Heckler & Koch Sfp9-L Or calibro 9x19 mm - Recensione e prova a fuoco

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ก.ค. 2023
  • Anche la Heckler & Koch Sfp9-L ha ceduto alla moda del momento tra le pistole semiautomatiche, cioè l’adozione dell'opzione optic ready, con la versione Or: l’abbiamo provata in abbinamento con un red-dot di Aimpoint, l'Acro C-2. Pistola e punto rosso sono distribuiti da Tfc.
    Cassaforte Browning Tresore Defender 12 bit.ly/49CLdCu
    ======================================================
    Iscriviti al canale: goo.gl/WRSFCZ
    Sito Web: www.armimagazine.it
    Facebook: / armimagazine
    Instagram: / armimagazine

ความคิดเห็น • 10

  • @IZ5MJQ
    @IZ5MJQ ปีที่แล้ว +2

    Prezzo troppo alto.

  • @pierpa_76pierpaolo
    @pierpa_76pierpaolo ปีที่แล้ว

    Per provare queste armi bisogna andare all' estero per non avere problemi. Sempre in un luogo adibito e sicuro, paghi e spari. :)

  • @matteogiudici6192
    @matteogiudici6192 ปีที่แล้ว

    beellissimo poligono ci vado sempre

  • @pierpa_76pierpaolo
    @pierpa_76pierpaolo ปีที่แล้ว

    Andrei al Poligono ma senza certifificati\PdA non ti fanno accedere all' area tiro.

  • @tommygi7505
    @tommygi7505 ปีที่แล้ว

    C'è sempre sta schifezza di scatto tipo Glock , a due piani con sicura al grilletto, ma perchè non mettevano un grilletto da gara?

  • @samuele6379

    Lavoro come Progettista di Armi e sistemi d'arma fin da quando avevo 14 anni...a 16 anni ho messo a punto il Benellli Inertial SYstema a chiusura rotante, visto che il modello 121 ideato e realizza to da B.Civolani dava enormi problemi...sono io quello che sparava 5 colpi in 60 cet. di secondo e tutti a segno...non si offenda la tiratrice..ma è troppo lenta e imprecisa...Oggi sono un Ufficiale AFOSR - AFRL..oltre a comandare un reperto di Special Forces Antiterrorisno...Noi usiamo come ordinanaza la Sig Sauer M17 o M18...visto che si sono mostrate più precise... versatili, con meccanismo di sparo a doppia azione...è semplice da smontare, ed è fornita con 3 canne di varia lunghezza...oltre ad un poggiaspalla estraibile, che volendo si può optare per una mitraglietta, usando il caricatore da 30 colpi...cos' l'abbiamo voluta...che secondo me è la migliore come pistola ad uso militare...anche la Browning Bar Mk3 . la carabina più venduta al mondo porta la mia firma...come ritorsione per la Benelli ora Beretta da anni, anche se il mio lavoro è la missilistica e armare caccia militari.

  • @samuele6379

    Se volete una pistola da difesa e sparare a distanza veloci e precisi vi consiglio come la mia 357 Mgn con cilindo in Titanio e canna da 6" che può ospitare 8 colpi..che se ero al posto delle tiratrice lo piazzavo tutti nel cerchio piccolo o punto nero da oltre 30 mt...e quando si spara non si deve portare la pistola in alto...tempo perso...se davanti c'è uno molto veloce e maledettamente preciso...mi ha insegnato in Benelli Armi un Americano che ci ha lasciati, ma ore c'è un'altro...ci sono dei video...poi noi che andiamo in missione dobbiamo essere verlovi e presici..se uno sbaglia il primo colpo può non avere il tempo di sbagliare il secondo...come fucile da Sniper a lunga portata abbiamo il CheyTac M 200 Intervention munizionato 408/338 Lapua Magnum modificato che sfiora i 5.000 mt...è molto preciso sulle lunghe distanze, una velocità di volata superiore ai concorrenti.