SUMMER LEAGUE da incubo per BRONNY JAMES | Ha ragione Jaylen Brown?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 23 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 34

  • @waliderraqioui
    @waliderraqioui 3 หลายเดือนก่อน +2

    Adesso si punta ai 10000 iscritti😊

  • @marcozambelli3642
    @marcozambelli3642 3 หลายเดือนก่อน +4

    Assolutamente d'accordo con Brown, secondo me l'NBA è un livello troppo alto per Bronny James. Capisco la voglia di Lebron di giocare con il figlio ma sarebbe più giusto lasciargli vivere la sua vita. Magari tra 3 o 4 anni sarà pronto ma adesso deve migliorare in ogni aspetto del gioco.

  • @giacomog7866
    @giacomog7866 3 หลายเดือนก่อน

    credo mi sia apparso un vostro video quando ancora non avevate scollinato quota 100 iscritti. mi fa immenso piacere, visto il vostro impegno, che abbiate raggiunto questo obiettivo, complimenti.
    ora si punta al prossimo!

  • @palestraenjoy897
    @palestraenjoy897 3 หลายเดือนก่อน +2

    Il povero Bronnie non vale manco la A2 in Italia. Il suo approdo ai Lakers è l'ennesima dimostrazione dell'arroganza del padre che da vent'anni fa danni nelle società in cui approda e finisce per comandare dittatorialmente. Poi, chiaramente, è atleticamente un fenomeno e qualcosa negli anni ha portato a casa. Se avesse privilegiato il benessere del figlio piuttosto che il proprio egocentrismo gli avrebbe risparmiato queste umiliazioni concedendogli di crescere e realizzarsi autonomamente. Tanto il milione all'anno che gli regalano alla famiglia serve poco

  • @HorrorVaquiNevroCore
    @HorrorVaquiNevroCore 3 หลายเดือนก่อน +1

    Gramo come Lammerda👈💀

  • @guidogenesis6098
    @guidogenesis6098 3 หลายเดือนก่อน

    1000 MERITATI ! complimenti e anche se non c'entra nulla GOOOOOO JAZZ !

  • @t2orre870
    @t2orre870 3 หลายเดือนก่อน +1

    Nessun problema per gli sponsor, fatene più possibile se ciò vi supporta a migliorarvi

  • @dadepavo
    @dadepavo 3 หลายเดือนก่อน

    Ogni team sceglie come vuole e ci mancherebbe. Però non credo che la motivazione fondante di una scelta sia la casualità e tanto meno il fatto che una 55 si può buttar via. Tanto più che si spendono fior di dollari in scout e studi. La ragione di una scelta è scoprire un talento, prendere qualcuno che possa rivelarsi utile. Soprattutto se hai solo 2 giri. Diciamo che Bronny ha strappato contratto che gli garantisce di potersi allenare bene. Tra qualche anno quando LJ saluterà l’agonismo forse sarà pronto per fare il titolare in squadre europee di seconda fascia. Comunque non è poco. Sono serio. Sempre che le decisioni del padre nel frattempo non l’abbiano del tutto affossato..

  • @simoneserraglini731
    @simoneserraglini731 3 หลายเดือนก่อน

    5 punti a partita in summer league, non ci siamo per nienrte, NBA il corri e tira, mi sembra complicato avere spazio, in una squadra come i lakers che punta al titolo..

  • @viralavatar
    @viralavatar 3 หลายเดือนก่อน

    State migliorando ma la sigla pessima. Pessima.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  3 หลายเดือนก่อน

      Grazie! Come si suol dire, siamo sempre a caccia di consigli per migliorare… parli della base musicale, delle immagini o entrambe?

  • @wildkarma8952
    @wildkarma8952 3 หลายเดือนก่อน +2

    Credo che LeBron sia una delle persone più cattiva ed egoista mai vista.
    Non riesco a capire il senso di rovinare la carriera del figlio e mettere a rischio la sua salute per uno sfizio.
    Per lui esiste soltanto la sua Legacy, la mette davanti alla famiglia senza alcuna esitazione.
    La carriera di Bronny è rovinata per sempre ma la cosa che mi inorridisce è la sufficienza con cui il cervello di LeNacisist mette in pericolo la vita del ragazzo, costretto a fare una stagione sotto uno stress impressionante rispetto a quello che sarebbe un' altra stagione al college.
    Da questa stagione si, sarò veramente un hater di LeBastard.
    Personalmente rinuncerei alla Legacy per mio figlio non rinuncerei a mio figlio per la Legacy.

    • @leonsanity23
      @leonsanity23 3 หลายเดือนก่อน +1

      “Mette in pericolo la vita del ragazzo”,secondo me stai un po’ esagerando,da quello che scrivi sembra che sia un dittatore che costringe il figlio a giocare e fare assolutamente quello che vuole lui senza pensare minimante a cosa vuole Bronny..come lo sai?sei in casa con loro?hai un gruppo su whatsapp con la famiglia James?non esageriamo sempre nelle cose…che sia stata una scelta dubbia e sul fatto che Bronny poteva farsi altri anni al college ed aspettare per farsi le ossa ok ma che vengano dette simili assurdità sull’uomo prima ancora che sul giocatore bho,cattiverei gratuite e a caso

    • @common64
      @common64 3 หลายเดือนก่อน

      non credo sia così cattivo o che abbia avuto tutte queste cattive intenzioni, forse ( ma forse) s'è messo d'accordo col figlio e l'ha lasciato decidere. Poi questa storia del college non la trovo appropriata, nei college americani ti fanno un culo quanto una capanna, proprio perché sei il figlio di .. e capiscono che non vali nemmeno una scarpa di ...

    • @wildkarma8952
      @wildkarma8952 3 หลายเดือนก่อน

      @@leonsanity23 è chiaro per chi ragiona col proprio cervello.
      Bronny non è pronto per la NBA e credo che il ragazzo lo sappia benissimo e avrebbe fatto volentieri un'altro anno di college.
      Un padre che si rispetti si preoccupa per suo figlio anche quando non c'è bisogno figuriamoci se ha avuto un infarto.
      È cosa fai per lui?
      Lo getti in uno dei lavori più stressanti nonostante non sia Pronto e quando c'è la possibilità di posticipare?
      È un bastardo.

    • @wildkarma8952
      @wildkarma8952 3 หลายเดือนก่อน +1

      @@leonsanity23 mi domando cosa avresti fatto tu da padre di un ragazzo che ha avuto un infarto?

    • @leonsanity23
      @leonsanity23 3 หลายเดือนก่อน

      @@wildkarma8952 si ma sotto questo punto di vista allora avrebbe dovuto smettere di giocare del tutto,non è che in NBA ai Lakers no perché ha avuto un infarto ma al college o da altre parti si è in ogni caso non decide Lebron..Bronny ha la sua vita e le sue scelte,non so so proprio che il figlio avrebbe voluto smettere di giocare e il padre l’ha obbligato a continuare perché aveva già detto a tutti di voler giocare con suo figlio dai perfavore..non penso che neanche tu possa credere ad una roba del genere