Questo servizio di Castiglia l' avevo in videocassetta. Quanti ricordi.. erano tempi semplici,dove l'atmosfera della festa si sentiva in ogni angolo di Catania.
Fonte da wiki. Le olivette si ricollegano ad un episodio narrato nella agiografia della santa. Mentre era ricercata dai soldati di Quinziano, nel chinarsi per allacciare un calzare, vide sorgere davanti a sé una pianta di olivo selvatico che la nascose alla vista delle guardie e le diede i frutti per sfamarsi
Nonostante il video sembri di un secolo fa, ad intuito direi che è dei primi anni del 2000. Ho notato che la gente era molto più vera, non c'era ancora la dipendenza dai social e, ovviamente, non c'era ancora l'apartheid sanitario. Castiglia sempre simpaticissimo! Un saluto.
@@giuseppecastiglia immaginavo, mi sono regolato dai vestiti. Comunque, ci siamo incontrati per caso qualche mese fa a Giarre, in un parcheggio, mi ha fatto tanto piacere conoscerla. Un saluto.
Questo servizio di Castiglia l' avevo in videocassetta. Quanti ricordi.. erano tempi semplici,dove l'atmosfera della festa si sentiva in ogni angolo di Catania.
Che nostalgia.... grazie Giuseppe ❤
Bellissimo 🙂 Viva Sant'Agata ❤
😢tanta nostalgia.
Mitici anni♥️
La nostra festa! Che nostalgia!
Questo video è un reperto storico, bellissimo
Vestita tipo cannalora ahahahah a... Sei un grande Giuseppe!!
Fonte da wiki.
Le olivette si ricollegano ad un episodio narrato nella agiografia della santa. Mentre era ricercata dai soldati di Quinziano, nel chinarsi per allacciare un calzare, vide sorgere davanti a sé una pianta di olivo selvatico che la nascose alla vista delle guardie e le diede i frutti per sfamarsi
Nonostante il video sembri di un secolo fa, ad intuito direi che è dei primi anni del 2000.
Ho notato che la gente era molto più vera, non c'era ancora la dipendenza dai social e, ovviamente, non c'era ancora l'apartheid sanitario.
Castiglia sempre simpaticissimo!
Un saluto.
credo sia datato tra il 1998 e il 2000
@@giuseppecastiglia immaginavo, mi sono regolato dai vestiti.
Comunque, ci siamo incontrati per caso qualche mese fa a Giarre, in un parcheggio, mi ha fatto tanto piacere conoscerla.
Un saluto.
@@giuseppecastiglia no è proprio il 2000, ce l'ho registrata questa puntata di falò
Quello che faceva la gallina catanese è mio zio..grande
❤️
Ciao giuseppe sono il colpo del cotello🤣🤣🤣🤣
Anno 2000 me lo ricordo
Iù cà scuoccia ❤
Bellissimo video, Giuseppe che anno era?
Qualcheeee?
Il palloncino è ad elio e l elio è un gas
L ha spiegato bene il signore 🙂