Bravo Mauri, sei un genio!!!! Compimentoni vivissimi a tutti: a te, agli altri autori e a tutti coloro che contribuiscono a realizzare questa trasmissione, Cairo compreso! Devo dire che appena mi smaroni, subito dopo, la puntata successiva, riesci a sorprendermi come non potrebbe nessun altro... non sei il primo che denuncia questa porcata del TTIP, ma comunque lo hai fatto in maniera eccelsa, come solo tu sai fare. Mi sono commosso con la cigliegina, sulle note di "Ci vuole un fiore", tra l'altro interpretata benissimo (che canti da dio!), forse perché me la insegnavano alle elementari, pochissimi anni dopo essere stata scritta... anni di innocenza, dove il mondo sembrava un luogo di giustizia e quella canzone lo rappresentava egregiamente, col suo significato profondissimo. Purtroppo poi sono cresciuto e ho imparato, soffrendo non poco, che il mondo non é assolutamente come ce lo immaginiamo da piccoli ma, ahimé, molto, ma molto piú brutto... ed é cosí grazie agli umani, coglioni fino al midollo, che lo permettono. Vedrai che il TTIP, purtroppo, passerá...
Gigantesco Crozza. Bravo. Meno male almeno lui ha introdotto il tema scottante del TTIP. Dovremmo mandare i comici al governo. Fossero come lui, saremmo tutti più informati.
+Shereen Quartarone A me è bastato ascoltare la spiegazione di Crozza, che ne rappresenta un accenno, per inorridire. Non oso immaginare quei due documentari.
Crozza , mi abbandoni così? :( Felice estate e alla prossima! ;) Grazie per aver parlato del TTip, in Italia l'argomento è quasi tabù mentre in Germania da almeno due anni organizzano oceaniche manifestazioni
Che io sappia è la prima persona che ha avuto il coraggio e la possibilità insieme di raccontarlo e denunciarlo a così tante persone! Gli va fatto un plauso!
Redazione de La7: ho capito che, da un tempo a questa parte, caricate i video con rigorosi 3 giorni di ritardo; volevo chiedervi se potreste, almeno per quanto riguarda il Crozza, caricare queste puntate in modo di poter visualizzarle la domenica sera. Grazie in ogni caso del vostro servizio. Saludos.
Complimenti agli autori e al brillante interprete Crozza! E' un giusto mix, tranne quello "Di Martedì". Più puntate che esaltano le qualità italiane ;)
Il ritardo con cui pubblicate le puntate sarebbe giustificabile solamente se l'alternativa sul sito di La7 fosse fluido...e ovunque decidiate di uploadare video: NEL 2016 NEMMENO IN HD (1280x720)?!?!?! Grazie
+Account privo di nome, ovviamente capisco il problema, ma direi che nel 2016 TUTTI, almeno sul loro sito, pubblicano i contenuti in HD... Il mio era più un consiglio che una critica vera e propria.
buongiorno qualcuno saprebbe indicarci dove trovare i dati indicati all inizio della puntata circa le produzioni italiane e i controlli Europa vs USA su sostanze chimiche ? grazie!
adoro Crozza, lo trovo geniale, ma vi sembra normale che noi italiani dobbiamo affidarci a lui per essere informati sulle scelte politiche? E per fortuna che lui parla fuori dai denti. Ma i politici che fanno????
Ma siete il canale ufficiale di La7! Mettetelo almeno in HD il video, che è una piccola cosa ma dona uno scalino in più di serietà e di professionalità al canale e a La7 in generale.
Crozza ha in trasmissione un essere come Marchionne e invece di prenderlo a calci lo fa ridere e lo intrattiene. Vabbè pazienza, tanto ha parlato dei TTIP. Buona fortuna a tutti
rimane un grande e il migliore indiscusso dei nostri tempi, ma cadere nella bufala dei numeri alla cazzo dei vitigni, mele , grano ecc poteva risparmiarsela. Controllate prima di parlare a milioni di persone.
Ciao io vivo in Thailandia e non ci vuole molto per non credere a quello che il sempre grande Crozza ha detto...basta andare al supermercato o dal fruttivendolo e qualche dubbio a riguardo ti viene....cmq non sono un esperto del settore ma mi tengo alle cose che mi dicono persone piu' autorevoli......rainforests.mongabay.com/03highest_biodiversity.htm ma ne trovi decine di siti che ti possono aiutare a valutare il discorso....per mia deformazione tendo ad evitare siti italiani...ma potrei sbagliarmi a non fidarmi a priori.
sarebbe bello poter fare una discussione sul ttip ma purtroppo l'accordo e scretato e per vederlo si deve entrare nel consolato americano a Bruxelles sorvegliati da guardie armate ora con queste premesse non vi viene il dubbio che tanto favorevole non sia se c'è l' ho vogliono nascondere così
Se lo stato viola una norma, gli si può fare causa: è così da un bel po' di tempo. Neanche gli stati sono al di sopra della legge (e meno ancora dei trattati internazionali, che sono superiori alla legge). Si chiama stato di diritto. E' un limite alla sovranità, questo è vero, ma i limiti di sovranità sono l'essenza della democrazia: uno stato assoluto non è democratico; può fare ciò che vuole dei propri cittadini.
maledetto staff la7 dovete smettere di caricare le puntate il lunedì o il martedì. La stagione scorsa le pubblicavate immediatamente dopo...se non si può fare come prima e volete accrescere le visite di la7.it allora mettete a posto lo streaming perché fa cacare.
ho espresso il mio disappunto non ho mai detto che vederle con giorni di ritardo mi crea gravi problemi....semplicemente prima quando le caricavano subito dopo era meglio. sbaglio? secondo te è meglio così?
Il vino in polvere e il parmesan basta non comprarli, e noi potremo provare a vendere i nostri prodotti d'"eccellenza" (che é poi tutto da dimostrare, visto, per esempio, da dove arrivano i maiali dei nostri favolosi prosciutti, ecc. ecc. ecc.) oltre oceano. Allarmismo in gran parte ingiustificato basato su un unico e molto limitato punto di vista, da dare in pasto a chi non non vuole o non puó pensare con la propria testa. Crozza si limitasse a fare il comico anziché l'analista politico da bar dello sport, magari evitando di rendere un personaggio come Razzi (ancora piú di quello che é) l'eroe degli Italiani "furbi". E adesso tutti quelli che hanno letto ogni riga del TTIP a darmi addosso, e a spiegarmi perché ci fará morire tutti di cancro e sará la rovina dell'Italia. A proposito, un Paese con quasi il 50% di disoccupazione giovanile ha giá camminato un chilometro e mezzo del miglio verde.
+Non Puoi Non Saperlo avendo una soglia di povertà discretamente alta(in modo minore che negli U.S.A per fortuna)la gente sarà invogliata ad acquistare un prodotto americano visto che il costo sarà minore...a discapito dei prodotti europei...seconda cosa, I prodotti che arrivano in Europa devono superare un rigido controllo di norme.terza è forse la più importante le multinazionali possono citare uno stato se cambia una norma(ad esempio il minimo salariale,o qualche norma a tutela dell'ambiente)tutto questo per il fantomatico mito della concorrenza del mercato(tra l'altro inesistente).Si andrà sempre più verso un oligarchia composta da multinazionali in maniera vistosa.Almeno fino adesso era per lo più nascosta
+michelangelo mischitelli sono indeciso se andarci contro perchè la gente è povera o andarci a favore perchè è la gente a doversi svegliare e controllare quello che mangia
+NibiruTheChannel io comprendo quello che tu dici...ma il mangiare bene o male è una decisione personale è la puoi fare con o senza l'accordo...questo accordo e a discapito sia degli europei che americani...avvantaggiando solamente le multinazionali(per lo più americane)e non con gli stili di vita salutari o meno
+michelangelo mischitelli non saprei, il mio dubbio è anche sul libero mercato. Se si parla di pollo con la candeggina e c'è chiaramente scritto, e la gente lo compra, è veramente colpa delle multinazionali? O dello stato che causa la povertà che fa comprare ste cose?
Scusa Crozza ... ti evito i convenevoli "sei un mito", perchè ormai ti seguo da molto tempo e ti considero ... appunto un mito, però, visto che anche io sono contrario al TTIP ... non conosco gli argomenti, tanto da fare satira, però tra un "cosciotto" USA ed una "Cagliata" (la battuta la lascio a te!), cinese, non credi sia meglio la seconda?Vada per il "Made in Italy" ... ma con tutti i sequestri dei NAS e GdF ... a questo punto credo che un cosciotto, import USA, pieno di antibiotici, assieme ad una pannocchia di gano, OGM, sarebbe l'ultimo dei miei problemi!
Sai qual'è la differenza, semplicissima ma fondamentale? Appunto i sequestri NAS e GDF da te menzionati....Negli stati uniti, contrariamente che da noi, le sofisticazioni non le cercano proprio.E' ovvio che pure qui da noi è pieno di emeriti paraculi, ma ti assicuro, stando nell'ambito da anni ed anni anche se solo per passione e non purtroppo per lavoro, che qui da noi li becchiamo SEMPRE!!! E te lo dimostrano proprio i sequestri da te menzionati....di cui NON troverai Mai traccia nei media americani, semplicemente perchè Non li fanno.....
+Ivan Bombana In teoria, ma in pratica l'America impone (alla faccia del libero scambio) di produrre alla loro maniera. La storia dei formaggi con latte in polvere per esempio (io adoro i nostri formaggi solo solo per la varietà), oppure quella storia del parmigiano, che la FDA già alcuni anni fa aveva iniziato a far circolare, perché per i loro standard (e gli americani proprio sono gente che non ha mai capito un cazzo di cibo) non si può stoccare il formaggio sulle mensole di legno per via dei batteri: peccato sia proprio per quelle modalità di produzione e stoccaggio che ha quella qualità! Quindi no, non è sufficiente.
+Hans Von Oberstein sei un po' stupido a mio parere. La satira si basa su esagerazioni e alterazione delle notizie. Se pensi di trovare informazioni genuine in uno show comico, sei preso abbastanza male.
+GreenFox X3 sei tu quello un pò stupido, la satira si fa proprio su notizie vere, ti fa vedere sempre titoli di giornali di fatti realmente accaduti, non te ne sei accorto? ahah! dove vivi? xD Il problema è che non distingue le notizie vere dalle palle e lui facendoci satira sopra avvalora le menzogne di questi bugiardi.
Hans Von Oberstein Bhè, quindi la Satira fatta sull'Imperatore Claudio era tutto vero? La Satira deve esagerare e prendere voci di corridoio. E comunque i Giornali sono sacri che dicono sempre la verità? In tal caso sei ingenuo.
crozza smettila di fare populismo e dire delle cazzate, la FDA e' una delle amministrazioni piu' serie e cazzute del mondo quando si parla di certificazioni su medicine e alimenti. documentati invece di dire delle cazzate sempre.
+Gold Finger...ma... magari un pochetto di tabacco glielo devi mettere in quello che fumi... Crozza non ha sputtanato la FDA, bensí l'ha citata come fonte autorevole che denuncia una adulterazione alimentare perpetrata negli USA... e tra un pó, grazie al TTIP, pure qua! (sono disposto a tagliarmi gli zebedei se dico a grazie ai rinko come te...)
+Oscar Magnani grazie dell'idiota e del fumato. non mi interessano le tue offese. la differenza e' che io lavoro in questo settore da anni, nel quality assurance internazionale intendo, e quindi so di quello che parlo e riconosco il populismo che fa crozza. tu invece sei un italiano che evidentemente non sa cio' che dice e prende una parte senza conoscere la complessita' delle realta' distributive, industriali e amministrative internazionali. se vuoi ti mando dei link e dei documenti senza problemi. ciao.
+Gold Finger ...ma scusa un attimino, é che non capisco... Crozza ha riportato il titolo di un articolo di Repubblica che citava la denuncia fatta dalla FDA riguardo al fatto che mettono fiocchi di legno nel "100% Pamesan", se é che viviamo nella stessa galassia... mi spieghi dove sarebbe la cazzata?
+Oscar Magnani guarda un po' la stessa FDA nella nostra galassia che allora permette invece un sistema dove si analizzano 6 sostanze invece di 143000, i polli alla candeggina, pomodori tossici come san patrignano... poi pensi che in europa sia diverso? il principio di precauzione e' una delle cose piu' incerte e discusse in questi ambiti. e le maggiori critiche arrivano proprio dagli ambiti scientifici. non si puo' parlare cosi' genericamente di sistemi cosi' complessi, allora imita razzi e sacchi che sei bravo, ma se devi fare satira ti devi documentare. crozza non e' un satirico, e' un comico, un pagliaccio molto bravo, dovrebbe limitarsi a questo. sarebbe piu' interessante per dirne una se parlasse di prodotti 'DOP' del sud italia, della catena di produzione, certifcazione di qualita' e provenienza in quelle zone. gli sarebbe piu' facile e forse farebbe un servizio piu' utile agli italiani.
+Gold Finger Il principio di precauzione esiste. É perfetto? Assolutamente no: anche in Europa ci sono stati grossi scandali riguardanti adulterazioni, ma il nostro mantiene ancora delle forti differenze rispetto al loro, bé, il loro in pratica non esiste... Non so se tu abbia mai avuto la possibilitá di passare dagli USA... io visitai New York nel 2000 e, in piena Manhattan, in uno di quegli appartamenti che ti affittano a $5000/$6000 al mese, appena aperto il portone del condominio, ti si presentava una scala lunga una ventina di metri e di una ripiditá a dir poco oscena: i gradini erano alti 25cm e profondi 15/18cm (in "pratica non potevano ospitare tutta la pianta del piede, a meno che qualcuno non calzasse il 30...); detta scala era alquanto stretta e senza neanche uno scorrimano... appena la vidi, da sotto, pensai: "fa paura a me, che ho 30 anni... e come fa una vecchietta? una madre col figlio piccolo e la spesa???". Ti garantisco che faceva parecchia paura a guardarla da sotto, ti lascio immaginare da sopra, quando dovevi scendere... ecco, una scala cosí, in Europa, io non l'ho mai vista, ma nemmeno in Portogallo! Perché? Perché con una scala del genere non ti daranno mai l'agibilitá: la distruggi e la rifai in maniera che rispetti un principio di precauzione, perché una scala deve servire a salire e a scendere in relativa sicurezza e non a essere una trappola mortale... questo é il nostro principio di precauzione; il loro, in pratica, non esiste. In buona sostanza puoi fare un pó come cazzo ti pare, poi se succede qualcosa ne risponderai, quindi é sufficente dotarsi di un paio di assicurazioni che in caso rispondano e sostanzialmente poi puoi fare tutte le puttanate concepibili... Per non parlare del mitico ristorante di sushi, quello che per andare in bagno devi attraversarlo tutto, entrare in cucina, driblare il cuoco, per arrivare ad un angolo della cucina (cucinaaaa!!!!!) chiuso con delle assi di legno marcio che da noi non ci fanno nenache piú la stalle da un secolo o giú di li... uomini? Donne? Disabili? Per tutti il 1,5mq di stalla... in cucina... cominci a capire le differenze? Chi scrive attualmente risiede in NIcaragua, dove ha i genitori che decisero di ritirarsi qua parecchi anni fa. Il "100% Parmesan" lo vedo tutte le volte che vado al supermercato, ma non mi sono mai sognato manco da ubriaco di assaggiarlo. Io non vivo coi miei e mi faccio da mangiare da solo, cosa non facile da ste parti, te lo posso garantire! Tu guarda la "coincidenza": 2/3 mesi fa mia madre mi disse che aveva provato quel formaggio, ma che c'era qualcosa che non la convinceva e non l'avrebbe piú ricomprato e aggiunse: "Sai, viene dagli USA, va a capire cosa ci mettono dentro...", prima che glielo dicessi io... e poi ieri ti vedo crozza che riporta la denuncia della FDA che gli schiaffano dentro i trucioli... c'é da ridere per non piangere... io di formaggio grattuggiato ne uso ben poco e comunque ne compro uno fatto in Costa Rica da una comunitá di Quaqqueri che, non sará mai come il nostro, ma nemmeno come quella porcata degli ameri-cani, e infatti costa tipo il doppio... Detto questo, pensi che io sia convinto che tutto il cibo da noi sia genuino al 100%? Assolutamente no, di porcherie ce ne danno anche a noi e lo dimostra il fatto che il cancro aumenta in tutto il mondo... mai comunque come negli USA dove ormai se ne ammala 1 su 2, ovvero il 50% della popolazione... ci sará una differenza, o no? Infine qua non si tratta assolutamente di commercio, ma di regole, ovvero di mettere le mani nell'apparato giuridico della materia... delle materie, visto che riguarderá ogni cosa. Saprai che subito dopo il diritto divino, quello regolato dal codice canonico, viene il diritto commerciale, quello regolato dal codice marittimo (detto anche dell'amiragliato) e dal UCC. I codici amministrativi, civili e penali dei singoli stati vengono solo dopo. In pratica tutto il diritto si basa sul commercio, si puó dire che, sin dall'antica Babilonia, ogni evoluzione del diritto l'ha fatta il commercio. Il diritto é commercio e, secondo le menti malate del vero potere di questo pianeta, il commercio é diritto... Ora, e giuro che conludo, con il TTIP - che non é l'unico, c'é anche il TPP, c'é quello trans-atlantico e quello trans-pacifico, in pratica l' 80/85% del commercio mondiale - quello che vogliono fare é cancellare le pur insufficenti, ma vigenti, garanzie di diritto che esistono in Europa, Asia e sud America, per il semplice fatto che loro non le hanno... tutto in nome di piú commercio, che poi vedrai non sará assolutamente vero, quello che sará vero é che anche noi avremmo il nostro bel "diritto" di mangiare legno nel formaggio grattuggiato, diossido di titanio nei biscotti e lieviti con polveri di alluminio... mi dirai: "Guarda che ci sono anche da noi...", e ti risponderó che é vero: la sola grande differenza é peró che da noi non si potrebbe e, se ti pigliano, qualcosa succede; da loro si puó... e con il TTIP tra un pochetto anche da noi! Perdonami per la "brevitá", ma non riuscivo a esprimere bene il concetto con meno righe.
+GreenFox X3 resta il fatto che e' l'unico che ne ha parlato male ... nemmeno obama lo vuole per farci un torto ma solo per agevolare le loro industire
+GreenFox X3 beh , qui hai ragione cmq trump non e' hitler , quindi anche se il tuo principio vale in generale , non e' questo il caso in cui si applica
Noooooo, vedere Marchionne che ride... non credevo fosse capace. Solo Crozza, NUMERO UNO!
GRAZIE A TE MAURIZIO CROZZA E A TUTTA LA REGIA DI ''CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE'' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gran puntata! altre così!
Bravo Mauri, sei un genio!!!! Compimentoni vivissimi a tutti: a te, agli altri autori e a tutti coloro che contribuiscono a realizzare questa trasmissione, Cairo compreso!
Devo dire che appena mi smaroni, subito dopo, la puntata successiva, riesci a sorprendermi come non potrebbe nessun altro... non sei il primo che denuncia questa porcata del TTIP, ma comunque lo hai fatto in maniera eccelsa, come solo tu sai fare.
Mi sono commosso con la cigliegina, sulle note di "Ci vuole un fiore", tra l'altro interpretata benissimo (che canti da dio!), forse perché me la insegnavano alle elementari, pochissimi anni dopo essere stata scritta... anni di innocenza, dove il mondo sembrava un luogo di giustizia e quella canzone lo rappresentava egregiamente, col suo significato profondissimo.
Purtroppo poi sono cresciuto e ho imparato, soffrendo non poco, che il mondo non é assolutamente come ce lo immaginiamo da piccoli ma, ahimé, molto, ma molto piú brutto... ed é cosí grazie agli umani, coglioni fino al midollo, che lo permettono.
Vedrai che il TTIP, purtroppo, passerá...
Come sempre a fine puntata, dopo le risate, rimangono tanti groppi da mandare giú. Uno dei DeLuca migliori di sempre! :)
La regina del TUCA TUCA ed il re del PANDA PANDA.... morto
Gigantesco Crozza. Bravo. Meno male almeno lui ha introdotto il tema scottante del TTIP.
Dovremmo mandare i comici al governo. Fossero come lui, saremmo tutti più informati.
ad oggi si ride dei politici e i comici sono quelli più sinceri
ad oggi si ride dei politici e i comici sono quelli più sinceri
AGNUStheBOSS
Vero. Hai ragione.
Beppe Grillo era un comico
Francesco Di Lecce
Lo so. E infatti è il politico più Credibile su piazza. Ed è meritorio da parte sua aver fondato il M5S.
"La ricreazione è finita!"
Lì sono morto hahahahaha
Il TTIP è terrificante. Poi dopo aver visto "food inc" e "fed up" ho davvero aperto gli occhi. È disumano!
+Shereen Quartarone A me è bastato ascoltare la spiegazione di Crozza, che ne rappresenta un accenno, per inorridire. Non oso immaginare quei due documentari.
Uomo Zucca
Ottimo. Provvederò a cercare le puntate per saperne di più. Grazie.
Uomo Zucca
Mi facilita la ricerca :-). Grazie davvero.
Ci darò un'occhiata, grazie per le informazioni :)
puntata stratosferica! grandeee!
bravo Crozza ! almeno tu parli a voce alta di svegliarciiiiiiiii , gentiiiiiii!
"Salute degli europei non tutelata " che bello .
sempre il top
Crozza , mi abbandoni così? :( Felice estate e alla prossima! ;) Grazie per aver parlato del TTip, in Italia l'argomento è quasi tabù mentre in Germania da almeno due anni organizzano oceaniche manifestazioni
Fortuna almeno Crozza parla di TTIP
È vero l' ho notato anche io che sta diventando un tabù
Che io sappia è la prima persona che ha avuto il coraggio e la possibilità insieme di raccontarlo e denunciarlo a così tante persone! Gli va fatto un plauso!
Redazione de La7: ho capito che, da un tempo a questa parte, caricate i video con rigorosi 3 giorni di ritardo; volevo chiedervi se potreste, almeno per quanto riguarda il Crozza, caricare queste puntate in modo di poter visualizzarle la domenica sera. Grazie in ogni caso del vostro servizio. Saludos.
Grande,grandissimo sei meraviglioso😘
Magico Crozza!😊😊
mi sono sempre chiesto se Marchionne ha sempre lo stesso maglione o ne ha tanti uguali come Batman
vada per la seconda teoria... xD
Crozza che fa De Luca è uno spasso incredibile!😂😂😂😂
Ci mancherai Mauri
Bravo Giusto almeno c'è una persona che ci informa ,anche la Gabbia sulla la 7 aveva fatto un servizio ,le altre reti silienzio assoluto,Bravo Crozza
Complimenti agli autori e al brillante interprete Crozza!
E' un giusto mix, tranne quello "Di Martedì".
Più puntate che esaltano le qualità italiane ;)
l'ultima puntata, come farò???
Grande mauri
Grande Crozza!
Maurizio meno male che esisti! 😊😊😊
Cose che il Bruno Vespa, il gran sacerdote del regime, non farà mai vedere.
Bello show,
Dove si trova il dato di 143000 sostanze vietate in EU contro le 6 negli US?
Il ritardo con cui pubblicate le puntate sarebbe giustificabile solamente se l'alternativa sul sito di La7 fosse fluido...e ovunque decidiate di uploadare video: NEL 2016 NEMMENO IN HD (1280x720)?!?!?!
Grazie
+Edoardo Siano è fatto apposta per invogliare le persone a guardarlo in TV, visto che ci guadagnano di più con la pubblicità
+Account privo di nome, ovviamente capisco il problema, ma direi che nel 2016 TUTTI, almeno sul loro sito, pubblicano i contenuti in HD... Il mio era più un consiglio che una critica vera e propria.
+Edoardo Siano in hd per vedere meglio la capoccia di crozza? bah
+Jacopo Bozzini cosa vorrebbe dire? Se ti piacciono i pixels accomodati...
buongiorno qualcuno saprebbe indicarci dove trovare i dati indicati all inizio della puntata circa le produzioni italiane e i controlli Europa vs USA su sostanze chimiche ? grazie!
Crozza delle meraviglie.Fai un tour a Trento che vengo a vederti!😅😅
Quando escono le nuove puntate?
Crozza una leggenda!😊😊😅
Madonna ti amo ❤️❤️❤️
a che minuto è la canzone?
Crozza for President!!!
adoro Crozza, lo trovo geniale, ma vi sembra normale che noi italiani dobbiamo affidarci a lui per essere informati sulle scelte politiche? E per fortuna che lui parla fuori dai denti. Ma i politici che fanno????
chi te lo diceva che 2 anni dopo marchionne avrebbe fatto questa fine
Ma siete il canale ufficiale di La7! Mettetelo almeno in HD il video, che è una piccola cosa ma dona uno scalino in più di serietà e di professionalità al canale e a La7 in generale.
già
Onesto
se mi devi nominare in una puntata puoi nominarmi tutto il nome
Ciao Raffaella 😢
Se lo Approvano piangeremo tutti c'è poco da ridere e'triste davvero se Approvano il TTIP
BELLA CROZZAAA!!!
Si ok, e ora che sapete del TTIP?...
Ma come si fa a non essere nazionalisti di fronte al TTIP ?!?! 🙈🙈
32:13 ahahhahahahhahahahhahahahhahahha
Ma io veramente devo fare la pipì sono morto anahhaahag
Crozza arrivi in ritardo ma meglio di niente , Povia lo diceva l' anno scorso ma in tv non è presente e lo dicevano da tempo anche altri
Non sono solito fare questi discorsi ma è abbastanza ovvio che solo l'America ci guadagna dal ttip...
Crozza ha in trasmissione un essere come Marchionne e invece di prenderlo a calci lo fa ridere e lo intrattiene. Vabbè pazienza, tanto ha parlato dei TTIP. Buona fortuna a tutti
6:44 guardo questo video nel 2022 e mi domando come mai non sia partita prima una pandemia Dagli Stati uniti19:02 no, ma l'ho scelta la puntata 😂😂😂😂😂
rimane un grande e il migliore indiscusso dei nostri tempi, ma cadere nella bufala dei numeri alla cazzo dei vitigni, mele , grano ecc poteva risparmiarsela. Controllate prima di parlare a milioni di persone.
ciao sono interessata a capire da dove vengono questi dati. hai avuto modo di confermarli?
Ciao io vivo in Thailandia e non ci vuole molto per non credere a quello che il sempre grande Crozza ha detto...basta andare al supermercato o dal fruttivendolo e qualche dubbio a riguardo ti viene....cmq non sono un esperto del settore ma mi tengo alle cose che mi dicono persone piu' autorevoli......rainforests.mongabay.com/03highest_biodiversity.htm ma ne trovi decine di siti che ti possono aiutare a valutare il discorso....per mia deformazione tendo ad evitare siti italiani...ma potrei sbagliarmi a non fidarmi a priori.
sarebbe bello poter fare una discussione sul ttip ma purtroppo l'accordo e scretato e per vederlo si deve entrare nel consolato americano a Bruxelles sorvegliati da guardie armate ora con queste premesse non vi viene il dubbio che tanto favorevole non sia se c'è l' ho vogliono nascondere così
fermiamo il ttip e anche la morte dell'italiano però mi raccomando.
Se lo stato viola una norma, gli si può fare causa: è così da un bel po' di tempo. Neanche gli stati sono al di sopra della legge (e meno ancora dei trattati internazionali, che sono superiori alla legge). Si chiama stato di diritto. E' un limite alla sovranità, questo è vero, ma i limiti di sovranità sono l'essenza della democrazia: uno stato assoluto non è democratico; può fare ciò che vuole dei propri cittadini.
maledetto staff la7 dovete smettere di caricare le puntate il lunedì o il martedì. La stagione scorsa le pubblicavate immediatamente dopo...se non si può fare come prima e volete accrescere le visite di la7.it allora mettete a posto lo streaming perché fa cacare.
ma esattamente vederle con 3 giorni di ritardo che gravi problemi ti reca??
ho espresso il mio disappunto non ho mai detto che vederle con giorni di ritardo mi crea gravi problemi....semplicemente prima quando le caricavano subito dopo era meglio. sbaglio? secondo te è meglio così?
che hai un disservizio
bartopanzer sì
Poveri noi!
😂
SI PERO QUESTO POTREBBE SUCCWDERE ANCHE AL CONTRARIO....QUESTO MI FA MENO PAURA ...UN PARAGONE NON CONSONE
Il vino in polvere e il parmesan basta non comprarli, e noi potremo provare a vendere i nostri prodotti d'"eccellenza" (che é poi tutto da dimostrare, visto, per esempio, da dove arrivano i maiali dei nostri favolosi prosciutti, ecc. ecc. ecc.) oltre oceano.
Allarmismo in gran parte ingiustificato basato su un unico e molto limitato punto di vista, da dare in pasto a chi non non vuole o non puó pensare con la propria testa.
Crozza si limitasse a fare il comico anziché l'analista politico da bar dello sport, magari evitando di rendere un personaggio come Razzi (ancora piú di quello che é) l'eroe degli Italiani "furbi".
E adesso tutti quelli che hanno letto ogni riga del TTIP a darmi addosso, e a spiegarmi perché ci fará morire tutti di cancro e sará la rovina dell'Italia. A proposito, un Paese con quasi il 50% di disoccupazione giovanile ha giá camminato un chilometro e mezzo del miglio verde.
+Non Puoi Non Saperlo sono d'accordo con te, hai messo in parole le mie perplessità su questa faccenda
+Non Puoi Non Saperlo avendo una soglia di povertà discretamente alta(in modo minore che negli U.S.A per fortuna)la gente sarà invogliata ad acquistare un prodotto americano visto che il costo sarà minore...a discapito dei prodotti europei...seconda cosa, I prodotti che arrivano in Europa devono superare un rigido controllo di norme.terza è forse la più importante le multinazionali possono citare uno stato se cambia una norma(ad esempio il minimo salariale,o qualche norma a tutela dell'ambiente)tutto questo per il fantomatico mito della concorrenza del mercato(tra l'altro inesistente).Si andrà sempre più verso un oligarchia composta da multinazionali in maniera vistosa.Almeno fino adesso era per lo più nascosta
+michelangelo mischitelli sono indeciso se andarci contro perchè la gente è povera o andarci a favore perchè è la gente a doversi svegliare e controllare quello che mangia
+NibiruTheChannel io comprendo quello che tu dici...ma il mangiare bene o male è una decisione personale è la puoi fare con o senza l'accordo...questo accordo e a discapito sia degli europei che americani...avvantaggiando solamente le multinazionali(per lo più americane)e non con gli stili di vita salutari o meno
+michelangelo mischitelli non saprei, il mio dubbio è anche sul libero mercato. Se si parla di pollo con la candeggina e c'è chiaramente scritto, e la gente lo compra, è veramente colpa delle multinazionali? O dello stato che causa la povertà che fa comprare ste cose?
14:25
siamo nella merda
suicidio pubblico di marchionne ahaha
Scusa Crozza ... ti evito i convenevoli "sei un mito", perchè ormai ti seguo da molto tempo e ti considero ... appunto un mito, però, visto che anche io sono contrario al TTIP ... non conosco gli argomenti, tanto da fare satira, però tra un "cosciotto" USA ed una "Cagliata" (la battuta la lascio a te!), cinese, non credi sia meglio la seconda?Vada per il "Made in Italy" ... ma con tutti i sequestri dei NAS e GdF ... a questo punto credo che un cosciotto, import USA, pieno di antibiotici, assieme ad una pannocchia di gano, OGM, sarebbe l'ultimo dei miei problemi!
Sai qual'è la differenza, semplicissima ma fondamentale? Appunto i sequestri NAS e GDF da te menzionati....Negli stati uniti, contrariamente che da noi, le sofisticazioni non le cercano proprio.E' ovvio che pure qui da noi è pieno di emeriti paraculi, ma ti assicuro, stando nell'ambito da anni ed anni anche se solo per passione e non purtroppo per lavoro, che qui da noi li becchiamo SEMPRE!!! E te lo dimostrano proprio i sequestri da te menzionati....di cui NON troverai Mai traccia nei media americani, semplicemente perchè Non li fanno.....
14.27
Ma scusate, non basta non comprarla quella roba americana? E' come il chebab o McDonald's ... io non ci vado mai. Quei prodotti basta non comprarli...
+Ivan Bombana In teoria, ma in pratica l'America impone (alla faccia del libero scambio) di produrre alla loro maniera. La storia dei formaggi con latte in polvere per esempio (io adoro i nostri formaggi solo solo per la varietà), oppure quella storia del parmigiano, che la FDA già alcuni anni fa aveva iniziato a far circolare, perché per i loro standard (e gli americani proprio sono gente che non ha mai capito un cazzo di cibo) non si può stoccare il formaggio sulle mensole di legno per via dei batteri: peccato sia proprio per quelle modalità di produzione e stoccaggio che ha quella qualità! Quindi no, non è sufficiente.
va bene la parcondicio ma sui 5 stelle potreste almeno usare info vere, non della propaganda
+Hans Von Oberstein sei un po' stupido a mio parere. La satira si basa su esagerazioni e alterazione delle notizie. Se pensi di trovare informazioni genuine in uno show comico, sei preso abbastanza male.
+GreenFox X3 sei tu quello un pò stupido, la satira si fa proprio su notizie vere, ti fa vedere sempre titoli di giornali di fatti realmente accaduti, non te ne sei accorto? ahah! dove vivi? xD
Il problema è che non distingue le notizie vere dalle palle e lui facendoci satira sopra avvalora le menzogne di questi bugiardi.
Hans Von Oberstein Bhè, quindi la Satira fatta sull'Imperatore Claudio era tutto vero? La Satira deve esagerare e prendere voci di corridoio. E comunque i Giornali sono sacri che dicono sempre la verità? In tal caso sei ingenuo.
... E perchè una cosa dovrebbe escludere l'altra... E lui è "ingenuo"? (domanda retorica)
ahah ci siete arrivati
Ecco chi è il fetendone che si è arrubato il rame.
Quel disgraziato!
crozza smettila di fare populismo e dire delle cazzate, la FDA e' una delle amministrazioni piu' serie e cazzute del mondo quando si parla di certificazioni su medicine e alimenti. documentati invece di dire delle cazzate sempre.
+Gold Finger...ma... magari un pochetto di tabacco glielo devi mettere in quello che fumi...
Crozza non ha sputtanato la FDA, bensí l'ha citata come fonte autorevole che denuncia una adulterazione alimentare perpetrata negli USA... e tra un pó, grazie al TTIP, pure qua! (sono disposto a tagliarmi gli zebedei se dico a grazie ai rinko come te...)
+Oscar Magnani grazie dell'idiota e del fumato. non mi interessano le tue offese. la differenza e' che io lavoro in questo settore da anni, nel quality assurance internazionale intendo, e quindi so di quello che parlo e riconosco il populismo che fa crozza. tu invece sei un italiano che evidentemente non sa cio' che dice e prende una parte senza conoscere la complessita' delle realta' distributive, industriali e amministrative internazionali. se vuoi ti mando dei link e dei documenti senza problemi. ciao.
+Gold Finger ...ma scusa un attimino, é che non capisco... Crozza ha riportato il titolo di un articolo di Repubblica che citava la denuncia fatta dalla FDA riguardo al fatto che mettono fiocchi di legno nel "100% Pamesan", se é che viviamo nella stessa galassia... mi spieghi dove sarebbe la cazzata?
+Oscar Magnani guarda un po' la stessa FDA nella nostra galassia che allora permette invece un sistema dove si analizzano 6 sostanze invece di 143000, i polli alla candeggina, pomodori tossici come san patrignano... poi pensi che in europa sia diverso? il principio di precauzione e' una delle cose piu' incerte e discusse in questi ambiti. e le maggiori critiche arrivano proprio dagli ambiti scientifici. non si puo' parlare cosi' genericamente di sistemi cosi' complessi, allora imita razzi e sacchi che sei bravo, ma se devi fare satira ti devi documentare. crozza non e' un satirico, e' un comico, un pagliaccio molto bravo, dovrebbe limitarsi a questo. sarebbe piu' interessante per dirne una se parlasse di prodotti 'DOP' del sud italia, della catena di produzione, certifcazione di qualita' e provenienza in quelle zone. gli sarebbe piu' facile e forse farebbe un servizio piu' utile agli italiani.
+Gold Finger Il principio di precauzione esiste. É perfetto? Assolutamente no: anche in Europa ci sono stati grossi scandali riguardanti adulterazioni, ma il nostro mantiene ancora delle forti differenze rispetto al loro, bé, il loro in pratica non esiste...
Non so se tu abbia mai avuto la possibilitá di passare dagli USA... io visitai New York nel 2000 e, in piena Manhattan, in uno di quegli appartamenti che ti affittano a $5000/$6000 al mese, appena aperto il portone del condominio, ti si presentava una scala lunga una ventina di metri e di una ripiditá a dir poco oscena: i gradini erano alti 25cm e profondi 15/18cm (in "pratica non potevano ospitare tutta la pianta del piede, a meno che qualcuno non calzasse il 30...); detta scala era alquanto stretta e senza neanche uno scorrimano... appena la vidi, da sotto, pensai: "fa paura a me, che ho 30 anni... e come fa una vecchietta? una madre col figlio piccolo e la spesa???".
Ti garantisco che faceva parecchia paura a guardarla da sotto, ti lascio immaginare da sopra, quando dovevi scendere... ecco, una scala cosí, in Europa, io non l'ho mai vista, ma nemmeno in Portogallo! Perché? Perché con una scala del genere non ti daranno mai l'agibilitá: la distruggi e la rifai in maniera che rispetti un principio di precauzione, perché una scala deve servire a salire e a scendere in relativa sicurezza e non a essere una trappola mortale... questo é il nostro principio di precauzione; il loro, in pratica, non esiste. In buona sostanza puoi fare un pó come cazzo ti pare, poi se succede qualcosa ne risponderai, quindi é sufficente dotarsi di un paio di assicurazioni che in caso rispondano e sostanzialmente poi puoi fare tutte le puttanate concepibili...
Per non parlare del mitico ristorante di sushi, quello che per andare in bagno devi attraversarlo tutto, entrare in cucina, driblare il cuoco, per arrivare ad un angolo della cucina (cucinaaaa!!!!!) chiuso con delle assi di legno marcio che da noi non ci fanno nenache piú la stalle da un secolo o giú di li... uomini? Donne? Disabili? Per tutti il 1,5mq di stalla... in cucina... cominci a capire le differenze?
Chi scrive attualmente risiede in NIcaragua, dove ha i genitori che decisero di ritirarsi qua parecchi anni fa. Il "100% Parmesan" lo vedo tutte le volte che vado al supermercato, ma non mi sono mai sognato manco da ubriaco di assaggiarlo. Io non vivo coi miei e mi faccio da mangiare da solo, cosa non facile da ste parti, te lo posso garantire! Tu guarda la "coincidenza": 2/3 mesi fa mia madre mi disse che aveva provato quel formaggio, ma che c'era qualcosa che non la convinceva e non l'avrebbe piú ricomprato e aggiunse: "Sai, viene dagli USA, va a capire cosa ci mettono dentro...", prima che glielo dicessi io... e poi ieri ti vedo crozza che riporta la denuncia della FDA che gli schiaffano dentro i trucioli... c'é da ridere per non piangere... io di formaggio grattuggiato ne uso ben poco e comunque ne compro uno fatto in Costa Rica da una comunitá di Quaqqueri che, non sará mai come il nostro, ma nemmeno come quella porcata degli ameri-cani, e infatti costa tipo il doppio...
Detto questo, pensi che io sia convinto che tutto il cibo da noi sia genuino al 100%? Assolutamente no, di porcherie ce ne danno anche a noi e lo dimostra il fatto che il cancro aumenta in tutto il mondo... mai comunque come negli USA dove ormai se ne ammala 1 su 2, ovvero il 50% della popolazione... ci sará una differenza, o no?
Infine qua non si tratta assolutamente di commercio, ma di regole, ovvero di mettere le mani nell'apparato giuridico della materia... delle materie, visto che riguarderá ogni cosa.
Saprai che subito dopo il diritto divino, quello regolato dal codice canonico, viene il diritto commerciale, quello regolato dal codice marittimo (detto anche dell'amiragliato) e dal UCC. I codici amministrativi, civili e penali dei singoli stati vengono solo dopo. In pratica tutto il diritto si basa sul commercio, si puó dire che, sin dall'antica Babilonia, ogni evoluzione del diritto l'ha fatta il commercio.
Il diritto é commercio e, secondo le menti malate del vero potere di questo pianeta, il commercio é diritto...
Ora, e giuro che conludo, con il TTIP - che non é l'unico, c'é anche il TPP, c'é quello trans-atlantico e quello trans-pacifico, in pratica l' 80/85% del commercio mondiale - quello che vogliono fare é cancellare le pur insufficenti, ma vigenti, garanzie di diritto che esistono in Europa, Asia e sud America, per il semplice fatto che loro non le hanno... tutto in nome di piú commercio, che poi vedrai non sará assolutamente vero, quello che sará vero é che anche noi avremmo il nostro bel "diritto" di mangiare legno nel formaggio grattuggiato, diossido di titanio nei biscotti e lieviti con polveri di alluminio... mi dirai: "Guarda che ci sono anche da noi...", e ti risponderó che é vero: la sola grande differenza é peró che da noi non si potrebbe e, se ti pigliano, qualcosa succede; da loro si puó... e con il TTIP tra un pochetto anche da noi!
Perdonami per la "brevitá", ma non riuscivo a esprimere bene il concetto con meno righe.
Marchionne che fa finta di ridere è una schifezza inguardabile...è andato li' per farsi pubblicità
"Crozza si limiti a fare il comico invece che l'analista politico???"Hahaha cosa fa +ridere della politica?Dimmi sgegnio? Dimme tu!W Czz@
tanto ha parlato male di trump ..... che e' l'unico che vuole opporsi al ttip
+gnanca pi Trump non vuole il TTIP perchè evidentemente non vuole aprire gli US al mercato straniero, non per farci un favore.
+GreenFox X3 resta il fatto che e' l'unico che ne ha parlato male ... nemmeno obama lo vuole per farci un torto ma solo per agevolare le loro industire
gnanca pi Quello che dico io è che se Hitler mi parlasse male del TTIP non significa che devo lodarlo e sottolineare come sia una brava persona.
+GreenFox X3 beh , qui hai ragione cmq trump non e' hitler , quindi anche se il tuo principio vale in generale , non e' questo il caso in cui si applica
gnanca pi potevo dirti bibier o chi tu scelga, il caso era un esempio e come tale va amplificato a un caso generale.
Questa puntata la dovete eliminare ce frizzi e vi denuncio perche non si possono offendere i morti lo dice una legge italiana
questa puntata è uscita prima della morte di frizzi
Raffaella ❤
sempre il top