Pesca Sub Sardegna: Grosso PAGRO mancato e agguati sui Graniti!!!!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 16 ต.ค. 2024
  • Buon giorno Ragazzi, che dire..dopo un rientro sofferente per via dell'attraversata in Nave con onde da 5 metri,(non vi dico in cabina come si stava)mi trovo qualche giorno libero proprio nella scaduta da una forte mareggiata con onde fino a 7 metri....il bello della Sardegna ...dopo la mareggiata comunque ti permette di pescare con acqua abbastanza limpida e praticabile !!!!.
    Un amico mi chiedeva come mai nelle mie pescate ci fossero poche spigole....purtroppo nei miei spot dove amo pescare...di spigole se ne vedono molto raramente..e a dir il vero una mi è capitata e purtroppo anche sbagliata!!!!nella pesca sub ci si deve accontentare...amo molto fare gli agguati in questi graniti, dove l'effetto sorpresa è sempre dietro l'angolo, come la grossa orata MANCATA!
    In tutta onestà credo che bisogna tornare a casa soddisfatti e divertiti e non vi nascondo che preferisco non buttare la giornata libera a sparare spigole in fondali che a me personalmente non piacciono...già...le spigole so dove sono..e ne potrei prendere come prendo questi stupendi muggini...ma il problema è che bisogna dedicarsi a fondali con enormi praterie di posedonia..o peggio ancora fondali di roccia piatta....!!!!!
    Ecco..non vuole essere una polemica ma solo dirvi perche nei miei carnieri vedrete poche spigole..e quelle prese sono state davvero una casualità perche le ho trovate nei miei posti di sempre!!
    COME SI SUOL DIRE..CHI SI ACCONTENTA GODE.....E A ME PIACE COSI!!!!
    VI SALUTO E AL PROSSIMO VIDEO AMICI MIEI...SE VI FA PIACERE DITEMI COSA NE PENSATE SUL MIO PUNTO DI VISTA..OVVIAMENTE DEL TUTTO PERSONALE!!CIAO E A PRESTO.

ความคิดเห็น • 69