Commento personale sulla serata:sinceramente mi aspettavo qualcosina di più...ho preferito molto di charlotte, poi ovviamente parliamo di gusti. Il fatto è che secondo me Amelie è una grande dj/artista ma, lei come tanti, ha portato un mappazzone di roba che denota una certa confusione e un bisogno di omologarsi ad altri colleghi(tra cui nico moreno, tra l'altro ha messo alcune tracce usate da lui e sinceramente mi ha dato un po' fastidio, cioè cazzo sei amelie lens che bisogno hai di scopiazzare uno come nico moreno ). Per il resto la serata mi è piaciuta abbastanza ma continuo ad essere sempre più convinto che ormai sta musica ultraspinta stia diventando la nuova edm. La Techno vera sono jeff mills, ben klock, chris liebing, Richie hawtin, len faki, dave clarke, joey beltram, Ellen Allien, Alan fitzpatrick, sam paganini, Adiel ecc... (personaggi che molti non conoscono nemmeno o non apprezzano perché considerati lenti o "da aperitivo "e francamente ci vuole del coraggio) il resto sono chiacchiere... Io mi ero innamorato di amelie lens sentendo alcune sue tracce e dj set di 3/4 anni fa, tra cui un suo set che portò al Coco nel 2018,all'epoca era tanta roba e mi dispiace non averla potuta sentire in quel periodo,quella si che era la vera amelie lens, peccato si sia sciupata.
CHE SERATA DELLA MADONNA AMELIE LENS
Io voglio vedere suonare in Italia korolova dj
street parade ad agosto 2024?
Deborah De Luca tutta la vita
fare una piramide nella piramide sarebbe troppo autoreferenziale?
Commento personale sulla serata:sinceramente mi aspettavo qualcosina di più...ho preferito molto di charlotte, poi ovviamente parliamo di gusti. Il fatto è che secondo me Amelie è una grande dj/artista ma, lei come tanti, ha portato un mappazzone di roba che denota una certa confusione e un bisogno di omologarsi ad altri colleghi(tra cui nico moreno, tra l'altro ha messo alcune tracce usate da lui e sinceramente mi ha dato un po' fastidio, cioè cazzo sei amelie lens che bisogno hai di scopiazzare uno come nico moreno ). Per il resto la serata mi è piaciuta abbastanza ma continuo ad essere sempre più convinto che ormai sta musica ultraspinta stia diventando la nuova edm. La Techno vera sono jeff mills, ben klock, chris liebing, Richie hawtin, len faki, dave clarke, joey beltram, Ellen Allien, Alan fitzpatrick, sam paganini, Adiel ecc... (personaggi che molti non conoscono nemmeno o non apprezzano perché considerati lenti o "da aperitivo "e francamente ci vuole del coraggio) il resto sono chiacchiere...
Io mi ero innamorato di amelie lens sentendo alcune sue tracce e dj set di 3/4 anni fa, tra cui un suo set che portò al Coco nel 2018,all'epoca era tanta roba e mi dispiace non averla potuta sentire in quel periodo,quella si che era la vera amelie lens, peccato si sia sciupata.