Questo video-album è dedicato a tutte quelle persone che ho incontrato durante i miei vari percorsi di vita affinché, quello per cui abbiamo sperato, lottato, creato, vissuto, realizzato o non realizzato, nelle nostre vite fin qui vissute, non sia stato inutile. Questi compagni di avventure, sono stati e resteranno per sempre nel mio cuore e nella mia mente poichè, ognuno a modo suo, sono state persone speciali, uniche per me. Ovunque voi siate e potrete ascoltare questa canzone e vedere queste immagini, a voi va il mio grazie di cuore e, anche se virtuale, un forte, caloroso abbraccio. Un grazie particolare, per le foto scattate a suo tempo, conservate con affetto e messomi a disposizione, va ad Alberto Borredon, Gianni Mariani e Savvas Tifflidis per le foto di Urbino in bianco e nero; un grazie speciale va a mio fratello Francesco, per le foto a colori di Urbino, per me le piú belle, soprattutto quella con la mia ragazza di allora al Pincio. A Nicola Angarano, per quelle di Milano; a Nicola Losapio per quelle di Bisceglie; a Silvio D'Adamo per quelle del contadino e dei muratori; ai miei cugini americani di Boston Angelo Cassanelli e Adriana Gangai, ma anche a tutti gli altri di cui non ricordo più il nome.
Interessant, Angelo ! Saluti, Konrad.
Questo video-album è dedicato a tutte quelle persone che ho incontrato durante i miei vari percorsi di vita affinché, quello per cui abbiamo sperato, lottato, creato, vissuto, realizzato o non realizzato, nelle nostre vite fin qui vissute, non sia stato inutile. Questi compagni di avventure, sono stati e resteranno per sempre nel mio cuore e nella mia mente poichè, ognuno a modo suo, sono state persone speciali, uniche per me.
Ovunque voi siate e potrete ascoltare questa canzone e vedere queste immagini, a voi va il mio grazie di cuore e, anche se virtuale, un forte, caloroso abbraccio.
Un grazie particolare, per le foto scattate a suo tempo, conservate con affetto e messomi a disposizione, va ad Alberto Borredon, Gianni Mariani e Savvas Tifflidis per le foto di Urbino in bianco e nero;
un grazie speciale va a mio fratello Francesco, per le foto a colori di Urbino,
per me le piú belle, soprattutto quella con la mia ragazza di allora al Pincio.
A Nicola Angarano, per quelle di Milano;
a Nicola Losapio per quelle di Bisceglie;
a Silvio D'Adamo per quelle del contadino e dei muratori;
ai miei cugini americani di Boston Angelo Cassanelli e Adriana Gangai,
ma anche a tutti gli altri di cui non ricordo più il nome.