PICCHIATO e ABBANDONATO IN AUTOSTRADA da un TASSISTA COREANO | Storytime

แชร์
ฝัง

ความคิดเห็น • 593

  • @SeoulMafia
    @SeoulMafia  6 ปีที่แล้ว +945

    Giochino alcolico: Bevete uno shoottino ogni volta che dico “giustamente”. XD A parte le cacate sono davvero distrutto dalla vita e sto andando a letto, leggerò tutti i commenti domani mattina mie pannocchiette 😍😍😍

    • @puristapercaso2206
      @puristapercaso2206 6 ปีที่แล้ว +5

      Seoul Mafia notte

    • @claracavanna7379
      @claracavanna7379 6 ปีที่แล้ว +5

      buonanotte pannocchietto ❤

    • @saraakita92
      @saraakita92 6 ปีที่แล้ว +3

      Seoul Mafia notte 😘😘

    • @Sbrushu
      @Sbrushu 6 ปีที่แล้ว +3

      O per "al che"😂

    • @ventithebruh7865
      @ventithebruh7865 6 ปีที่แล้ว +4

      sono una pannocchiaaa seeee ahahahah

  • @0713gv
    @0713gv 6 ปีที่แล้ว +899

    "mi raccomando eh non lo picchi" no vabbé questo è stato il top della storia

    • @ByoYang
      @ByoYang 6 ปีที่แล้ว +4

      giorgia ma al foto profilo è 세정 seajong (?) di Gugudan? (Non so la più pallida idea di come si scrive il nome italianizzato)

  • @bloodymoon682
    @bloodymoon682 6 ปีที่แล้ว +349

    Le disavventure di Marco ci fanno capire che infondo tutto il mondo è paese e che bisogna stare attenti dovunque,che sia in Italia,in Corea o in qualsiasi parte del mondo

    • @raffaeleirlanda6966
      @raffaeleirlanda6966 6 ปีที่แล้ว +2

      솜사탕사라 or de

    • @elmin82
      @elmin82 4 ปีที่แล้ว +2

      si vero tutto il mondo è paese

  • @SoryGamesSoryGames563
    @SoryGamesSoryGames563 6 ปีที่แล้ว +615

    NUOVO KDRAMA CON PROTAGONISTA MARCO

  • @dokiedok7660
    @dokiedok7660 6 ปีที่แล้ว +344

    Lezione imparata: in corea meglio andare a piedi 😂😂

  • @bea_lynx
    @bea_lynx 6 ปีที่แล้ว +95

    Pechino 2015 scena simile. Io e le mie amiche prendiamo un taxi davanti all'università che ci porti fino al locale dove di solito andavamo la sera. Andavamo così spesso che sapevamo tutte perfettamente la strada e quanto si sarebbe dovuto pagare. Ad un certo punto il tassista prende un bivio dalla parte sbagliata e comincia a farci fare il giro del globo. Giustamente il tassametro parte e arriva a delle cifre esorbitanti. Al che gli diciamo in cinese: guardi che questa strada non è giusta, è più lunga, noi di solito paghiamo solo 80yuan per arrivare in quel posto. Lui si inalbera e ci dice che lui sa la strada perfettamente e ci minaccia di lasciarci in mezzo alla tangenziale se non ci fidiamo. Quindi decidiamo di rimanere nel taxi. Ovviamente arrivate al posto ci chiede una cifra 3 volte più alta del normale. Così attuamo un piano: quella che stava seduta davanti gli da dei soldi, che non erano però abbastanza e quindi lui si aspettava che anche noi dietro lo pagassimo e invece noi dietro quatte quatte eravamo già uscite dalla macchina. Solo che, prima che l'ultima ragazza davanti riesca a uscire, si accorge di cosa stava succedendo e la afferra da un braccio fortissimo e la trattiene in macchina. Noi cominciamo a tirarla dall'altro braccio (tipo tiro alla fune) finché non si libera. Un bel dito medio e ce la siamo data a gambe.
    Ovviamente non è comparabile con la tua situazione perché non ero da sola in taxi quella volta. Però per dire che i tassisti disonesti sono dispersi un po' per tutta l'Asia, e ti fregano anche se sai parlare la loro lingua, figuriamoci se non la parli. Quindi occhio.

  • @GabrieleCastlunger
    @GabrieleCastlunger 6 ปีที่แล้ว +200

    Quando hai detto la cosa dei poliziotti mi hai fatto venire in mente una cosa che mi è capitata a fine ottobre dell'anno scorso...
    Mi capitò di perdere l'ultimo treno diretto a casa mia e l'unica possibilità che avevo per arrivarci era prendere un taxi o andare a piedi a mezzanotte (da quel posto fino a casa mia erano 5 ore di camminata praticamente), soldi non ne avevo e non sarei mai riuscito a pagare il taxi perché minimo avrei pagato 50/60€ quindi decido di aspettare un tot finché noto che stava diventando troppo pericoloso rimanere in città e mi avvio a piedi.
    2 ore di camminata, erano le due di notte e non ce la facevo più, stavo congelando (era autunno e in Trentino non fa esattamente caldo ad autunno di notte...) ed ero completamente solo nel totale buio su una stradina senza nessun lampione. Per farmi luce usavo il cellulare (oramai era al 25%) e il caricabatterie (aveva in dotazione una torcia ma anche quello oramai si stava scaricando. Era troppo pericoloso rimanere lì e se perdevo anche le uniche fonti di luce e gps ero completamente perso in mezzo al nulla, quindi decido di chiamare la polizia chiedendo cosa dovessi fare al che mi dicono di prendere un taxi, giustamente io gli dico che non potevo permettermelo e loro mi fanno che non potevano fare nulla e che dovevo arrangiarmi. Decisi quindi di andare verso un paesello dal quale sarei riuscito a raggiungere di nuovo la città, erano le 2 e mezza.
    Faccio autostop praticamente a chiunque ma nessuno si ferma, quindi decido di tornare a piedi fino in città, perché se rimanevo nel paese dopo non avrei potuto prendere nessun mezzo di trasporto per arrivare a casa e in questo modo almeno non congelavo.
    Dopo un tot arrivo in città e decido di fermarmi al MC Donalds, non avevo soldi quindi ovviamente non ho preso niente (e mi sento ancora in colpa per questo) e decido di rimanere lì per qualche ora.
    3:30
    Decido di andare verso il centro città dove oramai, secondo me era già più popolato e quindi più sicuro.
    4:30 (?) non ricordo
    Arrivo in centro città...
    3:00...
    Impazzisco, non capendo perché diavolo fossero di nuovo le 3, capisco più tardi che proprio quel giorno c'era l'ora legale che tornava un'ora indietro. Attacco d'ansia e di panico totale (serio).
    Non potendo fermarmi perché altrimenti sarei congelato decido di cercare un posto più appartato e decido di andare verso un bar in centro dove ci sono le telecamere e rimango lì seduto per circa 1 ora. Fin qui tutto ok, ero riuscito a calmarmi anche perché davanti a me c'era altra gente che aveva perso il treno/bus, al che mi arriva una pazza di un manicomio che comincia a rompermi e mi prende le cuffie correndo verso la stazione dei treni.
    Ora io so che le stazioni a quelle ore sono come un suicidio, ma non volevo assolutamente perdere le mie cuffie, dopo averle recuperate (erano tipo le 4:30 e mancava solo un'ora al treno) decido di aspettare in un luogo iper nascosto a nord della stazione.
    Nel frattempo c'era gente (lontana da me ovviamente) che stava facendo andare a fuoco un cestino, al che decido di chiamare la polizia per segnalarlo e per poi chiedergli di aiutarmi, dissero che avrebbero inviato una pattuglia. Non arrivò nessuno.
    Dopo un tot minuti due marocchini si avvicinano al posto in cui stavo (ancora mi chiedo come facessero a sapere che ero lì dato che è un posto a cui uno manco verrebbe in mente di andare) e cominciano a minacciarmi di morte per avere il mio cellulare, al che, riuscendo a farli spostare dove ci stavano le telecamere, fui costretto a darglielo (avevano un coltello e l'altro teneva in mano una cintura). Ovviamente non glielo diedi normalmente ma glielo lanciai e scappai, mi ritrovai in un vicolo cieco (c'erano delle grate) che fui costretto a scavalcare tagliandomi il ginocchio e cominciai a correre verso la strada cercando aiuto. A quel punto riuscii a trovare una persona che subito chiamò la polizia, e indovinate un po', la polizia non si è fatta viva.
    Essendo una persona alquanto estrema decido allora di mettermi a seguire i due marocchini. Per fortuna non si spostarono mai tanto dalla stazione e alle 6 andai dalla Polfer a cercare aiuto, erano ancora chiusi e dalle 6 fino alle 6:50 aspettai. Finalmente qualcuno arrivò e sapete cosa mi risposero? "Fammi vestire e poi aspettiamo il mio collega, l'orario di apertura e alle 7!"... i due erano proprio lì davanti ai miei occhi, precedentemente, alle 5:30 stavano cercando di prendere un treno quindi decisi di lanciarmi verso di loro e di non farli salire in qualsiasi modo, per fortuna c'era il controllore che già non gli permetteva di salire perché non avevano il biglietto, e ci riuscii.
    7:00
    Finalmente il tizio muove il culo e cominciamo a cercare i due tizi, niente spariti, e allora lui se ne va di nuovo in ufficio dicendomi di andare in questura, cosa che successivamente feci, ma non mi sarei mai arreso finché non li avrei visti in manette, quindi decisi di aspettare ancora un po' e di cercarli nei dintorni, ci riuscii e riuscii anche a trovare sul momento un poliziotto che andò da loro e li prese in custodia.
    7:45
    Andai in questura, momento in cui oramai non ero nemmeno più in grado di stare in piedi (ero svenuto diverse volte in stazione e quasi davanti alla questura, ero sveglio da più di 32 ore) e li denunciai ufficialmente.
    8:00
    I poliziotti arrivano in questura portando in manette i due marocchini per il riconoscimento.
    Rimasi in questura fino alle 11:30 perché non riuscivo più a camminare e poi decisero di portarmi con una volante alla stazione.
    Il cellulare non lo ho ancora ritrovato e tra qualche giorno dovrò andare in tribunale.
    Scusate se in alcuni tratti probabilmente non si capisce molto ma è un casino da spiegare

    • @mpdpsycho01
      @mpdpsycho01 6 ปีที่แล้ว +4

      Cluster lance scusa ma non lo avevano addosso il cellulare? Assurdo comunquee

    • @GabrieleCastlunger
      @GabrieleCastlunger 6 ปีที่แล้ว +5

      nene mape no, non avevano più niente, mi sa che lo hanno venduto (sì ho già segnalato il codice IMEI)

    • @Cliffracer46
      @Cliffracer46 6 ปีที่แล้ว +1

      Ahahaha che storia

    • @lilyth682
      @lilyth682 6 ปีที่แล้ว +47

      Ho avuto il panico solo a leggerti! Immagino tu che l'hai vissuto 😵

    • @mpdpsycho01
      @mpdpsycho01 6 ปีที่แล้ว

      Cluster lance 😯😯😯😯

  • @ventithebruh7865
    @ventithebruh7865 6 ปีที่แล้ว +162

    La morale?
    Non prendere un taxi in Corea del Sud😂💞

  • @eleonoramang6405
    @eleonoramang6405 6 ปีที่แล้ว +201

    Nuu, povero Marco :c
    È proprio da denuncia il primo taxista

    • @kori1190
      @kori1190 6 ปีที่แล้ว +3

      You got no Jams esatto, army😅

    • @나나-j5h5q
      @나나-j5h5q 6 ปีที่แล้ว +2

      You got no Jams wii un army

    • @rebeccasaggese765
      @rebeccasaggese765 6 ปีที่แล้ว +1

      You got no Jams esatto Army 😍

    • @giulianomamane897
      @giulianomamane897 5 ปีที่แล้ว

      tassista

  • @ChasingDreams394
    @ChasingDreams394 6 ปีที่แล้ว +197

    Ho sentito tutta la tua Paura e Indignazione, cavolo che soggetti di merda!

  • @симона-з7ф
    @симона-з7ф 6 ปีที่แล้ว +436

    Oggi sei molto...come dire...Gianmarco Zagato😂

  • @LiliWhiteChannel
    @LiliWhiteChannel 6 ปีที่แล้ว +4

    Dovresti fare più video StoryTime, mi piacciono tantissimo e questo ( a parte le disavventure che ti sono successe ) è molto utile!

  • @Lilletta1984
    @Lilletta1984 6 ปีที่แล้ว +412

    Tutto ciò è assurdo O.o E sembra più che altro qualcosa che potrebbe succedere qui in Italia..

    • @TheEdwardforever99
      @TheEdwardforever99 6 ปีที่แล้ว +88

      Lilletta Ely le persone di merda sono ovunque

    • @ariannaalbanesi9937
      @ariannaalbanesi9937 6 ปีที่แล้ว +4

      ooo ma io ti seguo,comunque concordo XD

    • @serechan95
      @serechan95 6 ปีที่แล้ว +17

      tutto il mondo è paese!

    • @danieladifoggia9019
      @danieladifoggia9019 6 ปีที่แล้ว +11

      Lilletta Ely ma dove? Soprattutto la polizia che ti percula o.o insomma il tassista tamarro ancora lo capisco, pure da noi succede, ma la polizia che ti sfotte?

    • @HikaruKzr
      @HikaruKzr 6 ปีที่แล้ว +22

      Succede eccome. Una mia amica venne allegramente perculata dai carabinieri quando andò a denunciare uno stalker (un pazzo assurdo che non la conosceva ma credeva che lei fosse la sua fidanzata, la seguiva ovunque e tentò di aggredirla sotto casa). La mia amica era terrorizzata, e i carabinieri facevano battute e commenti tipo "ma dai, si vede che è un romanticone!" :/

  • @shetuzaman1138
    @shetuzaman1138 6 ปีที่แล้ว +42

    questi titoli che promettono bene

  • @annairaam
    @annairaam 5 ปีที่แล้ว +2

    non sono ancora arrivata al punto più importante della storia, ma la canzoncina tipo film dell'orrore in sottofondo mi mette un'ansia assurda

  • @aurorawgf8404
    @aurorawgf8404 6 ปีที่แล้ว +55

    Il titolo mi preoccupa.
    SE TI TOCCANO FACCIO STRAGE CAPITO
    uf, ti adoro

    • @Cliffracer46
      @Cliffracer46 6 ปีที่แล้ว

      Marinette Dupain Cheng Non ci sono le tue canzoni

  • @shatiaslove
    @shatiaslove 6 ปีที่แล้ว +2

    Mi dispiace che abbia vissuto un'esperienza simile, ma grazie per aver condiviso questa storia!

  • @Vane22april
    @Vane22april 6 ปีที่แล้ว +150

    Stavo guardando una puntata di Buzzfeed Unsolved quando mi è arrivata la notifica di questo video dal titolo sconvolgente! Coincidenze? Io non credo!
    P.S. Mi dispiace un sacco per la tua brutta esperienza, Marco! È pazzesco! 😱

    • @Jachanxxx
      @Jachanxxx 6 ปีที่แล้ว

      Vane22april ottimi gusti ;)

  • @Artyom_19991
    @Artyom_19991 6 ปีที่แล้ว +2

    Mi spiace Marco, spero di cuore che una situazione del genere non ti accada mai più, comunque grazie della fiducia come tuo iscritto mi sento onorato di questo tuo sfogo, noi pannocchie ci siamo sempre caro Marco

  • @patrizianoventa3889
    @patrizianoventa3889 6 ปีที่แล้ว +2

    Oddio mi dispiace fes per tutto quello che ti è successo, non immaginavo che avevi subito questo genere di cose mi spiace davvero tanto....forza Marco che sei un bel ragazzo simpatico ed energico❤💪

  • @naufrago5369
    @naufrago5369 3 ปีที่แล้ว +3

    Non c'è niente di più incivile di un paese riconosciuto come civile e che, confidando in tale riconoscimento, non si sente in dovere di dimostrarlo ogni volta.

  • @LucianoLoiforever
    @LucianoLoiforever 6 ปีที่แล้ว +1

    Sei unico, sei simpaticissimo.

  • @sgretolata1107
    @sgretolata1107 6 ปีที่แล้ว +14

    Assurdo😱
    Ma povero piccolo!❤ Poi i poliziotti che si sono messi a ironizzare sono quasi peggio del tassista...
    Comunque anch'io sono claustrofobica quindi capisco benissimo come tu ti sia sentito in aereo, anzi mi sorprende come tu sia riuscito a resistere tanto in quella situazione.

  • @giulia5060
    @giulia5060 6 ปีที่แล้ว +93

    Io non avrei tutta la tua pazienza XD

  • @liujaehan
    @liujaehan 6 ปีที่แล้ว +52

    Ok, ho imparato 4 cose da questo video:
    1) portare pochi vestiti, tanti soldi e portare solo gli oggetti/cibi più importanti
    2) avere sempre 2 o 3 cellulari con internet, credito e chi ne ha più metta
    3) avere in tasca dello xanax
    4) SCRIVERE il numero della targa del tassista...
    ...sennò fai finta di fare un selfie ma intanto fotografi la targa

  • @selenecrybaby6673
    @selenecrybaby6673 6 ปีที่แล้ว

    Adoro il modo in cui parli! Comunque che ansia...

  • @claudea56
    @claudea56 6 ปีที่แล้ว +1

    Come al solito è un piacere sentire le tue storie. Le racconti in un modo che sembra di vedere la scena mentre parli. Mi spiace comunque per le disavventure 😔

  • @WONDERWOMAN2873
    @WONDERWOMAN2873 6 ปีที่แล้ว

    Ma sai che ti adoro troppo e sopratutto mi dispiace per le tue disavventure😦
    Ti ho conosciuto qualche mese fa e pian piano ho inziato a interessarmi!
    Sei molto carino e gentile e con la tua simpatica mi rallegri tanto la giornata!
    ❤😚

  • @MyNextTripChannel
    @MyNextTripChannel 6 ปีที่แล้ว +7

    non voglio sembrare cattivo ma muoio dal ridere pensando al tassista che ti prende per i capelli e ti butta fuori dalla macchina ahaha il saluto finale è il top!

  • @chiarapau6949
    @chiarapau6949 6 ปีที่แล้ว +29

    Quando finalmente riuscirai a trasformarti in Sailor Marcory punirai tutti in nome delle pannocchie!

  • @alessiacocco3929
    @alessiacocco3929 6 ปีที่แล้ว

    Povero te, mi spiace! Però grazie per aver condiviso questi "aneddoti" utili, purtroppo di persone così ce ne sono ovunque...
    Ciaoo😘

  • @facesofjapan2231
    @facesofjapan2231 4 ปีที่แล้ว +4

    Mi dispiace un sacco per quello che ti è successo... leggendo anche altre testimonianze nei commenti mi sento ancora più fortunato di vivere a Tokyo XD
    La tua storia mi ha ricordato una triste scena con un tassista bigotto del film coreano "Two Weddings and a funeral".

  • @irenetrovalusci1061
    @irenetrovalusci1061 6 ปีที่แล้ว +24

    Ho capito, quando andrò in Corea prenderò il bus.

  • @d.7042
    @d.7042 6 ปีที่แล้ว +2

    Sei bravissimo continua cosí❤
    Comunque
    sei
    Troppo
    Ma
    Troppo
    Cute

  • @olgastorace710
    @olgastorace710 6 ปีที่แล้ว

    Grazie Seaul Mafia delle info, spero che la vita ti riserbi per te anche tante gioie

  • @giorgiamondi3419
    @giorgiamondi3419 4 ปีที่แล้ว

    Mo dispiace delle tue disavventire e grazie degli avvertimenti

  • @alessiaab8100
    @alessiaab8100 6 ปีที่แล้ว

    che bella questa puntata di k-drama!

  • @debby2389
    @debby2389 6 ปีที่แล้ว +1

    Marco e una serie di sfortunati eventi!

  • @TyphAle99
    @TyphAle99 6 ปีที่แล้ว +57

    Marco mi dispiace davvero di queste disavventure. Ci credo che non volevi reagire, sei un bravo ragazzo. Comunque non capisco perché il tizio voleva mandarti al taxi nero....Ma è lui che cosí ci perde i soldi 😂

    • @Dharx_Howls
      @Dharx_Howls 6 ปีที่แล้ว +10

      Evidentemente tanto normale non era

    • @TyphAle99
      @TyphAle99 6 ปีที่แล้ว

      Molto evidentemente 😂

    • @broniky24
      @broniky24 6 ปีที่แล้ว +3

      Potrebbe essere che si fosse messo d'accordo con qualcuno dei taxi neri, in cui Marco avrebbe pagato di più e loro poi si sarebbero divisi i soldi

    • @TyphAle99
      @TyphAle99 6 ปีที่แล้ว +1

      Belli i tassisti coreani.....

  • @komeroshikooky4231
    @komeroshikooky4231 6 ปีที่แล้ว +2

    Okay, dire che gente è scema in tutto il mondo non servirebbe a nulla, ma ragazzi se c'è una cosa che non sopporto è chi non rispetta gli altri. Una persona straniera (che parli coreano o meno è sempre italiana se si parla di marco) che viene nel tuo paese, e tu la tratti così? Allora, caro, l'educazione non non ha prezzo. Che tu abbia provato a fregarlo nessuno lo nega e ci si passa sopra, ma assolutamente, mettere le mani addosso a qualcuno non esiste. Il rispetto, ragazzi, il rispetto verso chi oltretutto TI PAGA per lavorare. Detto questo Marco sei sempre bellissimo e vai forte, non sai quanto vorrei saper parlare coreano come te ahah!

  • @alexiastraduzioni537
    @alexiastraduzioni537 3 ปีที่แล้ว +2

    In tutto ciò si mi hanno scioccato questi tassisti matti ma i poliziotti simpaticoni ancora di più. Sei stata troppo buonoo

  • @flavia063
    @flavia063 6 ปีที่แล้ว

    Mi dispiace tantissimo! Anche a me è successo...comunque sempre bellissimo e simpaticissimoo!❤

  • @angelamascas1870
    @angelamascas1870 6 ปีที่แล้ว

    Hahahahahha !!!! Mai aperto una notifica così velocemente ♥ tvb marcooo

  • @Blackladyvw
    @Blackladyvw 6 ปีที่แล้ว

    Bravissimo Marco... sempre tutte a te... povero PS continua così ❤️❤️❤️❤️❤️

  • @Rebbiiiify
    @Rebbiiiify 6 ปีที่แล้ว +15

    I taxi penso che un po’ dappertutto siano così vergognosi. Io abito a Roma e non sopporto quando per cause maggiorni devo prenderne uno.
    1. Perché Sherlock insegna bene a non fidarsi dei tassisti, e tu mi hai solo confermato la cosa
    2. Anche se sono ultra stanca preferisco farmi una traversata che magari essere presa per il culo con somme indescrivibili con ‘sti qua.
    Comuque grazie per le dritte, mi appunterò queste cose per un ipotetico viaggio in Corea lol

  • @serena262
    @serena262 6 ปีที่แล้ว

    Video davvero bello e interessante 😂💕 Comunque mi dispiace per le tue disavventure😅

  • @giorgiainvidia2112
    @giorgiainvidia2112 6 ปีที่แล้ว

    no vabbè, questa storia mi ha fatto venire il nervoso!

  • @katiefrost7304
    @katiefrost7304 6 ปีที่แล้ว +6

    Non sono morta, di più.
    Morale della storia: mai prendere il taxi dall'aereoporto 😂
    Povero Marco, torturato fisicamente e psicologicamente, non solo dal tassista, ma pure dai poliziotti 😂😂😂

  • @Mapox
    @Mapox 6 ปีที่แล้ว

    Alla fine hai raggiunto i 100k iscritti.
    Complimenti in ritardo comunque😂😘

  • @clefi4971
    @clefi4971 6 ปีที่แล้ว +87

    Si parla tanto di italiani ma..
    E ho detto tutto.

    • @tommaso159
      @tommaso159 4 ปีที่แล้ว

      Questo è solo 1 ma in Italia sono molti di più

    • @cristiandilella2337
      @cristiandilella2337 4 ปีที่แล้ว +1

      @@tommaso159 solo uno🤦🏻‍♂️ma guarda quanta gente maleducata che c'è.

    • @matteomorbidoni6043
      @matteomorbidoni6043 4 ปีที่แล้ว +1

      @@suckerfreeman ma vaffanculo

  • @nicolepetrillo600
    @nicolepetrillo600 4 ปีที่แล้ว

    Mi piace tantissimo quando racconti le storie mi gai ridere e mi rilassi😂😀

  • @martysa5053
    @martysa5053 6 ปีที่แล้ว

    Dopo questo video...che ansia 😱 io sarei morta

  • @fabioladalmina5203
    @fabioladalmina5203 6 ปีที่แล้ว

    Stupendo lo stacchetto finale ci piace!

  • @alicerosi5768
    @alicerosi5768 6 ปีที่แล้ว +14

    non ho ancora cominciato a vedere il video e ho giá TANTA ANSIA 😂

  • @serenanemera392
    @serenanemera392 5 ปีที่แล้ว

    Incredibile!!

  • @Anna77789
    @Anna77789 6 ปีที่แล้ว

    Hai avuto un grande forza. Soprattutto per un trattamento del genere. Io sarei scoppiata subito a piangere 😂

  • @HimeArikawaChannelITA
    @HimeArikawaChannelITA 6 ปีที่แล้ว

    Comunque Marco, non so tu come fai ad essere ancora così felice per così dire, complimenti.

  • @_nicolettacacciapuoti_9777
    @_nicolettacacciapuoti_9777 6 ปีที่แล้ว

    Marco, ti adoro mi hai fatto morire😂😂♥️
    potresti fare alcuni video di lezioni di coreano? 😻

  • @laurazuni
    @laurazuni 6 ปีที่แล้ว

    Poveroooooo marco, cmq il video è utilissimo grazie!

  • @levi6806
    @levi6806 6 ปีที่แล้ว +1

    Questo video è l'ansia.

  • @gulfspiritguide2001
    @gulfspiritguide2001 6 ปีที่แล้ว

    Ti prego racconta altre storiee sei troppo simpatico ti adoro, mi dispiace tanto per quello che ti è successo spero non ti succeda mai piùu

  • @JessyXi
    @JessyXi 6 ปีที่แล้ว +1

    voglio più storytimes😽!! magari di un altro genere.. haha questa mi ha messo un angoscia... mi sono sentita male per te... che gente..😔

  • @khadijakader1746
    @khadijakader1746 6 ปีที่แล้ว

    No veramente sono scioccata da che gente può esistere in questo mondo. Beh comunque da come ho notato la tua spiegazione é stata comunque molto vivace quindi questo mi rassicura e mi fa pensare che comunque sei riuscito a superare questa fase (spero che sia così)

  • @angelsbite333
    @angelsbite333 6 ปีที่แล้ว +80

    ma perché studiare spagnolo quando c'è marco? e in più con una storia da raccontare? corro a prendere i popcorn 🍿👓

  • @adnyraki9794
    @adnyraki9794 6 ปีที่แล้ว

    Sei il Miglior youtuber in italia✌

  • @camy8811
    @camy8811 6 ปีที่แล้ว +6

    Oh Gesù neanche una serie TV ha così tanti colpi di scena 😂

  • @jiminieugotnojams_5229
    @jiminieugotnojams_5229 4 ปีที่แล้ว

    Adoro!

  • @adrianaoliver5224
    @adrianaoliver5224 5 ปีที่แล้ว

    Stai benissimo con questo taglio di capelli!!! Molto molto beat 👍🏻

  • @sararacalbuto
    @sararacalbuto 6 ปีที่แล้ว +2

    Sono stata per un quarto d’ora a dire “Nooo, poverooo” come una demente. Comunque Marco, sempre il migliore❤️

  • @erika.414
    @erika.414 6 ปีที่แล้ว +1

    "Quindi vabbè,mi faccio prendere per i capelli".No vabbè 😂😂😂😂

  • @kai-lw9yf
    @kai-lw9yf 6 ปีที่แล้ว +7

    Anche oggi studio domani!!!!❣️💙💙

  • @canegemellarevolante9819
    @canegemellarevolante9819 6 ปีที่แล้ว +23

    Yessa, viva le fotocamere, perché averle intere quando puoi romperla e condividerla a 90 amici

  • @Angela-qw6ki
    @Angela-qw6ki 6 ปีที่แล้ว

    il balletto finale è stato fantastico!

  • @babucarino1009
    @babucarino1009 6 ปีที่แล้ว +30

    Eravamo io, mia sorella e mia madre, in thailandia, dovevamo tornare al nistro hotel, abbiamo preso un taxy e , accorgendoci di strane cose che ora non starò a dirle tutte(tipo che la foto di cui parli tu non c'era e che c'erano fili ovunque, abbiamo deciso di scendere, raccontato così non è pauroso ma fidatevi che viverlo è tutta un'altra cosa. Mi dispiace molto per ciò che ti è succesoo e.... ma che sto a dì, sono inca...volata nera con quelo pezzo di coperta di marco ( viva i miei sfoghi trattenuti😂😂😂)

  • @Sbrushu
    @Sbrushu 6 ปีที่แล้ว +2

    Non prenderò mai un taxi in vita mia. Mi hai traumatizzata ahahah

  • @_yoori_157
    @_yoori_157 6 ปีที่แล้ว +6

    Dopo questo ho paura di prendere un taxi in Corea.
    Me ne andrò a piedi, camminare fa bene.

  • @siwar5832
    @siwar5832 6 ปีที่แล้ว +2

    5:22 "la mia schiena la mia schiena tornerà!" (a dominare il mondo)

  • @marwaachou9393
    @marwaachou9393 6 ปีที่แล้ว

    Dovevi per forza mettere sta musica ansiosa ... m hai fatto venire l'ansia

  • @silviacattaneo2861
    @silviacattaneo2861 6 ปีที่แล้ว

    ma quanto ti adoro marco!😂😂😂❤️

  • @16jole
    @16jole 4 ปีที่แล้ว +1

    Mi dispiace tantissimo per questa tua disavventura..in circostanze diverse mi era successo anche a me di sentirmi in panico di notte in terra straniera ma ero a piedi con un vecchio incazzato che minacciava di buttarmi nel fiume che era sotto il ponte dove ero..poi son riuscita a correre e in lacrime ho trovato una pizzeria con italiani a cui ho raccontato tutto..ho avuto uno shock per qualche settimana non riuscivo a uscire da sola la sera.ed ero in francia.immagina in Corea..hai fegato bello,anche per quel che fai e la tua determinazione.coraggio,sunshine(conosci queer as folk?) Ciao jole

  • @claudia-gt6ie
    @claudia-gt6ie 4 ปีที่แล้ว

    2:29 "c'ho più spazio intorno a me e almeno non MUORO"😂😂😂 ME FAI MORÌ

  • @joe.falchetto
    @joe.falchetto 6 ปีที่แล้ว

    Mi dispiace per ciò che ti è successo, davvero incredibile 🤦🏻‍♀️

  • @ceciliaartioli1891
    @ceciliaartioli1891 6 ปีที่แล้ว +1

    Anche io ho avuto una brutta esperienza con un tassista coreano! (Premetto che ero in vacanza a Seoul con due mie amiche e nessuna di noi tre sa parlare coreano).
    Era un sabato sera, eravamo a Hongdae e per tornare al nostro albergo decidiamo di prendere un taxi (anche perché la metro ormai era chiusa).
    Lo fermiamo e per evitare fraintendimenti gli diamo il biglietto da visita dell'albergo scritto interamente in coreano, con tanto di indirizzo e mini mappa.
    Inizialmente non ne voleva sapere, noi abbiamo provato un po' a insistere perché l'hotel era vicino alla Seoul Station, quindi cioè se proprio non capisci dov'è portaci alla stazione che poi andiamo a piedi -.-
    Sta di fatto che questo tizio ci prende le nostre cose in macchina (ci aveva fatto cenno di salire) ma quando poggiamo le borse e altre cose poi non ci vuole più fare entrare!! Un ladro!!
    Una ragazza coreana che stava passando vede la scena e decide di intervenire per aiutarci! Sapendo l'inglese con noi parlava in inglese mentre con il tassista parlava in coreano (purtroppo non sapremo mai cosa si sono detti), ma alla fine lo convince a portarci (e direte ma perché non avete cambiato taxi?? Aveva in ostaggio le nostre cose ahahah).
    Arrivati alla Seoul Station decide di farci scendere in mezzo alla strada (ora non ricordo esattamente alla perfezione ma davanti alla Seoul station si incrociano tipo mille strade quindi grazie tassista per aver cercato di ucciderci). Ovviamente prima di farci scendere ci chiede di pagare: non ricordo il prezzo esatto, sta di fatto che gli diamo una banconota e sto ladro decide di tenersi il resto (che era pure parecchio).
    Quindi Marco ti capisco bene! Non ci ha preso per i capelli ma poco ci mancava!!
    E mi dispiace per la tua disavventura :(

  • @giuliafanti4117
    @giuliafanti4117 6 ปีที่แล้ว +6

    Io un caffè te lo pagherei, se non altro per saldare il taxi 😱

  • @uzenniang9639
    @uzenniang9639 5 ปีที่แล้ว +1

    "Mi raccomando non lo picchi!" io morto HAHAHAHAHAH

  • @popociro9771
    @popociro9771 6 ปีที่แล้ว +4

    Io sono reduce dall'impazzamento di un camionista sclerato in Liguria... Tutto il mondo... Ciao e a presto!

  • @kjcovers98
    @kjcovers98 6 ปีที่แล้ว +15

    Quando si tratta di soldi la gente sa essere proprio meschina ed approfittatrice 🤦🏼‍♀️

  • @tenshj
    @tenshj 6 ปีที่แล้ว

    Cucciolo.
    Quello che ti hanno fatto è spaventoso

  • @silviabalducci3204
    @silviabalducci3204 6 ปีที่แล้ว

    Ho riso per 10 minuti alla frase " scemo e più scemo in confronto sono due laureati in fisio gastronomia astronomica" AHAHAHH

  • @pamhan
    @pamhan 6 ปีที่แล้ว +1

    Cosa abbiamo imparato? Mai prendere i taxi MAI
    Mi dispiace troppo comunque con la stora del primo tassista *abbraccio virtuale* ❤

  • @bobbob-wt8iy
    @bobbob-wt8iy 6 ปีที่แล้ว

    hajajajajajajahahahahahahajha mi dispiace comunque sempre il top

  • @marelain97
    @marelain97 6 ปีที่แล้ว +8

    Per tutte le gocciole, Marco! Non te ne va una bene...

  • @francescagiardinieri85
    @francescagiardinieri85 6 ปีที่แล้ว +3

    Voglio la Laura in fisiogastronomia astronomica😂😂

  • @xercvs
    @xercvs 6 ปีที่แล้ว

    Marco passione Gianmarco Zagato..GIAN TE FANNO CONCORENZA AHAHAHHAHSHHS

  • @danielacirifino4094
    @danielacirifino4094 6 ปีที่แล้ว

    Anche le cose tragiche le fai apparire divertenti 😂😂

  • @xeno6165
    @xeno6165 6 ปีที่แล้ว +1

    Adesso Marco si mette a fare i video come Gianmarco Zagato.......Bravo marco.....BRAVO!!!!

  • @ERossi-us2gs
    @ERossi-us2gs 5 ปีที่แล้ว

    Sei troppo simpatico 🤣🤣🤣

  • @manu8926
    @manu8926 6 ปีที่แล้ว

    Che esperienze inquietanti....quello che ti lascia in mezzo alla strada e i poliziotti assurdo! Che persone assurde! L'unica consolazione é che penso che gli tornerà indietro.

  • @maestrodavid8232
    @maestrodavid8232 6 ปีที่แล้ว +2

    Nuova legge di Murphy: "se ti cadrà una telecamera, cadrà in maniera così cosmicamente perfetta che si scatarrerà tutta per terra"

  • @hoseokindiorenthusiast4610
    @hoseokindiorenthusiast4610 6 ปีที่แล้ว +2

    Tà fatt u strascin marco! HAHAHA