Giorgio resti un grande! Ti ricordi quella volta, agosto 2002, in cui ti ho raccontato che avevo fatto "Salerno-Milano 9 volte in Vespa" etc. etc.? "Be', non è male!" E' niente rispetto a te! Ti porterò nel mio cuore come un amico che ho conosciuto troppo tardi. "In Vespa - da Roma a Saigon" mi ha cambiato la vita. Grazie! Ricordi quella volta a cena da me ... 09.09.2002 ...? Sappi che i tuoi viaggi terreni continuano sulla mia Vespa che ormai ha 40 anni.
Caro Vinicio, ci siamo conosciuti in volo. Milano-Newark. Era il febbraio del 2010 e io leggevo proprio la Cina in Vespa con le tue pagine di contributo. Che bel ricordo. E tra 15 giorni sono già 4 anni. Ciao Giorgio, chissà come si viaggia la dove sei...
In occasione del decimo anniversario dalla scomparsa di Giorgio Bettinelli, stiamo lavorando ad un progetto che prevede la realizzazione di un film, una mosra fotografica dal titolo "Giorgio Bettinelli: i primi 110 000 km in Vespa e la ristampa in edizione e-book di "In Vespa oltre l'orizzonte". Seguiteci su www.ilvespista.com e sulla pagina FB facebook.com/ilvespistathemovie/ ma soprattutto...passate parola!!
ti voglio bene Giorgio
Ho fatto in tempo a vederlo alla Feltrinelli nel 2008 , pochi mesi prima della sua scomparsa - Un grande 💓💖
Unico, indimenticabile. Un riferimento per chi ama i viaggi a due ruote, fatti di emozioni, riflessioni e...avventure.
Se sono andato a Capo Nord in Vespa è solo grazie a te e ai tuoi libri...grazie Giorgio
Giorgio resti un grande!
Ti ricordi quella volta, agosto 2002, in cui ti ho raccontato che avevo fatto "Salerno-Milano 9 volte in Vespa" etc. etc.?
"Be', non è male!"
E' niente rispetto a te!
Ti porterò nel mio cuore come un amico che ho conosciuto troppo tardi.
"In Vespa - da Roma a Saigon" mi ha cambiato la vita.
Grazie!
Ricordi quella volta a cena da me ... 09.09.2002 ...?
Sappi che i tuoi viaggi terreni continuano sulla mia Vespa che ormai ha 40 anni.
Un uomo che più leggo i suoi libri più sta diventando una vera specie di guida, grazie mille per aver caricato questo video! ;)
Conosciuto a Bergamo molti anni fa....un mito x noi malati di viaggi ma soprattutto di Oriente...
Caro Vinicio, ci siamo conosciuti in volo. Milano-Newark. Era il febbraio del 2010 e io leggevo proprio la Cina in Vespa con le tue pagine di contributo.
Che bel ricordo. E tra 15 giorni sono già 4 anni. Ciao Giorgio, chissà come si viaggia la dove sei...
In occasione del decimo anniversario dalla scomparsa di Giorgio Bettinelli, stiamo lavorando ad un progetto che prevede la realizzazione di un film, una mosra fotografica dal titolo "Giorgio Bettinelli: i primi 110 000 km in Vespa e la ristampa in edizione e-book di "In Vespa oltre l'orizzonte".
Seguiteci su www.ilvespista.com
e sulla pagina FB facebook.com/ilvespistathemovie/
ma soprattutto...passate parola!!
Un grande! Per chi ama la Vespa poi, ancora più grande!!!
grazie giorgio
Qualcuno di voi sa se è noto il luogo dove riposa Bettinelli?
mi sono sempre chiesto in che modo riusciva a finanziare i meravigliosi viaggi che faceva
Era sponsorizzato soprattutto dalla Piaggio e penso altre ditte...in più scriveva articoli e mandava foto a riviste di motori