Elezioni
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- Se sei un elettore iscritto all’AIRE e vuoi votare all’estero per le elezioni europee puoi farlo solo se risiedi in un Paese #UE, recandoti presso le sezioni elettorali istituite dal tuo Consolato.
Leggi tutte le informazioni al seguente link: www.esteri.it/...
Si per chi ci crede. Forse per gli altri si stanno solo riprendendo la libertà e la loro democrazia.
Io vivo all'estero da più di 20 anni e sono iscritto all'AIRE. Il consolato italiano non mi ha inviato praticamente nulla per le elezioni europee. Ho invece ricevuto un invito a votare dal mio comune di origine in Italia, in cui mi dice che se voglio votare, dovrei recarmi lì, andare in un ufficio specifico per ritirare la tessera elettorale, e poi dovrei andare al seggio elettorale (un altro luogo del comune) per votare. Alla faccia della semplificazione! 😂 Signori, se volete il mio voto, dovete mandarmi a casa tutto il plico in modo che io possa votare per posta, o se vogliamo usare la tecnologia, creare il voto elettronico.
In Germania non hanno fatto di meglio avendo il seggio elettorale a circa 70km da dove vivo. Secondo loro dovrei farmi 140km per andare a votare. Follia pura.
fatemi capire. io che mi sono recentemente trasferito all'estero e quindi non sono iscritto all'aire non posso votare? e questo perchè avrei dovuto mandare una richiesta scritta entro il 21 marzo??
Si
Perchè nel 2001 non fu fatto un Referendum per l'Euro....??
Anche quella è Democrazia.....
è una trappola per topi
Brava complottista, adesso prendi le medicine.
@@russiamerda bravo professore, che utilizzi così bassi stratagemmi per tentare di zittire chi dice delle scomode verità!
Io voto PD