Forse si sbaglia? Non è vero quel che dice? potete sostenere il contrario dopo che anche i magistrati stessi, come Palamara e altri hanno ammesso che in quel che dice Gasparri vi è del vero?
Certo. Si sbaglia su tutto il fronte. E, in qualità di vice presidente del Senato, avrebbe l'obbligo del silenzio su questi argomenti, così come l'indegno larussa e la pescivendola meloni. Il Parlamento, sovrano in materia, ha concesso l'autorizzazione a procedere nei confronti del truce salvini: ora se ne occupa la Magistratura e la politica, specie le cariche istituzionali, deve stare alla larga, nel rispetto della Costituzione. Il greve salvini si sente un po' trump e vorrebbe agitare le masse contro la Legge, dopo aver fatto quel che ha fatto e che la Procura di Palermo ha accertato, rinviandolo a giudizio. Ora arringa dei difensori e poi sentenza. Poi ancora ricorso in Appello ed eventualmente in Cassazione, ma con serenità e senza stravolgimenti. Se l'imputato ed i suoi sodali agitano le piazze non sono degni delle cariche che ahimè ricoprono e sono in torto marcio.
Se per Salvini i giudici di sinistra chiedono un anno di gabbio per ogni giorno che i bravi migranti a loro molto cari sono rimasti sulla nave serviti e riveriti ; alla LAMORGESE spetterebbero 20 anni di gabbio per averli fatti girare nel Mediterraneo senza farli avvicinare o sbarcare per 20 giorni Giudici siciliani non siete i padroni dell' Italia, politica e giustizia vanno separate, i pilitici fanno le leggi e i giudici le fanno eseguire e se qualcosa non va bene ci si rivolge alla Corte Costituzionale e non si agisce di arbitrio
@@mauriziogiuseppinagiordano7856 giustissimo, i politici fanno le leggi e i giudici le applicano. Se però le leggi sono fatte bene cioè a favore della giustizia. IL PROBLEMA È TUTTO LI. IN TUTTI I PAESI DEL MONDO C'È CHI APPROFITTA DELLA PROPRIA POSIZIONE. NON IN TUTTI I PAESI L'INDAGATO, SPECIE SE È UN POLITICO, SI PROFESSA INNOCENTE E GRIDA AL COMPLOTTO POI PERÒ PATTEGGIA.
è vero la morgese ha tenuto le navi ong in mare per molto più tempo di salvini, ma lo ha fatto solo in prossimità di eventi elettorali, ma nessuno se ne è accorto. Chissà perche?
Le leggi le fa il parlamento, non la Procura della Repubblica di Palermo! Il parlamento lo fanno gli Italiani e il popolo Italiano vuole che l'Italia sia casa sua non di tutto l'universo mondo, piaccia o non piaccia a qualche magistrato!
Ma poi quello che fa' pensare male è che la Procura di Catania non ha ritenuto di mandare a Giudizio Salvini, ma quella di Palermo Si! È una vergogna processare un Ministro degli Interni che fa' gli interessi della Nazione! È chiaro che è un processo politico, la Magistratura Pugliese non và ad indagare sul Presidente della Regione, lì no! Certo è un politico sx!
Cari politici quando si vota .il centro destra o il centro sinistra fanno dei programmi chi è più convincente quello vince .cari magistrati è il popolo che sceglie non i politici.
Giustamente il Capo dello Stato non interviene per rispetto delle Istituzioni che rappresenta e riassume. Se lo facesse, sarebbe per mandare a casa questi somari che ragliano al vento in spregio ad ogni rispetto per la democrazia.
Correttamente silenzioso. Se intervenisse sarebbe per prendere a calci questi indegni rappresentanti dei cittadini, che non hanno rispetto per Istituzioni Costituzione e Magistratura, organo indipendente dalla politica.
Che io sappia questo processo è iniziato 4 anni fa ed è da 4 anni che sia Salvini come la Bongiorno vanno a fare pic.nic al Bunker del tribunale di Palermo e da circa 2 anni ogni mese, lo sputasentenze Gasparri dove è stato in questi 4 anni che sentenzia su una richiesta di condanna e già parla di scontro ma scontro su che cosa ? In questa richiesta si parla solo del comportamento tenuto da Salvini in agosto del 2019 co sa centra che la magistratura non abbia sanzionato altri personaggi di sinistra il fatto è che Salvini ha tenuto per 20 giorni 147 persone umane a rosolare sul ponte ferroso di una navata sotto il sole agosto , mentre lui se ne stava al Papeete Beach a gustarsi freschissimi prosecco di Sant'Orsola rifiutando qualsiasi suggerimento e nella sua onnipotenza voleva " pieni poteri " di questo si tratta e tutti questi signori si fanno.le solite manipolazioni cerebrali a prova del lavoro compiuto dal tribunale c'è pure che Salvini è indagato alla Corte di giustizia europea dell'Aia per i diritti umani questo tutti questi sputasentenze non lo dicono come non lo dice a rete unificate il Salvini che lui non fatto altro che ottemperare all'art. 52 della costituzione difendendo i confini dell'italia ma non dice che lui ha sconfinato con la sua arroganza come quella che non andrà alle udienze forse quelle finali ma tutte le altre se li è fatti come rilevarsi dal giornale " La Sicilia " l'unico media che neparlava anche perché quando veniva in Sicilia faceva conclavi con i suoi dirigenti mentre da tutti gli altri c'è stato silenzio assoluto ed allora che cavolo ne sa questo Gaspsrri che parla di scontro sono loro che vogliono lo scontro perché vogliono essere impuniti ed allora perché 4 anni fa il senato ha votato di dar luogo a procedere contro Salvini !!!.
4 anni fa si doveva andare alle elezioni. Il governo conte 2 è stato costruito completamente e artificiosamente a tavolino senza considerare l'orientamento degli italiani, con l'unica preoccupazione di demolire i decreti sicurezza ed estromettere la lega. Non comprendendo il significato dell'equazione: DISMISSIONE DEI DECRETI SICUREZZA=SCONFITTA ELETTORALE pd e 5s si sono dimostrati abili a parole (sebbene con qualche aiutino dal colle) ma molto scarsi in matematica. Non sono un fan di gasparri ma le sue parole sono sacrosante.Per il resto la corte europea dell'aja farebbe meglio a preoccuparsi di francia e germania che respingono i clandestini (donne incinte e minori compresi) alle frontiere, oppure alla spagna che li accoglie con blindati e pallottole di gomma, oppure di malta che ignora persino gli SOS che arrivano dalla sua zona SAR, piuttosto che a un banale salvini che chiede un'equa ridistribuzione di clandestini illegali.
il senato di 4 anni fa era basato sul governo conte 2, governo costituito artificiosamente a tavolino senza considerare l'orientamento degli italiani. Si è deciso di dar luogo a procedere contro Salvini per cercare di eliminarlo politicamente, tant'è vero che la prima priorità fu la rottamazione dei decreti sicurezza. Il reale orientamento del paese è poi risultato dalle elezioni del 2019. Queste cosette succedono quando si vuole governare attraverso gli inciuci di palazzo ignorando la volontà degli elettori. Palamara docet.
@@xclausius ed allora compagno-camerata in cominciamo con il dire che un fatto del genere di sequestro era già successo con la nave Gregoretti e la Giunta aveva da to il non luogo a procedere il caso Open Arms è diverso in quanto c'è stato l'intervento del procuratore di Agrigento che ha fatto sbarcare gli immigrati dopodiché ha inviato il fascicolo al tribunale dei ministri di Palermo che ha chiesto l'autorizzazione a procedere richiesta non data dalla Giunta bensì è stata data dal senato in seduta comune con lo scarto di pochi voti e la prima udienza è stata il 15/9 21 per cui finiamola con le manipolazioni cerebrali e, poi il Salvini per questa arroganza nel colpire la dignità di essere umani è pure indagato dalla Corte di giustizia europea dell'Aia per i diritti umani e non ha niente a che fare il ritornello ventriloquo di Salvini che ha difeso i confini che peraltro non è compito suo !!!
Dopo aver visto questo video, ho finalmente capito che Salvini è veramente colpevole. Penso che sei anni di carcere siano persino pochi per il danno che ha fatto sia all'Italia che a quei poveri disgraziati. Una nazione cristiana come l'Italia, come dice anche la signora Meloni, non può tollerare ministri come Salvini; le sue azioni sono intollerabili. Dobbiamo difendere la nostra patria da soggetti come Salvini. Grazie per il video.
Certo il potere politico deve dire ai magistrati,che applicano la legge,cosa devono fare I politici non si toccano e possono fare quello che vogliono Questi signori di destra vengono direttamente dal medioevo,dove i nobili potevano fare qualunque cosa ,senza dover mai rispondere di niente,annamo bene,annamo........
Per quanto riguarda i nobili......... son ormai tutti di sinistra e trattati coi guanti dalla magistratura. Essi loro, non si occupano più al proletariato!
Poveretto questo qua !! Avevo da tempo la certezza personale, che facesse fatica ad arrivarci....... La conferma ufficiale l'ha data Lui stesso, quando ha confessato......" A scuola una volta ho preso zero in matematica " . Maurizio una domanda: solo una volta ??? Studia le tabelline.....e non solo !!!
Per quel mestiere ci sono già Sciagura PD, Conte, Renzie, Calenda, Fratoianni, Bonelli, Saviano e tutta la combriccola di sinistra, di certo possono bastare.
Il Presidente Mattarella, essendo molto dotato di senso dello Stato e delle Istituzioni, giustamente tace. Se intervenisse, sarebbe per dare lezioni di democrazia applicata a questi ciarlatani che ragliano al vento senza neppur sapere ciò che dicono.
Ma i magistrati invece di stare a scaldare le sedie e fare i passa scatoffie perche non vanno loro sulla nave a premdete i migranti e li portano nella loro casa
Quando le persone non hanno argomenti costruttivi danno dei fascisti poveretti
Guardi che forse è il contrario...
Forse si sbaglia? Non è vero quel che dice?
potete sostenere il contrario dopo che anche i magistrati stessi, come Palamara e altri hanno ammesso
che in quel che dice Gasparri vi è del vero?
Certo. Si sbaglia su tutto il fronte. E, in qualità di vice presidente del Senato, avrebbe l'obbligo del silenzio su questi argomenti, così come l'indegno larussa e la pescivendola meloni. Il Parlamento, sovrano in materia, ha concesso l'autorizzazione a procedere nei confronti del truce salvini: ora se ne occupa la Magistratura e la politica, specie le cariche istituzionali, deve stare alla larga, nel rispetto della Costituzione. Il greve salvini si sente un po' trump e vorrebbe agitare le masse contro la Legge, dopo aver fatto quel che ha fatto e che la Procura di Palermo ha accertato, rinviandolo a giudizio. Ora arringa dei difensori e poi sentenza. Poi ancora ricorso in Appello ed eventualmente in Cassazione, ma con serenità e senza stravolgimenti. Se l'imputato ed i suoi sodali agitano le piazze non sono degni delle cariche che ahimè ricoprono e sono in torto marcio.
@@leonardobuscarinu5526 sì. Si sbaglia su tutto il fronte. Non funziona così.
Bravo Leonardo, condivido pienamente 👏👏👏👏🇮🇹
@@mauriziopausata7977 si può anche condividere di passare con il semaforo rosso, ma è sbagliato. Perché le regole dicono altro.
@@robertoortelli5638tu negheresti anche il tuo nome di battesimo pur di confermare la tua sporca , corrotta ideologia
È vero, secondo me. Purtroppo non c'è altro da aggiungere!
il ministro successivo ha fatto di peggio ma chiaramente era intoccabile essendo del pd.
Grande Gasparri !!!!!
Di grande ha solo la lingua come tutti i servi
Se per Salvini i giudici di sinistra chiedono un anno di gabbio per ogni giorno che i bravi migranti a loro molto cari sono rimasti sulla nave serviti e riveriti ; alla LAMORGESE spetterebbero 20 anni di gabbio per averli fatti girare nel Mediterraneo senza farli avvicinare o sbarcare per 20 giorni
Giudici siciliani non siete i padroni dell' Italia, politica e giustizia vanno separate, i pilitici fanno le leggi e i giudici le fanno eseguire e se qualcosa non va bene ci si rivolge alla Corte Costituzionale e non si agisce di arbitrio
@@mauriziogiuseppinagiordano7856 giustissimo, i politici fanno le leggi e i giudici le applicano. Se però le leggi sono fatte bene cioè a favore della giustizia. IL PROBLEMA È TUTTO LI. IN TUTTI I PAESI DEL MONDO C'È CHI APPROFITTA DELLA PROPRIA POSIZIONE. NON IN TUTTI I PAESI L'INDAGATO, SPECIE SE È UN POLITICO, SI PROFESSA INNOCENTE E GRIDA AL COMPLOTTO POI PERÒ PATTEGGIA.
è vero la morgese ha tenuto le navi ong in mare per molto più tempo di salvini, ma lo ha fatto solo in prossimità di eventi elettorali, ma nessuno se ne è accorto. Chissà perche?
Condivido assolutamente
Daje Matteo Salvini
Se su quella nave invece di quei poveri disperati ci fossero stati Jack Sparrow e i suoi pirati, Salvini ci sarebbe salito per farsi un selfie
Quella giusta è la magistratura, l'altra è la marcistratura che spesso vince.
quanti anni sono che il popolo sovrano mantiene questo signore?
Le leggi le fa il parlamento, non la Procura della Repubblica di Palermo!
Il parlamento lo fanno gli Italiani e il popolo Italiano vuole che l'Italia sia casa sua non di tutto l'universo mondo, piaccia o non piaccia a qualche magistrato!
Ma poi quello che fa' pensare male è che la Procura di Catania non ha ritenuto di mandare a Giudizio Salvini, ma quella di Palermo Si! È una vergogna processare un Ministro degli Interni che fa' gli interessi della Nazione! È chiaro che è un processo politico, la Magistratura Pugliese non và ad indagare sul Presidente della Regione, lì no! Certo è un politico sx!
Detto da chi credeva che Ruby fosse la nipote di Mubarak.
No, no,...lui non ci credeva, ma lo voleva far credere a noi...!!
@@dalmaziobagnacani2831grande Dalmazio
Si si come no 😂
Cari politici quando si vota .il centro destra o il centro sinistra fanno dei programmi chi è più convincente quello vince .cari magistrati è il popolo che sceglie non i politici.
I magistrati applicano la legge in sede processuale. Le elezioni vinte o perse c'entrano come i cavoli a merenda.
Arrestiamoli tutti......
Mattarella sempre silenzioso come al solito
Giustamente il Capo dello Stato non interviene per rispetto delle Istituzioni che rappresenta e riassume. Se lo facesse, sarebbe per mandare a casa questi somari che ragliano al vento in spregio ad ogni rispetto per la democrazia.
Correttamente silenzioso. Se intervenisse sarebbe per prendere a calci questi indegni rappresentanti dei cittadini, che non hanno rispetto per Istituzioni Costituzione e Magistratura, organo indipendente dalla politica.
Ma si io bevo e me ritirano la patente sete voi che fatte la legge
Vabbè dai detto da gasparotto
Che io sappia questo processo è iniziato 4 anni fa ed è da 4 anni che sia Salvini come la Bongiorno vanno a fare pic.nic al Bunker del tribunale di Palermo e da circa 2 anni ogni mese, lo sputasentenze Gasparri dove è stato in questi 4 anni che sentenzia su una richiesta di condanna e già parla di scontro ma scontro su che cosa ? In questa richiesta si parla solo del comportamento tenuto da Salvini in agosto del 2019 co sa centra che la magistratura non abbia sanzionato altri personaggi di sinistra il fatto è che Salvini ha tenuto per 20 giorni 147 persone umane a rosolare sul ponte ferroso di una navata sotto il sole agosto , mentre lui se ne stava al Papeete Beach a gustarsi freschissimi prosecco di Sant'Orsola rifiutando qualsiasi suggerimento e nella sua onnipotenza voleva " pieni poteri " di questo si tratta e tutti questi signori si fanno.le solite manipolazioni cerebrali a prova del lavoro compiuto dal tribunale c'è pure che Salvini è indagato alla Corte di giustizia europea dell'Aia per i diritti umani questo tutti questi sputasentenze non lo dicono come non lo dice a rete unificate il Salvini che lui non fatto altro che ottemperare all'art. 52 della costituzione difendendo i confini dell'italia ma non dice che lui ha sconfinato con la sua arroganza come quella che non andrà alle udienze forse quelle finali ma tutte le altre se li è fatti come rilevarsi dal giornale " La Sicilia " l'unico media che neparlava anche perché quando veniva in Sicilia faceva conclavi con i suoi dirigenti mentre da tutti gli altri c'è stato silenzio assoluto ed allora che cavolo ne sa questo Gaspsrri che parla di scontro sono loro che vogliono lo scontro perché vogliono essere impuniti ed allora perché 4 anni fa il senato ha votato di dar luogo a procedere contro Salvini !!!.
👏👏👏Bravoo! Arringa un pò lunghetta mà tocca i punti giusti!👍
4 anni fa si doveva andare alle elezioni.
Il governo conte 2 è stato costruito completamente e artificiosamente a tavolino senza considerare l'orientamento degli italiani, con l'unica preoccupazione di demolire i decreti sicurezza ed estromettere la lega. Non comprendendo il significato dell'equazione:
DISMISSIONE DEI DECRETI SICUREZZA=SCONFITTA ELETTORALE
pd e 5s si sono dimostrati abili a parole (sebbene con qualche aiutino dal colle) ma molto scarsi in matematica. Non sono un fan di gasparri ma le sue parole sono sacrosante.Per il resto la corte europea dell'aja farebbe meglio a preoccuparsi di francia e germania che respingono i clandestini (donne incinte e minori compresi) alle frontiere, oppure alla spagna che li accoglie con blindati e pallottole di gomma, oppure di malta che ignora persino gli SOS che arrivano dalla sua zona SAR, piuttosto che a un banale salvini che chiede un'equa ridistribuzione di clandestini illegali.
il senato di 4 anni fa era basato sul governo conte 2, governo costituito artificiosamente a tavolino senza considerare l'orientamento degli italiani. Si è deciso di dar luogo a procedere contro Salvini per cercare di eliminarlo politicamente, tant'è vero che la prima priorità fu la rottamazione dei decreti sicurezza.
Il reale orientamento del paese è poi risultato dalle elezioni del 2019. Queste cosette succedono quando si vuole governare attraverso gli inciuci di palazzo ignorando la volontà degli elettori. Palamara docet.
@@xclausius ed allora compagno-camerata in cominciamo con il dire che un fatto del genere di sequestro era già successo con la nave Gregoretti e la Giunta aveva da to il non luogo a procedere il caso Open Arms è diverso in quanto c'è stato l'intervento del procuratore di Agrigento che ha fatto sbarcare gli immigrati dopodiché ha inviato il fascicolo al tribunale dei ministri di Palermo che ha chiesto l'autorizzazione a procedere richiesta non data dalla Giunta bensì è stata data dal senato in seduta comune con lo scarto di pochi voti e la prima udienza è stata il 15/9 21 per cui finiamola con le manipolazioni cerebrali e, poi il Salvini per questa arroganza nel colpire la dignità di essere umani è pure indagato dalla Corte di giustizia europea dell'Aia per i diritti umani e non ha niente a che fare il ritornello ventriloquo di Salvini che ha difeso i confini che peraltro non è compito suo !!!
Bravissimo Gasparri ha parlato in modo schietto e chiaro evidenziando tutti i pregiudizi di una magistratura distorta a sx
gasparri, la testa di ponte (ho scritto "di ponte") di meloni in forza italia.
Ma bevj meno
Solo dire " bravissimo " a uno così evidenzia il tasso alcolico
Ma quando ce lo leviamo dalle palle ????
Chi i Sinistronzi?
@@torbella4002 no i destreficienti!
ancora a rosicare per le utime elezioni? Ma pensa alla salute.
Ma va a casa😮😮😮
Gasparri prova a lannciarti di testa da 3 piano
Dopo aver visto questo video, ho finalmente capito che Salvini è veramente colpevole. Penso che sei anni di carcere siano persino pochi per il danno che ha fatto sia all'Italia che a quei poveri disgraziati. Una nazione cristiana come l'Italia, come dice anche la signora Meloni, non può tollerare ministri come Salvini; le sue azioni sono intollerabili. Dobbiamo difendere la nostra patria da soggetti come Salvini. Grazie per il video.
Certo il potere politico deve dire ai magistrati,che applicano la legge,cosa devono fare
I politici non si toccano e possono fare quello che vogliono
Questi signori di destra vengono direttamente dal medioevo,dove i nobili potevano fare qualunque cosa ,senza dover mai rispondere di niente,annamo bene,annamo........
Per quanto riguarda i nobili......... son ormai tutti di sinistra e trattati coi guanti dalla magistratura. Essi loro, non si occupano più al proletariato!
L’ unica cosa eversiva sono i suoi occhi, uno che guarda Capo nord, e l’altro lo stretto di Gibilterra.
6 anni è il minimo per quello che ha fatto, pieno sostegno alla magistratura
Come sta vecchio!!!!.
Eversivo è il mio intestino quando vedo sta gente 🤢
FASCISTA,,
Poveretto questo qua !!
Avevo da tempo la certezza personale, che facesse fatica ad arrivarci.......
La conferma ufficiale l'ha data Lui stesso, quando ha confessato......" A scuola una volta ho preso zero in matematica " . Maurizio una domanda: solo una volta ???
Studia le tabelline.....e non solo !!!
😂😂😂 Sempre un grande comico...
Peccato che fa il politico....
@lucamaccioni
"Peccato che fa il politico"
😂😂🤣🤣😭😭😭
Per quel mestiere ci sono già Sciagura PD, Conte, Renzie, Calenda, Fratoianni, Bonelli, Saviano e tutta la combriccola di sinistra, di certo possono bastare.
Ma veramente credete a questa assurdità?
Quando mai il Pinocchio Lombardo ha agito per gli interessi del paese? SEMMAI AVRÀ CONFUSO I SUOI INTERESSI CON QUELLI DEL PAESE
Tu di confuso hai il tuo cervello sinistrato.
...DIVENTERA UN TORMENTONE !!!
è noiosissimo 😮
La Magistratura rossa eversiva.
Il comportamento silenzioso del sig Mattarella è semplicemente vergognoso.!
E deve rimanere ancora 5 anni.
Chissà quanti nastri ancora dovrà tagliare.
Il Presidente Mattarella, essendo molto dotato di senso dello Stato e delle Istituzioni, giustamente tace. Se intervenisse, sarebbe per dare lezioni di democrazia applicata a questi ciarlatani che ragliano al vento senza neppur sapere ciò che dicono.
@@alessandraorru361 fortunatamente per noi rimarrà ancora per 5 anni.
Ci mancava solo questo è il quadro e al completo
Parlano tutti quindi anche quaquaraqua dice la sua
@GIAN-5e
😊quaquaraquà
Bella. Era da tempo che non si sentiva questo epiteto!😂😂
Addirittura ,si deve dimettere la procura di Palermo queste sono minacce e nessuno prende le misure necessarie nei confronti di questi personaggi
Ma i magistrati invece di stare a scaldare le sedie e fare i passa scatoffie perche non vanno loro sulla nave a premdete i migranti e li portano nella loro casa
Stu pido qualunquismo.
TU SEI IN EVERSIVO AGLI ITALIANI ; EX PICCHIATORE DEL MSI .
😂