Io addirittura penso che il secondo Allegri sia stato migliore del primo, perché le suo secondo ciclo è riuscito a non fare fallire una società bombardata dall’interno (lotte intestine tra cugini) e dall’esterno per le note vicende. Da ultimo il boicottaggio di Giuntoli, che terrorizzato dall’evenienza che il livornese facesse lo scherzetto e vincesse il campionato, gli ha fatto campagna acquisti masochistica e terra bruciata in spogliatoio
Beh con Tévez, Pirlo, Mandzukic, Higuain, Pogba, dibala aggiustato😂 quadrado , morata, Marchisio, la BBC . 😊 Pianjc, e tanti altri forti potevi mettere in panchina come allenatori anche Aldo Giovanni e Giacomo 😂😂😂😂
@@giuseppemontanaro2810 per onestà intellettuale, Sarri è stato boicottato dai giocatori. Fino a dicembre si stava vedendo il suo progetto di calcio( memorabile l azione col gol dopo 24 passaggi consecutivi con l Inter. Poi anche Chiellini capitano è stato uno di quelli che l hanno ostacolato.
L'importante era tornare a vincere in campionato, che ormai non è scontato c'è da lottare per i 3 punti con qualsiasi squadra di serie A, ma vale per tutte le squadre anche per le prime in classifica, il napoli ha sofferto in più partite poi vinte di corto muso, l'inter aveva pareggiato con questo Monza e col genoa, e per noi era così anche l'anno scorso anzi peggio nel girone di ritorno, a sabatini ricordo le ultime 15 partite di allegri lo scorso campionato: 4 sconfitte e 9 pareggi e solo 2 vinte, queste erano le macerie che ha lasciato con risultati peggiori, non c'era proprio un gioco e non sapevano pressare, bisogna considerare la base da cui ha iniziato a lavorare Thiago motta, le "aspettative" devono essere realistiche non esagerate, tocca fare un confronto con la realtà degli scorsi 3 anni che erano peggio. Non si può negare che certi aspetti del gioco sono migliorati anche se col tempo si migliorerà ancora, e i risultati in Champions sono migliorati in confronto alle ultime 2 champions con allegri solo figuracce e uscite anticipate, l'anno scorso non c'erano nemmeno impegni di champions in mezzo al campionato. Poi non si può negare che i tanti infortuni hanno reso più difficile l'inizio, che era già previsto un po' complicato per il rodaggio di una squadra rivoluzionata, se mancano tanti giocatori pesa davvero e sono andati in crisi pure degli squadroni come il City e Real, questa Juve come riserve ha dei giovani next gen, Bremer era il pilastro della difesa e salta l'intera stagione come Cabal, c'è stato un periodo senza un centravanti ne Vlahovic ne Milik mai avuto finora, c'è stato un picco di 9 assenze, è inutile parlare del mercato costoso perchè non sono stati disponibili tutti, Gonzalez ha fatto solo 3 partite e 3 gol dimostrando quanto poteva servire, è appena tornato dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione come anche Douglas, se i tanti giocatori assenti erano disponibili nelle partite pareggiate potevano essere vinte. Ma ora tornano quasi tutti, e ci sarà il mercato di gennaio per coprire gli altri 2 difensori, la seconda parte di stagione sarà un'altra storia, è facile prevedere che la Juve risalirà in classifica, fino a che posizione vedremo il campionato è ancora lungo e aperto, ma almeno in zona champions che siamo lì, poi si gioca anche la coppa italia e supercoppa, poi i giudizi si danno a fine stagione
@eleg5728no ,ha più di quanto merita, dai 4 ai 6 punti in più.delle partite pareggiate parecchie sono immeritate. A dirla tutta, Motta sta deludendo..a vedere pure il Bologna attuale...di chi erano i meriti, solo di Motta?
Sono felicissimo per l'Atalanta e la sostengo di tutto cuore dopo la Juve..... Percorso meraviglioso che incarna i migliori valori del calcio!!! Ma: 1. Come puoi paragonare l'Atalanta di Gasperini all'ennesimo anno sulla panchina e la Juve di Thiago Motta appena nata dopo una rivoluzione totale? 2. Ma come fa a piacerti l'Atalanta che pratica tutto un altro sport rispetto al tuo amato, venerato, sponsorizzato e difeso (allo stremo!) allenatore livornese?
Caro sabatini l'atalanta ha da 10anni lo stesso allenatore. La squadra cambia ogni anno di 4-5 elementi. Il napoli praticamente ha gli stessi giocatori piu' Conte. Invece la Juve e completamente nuova. In piu' ha 7-8 infortuni fuori da un po di tempo in qui due gravi e pesanti e milik. Al monza mancavano tanti giocatori? E alla juve? Ho capito alla juve e solo un alibi.
Conte ha preso una squadra decima non terza, con meno investimenti sul mercato (ma più intelligenti) spogliatoio spaccato e con l'enorme problema Osimhen. Ed è a 2 punti dalla vetta. Voi dopo le strombazzate estive e la grancassa mediatica che vi accompagna dovevate spaccare il campionato, e faticate a raggiungere il 4 posto
Purtroppo nella vita ci vuole fortuna pure a fare una scoreggia. Sarri, ad esempio, ultimo a portare uno scudetto in casa Juve, è praticamente caduto nel dimenticatoio e ricordato soltanto per la sua "mancanza di stile"; al contrario, un Motta, sta simpatico a tutti e gode di una stima incondizionata da parte di tutta la stampa italiana... praticamente sono tutti "TUTTOSPORT" 😅(ogni altro allenatore al posto suo sarebbe stato crocifisso mediaticamente). E poi questo continuo paragone con Allegri non ha, secondo me, ragione di esistere...anche se conosciamo tutti il gioco di Allegri, per lui parla il Palmares mentre di Motta, onestamente, io ricordo solo l'espulsione presa al Camp-Nou quando giocava nell'Inter.
Bellissimo, come al solito. Giornalisti che , col senno del poi , sanno tutto di tattica e hanno tutte le solizioni loro... mi piacerebbe vedere un confronto con un allenatore dove sia l'opinionista di turno che spiega la tattica al mister, del perché ha giocato tizio al posto di caio, perché ha sostituito il tale invece del tal altro... ne vedrei delle belle. Va dove ti porta il vento
Come sempre analisi perfetta Sandro. Triste dirlo ma Motta non ha minimamente imbroccato la strada giusta. Continua a sbagliare e dopo questa vittoria che sa di sconfitta vedremo altri pareggi molto probabilmente. Per salvare la stagione basterebbe prendere un altro allenatore . Ma giuntoli è troppo orgoglioso per far fuori il suo sposino
Io credo che Inizino a esserci malesseri nello spogliatoio. I giocatori insoddisfatti come Douglas luiz che doveva essere il faro del centrocampo e invece non ha praticamente mai giocato spesso per scelta tecnica di Motta . E vlahovic che si sente criticato pur facendo il massimo e non ricevendo palloni. All’Atalanta vlahovic farebbe 30 gol. Koopmainers che ha fatto tutte le partite in un ruolo non suo tranne le ultime due (per scelta obbligata) Yldiz che viene messo largo a sinistra dove non può fare male quando sa che potrebbe fare di più giocando dietro vlahovic. Penso che anche i giocatori forse inizino a non credere più nell’allenatore e quindi la fine per motta è inevitabile. Scelta avventata quella di affidarsi ad un allenatore così inesperto.
Stiamo facendo ridere, per carità, però dovresti spiegarmi perché, per te, quest'anno le prestazioni contano così tanto, mentre l'anno scorso non ne parlavi affatto. Conflitto di interessi?
Se usassi il cervello sapresti che Motta è stato preso per il bel gioco, ma ad oggi il gioco è peggio dell'anno scorso, per questo se ne parla Fine dei discorsi
Vuoi che ti dica che sport faceva l'amico tuo o devo ricordarti le seguenti partite: Maccabi, Villareal, Salernitana, Fiorentina, Empoli, Udinese etc etc etc
Durante l'avvilente girone di ritorno dell 'anno scorso ti sei sperticato nel difendere l'infifendibile. E ora parli di ultimatim di esami finali. Ma sei serio quando ti professi giornalista?
Il ciclo di Allegri era finito, lo dico con vero dispiacere (verso Max nutro sincero affetto e immensa gratitudine) ma non c'erano più le condizioni per proseguire assieme, però chissà cosa avremmo sopportato se ci fosse stato lui e non Motta in panchina.
Sabatini sempre preciso nell'analisi a differenza degli intellettuali del calcio i giornalisti o giornalai che sostengono che la juve sta facendo un percorso e che motta è il nuovo guru del bel calcio.. a me pare che più che un percorso sia un girare e rigirare a cazzo di cane e motta non sua all'altezza, Comunque come sempre i conti si fanno alla fine
Sig. Sabatini, una domanda ma per le un centravanti che stoppa a tre metri ha fatto una bella prestazione? io credo che vlahovic debba impegnarsi molto in alcuni fondamentali. Possibile che Dani Mota le prendeva tutte e lui nemmeno una?
Ma perché contestato il sig. Sabatini? Non mi pare dica bugie sulla Juve attuale! E basta con Allegri, che è veramente ridicolo tirarlo sempre in ballo !
Tutta questa acredine verso la Juventus sta diventando stucchevole. Anzi, noiosa. Ricordate quando c'erano Brera e Tosatti al posto di questi personaggi?
Grande Sandro !! Si hanno notizie su qualche squadra che voglia Max Allegri ??! Io ti avevo dato credito e dopo le tue parole della primavera scorsa mi sono giocato la casa su Max Allegri in un top club europeo (uno dei tanti rimasti senza allenatore) . Ma mica c’era la fila ?!? Facci sapere presto qualcosa.
E sei un signore a dire che la manovra è lenta. Io non vedo manovra. Solo isolati tentativi, improvvisazione e molti, troppi errori. Ci tenevamo Allegri, a questo punto.
No ma guarda che la Juve prima di Allegri ha avuto un prima ricco di soddisfazioni e di gioco. Pare strano lo so ma abbiamo vinto finali di coppa oltre che scudettini, ed abbiamo anche dato spettacolo. Erano le Juventus del Trap che con i moduli di oggi faceva un 424 e la Juventus di Lippi che fu la base dell'Atalanta di oggi. Ecco quelle due Juventus vinsero la Coppa Campioni e la coppa intercontinentale. Chiudo. Allegri può rimanere a Livorno tranquillamente, gli allenatori da Juve sono stati qualcosa di diverso. Qualcosa che Motta non è, vogliamo dargli ancora tempo? Se a dicembre la squadra non ha un marchio definito e funzionale vuol dire che l'allenatore non ci ha capito molto.
hai ragione Sandro manca a tutti noi quella Juventus di Allegri che regalò la prima vittoria storica in Seria A al Monza e ancora meglio, sempre lo stesso campionato, prese due 🍐🍐 all’Allianz Stadium regalando 6 punti su 6 al Monza manca quella Juve di Max 😢 hai ragione grande Sandrooooo !! (a caldo)
Quella juve di max era senza cda, con 13 punti di penalizzazione e Giuntoli che faceva apposta a non comprare nessuno per far fallire il progetto... Questa francamente è un'altra squadra (anche perché è costata 200 milioni)... Sarebbe carino ricordarsele queste cose anche perché non è che si stiano vedendo tutti questi cambiamenti... direi che è il caso di farsi un bel bagno di umiltà e iniziare a combinare qualcosa, che dici?
@@alessandror5073 ma che stron*ate vi raccontate da soli 3 anni di fallimenti e brutte figure (ricordati che il Maccabi e il record negativo della storia della Champion League ai gironi e 5 sberle a Napoli, per dirne una, arriva tutto PRIMA della penalizzazione) finitela
@@alessandror5073 ricordi molto male amico di Max le 5 sberle che prendi a Napoli e il record storico NEGATIVO della storia della Juventus in Champions League succede PRIMA della penalizzazione (che non è un alibi) il primo anno vuoi che te lo ricordi? che dopo 3 giornate hai 1 punto che perdi con l’Empoli in casa e a Gennaio sei quinto? che ti prendono Vlahovic e Zakaria e con Morata Dybala Kean da quinto arrivi quarto ? che ne prendi in casa 3 dal Villareal? vuoi che vada avanti ? vuoi che ti parli del gioco schifoso proposto in 3 anni ? dei fischi che l’anno scorso grondavano dalle tribune dopo l’1-0 in casa contro la Fiorentina che facciamo gol e difendiamo in casa per 80min nella nostra area? ma davvero a voi è piaciuto questo? 😂 ma come state messi e te lo dice uno che Max Allegri lo rispetta e che lo reputa un allenatore intelligente ma società e Maxbis hanno fatto male nel secondo mandato come sta facendo poco bene ora Motta & Giuntoli
@@rriccardomaria Parlami invece del gioco schifoso attuale e di questo SESTO posto in classifica.Fai il fighetto ma la situazione odierna è proprio questa, non riesci a capire che la tua è un'ossessione, non c'è più Max a fare da parafulmine, non hai il coraggio di mettere sotto accusa il fallito progetto ATTUALE (non di 3 anni fa) del tuo amato Giuntoli e del falso profeta Motta.Lo stiamo ammirando tutti lo schemino di gioco di 6000 passaggetti e si e no due tiri in porta.
Pseudo giornalisti. Questo tizio continua la sua campagna contro Motta e Pro Allegri. Ricordo quando con il suo amico in panchina, la juve ha fatto ZERO punti contro il Monza (andata e ritorno)
"Spero" che i 3 punti col Monza possano incentivare la Juve del 2025, ma Io alla speranza non ho mai creduto, perche' e' il segno dell'impotenza e negativita' non dei fatti!
Gentile Dott Sandro Sabatini, con lei non ho alcuna difficoltà a trovarmi d'accordo. Ciò, molto probabilmente, perché nelle sue analisi e disamina è sempre puntuale, corretto, onesto e schietto. Inoltre, sa una cosa??? Qualcuno dovrebbe prendersi la briga di ricordare a Thiago Motta, di non aver inventato lui il gioco del calcio, di non aver (...ancora...per ora...attualmente...) portato nulla di nuovo alla mia Amata Juventus!!! Ed anche che, durante le conferenze stampa, Thiago dovrebbe trattare con molto più rispetto i propri interlocutori, perché si sta rendendo tremendamente antipatico ed insopportabile agli occhi di molti noi Juventini. Che pensi a far giocare bene la Squadra e che la smetta di fare lo str...o
Sempre a fare i paragoni stai, ma perché non guardare solo quanto la Juve faccia schifo quest'anno invece che ricordare quanto faceva schifo l'anno scorso 😂 (che poi tu fai passare per buono)
Sono un po' stanco di queste vittorie sofferte. Dopo 4 anni, mi sarei aspettato un atteggiamento più sicuro. Al 4° anno non si può vincere ancora e solo di "corto muso". Le partite vanno chiuse, soprattutto se si gioca contro l'ultima in classifica. Aggiungo che non capisco l' utilizzo di Fagioli e questi esperimenti con McKennie terzino. Sarebbe come vedere Sturaro terzino.
Fagioli ormai LUI ha deciso che non fa parte del suo progetto, come Pogbà ( che non si è neanche degnato di vederne le condizioni ed il livello di gioco neanche in un allenamento , ma lo ha bocciato a priori), come Rovella ( il migliore in campo nella Lazio).......temo che motta sia un totale fallimento e che di calcio se ne intenda come mia nonna.
IO penso che dovremmo SMETTERE DI PARLARE DI ALLEGRI BASTA! PERO ' VA DETTO CHE MOTTA ...DOVREBBE TROVARE SOLUZIONI, IO HO ANCORA FIDUCIA ,...CERTO CHE IL CAMPO CI STA' DELUDENDO....
Ciao Sandro, come mai l’anno scorso parlavi solo di risultati e quest’anno di gioco? La critica che ti faccio (legittima) è che secondo me fai fatica ad essere obiettivo. Sfrutti la tua posizione di giornalista affermato per dire che sei obiettivo ma i discorsi che fai, le obiezioni e le puntualizzazioni non lo sono. Ciao e grazie
ma come si fa a criticare Vlaovich, quando alle spalle c'é tutta una squadra che non funziona?? Intanto, senza i suoi goal, saremmo giú insieme alla Roma e il Toro...Lasciate Cazzano straparlare nel suo container verde, con il filosofo Adani. Tuttavia, inutile dirlo, facciamo "abbastanza" schifo...Motta mi sembra confuso quasi quanto Spalletti all'Europeo...Già non abbiamo questi grandi giocatori (molto son giovani...speriamo maturino)...se poi li mette fuori ruolo. Certamente a Settembre non avrei mai detto che il giocatore fondamentale di questi 4 mesi e al quale non possiamo far meno é il super-nanetto, arrivato in prestito quasi per sbaglio, figlio di uno dei giocatori che proprio non riesco a sopportare!!
Io però a sentire tutte queste critiche mi fanno salire il nervo,allora: Monza Inter 1a1 Monza Roma 1a1 Monza Milan 0a1 Monza Lazio 0a1 L'unica ad oggi che lha battuta 2a0 è stata la DEA,e la jive 2a1.Ma di cosa cxxxxo ragionate?
Non condivido il tuo pensiero su Motta e sulla Juventus e il tuo eterno amore per Allegri. Grazie per i tuoi video passati che ho seguito con piacere ma ora mi cancello. Buona continuazione
Ormai tra adani, cassano e ventola e i vari pressing, sempre gli stessi discorsi peroʻ...mamma che palle....ma ogni tanto discutere un pò di calcio vero è chiedere troppo?
Mi dispiace per te ma questo fenomeno ha perfettamente ragione..volevate il bel gioco di motta anziché le vittorie brutte?! Eccovi accontentati...a h no mi sa che fa proprio cagare 🤣😂😂
Povero Sabatini, rimpiange i tempi in cui, la Juve del catenacciaro anticalcio, regalò 6 punti su 6 al Monza. Strano poi che gli infortuni pesino solo per gli altri, i 9 infortunati della Juve non incidevano...
@@alexsapo6306 ricordati che l unica cosa che conta alla Juve è vincere quindi meno cazzate del bel gioco e andiamo avanti ti ricordo che quando abbiamo giocato bene abbiamo pareggiato molte partite quindi dobbiamo imparare a giocare sporco un po’ come ieri
Le Capre si ricordano solo l'ultimo Allegri. Quello dei 5 Scudetti no non conta nulla. Erano solo i giocatori che vincevano.
Io addirittura penso che il secondo Allegri sia stato migliore del primo, perché le suo secondo ciclo è riuscito a non fare fallire una società bombardata dall’interno (lotte intestine tra cugini) e dall’esterno per le note vicende. Da ultimo il boicottaggio di Giuntoli, che terrorizzato dall’evenienza che il livornese facesse lo scherzetto e vincesse il campionato, gli ha fatto campagna acquisti masochistica e terra bruciata in spogliatoio
Beh con Tévez, Pirlo, Mandzukic, Higuain, Pogba, dibala aggiustato😂 quadrado , morata, Marchisio, la BBC . 😊 Pianjc, e tanti altri forti potevi mettere in panchina come allenatori anche Aldo Giovanni e Giacomo 😂😂😂😂
@@mauro1112abbiamo messo in panchina il MAESTRO sarri....forse erano meglio Aldo Giovanni e giacomo
@@giuseppemontanaro2810 per onestà intellettuale, Sarri è stato boicottato dai giocatori. Fino a dicembre si stava vedendo il suo progetto di calcio( memorabile l azione col gol dopo 24 passaggi consecutivi con l Inter. Poi anche Chiellini capitano è stato uno di quelli che l hanno ostacolato.
Ma Sarri non è quello che ha vinto l'ultimo scudetto della juve?
un racconta patacche come Motta in seria A non l,avevo mai visto..imbarazzante ..
In che senso ?
Ti sbagli, abbiamo visto anche di peggio
Anche nesta gli ha dato lezione di calcio a motta
L'importante era tornare a vincere in campionato, che ormai non è scontato c'è da lottare per i 3 punti con qualsiasi squadra di serie A, ma vale per tutte le squadre anche per le prime in classifica, il napoli ha sofferto in più partite poi vinte di corto muso, l'inter aveva pareggiato con questo Monza e col genoa, e per noi era così anche l'anno scorso anzi peggio nel girone di ritorno, a sabatini ricordo le ultime 15 partite di allegri lo scorso campionato: 4 sconfitte e 9 pareggi e solo 2 vinte, queste erano le macerie che ha lasciato con risultati peggiori, non c'era proprio un gioco e non sapevano pressare, bisogna considerare la base da cui ha iniziato a lavorare Thiago motta, le "aspettative" devono essere realistiche non esagerate, tocca fare un confronto con la realtà degli scorsi 3 anni che erano peggio.
Non si può negare che certi aspetti del gioco sono migliorati anche se col tempo si migliorerà ancora, e i risultati in Champions sono migliorati in confronto alle ultime 2 champions con allegri solo figuracce e uscite anticipate, l'anno scorso non c'erano nemmeno impegni di champions in mezzo al campionato.
Poi non si può negare che i tanti infortuni hanno reso più difficile l'inizio, che era già previsto un po' complicato per il rodaggio di una squadra rivoluzionata, se mancano tanti giocatori pesa davvero e sono andati in crisi pure degli squadroni come il City e Real, questa Juve come riserve ha dei giovani next gen, Bremer era il pilastro della difesa e salta l'intera stagione come Cabal, c'è stato un periodo senza un centravanti ne Vlahovic ne Milik mai avuto finora, c'è stato un picco di 9 assenze, è inutile parlare del mercato costoso perchè non sono stati disponibili tutti, Gonzalez ha fatto solo 3 partite e 3 gol dimostrando quanto poteva servire, è appena tornato dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione come anche Douglas, se i tanti giocatori assenti erano disponibili nelle partite pareggiate potevano essere vinte.
Ma ora tornano quasi tutti, e ci sarà il mercato di gennaio per coprire gli altri 2 difensori, la seconda parte di stagione sarà un'altra storia, è facile prevedere che la Juve risalirà in classifica, fino a che posizione vedremo il campionato è ancora lungo e aperto, ma almeno in zona champions che siamo lì, poi si gioca anche la coppa italia e supercoppa, poi i giudizi si danno a fine stagione
Primo tempo buono....secondo tempo pessimo ....LA JUVE HA LA CLASSIFICA CHE MERITA...
Questo è poco ma sicuro
@eleg5728no ,ha più di quanto merita, dai 4 ai 6 punti in più.delle partite pareggiate parecchie sono immeritate. A dirla tutta, Motta sta deludendo..a vedere pure il Bologna attuale...di chi erano i meriti, solo di Motta?
@mik8628 ....in campo vanno i giocatori non gli allenatori....nulla da dire contro Motta, e ALLEGRI è stato uno dei più VINCENTI
Sono felicissimo per l'Atalanta e la sostengo di tutto cuore dopo la Juve..... Percorso meraviglioso che incarna i migliori valori del calcio!!!
Ma:
1. Come puoi paragonare l'Atalanta di Gasperini all'ennesimo anno sulla panchina e la Juve di Thiago Motta appena nata dopo una rivoluzione totale?
2. Ma come fa a piacerti l'Atalanta che pratica tutto un altro sport rispetto al tuo amato, venerato, sponsorizzato e difeso (allo stremo!) allenatore livornese?
Caro sabatini l'atalanta ha da 10anni lo stesso allenatore. La squadra cambia ogni anno di 4-5 elementi. Il napoli praticamente ha gli stessi giocatori piu' Conte. Invece la Juve e completamente nuova. In piu' ha 7-8 infortuni fuori da un po di tempo in qui due gravi e pesanti e milik. Al monza mancavano tanti giocatori? E alla juve? Ho capito alla juve e solo un alibi.
Alla Juve ieri a parte Bremer e Cabal non mancava nessuno, poi giocavate contro mezzo Monza ultimo in classifica non col Real Madrid.
@Davide-il3ou cambiaso dove lo metti?
Conte ha preso una squadra decima non terza, con meno investimenti sul mercato (ma più intelligenti) spogliatoio spaccato e con l'enorme problema Osimhen.
Ed è a 2 punti dalla vetta.
Voi dopo le strombazzate estive e la grancassa mediatica che vi accompagna dovevate spaccare il campionato, e faticate a raggiungere il 4 posto
Purtroppo nella vita ci vuole fortuna pure a fare una scoreggia.
Sarri, ad esempio, ultimo a portare uno scudetto in casa Juve, è praticamente caduto nel dimenticatoio e ricordato soltanto per la sua "mancanza di stile"; al contrario, un Motta, sta simpatico a tutti e gode di una stima incondizionata da parte di tutta la stampa italiana... praticamente sono tutti "TUTTOSPORT" 😅(ogni altro allenatore al posto suo sarebbe stato crocifisso mediaticamente).
E poi questo continuo paragone con Allegri non ha, secondo me, ragione di esistere...anche se conosciamo tutti il gioco di Allegri, per lui parla il Palmares mentre di Motta, onestamente, io ricordo solo l'espulsione presa al Camp-Nou quando giocava nell'Inter.
@@MrPinzouz Conte ha preso una squadra gia' fatta e finita. L'anno scorso mancava solo la motivazione. Non raccontare cavolate.
Bellissimo, come al solito. Giornalisti che , col senno del poi , sanno tutto di tattica e hanno tutte le solizioni loro... mi piacerebbe vedere un confronto con un allenatore dove sia l'opinionista di turno che spiega la tattica al mister, del perché ha giocato tizio al posto di caio, perché ha sostituito il tale invece del tal altro... ne vedrei delle belle. Va dove ti porta il vento
Hanno perso tutti i duelli di testa.
Come sempre analisi perfetta Sandro. Triste dirlo ma Motta non ha minimamente imbroccato la strada giusta. Continua a sbagliare e dopo questa vittoria che sa di sconfitta vedremo altri pareggi molto probabilmente. Per salvare la stagione basterebbe prendere un altro allenatore . Ma giuntoli è troppo orgoglioso per far fuori il suo sposino
Abbiamo mandato via allegri x il non gioco ,ne abbiamo preso un'altro molto ma molto peggio
Del rigore che dice? Niente come sempre. Con Juve e Milan fanno sempre così. Parlano della partita. Grande giornalista libero e indipendente
Io credo che Inizino a esserci malesseri nello spogliatoio. I giocatori insoddisfatti come Douglas luiz che doveva essere il faro del centrocampo e invece non ha praticamente mai giocato spesso per scelta tecnica di Motta . E vlahovic che si sente criticato pur facendo il massimo e non ricevendo palloni. All’Atalanta vlahovic farebbe 30 gol. Koopmainers che ha fatto tutte le partite in un ruolo non suo tranne le ultime due (per scelta obbligata) Yldiz che viene messo largo a sinistra dove non può fare male quando sa che potrebbe fare di più giocando dietro vlahovic. Penso che anche i giocatori forse inizino a non credere più nell’allenatore e quindi la fine per motta è inevitabile. Scelta avventata quella di affidarsi ad un allenatore così inesperto.
Stiamo facendo ridere, per carità, però dovresti spiegarmi perché, per te, quest'anno le prestazioni contano così tanto, mentre l'anno scorso non ne parlavi affatto. Conflitto di interessi?
Se usassi il cervello sapresti che Motta è stato preso per il bel gioco, ma ad oggi il gioco è peggio dell'anno scorso, per questo se ne parla
Fine dei discorsi
Perché sta a busta paga del fantino
@@CRJO91bel gioco hahahaha motta non dico che è prggio di allegri ma siamo li
Vuoi che ti dica che sport faceva l'amico tuo o devo ricordarti le seguenti partite: Maccabi, Villareal, Salernitana, Fiorentina, Empoli, Udinese etc etc etc
Empoli ,Napoli milan Venezia Monza Parma Roma Lecce Stoccarda lille aston villa ......che sport stiamo facendo?
@giuseppemontanaro2810 le vuoi equiparare? stai scherzando
La *JJ* : oggi è troppi lampi e poca squadra ✨⚪⚫⚪ Hejdà tàck fór jalpen.
Durante l'avvilente girone di ritorno dell 'anno scorso ti sei sperticato nel difendere l'infifendibile. E ora parli di ultimatim di esami finali. Ma sei serio quando ti professi giornalista?
Il ciclo di Allegri era finito, lo dico con vero dispiacere (verso Max nutro sincero affetto e immensa gratitudine) ma non c'erano più le condizioni per proseguire assieme, però chissà cosa avremmo sopportato se ci fosse stato lui e non Motta in panchina.
Urca, il grande koop ha bisogno ancora dei certificati....
Sabatini sempre preciso nell'analisi a differenza degli intellettuali del calcio i giornalisti o giornalai che sostengono che la juve sta facendo un percorso e che motta è il nuovo guru del bel calcio.. a me pare che più che un percorso sia un girare e rigirare a cazzo di cane e motta non sua all'altezza,
Comunque come sempre i conti si fanno alla fine
Sig. Sabatini, una domanda ma per le un centravanti che stoppa a tre metri ha fatto una bella prestazione? io credo che vlahovic debba impegnarsi molto in alcuni fondamentali. Possibile che Dani Mota le prendeva tutte e lui nemmeno una?
43 giorni: dico solo questo.
Ma perché contestato il sig. Sabatini? Non mi pare dica bugie sulla Juve attuale! E basta con Allegri, che è veramente ridicolo tirarlo sempre in ballo !
Tutta questa acredine verso la Juventus sta diventando stucchevole. Anzi, noiosa. Ricordate quando c'erano Brera e Tosatti al posto di questi personaggi?
Grande Sandro !! Si hanno notizie su qualche squadra che voglia Max Allegri ??! Io ti avevo dato credito e dopo le tue parole della primavera scorsa mi sono giocato la casa su Max Allegri in un top club europeo (uno dei tanti rimasti senza allenatore) . Ma mica c’era la fila ?!? Facci sapere presto qualcosa.
Oddio. Adesso effettivamente conta fare un filotto visto che siamo a quota 31: il gioco viene dopo
L'Atalanta é da quanti anni che ha lo stesso allenatore, sistema di gioco, ecc? Ma che confronti sono? Imbarazzante
E sei un signore a dire che la manovra è lenta.
Io non vedo manovra. Solo isolati tentativi, improvvisazione e molti, troppi errori.
Ci tenevamo Allegri, a questo punto.
No ma guarda che la Juve prima di Allegri ha avuto un prima ricco di soddisfazioni e di gioco.
Pare strano lo so ma abbiamo vinto finali di coppa oltre che scudettini, ed abbiamo anche dato spettacolo.
Erano le Juventus del Trap che con i moduli di oggi faceva un 424 e la Juventus di Lippi che fu la base dell'Atalanta di oggi.
Ecco quelle due Juventus vinsero la Coppa Campioni e la coppa intercontinentale.
Chiudo.
Allegri può rimanere a Livorno tranquillamente, gli allenatori da Juve sono stati qualcosa di diverso.
Qualcosa che Motta non è, vogliamo dargli ancora tempo?
Se a dicembre la squadra non ha un marchio definito e funzionale vuol dire che l'allenatore non ci ha capito molto.
Siamo quasi a gennaio
Dusan ha spaccato i tifosi e le palle!!!!!via sta gente nervosa e strapagata!!!!
hai ragione Sandro
manca a tutti noi quella Juventus di Allegri che regalò la prima vittoria storica in Seria A al Monza
e ancora meglio, sempre lo stesso campionato, prese due 🍐🍐 all’Allianz Stadium
regalando 6 punti su 6 al Monza
manca quella Juve di Max 😢 hai ragione
grande Sandrooooo !!
(a caldo)
Quella juve di max era senza cda, con 13 punti di penalizzazione e Giuntoli che faceva apposta a non comprare nessuno per far fallire il progetto... Questa francamente è un'altra squadra (anche perché è costata 200 milioni)... Sarebbe carino ricordarsele queste cose anche perché non è che si stiano vedendo tutti questi cambiamenti... direi che è il caso di farsi un bel bagno di umiltà e iniziare a combinare qualcosa, che dici?
@@alessandror5073 maccabi, 8 gol dal Benfica 😂😂
@@alessandror5073 ma che stron*ate vi raccontate da soli
3 anni di fallimenti e brutte figure
(ricordati che il Maccabi e il record negativo della storia della Champion League ai gironi e 5 sberle a Napoli, per dirne una, arriva tutto PRIMA della penalizzazione)
finitela
@@alessandror5073 ricordi molto male amico di Max
le 5 sberle che prendi a Napoli
e il record storico NEGATIVO della storia della Juventus in Champions League
succede PRIMA della penalizzazione
(che non è un alibi)
il primo anno vuoi che te lo ricordi?
che dopo 3 giornate hai 1 punto che perdi con l’Empoli in casa
e a Gennaio sei quinto?
che ti prendono Vlahovic e Zakaria e con Morata Dybala Kean da quinto arrivi quarto ?
che ne prendi in casa 3 dal Villareal?
vuoi che vada avanti ?
vuoi che ti parli del gioco schifoso proposto in 3 anni ?
dei fischi che l’anno scorso grondavano dalle tribune dopo l’1-0 in casa contro la Fiorentina che facciamo gol e difendiamo in casa per 80min nella nostra area?
ma davvero a voi è piaciuto questo? 😂
ma come state messi
e te lo dice uno che Max Allegri lo rispetta e che lo reputa un allenatore intelligente
ma società e Maxbis hanno fatto male nel secondo mandato
come sta facendo poco bene ora Motta & Giuntoli
@@rriccardomaria Parlami invece del gioco schifoso attuale e di questo SESTO posto in classifica.Fai il fighetto ma la situazione odierna è proprio questa, non riesci a capire che la tua è un'ossessione, non c'è più Max a fare da parafulmine, non hai il coraggio di mettere sotto accusa il fallito progetto ATTUALE (non di 3 anni fa) del tuo amato Giuntoli e del falso profeta Motta.Lo stiamo ammirando tutti lo schemino di gioco di 6000 passaggetti e si e no due tiri in porta.
Pseudo giornalisti. Questo tizio continua la sua campagna contro Motta e Pro Allegri. Ricordo quando con il suo amico in panchina, la juve ha fatto ZERO punti contro il Monza (andata e ritorno)
In poche parole Motta prima se ne va e meglio è, lui è il preparatore atletico
"Spero" che i 3 punti col Monza possano incentivare la Juve del 2025, ma Io alla speranza non ho mai creduto, perche' e' il segno dell'impotenza e negativita' non dei fatti!
Veramente la lingua sta arrivando direttamente ad allegri anche fosse in Inghilterra
Thiago Motta sembra proprio Allegri nello squallido gioco che pratica
Gentile Dott Sandro Sabatini, con lei non ho alcuna difficoltà a trovarmi d'accordo. Ciò, molto probabilmente, perché nelle sue analisi e disamina è sempre puntuale, corretto, onesto e schietto.
Inoltre, sa una cosa??? Qualcuno dovrebbe prendersi la briga di ricordare a Thiago Motta, di non aver inventato lui il gioco del calcio, di non aver (...ancora...per ora...attualmente...) portato nulla di nuovo alla mia Amata Juventus!!! Ed anche che, durante le conferenze stampa, Thiago dovrebbe trattare con molto più rispetto i propri interlocutori, perché si sta rendendo tremendamente antipatico ed insopportabile agli occhi di molti noi Juventini.
Che pensi a far giocare bene la Squadra e che la smetta di fare lo str...o
Sono sempre in ritardo sul pallone i giocatori
Nico gonzalez è forte proprio che giocatore 😍
Una delle tante cambiali che vi troverete a onorare nei prossimi bilanci
€33M
Sempre a fare i paragoni stai, ma perché non guardare solo quanto la Juve faccia schifo quest'anno invece che ricordare quanto faceva schifo l'anno scorso 😂 (che poi tu fai passare per buono)
Sono un po' stanco di queste vittorie sofferte.
Dopo 4 anni, mi sarei aspettato un atteggiamento più sicuro. Al 4° anno non si può vincere ancora e solo di "corto muso".
Le partite vanno chiuse, soprattutto se si gioca contro l'ultima in classifica.
Aggiungo che non capisco l' utilizzo di Fagioli e questi esperimenti con McKennie terzino.
Sarebbe come vedere Sturaro terzino.
Fagioli ormai LUI ha deciso che non fa parte del suo progetto, come Pogbà ( che non si è neanche degnato di vederne le condizioni ed il livello di gioco neanche in un allenamento , ma lo ha bocciato a priori), come Rovella ( il migliore in campo nella Lazio).......temo che motta sia un totale fallimento e che di calcio se ne intenda come mia nonna.
Meglio che ti abitui perché non so se Tuttosport ve lo ha detto, ma l'epoca agnelli è finita.
Ed è solo l'inizio della fine...
IO penso che dovremmo SMETTERE DI PARLARE DI ALLEGRI
BASTA! PERO ' VA DETTO CHE MOTTA ...DOVREBBE TROVARE SOLUZIONI, IO HO ANCORA FIDUCIA ,...CERTO CHE IL CAMPO CI STA' DELUDENDO....
Ciao Sandro, come mai l’anno scorso parlavi solo di risultati e quest’anno di gioco? La critica che ti faccio (legittima) è che secondo me fai fatica ad essere obiettivo. Sfrutti la tua posizione di giornalista affermato per dire che sei obiettivo ma i discorsi che fai, le obiezioni e le puntualizzazioni non lo sono. Ciao e grazie
Come mai l'anno scorso si parlava del gioco (mancante) e non del risultato, nonostante il secondo posto ( non sesto)?
Sandro ai avuto da dire sul 6 a 0 dell Inter ma queste altre squadre che gioco offrono in Italia attualmente sono 2 squadre che fanno calcio
Kalulu è stremato
Solo Acciughina ha perso col Monza alla sua prima partita in A contro la Juve, sono soddisfazioni!!
Anche battere le riserve del monza a culo da tante soddisfazioni...
ma come si fa a criticare Vlaovich, quando alle spalle c'é tutta una squadra che non funziona?? Intanto, senza i suoi goal, saremmo giú insieme alla Roma e il Toro...Lasciate Cazzano straparlare nel suo container verde, con il filosofo Adani. Tuttavia, inutile dirlo, facciamo "abbastanza" schifo...Motta mi sembra confuso quasi quanto Spalletti all'Europeo...Già non abbiamo questi grandi giocatori (molto son giovani...speriamo maturino)...se poi li mette fuori ruolo. Certamente a Settembre non avrei mai detto che il giocatore fondamentale di questi 4 mesi e al quale non possiamo far meno é il super-nanetto, arrivato in prestito quasi per sbaglio, figlio di uno dei giocatori che proprio non riesco a sopportare!!
Io però a sentire tutte queste critiche mi fanno salire il nervo,allora:
Monza Inter 1a1
Monza Roma 1a1
Monza Milan 0a1
Monza Lazio 0a1
L'unica ad oggi che lha battuta 2a0 è stata la DEA,e la jive 2a1.Ma di cosa cxxxxo ragionate?
Con questi giocatori ,ormai sono tutti recuperati niente scuse .ci vuole un altro allenatore.punto
Non condivido il tuo pensiero su Motta e sulla Juventus e il tuo eterno amore per Allegri. Grazie per i tuoi video passati che ho seguito con piacere ma ora mi cancello. Buona continuazione
Ormai tra adani, cassano e ventola e i vari pressing, sempre gli stessi discorsi peroʻ...mamma che palle....ma ogni tanto discutere un pò di calcio vero è chiedere troppo?
Il critica tutto...😂
Mai un commento così con allegri , infatti da qui si capisce quanto scarso sei come giornalista
Sei diventato come Adani , uno e' estrema destra l'altro e' estrema sinistra siete due faccie della stessa medaglia
Nico è forte, deve metterlo esterno
Oggi rosichi 🦫
Qualcuno ricordi a sto fenomeno com'erano le partite dell'amichetto suo l'anno scorso. Ti devi vergognare.
Smetti di scrivere cazzate, lo schemino attuale di Motta lo stiamo purtroppo ammirando tutti così come ammiriamo l'attuale SESTO posto in classifica.
Quindi la Juventus sta giocando come vi aspettavate?
Dopo 200 milioni di euro spesi in estate vedo grandi miglioramenti quest anno!!!! Stai buono dai..
Mi dispiace per te ma questo fenomeno ha perfettamente ragione..volevate il bel gioco di motta anziché le vittorie brutte?! Eccovi accontentati...a h no mi sa che fa proprio cagare 🤣😂😂
Motta? Pensavo ci fosse sempre acciuga! Non è cambiato nulla, ah come gioca la Juve!
Povero Sabatini, rimpiange i tempi in cui, la Juve del catenacciaro anticalcio, regalò 6 punti su 6 al Monza. Strano poi che gli infortuni pesino solo per gli altri, i 9 infortunati della Juve non incidevano...
Yildiz lo deve mettere trequartista
Ecco la vedova di Allegri
saluti da toronto
Lo scrivi ovunque
Ma sei ancora stipendiato da allegri?
Per me va bene cosi alla fine si fanno i conti
Ciao
Francamente un disco rotto, sempre le stesse cose, con Allegri 0 punti in 2 partite, solo per dire
Sei senza vergogna.fai pietà.
Venduto
Motta è poca cosa...
Grande Sandro !
Imbarazzante come giornalista.
comunque preferisco vedere una Juve come oggi che vince partite sporche però serve più solidità in difesa oggi abbiamo preso molti tiri
Solo te la vuoi vedere così la Juve vai tranquillo
@@alexsapo6306 ricordati che l unica cosa che conta alla Juve è vincere quindi meno cazzate del bel gioco e andiamo avanti ti ricordo che quando abbiamo giocato bene abbiamo pareggiato molte partite quindi dobbiamo imparare a giocare sporco un po’ come ieri
@@alexsapo6306 guarda il Napoli di Conte dove si ritrova con il gioco sporco e pure vincono quindi dobbiamo farlo pure noi
@@Marco_7770 si ma giocare sporco voldire fare falli rubare come fa l'Inter noi soffriamo e basta e ci chiudiamo in difesa dopo un 1 goal
Poi tu dici che non sei un gobbetto
oggi la Juve ha fatto una bella partita ha creato molte occasioni ma in difesa è mancata solidità
Il Gelataio Interista non finisce MAI di stupirci in negativo! Che mediocrità zio caneeee!!!!!🤦🏻♂️