Dipendenza dal vuoto del cuore

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ก.พ. 2025
  • chat.whatsapp....
    👆Il pentimento per i peccati è l'unica via per entrare nel Regno dei Cieli, clicca sul link blu per scoprire come pentirti e ottenere il perdono e le benedizioni di Dio.
    Dipendenza dal vuoto del cuore
    Sono Lilia, 33 anni, vivo nel nord Italia. In superficie, mi sembrava di avere tutto: un buon lavoro e una famiglia stabile, ma il mio cuore è estremamente vuoto.
    Ho iniziato a mettere in discussione i miei obiettivi e valori di vita. Una notte, mi sono inginocchiata e ho pregato in silenzio: ""Signore, mi sono persa. Per favore guidami"".
    In quel momento, ho sentito una pace senza precedenti e mi sono resa conto che il vero significato della vita non è solo perseguire le cose materiali, ma anche camminare con Dio.
    Dio dice:""L’umanità, essendosi allontanata dalla provvista di vita dell’Onnipotente, è ignara dello scopo dell’esistenza, ma nonostante ciò teme la morte. Gli uomini sono senza aiuto o sostegno, ma ancora riluttanti a chiudere gli occhi, e si forzano a prepararsi a sorreggere sacchi di carne senza alcuna emozione nell’anima, mentre portano avanti un’esistenza ignobile in questo mondo. Tu vivi in questo modo, senza speranza, come fanno gli altri, senza scopo. Soltanto il Santo della leggenda salverà le persone che, gemendo nella sofferenza, bramano disperatamente il Suo arrivo. Finora questa convinzione non si è realizzata in coloro che sono privi di coscienza. Nonostante ciò, le persone la bramano ancora. L’Onnipotente ha pietà di questi uomini che hanno sofferto profondamente; allo stesso tempo prova avversione per queste persone prive di coscienza, perché ha dovuto aspettare troppo a lungo una risposta dall’umanità. Desidera cercare, cercare il tuo cuore e il tuo spirito, portarti acqua e cibo e svegliarti, affinché tu possa non avere più sete e fame. Quando sei stanco e inizi a sentire la cupa desolazione di questo mondo, non essere smarrito, non piangere. Dio Onnipotente, l’Osservatore, accetterà il tuo arrivo in qualunque momento. Vigila al tuo fianco, aspettando che torni indietro. Attende il giorno in cui, d’un tratto, recupererai la memoria: quando ti renderai conto che sei venuto da Dio, che in un momento imprecisato hai smarrito la strada, che in un momento imprecisato hai perso conoscenza lungo il cammino e che in un momento imprecisato hai acquisito un “padre”; quando ti renderai conto, inoltre, che l’Onnipotente ha sempre vigilato, aspettando il tuo ritorno per un periodo molto, molto lungo. Egli vigila con una brama disperata, aspettando una reazione senza alcuna risposta. Il Suo vigilare e attendere è inestimabile ed è per il bene del cuore e dello spirito umani. Forse questo vigilare e attendere è indefinito, e forse sta volgendo al termine, ma dovresti sapere esattamente dove sono il tuo cuore e il tuo spirito in questo momento".

ความคิดเห็น •