È il 31 dicembre 2023, guardo questo video mentre sorrido, perché io quest’anno ho deciso finalmente di ignorare il Capodanno. Non mi è mai piaciuto fino in fondo. Un anno nuovo può essere ogni giorno. E che goduria, ragazzi! Auguri a chi, come me, stasera starà a casa e andrà a dormire presto 🥂
Io lo passai a casa, non vivo con i miei genitori né con i miei fratelli e non ebbi modo di ricongiungermi con loro. Risultato?? Passato nel letto al calduccio, un giorno come tutti gli altri.
Secondo me molto meglio viverlo a lavoro e vedere gli altri divertirsi. Sarà che ho dei traumi dentro. Ma mi sento sbagliato a festeggiarlo Co gli altri, tranne che con la famiglia
Nello spirito di questo fantastico e verissimo video, scappo da capodanno in montagna da solo coi miei. Lascio un veglione con gente di cui mi frega poco e nulla, per passeggiate sulla neve, sciate e vim brulé in piazza a mezzanotte. Buon anno!
Stupendo video. Quest' anno a letto con influenza ma sarei andata in oratorio per un film e un brindisi senza pretese. In realtà ho trascorso pochi ultimi dell' anno a fare baldoria e nessuno in cenoni. L'ho sempre trovata una cosa stupida. La conferma di cio me la danno la maggioranza delle persone "fisicamente" sane che si agitano in prenotazioni dai costi inadeguati ai servizi offerti. Ringrazio Dio che mi ha fornito una mente pensante fin dalla tenera età. Auguro a mi legge la salute e la serenità per il 2025 e i prossimi a venire!😉 ✨🥂
Personalmente mi rincuora (seppur in maniera illusoria?) l'idea che ogni anno ci si possa reinventare, ricominciare da zero e darsi degli obiettivi, e sono affezionata alle feste con la nostalgia dell'infanzia, in cui tutto era bello e splendente e, soprattutto, ai cenoni cucinavano gli altri😂 Quello che non mi è mai MAI piaciuto specie del Capodanno è questa rincorsa a fare sempre di più, l'imperativo agli eccessi con fantomatici "amici", brr le ville prese in affitto degli anni bui dell'adolescenza! Credo che ognuno debba sentirsi libero di festeggiare come più gli aggrada, come mio nonno che andava a letto alle 10 e a mezzanotte faceva la comparsata per dare gli auguri, e non con lo stress di dover dimostrare agli altri che si è fatto qualcosa pubblicabile sui social.
beato te che la riesci a sentire. io anche se mi sforzo ormai non lo sento più, né il natale, né il capodanno, niente. tutti giorni vuoti, come il mio compleanno. si mischiano insieme alla monotonia e ripetitività della vita. spero che un giorno ci riuscirò, a risentire quell'atmosfera. lo spero tanto.
Io amo questo periodo dell'anno. Sono insegnante. Ho 15 giorni di vacanza per dormire fino a tardi e mangiare come se non ci fosse un domani. Mai fatto la stupidaggine di spendere un sacco di soldi per cenone di capodanno. Invece, sono a casa tranquilla al calduccio... per me è un periodo bellissimo nel quale la vita è un po' meno di m**da. Tutti dovrebbero avere un'amico come Claudio che ti insegna che dobbiamo proprio fregarcene del fatto che la terra ha completato un giro intorno al sole... 👏👏👏
@@lucafidone3720 da che pulpito.....e tu che hai messo di invece di sì? 😆 Questa è la vendetta del correttore ! Occhio che il correttore è più cattivo e sa castigare chi si vanta troppo 😆
Un amico maschile si scrive senza apostrofo, un’insegnante dato che mi riferisco a una donna si scrive con. Sono stato antipatico in effetti ma non ho fatto errori. Buon Anno a voi!
sposo in pieno il concetto di non farsi prendere dalla futile voglia di fare qualcosa a tutti i costi mentre abiuro il negativismo/pessimismo col quale si teorizza l'impossibilità di un cambiamento! Il nuovo anno si può iniziare, veramente, con una mentalità differente e con propositi diversi! Auguro un buon anno a tutti coloro che capiscono il senso di questo mio messaggio!
il punto è che non è il cambio di data o il nuovo anno a decidere ma sono vari fattori ad influenzare la tua vita. a volte semplicemente non si può fare niente per cambiare una vita schifosa.
Bellissimo 🤣Ho sempre considerato il capodanno la festa più inutile dell'anno. Fa freddo, ho sonno, odio i botti, in tv non fanno nulla....essere obbligata a far festa per forza.... Quando ero piccola si andava dai nonni a giocare a tombola.... una noia mortale. Alle superiori sono stata in discoteca, in locale, in piazza per i fuochi....ho odiato ogni variazione possibile. Da più di 10 anni mi RIFIUTO di festeggiarlo...sto a casa a guardare un bel film con una tazza di tisana, o al massimo se voglio far baldoria una bella cioccolata calda e allo scoccare della mezzanotte chiudo tutto e vado a dormire... aspettando che i rompi c******i finiscano i botti
Sarah, tu sei liberissima di stare a casa il 31 dicembre e andare a dormire a mezzanotte, ma non dare dei rompicojoni chi preferisce fare quello che non puoi (o non vuoi) fare
Divertente ma riflessivo👍... condivido pienamente, l'ultimo e il primo dell'anno sono giorni come altri,fatto da illusioni, buoni propositi e false speranze...hai detto proprio bene "È come credere a babbo natale"...Invece dovremmo considerare tutti i giorni importanti e credere di più in Dio.A Lui sì che possiamo affidare i nostri giorni,porre in Lui la fiducia e poter veramente sperare di una speranza che non confonde,anzi ci dona Salvezza!
Questi sono i video in cui i talentuosi "Le Coliche bros" ci illustrano la cruda e veritiera realtà della società odierna. Ragazzi, spero che un giorno tiriate fuori un film perchè avete quell'humor che manca nelle sale italiane e che, personalmente, vorrei vedere. Auguri!!!
@@SuperGavallo mah niente di che, si non e' pessimo ma da 6- stirato. brava la finocchiaro, brava dharma (la figlia), claudio cosi' cosi', de sica sotto tono.
Ciaoo Le Coliche, a me è piaciuto tanto il video di questa tipologia, ragazzi siete inimitabili. Per me Capodanno è una giornata per stare insieme al mio ragazzo e la sua famiglia, ormai anche mia acquisita. Non sento il giorno di Capodanno come una festa per spendere soldi per fare qualcosa di speciale.
Capodanno, dipende da come lo vivi. Tra doversi "divertire per forza" e non fare assolutamente nulla, credo ci siano sane vie di mezzo: per esempio, stare bene insieme a gente a cui vuoi bene. Io ho passato tanti bei Capodanni. Magari semplicemente a casa di amici, dove ognuno porta qualcosa, per il piacere di stare insieme. Ma i miei preferiti sono quelli in viaggio: Francia, Spagna, Austria, a Praga... esistono anche pensioni economiche e ristoranti abbordabili. Abbiamo sempre scartato ristoranti con cenone e veglione, dove bisogna soffiare nelle trombette come dei cretini 😂 Un ristorantino carino e poi tutti fuori prima di mezzanotte, a passeggiare per gli Champs Elysées, o in Piazza San Venceslao, o per le strade di Arles, di Vienna, di Nizza, o a ingoiare i dodici chicchi d'uva in una piazza di Granada. Per me, sono ricordi felici che porto ancora nel cuore ❤ L'importante sono le persone con cui fai le cose!
@@andreagorini227 quindi ci sono video dove lui si dichiara apertamente un gay ?! perchè in realtà se una ragazza non ci attizza non vedo perchè dichiararsi gay invece di dire semplicemente la verità (ovvero: non mi piaci, non rientri nei miei gusti.. ecc. )
@@andreagorini227 ah ok! Grazie mille. Sarebbe stato più corretto farlo capire anche a chi vede per la prima volta i loro video. Magari con qualche gesto tipico da checca.
Io e i miei amici da qualche anno a questa parte organizziamo una serata videogiochi/giochi da tavolo a casa fi uno di noi; non si spende nulla e ci si diverte in compagnia
I festeggiamenti nascono in epoche in cui le persone sapevano ed avevano meno cose ma non erano totalmente rincoglioniti. Si dava ancora importanza alla vita ed ai suoi cicli. Tutta questa superiorità e supponenza nascono dal subire riti e cicli a cui ci siamo abituati a non appartanere. A chi arriva al 31 dicembre si augura di vivere ancora un altro anno, in salute e benessere e di arrivare al prossimo Capodanno. Cosa che invece non si può festeggiare con chi non ci è arrivato. La vita non è scontata, la morte la vediamo solo da fuori, fin quando non tocca a noi. Mentre oggi panzuti viziati si "scocciano" di festeggiare. Stiamo nel regno dell'antibiologico. Ripigliamoci.
@@miliziametallica ma certo che è una convenzione, come sarebbe per un eventuale 21 marzo. Ma credimi, con questo spirito diffuso si odierebbe in egual modo anch'esso 😅🤣
Madonna mia cla! A natale non sei voluto sta con i tuoi, a capodanno non vuoi festeggiare...che hai deciso? Su con la vita!😀😁🤣 Complimenti per il film!!!!! Sei un big!
L'ho ignorato per anni, addormentandomi presto e svegliandomi con i botti di mezzanotte. Quest'anno invece mi hanno incastrato e dovrò uscire. Degna fine per un anno di mer.
Zitella e con i peli di gatto sul maglione, sono io. Ahahah, muoio 🤣🤣🤣. Mi sentirò meno strana a festeggiare felicemente il Capodanno sola a casa (con i miei gatti) 😬.
Per affrontare meglio il nuovo anno e le nuove sfide, non è meglio restare a casa a progettare, pensare, e, leggere libri su come pensare meglio??? Oppure si può uscire e spendere l'impossibile per permettere a quelli che organizzano le feste, di iniziare l'anno col botto!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Siete troppo forti Raga, mi fate morire. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣vi auguro Buone Feste e Buon 2023, lo so, non si augura in anticipo, perché porta male si lo so, ma a queste cose non ci credo, anche perché l'anno che sta per finire è stato uguale a quello precedente, non è cambiato nulla, c'ha ragione Claudio. GRANDIIIIII.
Ho sempre festeggiato per inerzia, i soliti discorsi dell'anno migliore pieno di speranze e cose simili, mai come quest'anno mi urta solo l'idea di brindare per le cose migliori e lasciarmi alle spalle tutto, soprattutto dopo essermi lasciato poco tempo fa, e fingere di lasciare alle spalle tutto
Farsi la promesssa di superare i propri limiti si dovrebbe ogni giorno, non solo uno all'anno. Cosa vuol dire "ignorare"? Facciamo la raclette, guardiamo un film o facciamo un gioco da tavolo e a mezzanotte ci facciamo gli auguri. Poi al mattino anche presto sulle piste o nel bosco a godersi la giornata.
Sulla passeggiata ti dò ragione, ma preferisco tagliamo le palle che fare gli auguri di buon anno, che di buono non c'è mai stato nulla per me. Solo sofferenza, delusione e violenza.
Maratona di film con inizio già nel pomeriggio, musica, preparazione di una buona cena con cosa si vuole, caminetto.... Se poi si è in compagnia di qualcuno in particolare....beh devo dirvelo io ? 😁
Il 1 gennaio 1995 morì mia madre. Quindi. Come per i compleanni,è un altro anno in meno della vita e s'avvicina il giorno segreto della nostra condanna a morte
Complimenti ti insuperabili come sempre ...non è un giorno come gli altri .... oggi ad esempio è il primo giorno ora legale; schifo!!!! poi arriverà il primo ritorno all'ora solare .....il problema è che si dovrà cambiare la data poi ci sono gli archivi dei dati separati n base all0anno ..... consideriamo che negli anni del baby boom si brindava sulla corsa per la democrazia sui bambini che crescevano su tante cose oggi si brinda per le nuove pandemie i nuovi vaccini i nuovi disoccupati i nuovi annegati fra i profughi l'uranio impoverito e la speranza che l'Ucraina giunga alla guerra nucleare contro la Russia ..... si brinda sull'incremento dei casi di cancro per uomini e animali grazie all'inquinamento sul fatto che ormai si parli solo e sempre di co2 mentre per il resto il pianeta può anche trasformarsi in una palla di veleno che ruota nello spazio ..... si brinda perchè oggi siamo più intelligenti rispetto a un domani che vede l'ottusità regnare sovrana ..... buona nno a tutti!!!
regà, Claudio ha perfettamente ragione, però tra i tantissimi commenti vedo gente molto frustrata che pur di nascondere la propria frustrazione di non poter festeggiare arriva a dire sempre le solite ovvie banalità di chi si sente migliore degli altri che festeggiano. Se volete rimanere a casa al calduccio il 31 dicembre siete liberi di farlo, nessuno vi dice niente, però non etichettate come ''schiavi'' delle tradizioni quelli che preferiscono andare a svagarsi.
Stessa cosa il contrario. Non criticate noi che vogliamo stare a casa, chi preferisce lavorare o studiare come nel mio caso, che festeggiare questa inutile festa. Perché come già detto sarà un'altro anno di merda come questo. Poi ognuno è libero di festeggiarlo o meno. Ci criticano come vecchi decrepiti, perché al posto di fa baldoria vogliamo stare tranquilli. Deve essere un pri pro quo. Un 50 e 50, ognuno fa quel cazzo che gli pare. Nessuno a una pistola puntata alla testa per cui debba festeggiare il capodanno o viceversa. .
@@Markdubber come ho scr6itto in un altro commento...se e'una scelta forzata dettata da un disagio psicolohico,economico o altro...non si cada pero'in una frustrazione che convince poi ad odiare inconsapevolmente una cosa.Invece di chiudersi in casa,magari fare un viaggio,fare un giro da qualche parte,ecc...poi se uno non se la sente e vuole stare a casa...giustamente faccia quel che vuole
È il 31 dicembre 2023, guardo questo video mentre sorrido, perché io quest’anno ho deciso finalmente di ignorare il Capodanno. Non mi è mai piaciuto fino in fondo. Un anno nuovo può essere ogni giorno. E che goduria, ragazzi! Auguri a chi, come me, stasera starà a casa e andrà a dormire presto 🥂
che invidiaa
Io lo passai a casa, non vivo con i miei genitori né con i miei fratelli e non ebbi modo di ricongiungermi con loro. Risultato?? Passato nel letto al calduccio, un giorno come tutti gli altri.
Secondo me molto meglio viverlo a lavoro e vedere gli altri divertirsi. Sarà che ho dei traumi dentro. Ma mi sento sbagliato a festeggiarlo Co gli altri, tranne che con la famiglia
"Questo stesso anno di merda ha avuto un suo capodanno". Poesia pura!
Spegnere la televisione allo scoccare della mezzanotte proprio alla fine del countdown è stata la ciliegina sulla torta di questo video😂😂😂 fenomenale!
Mi è venuta voglia di farlo io stessa
La sigla della "Signora in giallo" alla fine è un tocco di classe 😂
Esattamente 😃😃😃
Top 😂
Pensavo mi fosse partita la suoneria 🤣🤣
@@biancamariastucchi9005 la suoneria della signora in giallo?? Fantastica!!!😁
@@biancamariastucchi9005 La devo avere anche io, ASSOLUTAMENTE!!!!
Nello spirito di questo fantastico e verissimo video, scappo da capodanno in montagna da solo coi miei. Lascio un veglione con gente di cui mi frega poco e nulla, per passeggiate sulla neve, sciate e vim brulé in piazza a mezzanotte. Buon anno!
Stupendo video. Quest' anno a letto con influenza ma sarei andata in oratorio per un film e un brindisi senza pretese. In realtà ho trascorso pochi ultimi dell' anno a fare baldoria e nessuno in cenoni. L'ho sempre trovata una cosa stupida. La conferma di cio me la danno la maggioranza delle persone "fisicamente" sane che si agitano in prenotazioni dai costi inadeguati ai servizi offerti. Ringrazio Dio che mi ha fornito una mente pensante fin dalla tenera età. Auguro a mi legge la salute e la serenità per il 2025 e i prossimi a venire!😉 ✨🥂
Personalmente mi rincuora (seppur in maniera illusoria?) l'idea che ogni anno ci si possa reinventare, ricominciare da zero e darsi degli obiettivi, e sono affezionata alle feste con la nostalgia dell'infanzia, in cui tutto era bello e splendente e, soprattutto, ai cenoni cucinavano gli altri😂 Quello che non mi è mai MAI piaciuto specie del Capodanno è questa rincorsa a fare sempre di più, l'imperativo agli eccessi con fantomatici "amici", brr le ville prese in affitto degli anni bui dell'adolescenza! Credo che ognuno debba sentirsi libero di festeggiare come più gli aggrada, come mio nonno che andava a letto alle 10 e a mezzanotte faceva la comparsata per dare gli auguri, e non con lo stress di dover dimostrare agli altri che si è fatto qualcosa pubblicabile sui social.
lmao sola ragione, quel "brr" mi rincuora
FINALMENTE qualcuno che lo dice!!
Che stress sta cosa di dover per forza festeggiare!!
condivido
Non ho mai visto Claudio così incazzato 🤣🤣
In "Come far incazzare un vegano" è più arrabbiato ahaha
@@matteostorti4992 vero, gli stacca pure 'na mano a Fabrizio, ahahah 😂
Finalmente, ciò che penso e faccio da anni, verbalizzato in un vostro video...siete grandi come sempre!
E che tristezza
Io amo questo periodo dell’anno, perché mi piace sentirmi come un bambino e risentire quell’aria di magia che tanto ci manca, anche se forzatamente.
🤮🤢
@@Markdubber Perché?
beato te che la riesci a sentire.
io anche se mi sforzo ormai non lo sento più, né il natale, né il capodanno, niente.
tutti giorni vuoti, come il mio compleanno. si mischiano insieme alla monotonia e ripetitività della vita.
spero che un giorno ci riuscirò, a risentire quell'atmosfera. lo spero tanto.
Io amo questo periodo dell'anno. Sono insegnante. Ho 15 giorni di vacanza per dormire fino a tardi e mangiare come se non ci fosse un domani. Mai fatto la stupidaggine di spendere un sacco di soldi per cenone di capodanno. Invece, sono a casa tranquilla al calduccio... per me è un periodo bellissimo nel quale la vita è un po' meno di m**da. Tutti dovrebbero avere un'amico come Claudio che ti insegna che dobbiamo proprio fregarcene del fatto che la terra ha completato un giro intorno al sole... 👏👏👏
Se da bambino avessi letto un commento simile da un insegnante avrei sicuramente pianto di gioia scoprendo che anche loro sono come noi studenti 😆😆😆😆
Ok prof ma vedi che un amico di scrive senza apostrofo…mi sa che non sei un’insegnante di italiano 😉
@@lucafidone3720 da che pulpito.....e tu che hai messo di invece di sì? 😆 Questa è la vendetta del correttore ! Occhio che il correttore è più cattivo e sa castigare chi si vanta troppo 😆
@@debby2389si apostrofa il femminile; un'amica
Al maschile no
Un amico maschile si scrive senza apostrofo, un’insegnante dato che mi riferisco a una donna si scrive con. Sono stato antipatico in effetti ma non ho fatto errori. Buon Anno a voi!
La guida definitiva. Ve se ama!!!! 🤩
Non so se mi ha fatto più morire la televisione spenta sul più bello o la sigla della Signora in Giallo....🤣🤣🤣🤣
Grazie per aver interpretato quello che sento da quando ho coscienza di esistere. Questa volta vi condivido.
Non mi atanco mai di ripeterlo, ma siete sottovalutatissimi ragazzi 💖
Claudio, hai un'espressività e dei tempi fantastici 💖
sposo in pieno il concetto di non farsi prendere dalla futile voglia di fare qualcosa a tutti i costi mentre abiuro il negativismo/pessimismo col quale si teorizza l'impossibilità di un cambiamento! Il nuovo anno si può iniziare, veramente, con una mentalità differente e con propositi diversi! Auguro un buon anno a tutti coloro che capiscono il senso di questo mio messaggio!
il punto è che non è il cambio di data o il nuovo anno a decidere ma sono vari fattori ad influenzare la tua vita. a volte semplicemente non si può fare niente per cambiare una vita schifosa.
Bravissimi perché fuori da ogni stupida retorica! Ricordano Lucio Dalla con l'anno che verrà!
Bellissimo 🤣Ho sempre considerato il capodanno la festa più inutile dell'anno. Fa freddo, ho sonno, odio i botti, in tv non fanno nulla....essere obbligata a far festa per forza.... Quando ero piccola si andava dai nonni a giocare a tombola.... una noia mortale. Alle superiori sono stata in discoteca, in locale, in piazza per i fuochi....ho odiato ogni variazione possibile. Da più di 10 anni mi RIFIUTO di festeggiarlo...sto a casa a guardare un bel film con una tazza di tisana, o al massimo se voglio far baldoria una bella cioccolata calda e allo scoccare della mezzanotte chiudo tutto e vado a dormire... aspettando che i rompi c******i finiscano i botti
Idem
Sarah, tu sei liberissima di stare a casa il 31 dicembre e andare a dormire a mezzanotte, ma non dare dei rompicojoni chi preferisce fare quello che non puoi (o non vuoi) fare
Concordo al 100%
idem. Non avrei saputo dirlo meglio
@@WhyckieQueenie beh quelli che sparano i botti sono dei veri e propri rompicojoni
Divertente ma riflessivo👍... condivido pienamente, l'ultimo e il primo dell'anno sono giorni come altri,fatto da illusioni, buoni propositi e false speranze...hai detto proprio bene "È come credere a babbo natale"...Invece dovremmo considerare tutti i giorni importanti e credere di più in Dio.A Lui sì che possiamo affidare i nostri giorni,porre in Lui la fiducia e poter veramente sperare di una speranza che non confonde,anzi ci dona Salvezza!
Questi sono i video in cui i talentuosi "Le Coliche bros" ci illustrano la cruda e veritiera realtà della società odierna.
Ragazzi, spero che un giorno tiriate fuori un film perchè avete quell'humor che manca nelle sale italiane e che, personalmente, vorrei vedere. Auguri!!!
Claudio l'ha fatto, si chiama natale a tutti i costi su Netflix
@@_belluocc172_3 bruttino eh
@@Renegadrian non è brutto, è un film divertente e Claudio è bravissimo, oltre il solito cinepanettone di De Sica, un film da vedere
@@SuperGavallo mah niente di che, si non e' pessimo ma da 6- stirato. brava la finocchiaro, brava dharma (la figlia), claudio cosi' cosi', de sica sotto tono.
Video semplicemente geniale, poi il finale con il sottofondo della Signora in Giallo e la risposta “ho altri gusti” è il top 😂
Ludovica è una garanzia..la scena finale è un capolavoro🤣🤣🤣
però potevano almeno offrirle una cavalcata, almeno per simpatia
Comunque ragazzi questa volta vi siete veramente superati
Geniale ❤
3:27 FILOSOFIA DI VITA. Grandissimo Claudio!!!!!!!
Ciaoo Le Coliche,
a me è piaciuto tanto il video di questa tipologia, ragazzi siete inimitabili.
Per me Capodanno è una giornata per stare insieme al mio ragazzo e la sua famiglia, ormai anche mia acquisita.
Non sento il giorno di Capodanno come una festa per spendere soldi per fare qualcosa di speciale.
Meno male che ci siete voi che mi ricordate ogni anno di quanto sia importante il capodanno!!!
Difatti è inutile
00:00 auguri buon anno
00:01 buonanotte
Ecco la mia previsione della fine dell'anno
Capodanno, dipende da come lo vivi. Tra doversi "divertire per forza" e non fare assolutamente nulla, credo ci siano sane vie di mezzo: per esempio, stare bene insieme a gente a cui vuoi bene. Io ho passato tanti bei Capodanni. Magari semplicemente a casa di amici, dove ognuno porta qualcosa, per il piacere di stare insieme. Ma i miei preferiti sono quelli in viaggio: Francia, Spagna, Austria, a Praga... esistono anche pensioni economiche e ristoranti abbordabili. Abbiamo sempre scartato ristoranti con cenone e veglione, dove bisogna soffiare nelle trombette come dei cretini 😂 Un ristorantino carino e poi tutti fuori prima di mezzanotte, a passeggiare per gli Champs Elysées, o in Piazza San Venceslao, o per le strade di Arles, di Vienna, di Nizza, o a ingoiare i dodici chicchi d'uva in una piazza di Granada. Per me, sono ricordi felici che porto ancora nel cuore ❤ L'importante sono le persone con cui fai le cose!
L'Uno Gennaio........video stupendo.Sempre più bravi.
Avete rappresentato perfettamente il mio pensiero... Grazieeee😂😂😂
"eh no!! Sono mortificato ma ho altri gusti" poesia 😂😂
quando dice "altri gusti" intende che gli piacciono gli uomini oppure che lei è una cozza (per lui ovviamente) ?
@@TEKKENICK che gli piacciono gli uomini
@@andreagorini227 quindi ci sono video dove lui si dichiara apertamente un gay ?! perchè in realtà se una ragazza non ci attizza non vedo perchè dichiararsi gay invece di dire semplicemente la verità (ovvero: non mi piaci, non rientri nei miei gusti.. ecc. )
@@TEKKENICK si, non so in quale video ma fece coming out, lo disse anche in un'intervista.
@@andreagorini227 ah ok! Grazie mille. Sarebbe stato più corretto farlo capire anche a chi vede per la prima volta i loro video. Magari con qualche gesto tipico da checca.
Io e i miei amici da qualche anno a questa parte organizziamo una serata videogiochi/giochi da tavolo a casa fi uno di noi; non si spende nulla e ci si diverte in compagnia
Bravo Claudio 👏👏👏 saggezza a non finire 😬🔝
Niente pippe mentali neanche a questo giro? Quante verità in questo video e P.S. Un Cinepanettone Netflix non cambierà niente! Buon anno a tutti!
I festeggiamenti nascono in epoche in cui le persone sapevano ed avevano meno cose ma non erano totalmente rincoglioniti.
Si dava ancora importanza alla vita ed ai suoi cicli.
Tutta questa superiorità e supponenza nascono dal subire riti e cicli a cui ci siamo abituati a non appartanere.
A chi arriva al 31 dicembre si augura di vivere ancora un altro anno, in salute e benessere e di arrivare al prossimo Capodanno.
Cosa che invece non si può festeggiare con chi non ci è arrivato.
La vita non è scontata, la morte la vediamo solo da fuori, fin quando non tocca a noi.
Mentre oggi panzuti viziati si "scocciano" di festeggiare.
Stiamo nel regno dell'antibiologico.
Ripigliamoci.
Il Capitalismo tossico che prima o poi crollerà.
sì ma il 31 dic è una convenzione, potrebbe essere benissimo il 21 marzo cosa che avrebbe molto più senso!
@@miliziametallica ma certo che è una convenzione, come sarebbe per un eventuale 21 marzo.
Ma credimi, con questo spirito diffuso si odierebbe in egual modo anch'esso 😅🤣
@@gabrielerussillo8768 cosa verissima...prima si festeggiavano i solstizi
@@gabrielerussillo8768 se cambia un numero di una data a me non cambia nulla quindi cosa dovrei festeggiare? idem il natale. mica è il mio compleanno.
Madonna mia cla! A natale non sei voluto sta con i tuoi, a capodanno non vuoi festeggiare...che hai deciso? Su con la vita!😀😁🤣
Complimenti per il film!!!!! Sei un big!
L'ho ignorato per anni, addormentandomi presto e svegliandomi con i botti di mezzanotte. Quest'anno invece mi hanno incastrato e dovrò uscire. Degna fine per un anno di mer.
Zitella e con i peli di gatto sul maglione, sono io. Ahahah, muoio 🤣🤣🤣.
Mi sentirò meno strana a festeggiare felicemente il Capodanno sola a casa (con i miei gatti) 😬.
Idem 😆
Idem con il mio cane. E a nanna alle 22.
Eh no, il video insegna che non devi manco festeggià 😁
👍
Se mi chiami,vengo io da te ,guarda! Parto tra 3 minuti!😀😀😀
Grande, Cla', sei n'esempio, te amo
La sigla della Signora in Giallo in sottofondo 😍😍😍💗💗💗
Il più bel video di sempre. Pura verità
Per affrontare meglio il nuovo anno e le nuove sfide, non è meglio restare a casa a progettare, pensare, e, leggere libri su come pensare meglio???
Oppure si può uscire e spendere l'impossibile per permettere a quelli che organizzano le feste, di iniziare l'anno col botto!!!
Non ce niente di peggio delle feste comandante. Io le passo facendo quello che mi piace di più, escursioni nella Natura
appunto, l'importante è non criticare chi sceglie di festeggiare queste feste comandate
quest anno festeggero il capodanno tranquillamente a casa , ho speso i soldi per fare un viaggio a dicembre e sono contento cosi
Io ciò 30 anni e so già 4 anni che faccio così! La mejo cosa!!! Tutte bombe e ciaone a tutti
Guardare le signora in giallo la sera dopo il 31 è quel tocco di classe che vi rende degli dei 🤣🤣🤣
Ciao ragà siete fantasticiii!!! Braviii mi fate morireee dal ridereeee!!!
mai festeggiato, ma senza problemi… solo una scocciatura come il natale.
Di dicembre adoro le ferie e la tredicesima.
Bel video eh..sempre bravi. Ma che angoscia!
Immagino l'emozione recitare con il tuo idolo .
Ogni anno e' sempre peggio....cazzo c'e' da festeggiare🤣🤣😎👋❤❤
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Siete troppo forti Raga, mi fate morire. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣vi auguro Buone Feste e Buon 2023, lo so, non si augura in anticipo, perché porta male si lo so, ma a queste cose non ci credo, anche perché l'anno che sta per finire è stato uguale a quello precedente, non è cambiato nulla, c'ha ragione Claudio. GRANDIIIIII.
Bravo Claudio😂🏆🏆🎖❤
Ahahaha sempre geniali ragazzi 😂😂😂
Ooooo quello che tentavo di spiegare oggi! Abuserò del vostro video 😂
Troppo silenzio allo scoccare della mezzanotte, non sono abituata!🤣🤣🤣
Buon Anno a tutti 🥂🍾
E speriamo di vederlo anche questo Capodanno!
🤣🤣🤣🤣🤣 il finale!!!
Ormai son degli anni che festeggio solo al lavoro quando mi capita la notte,altrimenti come quest'anno 22.30 letto e chi se visto se visto 😴😴😴😴😴😴
Ho sempre festeggiato per inerzia, i soliti discorsi dell'anno migliore pieno di speranze e cose simili, mai come quest'anno mi urta solo l'idea di brindare per le cose migliori e lasciarmi alle spalle tutto, soprattutto dopo essermi lasciato poco tempo fa, e fingere di lasciare alle spalle tutto
Grandi ❣️❣️❣️ Felice anno nuovo 2023 🌌✨🌟🌃
Claudio è prpr rinco🤣🤣🤣 o ci è o ci fa🤣🤣🤣 ma la fine è E PI CAAA🤣🤣🤣
come mai?
Grande Claudio!
Cazzo ma sono Claudio.. È un metodo infallibile questo 😍 grazie!
Acquistato da poco il box con 72 DVD della Signora in Giallo. Con lei effettivamente è festa.
Tristissima verità.🥺..video meraviglioso ragazzi ❤
Farsi la promesssa di superare i propri limiti si dovrebbe ogni giorno, non solo uno all'anno. Cosa vuol dire "ignorare"? Facciamo la raclette, guardiamo un film o facciamo un gioco da tavolo e a mezzanotte ci facciamo gli auguri. Poi al mattino anche presto sulle piste o nel bosco a godersi la giornata.
Sulla passeggiata ti dò ragione, ma preferisco tagliamo le palle che fare gli auguri di buon anno, che di buono non c'è mai stato nulla per me. Solo sofferenza, delusione e violenza.
-Per me Capodanno è un giorno come tutti l'altri
-Cazzata è la notte tra l'ultimo dell'anno e la prima dell'anno nuovo
-E sticazzi?
~Minimad
Maratona di film con inizio già nel pomeriggio, musica, preparazione di una buona cena con cosa si vuole, caminetto....
Se poi si è in compagnia di qualcuno in particolare....beh devo dirvelo io ?
😁
Bellissimo il finale...😂
Bravi! Non deludete mai!
Geni!!!
No vabbè la sigla della signora Fletcher ahahahhha
Ludovica sempre più bella/brava!
La sigla della Signora in Giallo a fine video. 🤣
grazie, Claudio
Capolavoro assoluto.
"Sono mortificato ma ho altri gusti!"
Il bello è che è vero... 😂
Io mi sa che do la disponibilitá a fare la notte, almeno guadagno un pò di piú... 😅🤣🤣🤣🤣🤣 E non ci penso....
Vi amo, mi sento capito ora, grazie 🤣
Ma è una grandisisma odea da adottare....😂
Il 1 gennaio 1995 morì mia madre. Quindi. Come per i compleanni,è un altro anno in meno della vita e s'avvicina il giorno segreto della nostra condanna a morte
Siete fortissimiiiii vi adoroooo
Sandro il bacarozzaro sarà un episodio crossover con i Minimad
Ahahaha bellissimo!!
In effetti il ragionamento di Claudio non fa una piega 😂
Eh No!!
Come a dire: E QUÁ TI VOLEVO,!
😂😂😂
Claudio state of mind. He spoken
La Signora in Giallo alla fine... 😂
Complimenti ti insuperabili come sempre ...non è un giorno come gli altri .... oggi ad esempio è il primo giorno ora legale; schifo!!!! poi arriverà il primo ritorno all'ora solare .....il problema è che si dovrà cambiare la data poi ci sono gli archivi dei dati separati n base all0anno ..... consideriamo che negli anni del baby boom si brindava sulla corsa per la democrazia sui bambini che crescevano su tante cose oggi si brinda per le nuove pandemie i nuovi vaccini i nuovi disoccupati i nuovi annegati fra i profughi l'uranio impoverito e la speranza che l'Ucraina giunga alla guerra nucleare contro la Russia ..... si brinda sull'incremento dei casi di cancro per uomini e animali grazie all'inquinamento sul fatto che ormai si parli solo e sempre di co2 mentre per il resto il pianeta può anche trasformarsi in una palla di veleno che ruota nello spazio ..... si brinda perchè oggi siamo più intelligenti rispetto a un domani che vede l'ottusità regnare sovrana ..... buona nno a tutti!!!
Applausi a manovella!!
👏👏👏👏👏👏
Sono il personaggio di Claudio da tutta la vita ahhaah
regà, Claudio ha perfettamente ragione, però tra i tantissimi commenti vedo gente molto frustrata che pur di nascondere la propria frustrazione di non poter festeggiare arriva a dire sempre le solite ovvie banalità di chi si sente migliore degli altri che festeggiano. Se volete rimanere a casa al calduccio il 31 dicembre siete liberi di farlo, nessuno vi dice niente, però non etichettate come ''schiavi'' delle tradizioni quelli che preferiscono andare a svagarsi.
concordo...
@Roberto Fantastico grazie mille
@@chiarac980 grazie Chiara :)
Stessa cosa il contrario. Non criticate noi che vogliamo stare a casa, chi preferisce lavorare o studiare come nel mio caso, che festeggiare questa inutile festa. Perché come già detto sarà un'altro anno di merda come questo. Poi ognuno è libero di festeggiarlo o meno. Ci criticano come vecchi decrepiti, perché al posto di fa baldoria vogliamo stare tranquilli. Deve essere un pri pro quo. Un 50 e 50, ognuno fa quel cazzo che gli pare. Nessuno a una pistola puntata alla testa per cui debba festeggiare il capodanno o viceversa. .
@@Markdubber come ho scr6itto in un altro commento...se e'una scelta forzata dettata da un disagio psicolohico,economico o altro...non si cada pero'in una frustrazione che convince poi ad odiare inconsapevolmente una cosa.Invece di chiudersi in casa,magari fare un viaggio,fare un giro da qualche parte,ecc...poi se uno non se la sente e vuole stare a casa...giustamente faccia quel che vuole
ahhhhh finalmente trovo qualcuno che la pensa come me e non da importanza a queste stupide tradizioni.
Grandi! 👏👍😂😘
Ma io vi Adoro!!
Spettacolo ❤
io a capodanno resto sempre a casa per tappare le orecchie del cane.
👍🤣🤣🤣
Noi ci faremo una pizza tra amici e basta. Funziona sempre
Noi una canna tra amici. La pizza poi quando sale la fame chimica
La signora in giallo..... spettacolo!!!!!