone!
Mi viene da piangere.. BRAVISSIMI RAGAZZI.
"La speranza rinasce dal cielo, respiriamo il profumo di un nuovo futuro" - TARANTO LIBERA!
Bravissimi. Complimenti! La diffonderò ovunque. GRAZIE
EMOZIONE ... È ció che si prova nel vedere Andrea Basile, alunno in cui ho creduto tantissimo, essere il regista di un video in cui artisti di Taranto cantano per manifestare il desiderio di riavere indietro Taranto.... Da troppo tempo ormai nelle mani di questo o quel padrone...
Grandi! Bellissimo contesto, video, canzoni.............. tutto
semplicemente fantastica........
è un progetto fantastico questo, con la speranza che ne possano nascere altri!!
E' troppo bella questa canzone!!!!
COMPLIMENTISSIMI!!
E' stato un successo oggi all'aristooon *-*
Taranto Libera e' un canto d'amore per la vita ....
Divulghiamola il piu' possibile...
Quando vedo il Galeso dal Punta Penna mi vengono in mente quei versi di Orazio. Bravissimi ragazzi per averli citati.
un grande appoggio e un saluto alla mia taranto da milano ! bravi ...
Bellissimo, da lacrime! Grazie ragazzi
una canzone emozionante e bella TARANTO LIBERA!!!
Vedendo questo video, per la prima volta in vita mia, mi sento orgoglioso di esserci nato a Taranto.
fate sparire quei 2 non mi piace!!
Mi sono commossa, bravi!
Mio figlio la canta quasi tutta.. (4 anni) grazie.
bravi ragazzi,continuate con questo entusiasmo.....Taranto ha bisogno di voi.
SALTUIN RECORDING SERVICE
Taranto SI STA'SVEGLIANDO,dopo anni di dormiveglia...è questa la mia città,quella che riconosco!!!!!!
La volontà di cambiare...stupendo!
CONSAPEVOLEZZA ... È ciò che noi insegnanti e adulti di Taranto dovremmo inculcare nei nostri giovani... La consapevolezza che Taranto è ferita, imbruttita da errori e scelte sbagliate di innumerevoli bastardi che l'hanno venduta o sfruttata ma che può e deve ritornare a brillare perchè ha ancora tanto di bello su cui puntare..
bravi, bravissimi. Complimenti. Mi sono commossa. Davvero.
Non ho mai fatto un commento questo è il primo. Bella creatività e bella canzone e sopratutto i non mi piace sono per l'invidia che noi ci stiamo mettendo la faccia. Forza TARANTO si scrive la storia!
Bellissima canzone, forte emozione.
Bravi, bravi, bravi tutti!!!
Delle belle voci. Deelle belle voci che però cantano fuori dal coro. Ragazzi, ve lo confesso che mi avete commosso.... un abbraccio da Francis
Ciao piccola Lucrezia S.
E' molto interessante ciò che hai scritto e questo mi fa pensare che ci tieni tanto alla Tua bella città.
Tu che sei il futuro di questa città hai una grande responsabilità e devi sapere che Ti dovrai molto impegnare affinchè Taranto possa veramente cambiare ed essere più bella di quanto è adesso.
Continua a studiare tanto e a continuare a voler bene alla Tua città.
Un bacione.....
OGNI VOLTA CHE ASCOLTO QUESTA CANZONE MI VIENE DA PIANGERE, LA NOSTRA CITTA' COSI' BELLA, PIENA DI STORIA, CHE SOLO A VEDERLA DAL PONTE DI PIETRA TI VIENE IL MAGONE, QUANDO SONO FUORI ANCHE 2 GIORNI MI MANCA IL MIO MARE IL MIO SOLE LA MIA TARANTO.
DOBBIAMO LIBERARCI DAI POLITICI CORROTTI, DA TUTTI I POLITICI.
BRAVI A TUTTI, DAI CANTANTI, AI PRODUTTORI, AL REGISTA, ALLE COMPARSE.
TARANTO SIAMO NOI, SOLO NOI.
SU SPARTANI SU.
Ragazzi, mi sn commossa , cioè ho pianto proprio all' ultima scena, a viverci qua nn ci si può emozionare a guardare quel bimbo ke scrive LIBERA...bravi :)
Ho i brividi e le lacrime agli occhi, grandi ragazzi!
bellissima canzone,bisogna continuare a lottare anche se e' molto dura.
Fa sempre piacere ascoltarla (2020)
Bravissimi davvero! Senza parole...
Bellissima iniziativa!!! TARANTO LIBERA!
Mi auguro che si sia intrapreso un cammino di unità verso una rinascita della città!
ma chi sono quei 16 non mi piace?? ma l'avete sentita bene la canzone?! è stupenda!
Lottare lottare lottare e sempre lottare fino allo sfinimento , grandi ragazzi bellissimo progetto
22 "non mi piace"....non capisco davvero il motivo,da parte mia complimenti ragazzi....e se il destino avverso mi terrà lontano..
Siete grandi TARANTO DEVE RINASCERE!!!!
I brividi!!!! Un fantastico e ottimo lavoro e una bellissima Idea!! Complimenti a tutti, sinceramente!!
Bravi ragazzi!!!!! mi avete commossa!!!!!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno scritto, stanno scrivendo e scriveranno bellissime ed emozionanti parole di apprezzamento e soprattutto di condivisione. Grazie anche a chi ha pensato di offenderci o denigrarci. Ci servirà di stimolo per continuare. Grazie!
Quei 33 non mi piace non capiscono un cazzo di come viviamo noi qui e anche se continuiamo a subire ingiustizie non ci arrendiamo!!
COMPLIMENTISSSIMI RAGAZZI BEN FATTO !! L' ITALIA , IO , VI SIAMO ACCANTO !!!
grazie a voi!
Devo ammenntere che all' inizio mi sembrava una canzoncina smelenza e mielosa e il progetto una copia di aristi uniti x l' abruzzo mentre l' asoltavo e vedevo i volti dei partecipanti mi sono emozionato tantissimo ed ho capito che oltre ad essere una grande canzone lancia anche un grande messaggio!
Tuttudu, sante parole. Ma come facciamo? Bisogna essere uniti per un unico scopo!
chi si vergnogna di essere tarantino solo per una canzone non ha capito un cavolo della vita! perchè io lo prendo come un messaggio significativo nel senso che ci stiamo svegliando finalmente! e dobbiamo ribellarci! poi... ognuno è libero di pensare quel che vuole...!!! FATTO STA CHE TARANTO è UNA BELLISSIMA CITTà E SONO FIERA DI ESSERE TARANTINA!!!
LIBERAAA TARANTOOO!!! COMPLIMENTI!
E come vedere la finale italia germania, le stesse emozioni con ub punto in piu per la splendida canzone, che ti fa bollire il sangue nelle vene.
Complimenti ragazzi per questo prodotto ricco di contenuti e di messaggi propositivi per il futuro delle nostre aree industriali, inoltre un video ed una canzone ben confezionata con un testo bellisso. Bravi
Noi ci meritiamo una città migliore che una industria
Grazie! Uno Spartano.
BELLISSIMO PEZZO...ANCHE NEL MIO PICCOLO VI SONO VICINO!!LA MUSICA ABBATTE OGNI FRONTIERA!!!
Meravigliosa!!