l' Italia ha avuto il RE DEI RE della comicita' !... persone cosi' sono miracoli della natura , CIAO GRANDE UOMO ed ATTORE , hai dato lustro alla tua Nazione ed i tuoi film nn stancano mai nel vederli !
questa intervista non la conoscevo proprio. Totò rispondeva a tutte le domande anche le più irrispettose, però sinceramente. Le spese le aveva sul serio, stipendiava un autista, la servitù, inoltre fuori Roma manteneva un canile e spesso elargiva banconote come beneficenza.
GRANDE ANTONIO DE CURTIS UNICO MI PIACEREBBE SAPERE COSA DIREBBE CHE I SUOI FILM SIANO GUARDATI ANCORA TUTT'OGGI NEL 2019 E LA SUA COMICITA' FA ANCORA RIDERE. E SENZA VOLGARITA' COSA CHE PURTROPPO (CINEPANETTONI PER FARE UN ESEMPIO) AI FILM DI OGGI NON MANCA E A ME PERSONALMENTE MI DEPRIME NON POCO R.I.P 🌹💕 SEI INSOSTUIBILE. NESSUNO SARA' MAI ALLA TUA ALTEZZA. E' STATO UN UOMO CON LA "A" MAIUSCOLA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. SEI STATO, SEI E RIMARRAI SEMPRE UNICO🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Anni fa' comprai a S.BIAGIO DEI LIBRAI NELLA FAVOLOSA NAPOLI UN QUADRO DEL GRANDE TOTÒ, L'HO APPESO NELLA MIA CAMERA DA LETTO, TUTTI I GIORNI LO SALUTO, (BUON GIORNO PRINCIPE E DICO UN ETERNO RIPOSO).
Lui Totò ...Peppino de Filippo Eduardo de Filippo e titina de Filippo ...Nino Taranto. .ed altri attori della vecchia guardia Napoletani ...sono gli unici meritosi i di grande rispetto .....immensi unici. Grandissimi. ... .come loro nessuno più. .......
Carissimo Totò, se ti ho visionato in questo filmato é un qualcosa che avevo da molto tempo nel mio animo, io sono quel ragazzino che ti salutava dal balcone del primo piano in via Libertà a Bari "nel 1964" non rivederti più in attività, capii molte cose "che Dio ti aveva chiamato" a dire il vero non sapevo che tossi stato in Svizzera Italiana - io partii 40 anni fa in Svizzera "Romande" 🙏
Riusciva ad immergersi in ogni parte che faceva e quando vedi un film non pensi che e recita sembra realtà solo lui poteva arrivare a questi grandi livelli unico ed irripetibile
A parte che si scrive "pinzillacchere": e poi, che paragoni fai? Boldi e De Sica? Zalone?? Paragonato a questi qua faresti più ridere persino tu! Piuttosto, perché non nominare un Sordi, o un Vianello? Oppure un Villaggio? Artisti di ben altro livello, insomma.
Il gornalista era davvero un incompetente. L'aneddoto sul portiere non è stato raccontato da un "elettricista",ma da Mario Castellani,la grande spalla di Totò. Del resto anche le domande che vengono poste sono in gran parte poco inteligenti.
Continua vai, prosegui pure :) sicuramente hai pure dimenticato come e iniziato questo alterco , Totò non aveva niente del napoletano... Ahahah che cazzo di complessati che siete voi italiani :))
Sig. Jason ma lei e consapevole del fatto che ha problemi mentali seri? Prima dice la cazzata del secolo e poi comincia pure a insultare,cosi a random. Ma si vada a scopare sua sorella, almeno fa danni solo a casa sua!
L'intervistatore, oltre che un po' maleducato (che bisogno c'era di chiedere a Totò quanto guadagnava) è anche un po' rincoglionito: l'episodio del portiere non lo racconta l'elettricista, ma la grandissima "spalla" Castellani.
Ma... che senso ha il quarto movimento della Nona di Beethoven, di continuo come sottofondo, ad un volume tale, che spesso sovrasta anche le parole di chi parla!!??? Sei proprio un genio!
Alcuni hanno Spiegato che la Musica in Sottofondo e stata Aggiunta per Questioni di Copyright,altrimenti il video sarebbe stato eliminato...Personalmente ne sono poco Convinto,e Solo per Rispetto al Grande Totò,ma questo "video" non è altro che una Gran Tro...ta già dal titolo stesso,cosa speravi di fare,milioni di Visualizzazioni con filmato Trasmesso da Rai Tre e ripreso da uno Schermo...Che Tristezza!!
Nobile di stirpe e di cuore. Da Pariolino posso dire che Toto' abitava in un bellissimo palazzo a via Bruno Buozzi, angolo con via dei Monti Parioli che non ce'entra niente con viale Parioli, Gran Signore
Vedete Totò nel bene o nel male a quella cosa che per quanto riguarda l'attore ma anche un uomo più del Del proprio diciamo aspetta esteriore quello che più conquista di Totò e quella cosa è il fascino quella eleganza quel portamento che nessuno oggi a tor italiano ma anche internazionale sa che puntano tutto sulla propria immagine Sul proprio aspetto esteriore Totò per carità anche lui puntava una persona molto elegante Rom principe doveva esserlo ma proprio quella sua aria di di fascino non era per dire ai tempi di alloro un Rodolfo Valentino o un Brad Pitt ma con pensava questo con quello che in quello che ha un attore di che rimane inimitabile il suo fascino e il suo carisma cosa che non sono al trattore moderno oggi a paragonabile a Totò che solo Charlie Chaplin. La differenza è che Totò ha deciso di rimanere in Italia e fare della napoletanità la sua bandiera per la tua città o non ha voluto o forse non potuto accettare le lusinghe di Hollywood che forse non era il luogo adatto a uno come Totò. Come un altro grande attore Nino Manfredi che ebbe la possibilità di andare all'estero a lavorare in America ma rifiutò o non volle. perché Nino Manfredi aveva tutte le caratteristiche le caratteristiche per diventare il cosiddetto divo di Hollywood.
Un Servizio sprecato da incompetenti, per questa occasione di intervistare il Principe De Curtis,. Pessimo, ma gratificato solo dal fatto che c'è Lui, il nostro grande e amato Totò.
Liliana Costa -- L'incompetente è Fernando Di Giammatteo, noto critico e giornalista/documentarista del nostro paese. Si, magari fa delle domande un po' taglienti, però almeno si è preso la briga di dedicare tutto un servizio al Principe per la Televisione SVIZZERA con dei passaggi di natura critica davvero di estremo interesse (a differenza di tanti ipocriti della Rai all'epoca che lo stroncavano e lo disprezzavano come un guitto d'avanspettacolo). Comunque l'intervista completa la puoi trovare su RaiPlay con il titolo "Il principe e la sua maschera"
Immagino dovesse avere un grosso rispetto per il lavoro del giornalista altrimenti dopo le prime due domande (soprattutto quella sui presunti guadagni) lo avrebbe di sicuro mandato a quel paese.
Rampollo di famiglia Imperiale....... che ridere! Grandissimo Toto'! tutti sanno chi era la sua famiglia e come è stato che si è fatto adottare da un nobile decaduto e in bancarotta! Comunque a parte questa debolezza Totò rimane il numero 1 in assoluto!
E' una assurda abitudine molto in voga ultimamente. Ma mettere come sottofondo un'opera lirica con gente che canta mentre Totò parla è veramente insopportabile.
Totò nonenra apprezzato allora come oggi quindi queste erano le interviste. Solo perché era famoso tra il pubblico era intervistato. Non guadagnava tanto anche se erano belle cifre. Castellani racconto che andarono lui e io Principe a trattare altri 2 film dopo Totò Peppino e la Malafemmina...beh, Totò accettò una garanzia bella cifra ma amrio castellani disse che avrebbe potuto prendere anche il triplo ma lui rispose che erano tanti soldi ..... Questo è da Totò.
Chi ha fatto questo video, forse aveva la tremarella, ma se avrebbe utilizzato il cavalletto, senza dubbio, avrebbe potuto rimediare e fare realmente una bellissima ripresa, invece, la registrazione e una vera schifezza, ma interessante.
Ma che c'entra l'inno dell'unione Europea (rubato a Beethoven) a tutto volume con l'intervista di Toto", Se volevamo ascoltare Beethoven saremmo andati su un altro sito.
Il principe Antonio de Curtis,in arte Totò e' il massimo, irraggiungibile.
Grande TOTO` oggi ho 35 anni e I suoi film mi fanno esplodere di risate soprattutto quelli insieme a Peppino.
Ci sono gli attori, e poi c è TOTÒ! Inarrivabile!!!
l' Italia ha avuto il RE DEI RE della comicita' !... persone cosi' sono miracoli della natura , CIAO GRANDE UOMO ed ATTORE , hai dato lustro alla tua Nazione ed i tuoi film nn stancano mai nel vederli !
Nemmeno a me stancano ne staccheranno mai i suoi film😅❤
E stato un grande onore per il Ticino avere il grande Antonio De Curtis. Edgar
I napoletani ricchi vi piacciono, gli altri no, voi siete polentoni schifosi
GRAZIE PER AVER DATO AL MONDO,QUESTA BELLISSIMA INTERVISTA.GRANDE TOTO' !!!
GRAZIE a Nina Viola.Sono Onorato di quello che mi ha regalato.Ho solo scritto il mio pensiero.
Toto' una persona dal grande cuore,una persona che ha fatto del bene
N 1 in tutto, grande Totò e uomo....
Grande principe ti voglio bene per l allegria che ancora oggi ci trasmetti
Si puo' solo che voler bene a TOTO'❤
È rimane e rimarra il nr.1 Grazie Principe
Toto.emblema.di.napoli.inimitabbile.immortale.grande.toto
Patrimonio dell'umanità
Concordo in pieno👍
questa intervista non la conoscevo proprio. Totò rispondeva a tutte le domande anche le più irrispettose, però sinceramente. Le spese le aveva sul serio, stipendiava un autista, la servitù, inoltre fuori Roma manteneva un canile e spesso elargiva banconote come beneficenza.
GRANDE ANTONIO DE CURTIS UNICO
MI PIACEREBBE SAPERE COSA DIREBBE
CHE I SUOI FILM SIANO GUARDATI ANCORA TUTT'OGGI NEL 2019 E LA SUA COMICITA' FA ANCORA RIDERE. E SENZA VOLGARITA' COSA CHE PURTROPPO (CINEPANETTONI PER FARE UN ESEMPIO) AI FILM DI OGGI NON MANCA E A ME PERSONALMENTE MI DEPRIME NON POCO
R.I.P 🌹💕 SEI INSOSTUIBILE. NESSUNO SARA' MAI ALLA TUA ALTEZZA.
E' STATO UN UOMO CON LA "A" MAIUSCOLA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.
SEI STATO, SEI E RIMARRAI SEMPRE UNICO🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
TOTÒ - PRINCIPE
PRINCIPE - TOTÒ
LUI RESTA UNICO....INIMITABILE
Anni fa' comprai a S.BIAGIO DEI LIBRAI NELLA FAVOLOSA NAPOLI UN QUADRO DEL GRANDE TOTÒ, L'HO APPESO NELLA MIA CAMERA DA LETTO, TUTTI I GIORNI LO SALUTO, (BUON GIORNO PRINCIPE E DICO UN ETERNO RIPOSO).
Che imbarazzo.
Lui Totò ...Peppino de Filippo Eduardo de Filippo e titina de Filippo ...Nino Taranto. .ed altri attori della vecchia guardia Napoletani ...sono gli unici meritosi i di grande rispetto .....immensi unici. Grandissimi. ... .come loro nessuno più. .......
Il sorriso per il cielo!
Leggenda!!!
Carissimo Totò, se ti ho visionato in questo filmato é un qualcosa che avevo da molto tempo nel mio animo, io sono quel ragazzino che ti salutava dal balcone del primo piano in via Libertà a Bari "nel 1964" non rivederti più in attività, capii molte cose "che Dio ti aveva chiamato" a dire il vero non sapevo che tossi stato in Svizzera Italiana - io partii 40 anni fa in Svizzera "Romande" 🙏
😥
In tre parole: un vero signore.
Gia'....
Bellissima la musica,sarebbe bello sentire anche l'intervista
Totò era ed e tanto , imparare da lui il modo d vedere cose , peccato nn ce ne sta uno simile , r.i.p 😍😍😍
Come TOTO ' non ce nessuno e mai ci sarà....e il mio mito fin da piccola.conosco a memoria tutti i suoi film..LO ADORO!
Grandissimo!
Riusciva ad immergersi in ogni parte che faceva e quando vedi un film non pensi che e recita sembra realtà solo lui poteva arrivare a questi grandi livelli unico ed irripetibile
Artisti come TOTO' non dovrebbero morire ma vivere eternamente
Grandissimo Totò, anche lui in Svizzera per questione di soldi, naturalmente.
GRANDE GENEROSA PERSONA!
il più grande comico italiano di tutti i tempi gli altri Boldi De Sica Zalone) ecc. sono quisquiglie bizzellacchere
A parte che si scrive "pinzillacchere": e poi, che paragoni fai?
Boldi e De Sica? Zalone?? Paragonato a questi qua faresti più ridere persino tu!
Piuttosto, perché non nominare un Sordi, o un Vianello? Oppure un Villaggio?
Artisti di ben altro livello, insomma.
Semplicemente,ci manchi da morire principe T0T0
Il gornalista era davvero un incompetente. L'aneddoto sul portiere non è stato raccontato da un "elettricista",ma da Mario Castellani,la grande spalla di Totò. Del resto anche le domande che vengono poste sono in gran parte poco inteligenti.
Sono pienamente d'accordo con te
Sto giornalista oltre che essere un incompetente è anche un grande ignorante
Allora non mi ero sbagliata, era Castellani
La voce di castellani inconfondibile
@@laraparisini8758 d'accordo puri io.
GIUSTO!!!!
Il cuore di un Napoletano è troppo grande per essere compreso da tutti.
Soffri in silenzio nel tuo paesello :)
Dai prendi la tua invidia e sotterrati da solo.. Sei inutile! Proprio nn ti accorgi delle figuracce che stai facendo? Mmmha!!
Continua vai, prosegui pure :) sicuramente hai pure dimenticato come e iniziato questo alterco , Totò non aveva niente del napoletano... Ahahah che cazzo di complessati che siete voi italiani :))
Sig. Jason ma lei e consapevole del fatto che ha problemi mentali seri? Prima dice la cazzata del secolo e poi comincia pure a insultare,cosi a random. Ma si vada a scopare sua sorella, almeno fa danni solo a casa sua!
Ecco la shitstorm come volevasi dimostrare.. Dai non ti abbattere volpe Ahahah
Immortale!!!!
Si ma l’inno alla gioia anche no o meglio anche più basso che cavolo nn si sente niente
L'intervistatore, oltre che un po' maleducato (che bisogno c'era di chiedere a Totò quanto guadagnava) è anche un po' rincoglionito: l'episodio del portiere non lo racconta l'elettricista, ma la grandissima "spalla" Castellani.
Grazie per il commento. Anche a me sembrava Castellani, infatti, ma lo speaker diceva "elettricista".... mah!
@Goofybeard Mi ha tolto le parole da bocca👌
Ma... che senso ha il quarto movimento della Nona di Beethoven, di continuo come sottofondo, ad un volume tale, che spesso sovrasta anche le parole di chi parla!!??? Sei proprio un genio!
Alcuni hanno Spiegato che la Musica in Sottofondo e stata Aggiunta per Questioni di Copyright,altrimenti il video sarebbe stato eliminato...Personalmente ne sono poco Convinto,e Solo per Rispetto al Grande Totò,ma questo "video" non è altro che una Gran Tro...ta già dal titolo stesso,cosa speravi di fare,milioni di Visualizzazioni con filmato Trasmesso da Rai Tre e ripreso da uno Schermo...Che Tristezza!!
always admire Toto!
Patrimonio del cinema italiano
E' già......
Uno dei 1001 motivi per dire Song e Napoli
La voce fuori campo dell'intervista a Totò dovrebbe essere del grande Emilio Cigoli se non sbaglio!!!
Pazzesco... invece di sentire il Principe ci dobbiamjo ascoltare l'aprezzato Beethoveen anche se inopportuno in questa circostanza.
Unico
Nobile di stirpe e di cuore. Da Pariolino posso dire che Toto' abitava in un bellissimo palazzo a via Bruno Buozzi, angolo con via dei Monti Parioli che non ce'entra niente con viale Parioli, Gran Signore
Vedete Totò nel bene o nel male a quella cosa che per quanto riguarda l'attore ma anche un uomo più del
Del proprio diciamo aspetta esteriore quello che più conquista di Totò e quella cosa è il fascino quella eleganza quel portamento che nessuno oggi a tor italiano ma anche internazionale sa che puntano tutto sulla propria immagine
Sul proprio aspetto esteriore Totò per carità anche lui puntava una persona molto elegante Rom principe doveva esserlo ma proprio quella sua aria di di fascino
non era per dire ai tempi di alloro un Rodolfo Valentino o un Brad Pitt ma con pensava questo con quello che in quello che ha un attore di che rimane inimitabile il suo fascino e il suo carisma cosa che non sono al trattore moderno oggi a paragonabile a Totò che solo Charlie Chaplin.
La differenza è che Totò ha deciso di rimanere in Italia e fare della napoletanità la sua bandiera per la tua città o non ha voluto o forse non potuto accettare le lusinghe di Hollywood che forse non era il luogo adatto a uno come Totò.
Come un altro grande attore Nino Manfredi che ebbe la possibilità di andare all'estero a lavorare in America ma rifiutò o non volle.
perché Nino Manfredi aveva tutte le caratteristiche le caratteristiche per diventare il cosiddetto divo di Hollywood.
Adoro questo sottofondo musicale che non mi fa capire un c....😱.....
Problemi tuoi
Il padre era un principe
Un Servizio sprecato da incompetenti, per questa occasione di intervistare il Principe De Curtis,. Pessimo, ma gratificato solo dal fatto che c'è Lui, il nostro grande e amato Totò.
Liliana Costa -- L'incompetente è Fernando Di Giammatteo, noto critico e giornalista/documentarista del nostro paese. Si, magari fa delle domande un po' taglienti, però almeno si è preso la briga di dedicare tutto un servizio al Principe per la Televisione SVIZZERA con dei passaggi di natura critica davvero di estremo interesse (a differenza di tanti ipocriti della Rai all'epoca che lo stroncavano e lo disprezzavano come un guitto d'avanspettacolo). Comunque l'intervista completa la puoi trovare su RaiPlay con il titolo "Il principe e la sua maschera"
Si però la musica copre le parole del grande totò...
GRANDE ARTISTA MA SOPRATUTTO GRANDE UOMO DI UMANITA
Soprattutto non usare il blocco maiuscole per scrivere i messaggi: è fastidioso e anche indice di maleducazione.
Immagino dovesse avere un grosso rispetto per il lavoro del giornalista altrimenti dopo le prime due domande (soprattutto quella sui presunti guadagni) lo avrebbe di sicuro mandato a quel paese.
inoltre sempre il giornalista scambia per elettricista Mario Castellani, un grande attore e una delle spalle più famose di Totò
Rampollo di famiglia Imperiale....... che ridere!
Grandissimo Toto'!
tutti sanno chi era la sua famiglia e come è stato che si è fatto adottare da un nobile decaduto e in bancarotta!
Comunque a parte questa debolezza Totò rimane il numero 1 in assoluto!
Bellissima intervista mitico unico non c'è né sono altri come lui mi manca tantissimo 😢😢chissà in che hanno è stata fatta? 😍❤❤❤😘😘😢😫
Hai detto bene, Maria Cubeddu. Come Totò non ce ne sono stati altri... L' anno dell'intervista, credo, sia stato il 1964/65
@@mariofontana2236 mitico è unico insostituibile manca davvero😢
Bell documento xo la musica sottofondo non fa capire nulla
Era necessario il sottofondo musicale che disturba l audio ? Incommentabile
Bel documento
Peccato la musica...o meglio il volume...il volumeeeeeee!!!
Peccato per la musica che cancella le parole.
E' fastidiosissima e non adatta ...
Grande Beethoven peccato abbiano rovinato l'esecuzione intervistando quel tale.
Riguardo all’aneddoto del portiere: ecco l’ignoranza di certa gente che non riesce a scindere l’uomo dal professionista. In tutti i campi.
Gli stronzi ci sono stati in tutte le epoche. Il portiere nè è un esempio.
Video interessante ma da un fastidio tremendo la musica di sottofondo e la telecamera ballerina.
Peccato che non ero stato a quel epoca
Peccato che tu non conosca la grammatica italiana...
ma la musica sotto no
E' una assurda abitudine molto in voga ultimamente. Ma mettere come sottofondo un'opera lirica con gente che canta mentre Totò parla è veramente insopportabile.
@@gocciadiluna2008 disturba una buona intervista,a, toto'peccato ! credo che ce ne siano poche ( intervistel) che spreco!!!
Sta musica quanto rompe
Totò nonenra apprezzato allora come oggi quindi queste erano le interviste. Solo perché era famoso tra il pubblico era intervistato. Non guadagnava tanto anche se erano belle cifre. Castellani racconto che andarono lui e io Principe a trattare altri 2 film dopo Totò Peppino e la Malafemmina...beh, Totò accettò una garanzia bella cifra ma amrio castellani disse che avrebbe potuto prendere anche il triplo ma lui rispose che erano tanti soldi ..... Questo è da Totò.
Abbassare la musica forse capiamo qualcosa
Camera fissa, nessun suono di sottofondo...meno male che c'è Totò va!
Pardon TOTO'
Intervista in cucina di Totò
Sarebbe stato interessante poter sentire il Principe
la musica di sottofondo copre la voce del grande Totò......peccato, sminuisce il video
È sempre stato molto timido, umile e simpaticissimo nonché educatissimo.
Potresti sponsorizzarmi in un video
Bellissimo video ma la musica cia scassat o cazz
La musica non fa capire niente.E' troppo forte.
Questo Vizio di mettere le musiche sottofondo. ..in certi momenti non si sente la voce di toto
Ma come si fa a scambiare il grande Mario Castellani per un elettricista???
Il giornalista era rincoglionito.
Ma chi ha messo questa musica?
Abitava a Viale Bruno Buozzi ai Parioli, non a Viale Parioli che e' parecchio distante. Tanto per la precisione da un ex pariolino.
ma la musica troppo alta spesso copre l'intervista...che fessi quelli che han fatto questo video!!!
La l'opera che si sente? Genio che l'hai messa. Mah?!
Ma la musica che c'entra?
Chiedilo a chi riprendeva....sempre che sia ancora tra noi
Mantengo mia figlia e'mio dovere mi sembra mah!
Musica alta n si capisce tanto
Chi ha fatto questo video, forse aveva la tremarella, ma se avrebbe utilizzato il cavalletto, senza dubbio, avrebbe potuto rimediare e fare realmente una bellissima ripresa, invece, la registrazione e una vera schifezza, ma interessante.
Togliete la musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si puo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La musica chi cazzo l ha messa? Ha rovinato un video
Grande attore
con la Nona sotto..
Quanto fumava! Ininterrottamente. Questo gli ha accorciato la vita, sicuramente. Che peccato sia per lui che per noi Italiani...
Il sottofondo musicale e' a tratti irritante. Perche' non toglierlo e sentire pienamente la voce del Principe? Grazie.
Il sottofondo musicale e' troppo alto ed inadatto. Non si capisce cosa dica il grande Toto'.
Che ci fa quel sottofondo musicale? Non ci azzecca niente
La musica in sottofondo rovina tutto. Quando canta il soprano, quasi non si sente la sua voce
Ma che c'entra l'inno dell'unione Europea (rubato a Beethoven) a tutto volume con l'intervista di Toto", Se volevamo ascoltare Beethoven saremmo andati su un altro sito.
Edi Gabrieli In onore di Totò (ed anche Castellani) hanno messo la nona sinfonia di Beethoven che era, anche lui, Massone.
Ma questa musica ........ toglietela per favore a me interessa la voce del principe TOtò
Za aquarium aquarium za za aquarium 1 za
Avrebbe detto Totò "che schifezza"!!!!
musica fastidiosa che copre la voce di Totò
Sta cazzo di musica in sottofondo non fa sentire un cazzo..
Togliere questa musica fastidiosissima no? Non si capisce nulla!