4:35 no Tom l'appostiruu serve per certificare la traduzione dei documenti italiani in giapponese (indi non servono per l'ambasciata italiana) ........traduzione che non occorre essere fatta da un traduttore che ti presenta l'ambasciata (lo fanno solo per agevolare le amicizie ecc ecc) , per fartela breve avrebbe potuto tradurlo Yuri con il tuo aiuto (ovviamene qualsiasi eventuale imprecisione sarebbe stata una sua responsabilità.................ma il documento italiano che certifica che non sei sposato è composto da due righe in croce easy easy). 5:10 visto matrimoniale, lavorativo e permanente richiedono gli stessi documenti di base e possono essere presentati tutti e tre nello stesso giorno sono dipartimenti differenti (quindi la cazzata che bisogna aspettare prima un 1anno, poi 1anno, poi 3anni, poi 5anni prima di fare la domanda per il permanente................e di fatto una cazzata leggendaria) quello più mendokusai e proprio il matrimoniale, che richiede foto ecc ecc. 5:50 il visto te lo rilasciano anche se non comunichi in italia che sei sposato (al giappone non frega na mazza che tu risulti sposato in Italia a loro interessa che risulti sposato qui, e un tuo problema con l'italia comunicare che ti sei sposato)...............ora non so se quando ti sposasti le regole del certificato di elegibilità fossero cambiate ma in caso non fossero cambiate con il certificato di elegibilità non potevi uscire dal paese, uscire dal paese faceva scadere tutti i documenti presentati e bisognava rifare la trafila (ovviamente c'è chi è uscito e non è stato beccato.............come c'è chi e uscito, è stato beccato e poi per avere il visto a penato........................cazzo ho fatto la rima senza volere.........shouganai). Giustissimo Tom non vi danno nessun visto solo perchè siete sposati, dovete fare le dovute richieste. In definitiva per sposarsi in giappone l'ambasciata italiana non è necessaria, cosi come ricevere il visto.............per trascrivere in italia che non si e più singoli e poter permettere al cognuge di ricevere il visto in Italia si può usare l'ambasciata. Per la questione cerimonie...........quelli sono soldi, gusti e credenze personali quindi .............soggettivo.
Ragazzi belli oggi come all'ora. Poi ci credo Tomasso fai un figurone in kimono. Inoltre è una cosa più unica che rara penso che un occidentale si sposi con abito tradizionale e rito tradizionale. Anche da questo, si vede la tua grande passione e rispetto per la cultura giapponese. E tu Yuri eri magnifica con quel kimono roba che ho visto solo nei film ambientati nell'antico Giappone. Non ho altro da aggiungere. Un abbraccio.
Sempre carina Yuri! Sulla burocrazia, la nebbia totale, ma degli abiti indossati ha buona memoria! 😅 grazie per il video, Tommaso e ancora tanti auguri di buon anniversario!
Tantissimi auguri a voi La parte più critica è stato il saluto in francese 😂😂😂 e la frase postilla mi ha ricordato Del Pra di Pozzetto 🤣🤣. Cmq nuovamente tantissimi auguri e un bacio a Miiwa ❤
Video splendiddo, Tommaso! Un abbraccio a Te, tua moglia e tua figlia! Volevo chiederti, nel caso leggerai questo commento, so di una revisione della romanizzazione in Giappone, la prima dopo 70 anni. Si potrebbe fare in un prossimo futuro un video sul tema?
Ciao! Io avrei una domanda. Io sono cittadina italiana ed il mio fidanzato è filippino che risiede permanente in Giappone. ora abbiamo iniziato a parlare di matrimonio purtroppo io entrerei in Giappone da turista e non da residente, mi chiederanno comunque qualcosa su dove risiedo? dopo aver ricevuto io contratto matrimoniale si deve tornare per forza in Italia? o è possibile che mi cambiano lo stato del visto in pending/process to spouse visa? scusate per le domande, sono tanto confusa in questo momento
Ciao Tommaso, ho perso il conto delle apostille che ho fatto per sposare mia moglie qui in Italia, comunque belli oggi e belli ieri, come stavate bene in Kimono
Grazie a tutti per aver visto il
video e vi aspetto in Giappone :) www.dondake.it/viaggi-in-giappone
Foto bellissime, tantissimi auguri per il vostro anniversario! 💕💕💕💕
Bellissime le foto, grande Tommaso. Storia stupenda, un sogno fatto realtà 🤗
Grazie :)
Tantissimi auguri, bellissima sposa 🎉e anche lo sposo,molto elegante
Mi ricordano le foglie di magnolia
Un caro saluto
Grazie :)
4:35 no Tom l'appostiruu serve per certificare la traduzione dei documenti italiani in giapponese (indi non servono per l'ambasciata italiana) ........traduzione che non occorre essere fatta da un traduttore che ti presenta l'ambasciata (lo fanno solo per agevolare le amicizie ecc ecc) , per fartela breve avrebbe potuto tradurlo Yuri con il tuo aiuto (ovviamene qualsiasi eventuale imprecisione sarebbe stata una sua responsabilità.................ma il documento italiano che certifica che non sei sposato è composto da due righe in croce easy easy).
5:10 visto matrimoniale, lavorativo e permanente richiedono gli stessi documenti di base e possono essere presentati tutti e tre nello stesso giorno sono dipartimenti differenti (quindi la cazzata che bisogna aspettare prima un 1anno, poi 1anno, poi 3anni, poi 5anni prima di fare la domanda per il permanente................e di fatto una cazzata leggendaria) quello più mendokusai e proprio il matrimoniale, che richiede foto ecc ecc.
5:50 il visto te lo rilasciano anche se non comunichi in italia che sei sposato (al giappone non frega na mazza che tu risulti sposato in Italia a loro interessa che risulti sposato qui, e un tuo problema con l'italia comunicare che ti sei sposato)...............ora non so se quando ti sposasti le regole del certificato di elegibilità fossero cambiate ma in caso non fossero cambiate con il certificato di elegibilità non potevi uscire dal paese, uscire dal paese faceva scadere tutti i documenti presentati e bisognava rifare la trafila (ovviamente c'è chi è uscito e non è stato beccato.............come c'è chi e uscito, è stato beccato e poi per avere il visto a penato........................cazzo ho fatto la rima senza volere.........shouganai).
Giustissimo Tom non vi danno nessun visto solo perchè siete sposati, dovete fare le dovute richieste.
In definitiva per sposarsi in giappone l'ambasciata italiana non è necessaria, cosi come ricevere il visto.............per trascrivere in italia che non si e più singoli e poter permettere al cognuge di ricevere il visto in Italia si può usare l'ambasciata.
Per la questione cerimonie...........quelli sono soldi, gusti e credenze personali quindi .............soggettivo.
Ragazzi belli oggi come all'ora. Poi ci credo Tomasso fai un figurone in kimono. Inoltre è una cosa più unica che rara penso che un occidentale si sposi con abito tradizionale e rito tradizionale. Anche da questo, si vede la tua grande passione e rispetto per la cultura giapponese. E tu Yuri eri magnifica con quel kimono roba che ho visto solo nei film ambientati nell'antico Giappone. Non ho altro da aggiungere. Un abbraccio.
Foto suggestive e molto interessanti, complimenti. Vi invidio. Un abbraccio virtuale ad entrambi
Fantastico video Tommaso i tuoi video sono fantastici! Un abbraccio a te, tua moglie e tua figlia! 🇯🇵🙏🇮🇹🤗
Grazie Matteo :)
Bellissima coppia. Sono sorpresa dalle poche visualizzazioni. Lo trovo davvero interessante. Dolcissime anche le foto ❤❤❤❤
Sempre carina Yuri! Sulla burocrazia, la nebbia totale, ma degli abiti indossati ha buona memoria! 😅 grazie per il video, Tommaso e ancora tanti auguri di buon anniversario!
Auguri ! Avete la stessa luce negli occhi di 10 anni fa !❤
Buon anniversario. Yuri sempre mitica ahahah hai sposato una donna straordinaria.
Tantissimi auguri a voi
La parte più critica è stato il saluto in francese 😂😂😂 e la frase postilla mi ha ricordato Del Pra di Pozzetto 🤣🤣.
Cmq nuovamente tantissimi auguri e un bacio a Miiwa ❤
Ciao caro Ivan ❤️
Siete davvero simpatici, tua moglie in kimono e cappello davvero affascinante! ❤❤❤Siate sempre felici!
Grazie :)
Ciao @tommasoingiappone Tanti Auguri di Buon Anniversario a te e Yuri un saluto da Siena
Grazie :)
OK !
Tanti auguri per il vostro anniversario!!
Grazie :)
Auguri per il vostro anniversario 🎉
Video splendiddo, Tommaso!
Un abbraccio a Te, tua moglia e tua figlia!
Volevo chiederti, nel caso leggerai questo commento, so di una revisione della romanizzazione in Giappone, la prima dopo 70 anni. Si potrebbe fare in un prossimo futuro un video sul tema?
Grazie :) ! Magari prossimamente :)
Mamma mia , 2 bimbi …. Bellissimi 😍😍
Auguri per il decimo anniversario di matrimonio.🎉
Grazie :)
Siete troppo simpatici!!!!
Auguri 🎉
Yuri uguale a 10 anni fa ❤ bellissimiiiii
Ciao! Io avrei una domanda.
Io sono cittadina italiana ed il mio fidanzato è filippino che risiede permanente in Giappone.
ora abbiamo iniziato a parlare di matrimonio purtroppo io entrerei in Giappone da turista e non da residente, mi chiederanno comunque qualcosa su dove risiedo? dopo aver ricevuto io contratto matrimoniale si deve tornare per forza in Italia? o è possibile che mi cambiano lo stato del visto in pending/process to spouse visa?
scusate per le domande, sono tanto confusa in questo momento
Brava Tommaso vi voglio bene 😊😊😊😊😊😊😊
Ciao Francesca :)
Sembra magnolia. Comunque...
AUGURI 🥂
Grazie :)
Che tristezza non si possono avere entrambe le cittadinanze. Io ho due passaporti e tra qualche anno voglio richiedere il terzo qui in UK. 😁
Ciao Tommaso, ho perso il conto delle apostille che ho fatto per sposare mia moglie qui in Italia, comunque belli oggi e belli ieri, come stavate bene in Kimono
Immagino in effetti :)
Saluti da Firenze
Anche la cena dopo la cerimonia l'avete fatta in kimono?
No quella in borghese 😄
Bellissimo
❤🎉❤
Ma la bimba quindi ha solo la cittadinanza giapponese?
Se ricordo bene fino alla maggiore età può tenere entrambe poi dovrà scegliere se rinunciare a quella italiana per conservare quella giapponese.
@@_Tallulah_ ha senso 😁
Ottimo
le foglie sembrano quelle della magnolia