Carissimo, sei un esempio come imprenditore. Due consigli che mi permetto di darti, da imprenditore, non devi spiegare a nessuno le tue impostazioni societarie, tantomeno a sconosciuti invidiosi sui social, Hater. Un consiglio che mi permetto di darti è smettila di esibire "ricchezza". Il rolex mentre fai il panino anche no. Detto questo, non ti curar di lor ma guarda e passa. Un grande saluto.
Bravi nulla da dire,la gente che commenta comunque fa parte del gioco dei social. Mi permetto però di far modestamente notare che tutto ciò non sarebbe stato possibile senza questi social,uno strumento che,se abilmente usato,crea una moda,un prodotto interessante e dà visibilità. Questo non sminuisce ma fa riflettere su cosa sarebbe stato senza social questo marchio e viene da chiedersi su quale alternativa,più costosa e impegnativa,avreste dovuto virare per creare una campagna marketing altrettanto efficace per riuscire a vendere il prodotto in tutto il mondo,essendo che dopotutto si parla di schiacciate farcite.
Io mi sono fatto 300 km per venire a Firenze a mangiare la tua schiacciata ( una volta l'anno è d'obbligo) e quando tutto contento volevo comprare la maglia con te bischero impresso sopra con quel filtro cartoon stupendo, mi hanno detto che nn sono in vendita!!!!!! Quando la posso comprare sta maglia che qui al nord devono capire cosa fai e chi sei!!!!!un abbraccio da uno sconosciuto.
Iscriviti al canale💙
Siete un esempio per tutti, siete riusciti a ricavarvi uno spazio nel mercato grazie al vostro impegno, avete trovato un format vincente
Carissimo, sei un esempio come imprenditore. Due consigli che mi permetto di darti, da imprenditore, non devi spiegare a nessuno le tue impostazioni societarie, tantomeno a sconosciuti invidiosi sui social, Hater.
Un consiglio che mi permetto di darti è smettila di esibire "ricchezza". Il rolex mentre fai il panino anche no. Detto questo, non ti curar di lor ma guarda e passa.
Un grande saluto.
Dai meno spandimerda però 😂😂😂
Una sola parola: bravissimi !
Ma lascia fare gli invidiosi! W Firenze W L'Italia W Antico Vinaio
Bravi nulla da dire,la gente che commenta comunque fa parte del gioco dei social.
Mi permetto però di far modestamente notare che tutto ciò non sarebbe stato possibile senza questi social,uno strumento che,se abilmente usato,crea una moda,un prodotto interessante e dà visibilità.
Questo non sminuisce ma fa riflettere su cosa sarebbe stato senza social questo marchio e viene da chiedersi su quale alternativa,più costosa e impegnativa,avreste dovuto virare per creare una campagna marketing altrettanto efficace per riuscire a vendere il prodotto in tutto il mondo,essendo che dopotutto si parla di schiacciate farcite.
La gente frustrata
Io mi sono fatto 300 km per venire a Firenze a mangiare la tua schiacciata ( una volta l'anno è d'obbligo) e quando tutto contento volevo comprare la maglia con te bischero impresso sopra con quel filtro cartoon stupendo, mi hanno detto che nn sono in vendita!!!!!!
Quando la posso comprare sta maglia che qui al nord devono capire cosa fai e chi sei!!!!!un abbraccio da uno sconosciuto.
È solo invidia.... brutta, però!