bellissimo questo canto siamo sempre vicino con il nostro signore Gesù Cristo che cida la salvezza Gesù che ci protegge a tutti voi e anche a tutti noi in famiglia
è sempre emozionante sentire cantici evangelici,pero, come capita a tutti c,è sempre quello che ti tocca di piu,,forse è il momento,la condizione,gloria al Signore!
Solo Dio può salvare, confermo. E, se dimoriamo in Lui, nulla potrà smuoverci e, dinanzi all'imponderabilità della vita, solo Lui potrà risollevarci nuovamente. Preservami dal male e dammi tempo per raccontare di Te, mio unico Signore
Ti adoriamo, signore Gesù Cristo, qui e in tutte le tue chiese, che sono in tutto il mondo, e ti benediciamo, perché con la tua santa croce hai redento il mondo
Charles Bukowski Scusami mi sorge un dubbio . Leggo i tuoi commenti perche non posso farne almeno . Ma mi sorge spontaneo un pensiero vago , essendo un credente e anche umano , mi viene da pensare che sei nato sicuramente in un CACATOIO , visto che mensioni in ogni frase e commento queste belle '' cagate '' . Perdonami di questo pensiero , spero che DIO abbia compassione di te, e ti possa dare la possibilita' di convertirti perdonarti e cambiare con lode i tuoi commenti . DIO fino all' ultimo ricordati che ti da la possibilta' del perdono se' chiesto con il cuore . E proprio negli ultimi istanti che ci rendiamo conto quanto abbiamo sbagliato agli occhi di Dio , a quel punto viene presentato il conto e la sofferenza diventa eterna . Molte persone vivono credendo che la morte non gli fa' paura , quando si avvicina l'ora ,chi si sente il meglio si piega alla sofferenza della morte sopratutto se' non merita il paradiso , per coloro che non lo meritano vivranno le pene eterne . HAAA !!!! non ne una minaccia DIO non obbliga nessuno , puo' essere una libera scelta tua e la porta del premio eterno ti sara' aperta . DIO ti benedica .
Charles Bukowski A te uomo dico...Pentiti delle tue parole e del tuo abominio finche' sei in tempo. Cerca il Signore, perche' Egli sta per tornare e molto prima di quanto tu possa immaginare sarai al Suo cospetto per essere giudicato. A te demonio che parli dentro di lui dico....tu hai gia' perso....e il tuo giudizio ti aspetta. Libera questo uomo nel nome di Gesu' il Cristo di Dio.
Amen alzo le mani a te mio Signore e prego nel tuo nome ke mi fai compagina e ke tutto il mondo venga a te e ke io possa portare la tua meravigliosa e gloriosa parola
io non capisco I non credenti, che commentano un canto cristiano e definiscono I credenti ''rompiballe''. Non siamo mica in un ambito ateo o estraneo al cristianesimo! io sono cattolica, ma trovo il brano bellissimo. complimenti cari fratelli evangelici in Gesú Cristo!
I veri cristiani non hanno come fratelli voi cattolici romani schiavi del papa anziché di Cristo,quindi la esorto a ravvedersi e a convertirsi dagli idoli della chiesa cattolica romana all'UNICO IDDIO VIVENTE E VERO.La chiesa cattolica romana è maestra di.menzogne di cui la confessione al prete,appunto l'adorazione agli idoli muti di pietra e di legno,e anche agli uomini scambiandoli per Cristo,come il cosidetto papa e i preti che prendono il posto del Signore perdonando i peccati.Quindi abbandoni il cattolicesimo e creda nel Vangelo di Cristo di cui a parlato Paolo nel 15 capitolo della sua prima lettera ai Corinzi,se lei non farà questo le dico con tutta franchezza non vedrà il Signore,come non lo hanno visto tutti i cattolici morti nei loro peccati.Lei è nel peccato,è un idolatra non è una cristiana,lo diventerà se si ravvede e crede in quello che le ho detto.Gesù infatti disse ravvedetevi e credete all'Evangelo(Marco 1:15,16),lo faccia e cerchi una chiesa evangelica e si battezzi facendo fede a quello che disse il Signore in Marco 16:15,16,chi avrà creduto sarà battezzato,perché il battesimo ai neonati ministrato dai preti è antibiblico e falso.Solo chi crede al Vangelo di 1 Corinzi 15 deve essere battezzato,i neonati nn sono in grado di intendere e di volere.Spero che lei si converta,perché per voi cattolici c'è l'ira di Dio sul vostro capo perché siete nella menzogna e non la verità,la verità è Gesù Cristo non il cattolicesimo che ha fatto un sacco di vittime nel passato,per chi non si sottometteva al papato.Si informi,si svegli,faccia ricerche sulla chiesa cattolica,che ha fatto anche tante maledizioni valide ancora oggi su coloro che predicano la salvezza per sola grazia e sola fede,mentre la chiesa cattolica predica una salvezza per opere come gli ebrei che non credono nel Messia Gesù Cristo.Salvezza per opere che scredita la grazia e la giustizia di Dio per mezzo del Suo FIGLIUOLO Gesù Cristo,a cui vanno la gloria,l'impero,il dominio,e la santità assoluta,l'adorazione e la benedizione,solo a Lui.Apocalisse 5:11-14.
bravi per il video,preghiamo per i peccatori,perche non hanno la fortuna di conoscere l'amore di DIO.(per ora!).. oh santo spirito scendi su di loro affinche'conoscano il significato della parola AMORE.
Leggete la Bibbia. Nell Antico Testamento troverete un Dio guerriero sterminatore vendicativo crudele. Poi nel Nuovo Testamento troverete Gesù che predica pace e amore. I due sono diversi quindi non possono essere divinità.
@@antoniofroncillo7142 Ciao Antonio, dipende dall'occhio e dal cuore con cui leggi l'Antico Testamento ed il Nuovo. È un argomento di cui trattiamo tantissimo negli studi Biblici. Sai perché la Bibbia non è NECESSARIAMENTE un libro sacro? Perché, come dicevo, dipende dal cuore con cui la leggi. Tu non me ne voglia carissimo, anzi buone feste, ma non hai aperto evidentemente la Bibbia con amore in Dio, perché, se hai amore verso qualcuno, hai anche fiducia e quindi sai che, se sono state permesse delle guerre, è stato fatto con un fine. Nell'Antico Testamento non era Dio ad essere la rovina dell'uomo, ma era il contrario: l'uomo, poiché peccatore dal principio, trovava in Dio il pretesto per uccidere, ed Egli, poiché ci ha dato il libero arbitrio, lasciava fare alle persone ciò che volevano. Per questo molte città, prima della venuta di Cristo, sono state distrutte: l'uomo ha malvisto i messaggi di Dio, così come i Mussulmani confondono i messaggi del Corano. I due testi potrebbero essere l'uno un valore aggiunto dell'altro. Cristo è stato mandato sulla terra da Dio stesso, affinché Egli potesse far capire che i suoi intenti non erano violenti come il cuore degli uomini, bensì erano messaggi di pace e di amore verso sè stessi ed il proprio prossimo. Non a caso, guarda al fatto che lo hanno ucciso in croce. Proprio perché Cristo voleva insegnar loro il perdono dei peccati lo hanno ucciso per questo. Quindi, se noti bene, non è Dio ad essere guerrigliero, ma l'uomo ad essere impuro. Nell'Antico testamento il nostro Dio abbandonava gli uomini al proprio destino e, quando ha provato a far capir loro che i suoi erano amorevoli messaggi da non fraintendere, la folla ha catturato Gesù e lo ha ucciso. Il suo sacrificio era stato previsto, però, dai profeti (E sono state archeologicamente ritrovate le tavole di Isaia), affinché la giustizia divina potesse trovare adempimento in un solo uomo. Siccome Dio è giusto non può perdonare il peccato umano, ma, se lo stesso uomo getta il proprio peccato su quella croce e decide di cambiare, allora ogni peccato può essere perdonato perché non è più un prete a renderti il perdono, ma Dio fatto uomo. Ti auguro di capire che il male degli uomini sono gli stessi uomini e non Dio che, con Cristo, ci ha fatto capire di amarci follemente. La pace del Signore ti benedica fortemente e per qualsiasi cosa scrivimi pure. Buone feste dal profondo del cuore e grazie per questa tua riflessione :)
@@Emmanuel-rn9iy io so soltanto che è Dio a ordinare di sterminare intere popolazioni.....ordina a Mosè e Giosuè : passate a fil di spada ogni città che troverete. ....questo non è un Dio di amore.
@@antoniofroncillo7142 Hai letto il Nuovo Testamento? Un libro va letto nella sua integralezza. Ad ogni modo ti risponderò con calma, Antonio, ma ti auguro buone feste dal profondo del cuore :)
@@Emmanuel-rn9iy è proprio questo il punto. Il Dio dell Antico Testamento è violentissimo, crudele, sterminatore. Gesù invece parla di pace e amore. I due che dovrebbero essere la stessa sostanza e lo stesso Dio sono uno l opposto dell altro. Questo è il motivo per cui io non credo.
Gloria nell'alto dei cieli. Gloria a tè Signore . Si alzo le mani mio signore dammi tù la forza. Mi arrendo a tè , perché solo in tè trovo la speranza di camminare per le vie del mondo. Nel nome di Gesù te lo Chiedo padre celeste benedetto in eterno. Ti prego distruggi tutto ciò che la notte mi terrorizza perché io appartengo a tè nel nome di Cristo Gesù benedetto in eterno AMEN!!
E' proprio in quei momenti che Dio ci viene incontro. Lui e' la ns forza, e'misericordia, compassione, ma e' pure grazia. Avviciniamoci a Dio sommo bene! Solo Gesu' il figlio di Dio puo' cambiare la nostra vita Il peccato ci seduce fino a portarci alla morte fisica e spirituale: Siamo attaccati? ammalati? legati spiritualmente? Pensiamo che non ci sia via d'uscita ? Cristo ns Salvezza e' venuto a salvare cio che era perduto. Il suo amore non verra' mai meno.Invochiamolo ed Egli si fara' trovare.
Padre celeste ti chiedo perdono perdono per ciò che sono e nel nome di CRISTO GESÙ ti chiedo perdono padre. Ti prego Padre mio dammi forza per arrendermi al tuo nome. Padre misericordioso. Abbi pietà di mè. Ho bisogno del tuo amore. Non mi abbandonare. È nel nome di CRISTO GESÙ il Santissimo, colui che ai mandato per togliere i peccati del mondo ,ti supplico lavami con il sangue prezioso di GESÙ. Padre io ti amooo. Ti prego Padre misericordioso perdonami per i miei peccati. Aiutami a rialzarmi. È grazie per l'amore che mi mostri in ogni circostanza. Tutto questo lo chiedo nel nome santissimo di CRISTO GESÙ. AMEN!!!!
Bel canto va oltre la fede, direi vera comunione con il Signore, unzione che si puo' descrivere soltanto quando per grazia ce' questa meravigliosa esperienza con LUI L'unico al disopra di tutti GESU' al suo nome ogni malattia e' sconfitta...solo Gesu' salva dove non ce' salvezza...
Alziamo le mani in segno di arresa ed il Signore Gesu' prendera' il nostro carico. Il suo invito e' ancora valido per quelli che sono assetati e stanchi: Lui e' il solo che possa darci riposo. Egli prende i ns pesi e ci dara' nuove forze. Dio e' misericordia infinita, lui ama il peccatore e spetta che venga a Salvezza, ma odia il peccato. Gettiamo via le armi della notte e rivestiamoci della sua luce, allora saremo figli dell'Altissimo e le sue benedizioni scenderanno copiose su di noi. Amen!
gloria a te o padre grazie per come ci guidi e come fai per farti sentire anche tramite le tue canzoni la tua potenza e benedizione ti amo o signore gloria a te Gesù
Ringrazio Gesù di avermi fatto conoscere te Giuseppe che il Signore ti benedica da quando ti ascolto la mia vita e cambiata sono più serena e tranquilla sia quando parli e quando canti ti ascolto anche di notte Grazie grazie grazie
signore tu sei grande io non smetto e smettero mai di alzare le mani o signore mio tu sei davvero un dio grande ma molto grande signore benedici tutti i tuoi figli signore nel nome di gesu benedetto in eterno amen
e bellissimooo questo canto ALZO LE MANIII ANCHE SE NON HO FORZA ED O MILLE PROBLEMIII ALZO LE MANI E INIZIO A SENTIREEE IL FUOCO GRAZIE SIGNORE GESù CHE MI DAI NUOVA FORZA E ALZO LE MANIIII SEMPRE A TEEE
ecco gloria a Dio grazie Gesù, questa canzone per chi non lo sapesse è originale in lingua spagnola, è vero Dio ogni lingua ti loderà santo santo santo D'Israele ti amo. Levanto mis manos si chiama.
fratello disperato desideroso di sentirti amato e accettato e compreso,difeso e desideroso di vivere veramente.Dio ti dà TUTTO ,ABBANDONATI, LUI PUÒ DARTI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PERCHÉ LUI È VIA VERITÀ VITA IL resto è menzogna ,in questo mondo ricco di morte fisica e spirituale.Prova non ti costa nulla ,DIO SI DONA GRATIS
Ognuno è libero di pensare difatti Dio non vi cerca siete voi che dovete cercarlo se credi avrai se non credi avrai nulla io sono evangelista e vi dico credete e pregate per voi per lui è per chi vi è accanto Amen
Alzo le mani, anche se non ho forze Alzo le mani, anche se ho mille problemi Quando alzo le mani comincio a sentir Un'unzione che mi fa cantar Quando alzo le mani comincio a sentir il fuoco Quando alzo le mani il mio peso scompar Nuove forze Tu mi dai Tutto questo è possibile Tutto questo è possibile Quando alzo le mani
Coraggio, Nicky, tu sei figl@ di Dio, niente può allontanarti dal Suo grande amore. Lui ti darà la forza di andare avanti e capire cosa ti sta succedendo se Glielo chiedi con un cuore sincero e con fede! Sei amat@ veramente e questo deve aiutarti a superare ogni cosa! Glorifica il tuo Signore Gesù Cristo e confessa la Sua vittoria, che diventi anche la tua vittoria! Sii benedett@, nel nome di Gesù! Valerie
Metti questi tuoi problemi nelle mani di nostro Signore e vedrai che tutto lui guarirà. Metti la tua stanchezza e i tuoi pensieri al chi è al di sopra di TE vedrai che ti tornerà una forza di farcela che neanche tu sapevi di avere!.
Ciao, ti volevo chiedere dove hai trovato questo video ? Siccome tempo fa ho registrato questo canto dove canta e suona mia moglie ed anche io. Mi piacerebbe sapere come e arrivato a te. Carmine
Alzo le mani, anche se non ho forze. Alzo le mani, anche se ho mille problemi. Quando alzo le mani comincio a sentir un'unzione che mi fa cantar, quando alzo le mani comincio a sentir il fuoco. Quando alzo le mani il mio peso scompar, nuove forze Tu mi dai Tutto questo è possibile Tutto questo è possibile Quando alzo le mani
Padre celeste sei la mia unica speranza papa' guida mille tue vie benefici chiunque legge questo messaggio amenn
Alzo le mani ....Gesù💙💙💙 aiutami Tu ....dammi la forza ....❤💙❤
bellissimo questo canto siamo sempre vicino con il nostro signore Gesù Cristo che cida la salvezza Gesù che ci protegge a tutti voi e anche a tutti noi in famiglia
grazie mille per guesto canto meraviglioso Gesù e sempre vicino annoi che ci quida e che ci protegge a tutti
amen amen due giorni senza forza grazie x i video e i cantici un forte abbraccio e un bacio a cristina e a tutti credenti
Grazie mille per mettere questo video su TH-cam. Avevo bisogno di essere incoraggiato ad avere fiducia nel Signore!
stò ascoltando tutti i canti ma questo è da brividi che emozioniiiii
GRAZIE PER TUTTI FRATELLI CHE DIO VI BENEDICA VOI CHE SIETE LA LUCE DEL MONDO E IL SALE DELLA TERRA. PACE.
Bellissimo cantico
è sempre emozionante sentire cantici evangelici,pero, come capita a tutti c,è sempre quello che ti tocca di piu,,forse è il momento,la condizione,gloria al Signore!
Guarisci la mia famiglia Gesù Cristo solo tu puoi fare miracoli ti amoooo tantissimo 😃😃🤩🤩😍😍
Signore alzo le mani a te...porta pace e guarigione in ne è nei miei fratelli e sorelle in CristoGesù🙏🙏🙏💕
Congratulazioni che meraviglioso questo canto ti riempie cuore ❤ ❤
Che canzone meraviglioso !!! Io sano dall`Armenia e sono credente, questa canzione mi penetra proprio nel cuore...
Mi sento l brividi come e bellA questa canzone ciao❤ Casimira
Gesù Grazie a te Gesù tu mi tu mi salvi sempre di qualsiasi pericolo super Gesù
Solo Dio può salvare, confermo.
E, se dimoriamo in Lui, nulla potrà smuoverci e, dinanzi all'imponderabilità della vita, solo Lui potrà risollevarci nuovamente. Preservami dal male e dammi tempo per raccontare di Te, mio unico Signore
Ti adoriamo, signore Gesù Cristo, qui e in tutte le tue chiese, che sono in tutto il mondo, e ti benediciamo, perché con la tua santa croce hai redento il mondo
Charles Bukowski
Scusami mi sorge un dubbio . Leggo i tuoi commenti perche non posso farne almeno . Ma mi sorge spontaneo un pensiero vago , essendo un credente e anche umano , mi viene da pensare che sei nato sicuramente in un CACATOIO , visto che mensioni in ogni frase e commento queste belle '' cagate '' . Perdonami di questo pensiero , spero che DIO abbia compassione di te, e ti possa dare la possibilita' di convertirti perdonarti e cambiare con lode i tuoi commenti . DIO fino all' ultimo ricordati che ti da la possibilta' del perdono se' chiesto con il cuore . E proprio negli ultimi istanti che ci rendiamo conto quanto abbiamo sbagliato agli occhi di Dio , a quel punto viene presentato il conto e la sofferenza diventa eterna . Molte persone vivono credendo che la morte non gli fa' paura , quando si avvicina l'ora ,chi si sente il meglio si piega alla sofferenza della morte sopratutto se' non merita il paradiso , per coloro che non lo meritano vivranno le pene eterne . HAAA !!!! non ne una minaccia DIO non obbliga nessuno , puo' essere una libera scelta tua e la porta del premio eterno ti sara' aperta . DIO ti benedica .
Charles Bukowski A te uomo dico...Pentiti delle tue parole e del tuo abominio finche' sei in tempo. Cerca il Signore, perche' Egli sta per tornare e molto prima di quanto tu possa immaginare sarai al Suo cospetto per essere giudicato.
A te demonio che parli dentro di lui dico....tu hai gia' perso....e il tuo giudizio ti aspetta. Libera questo uomo nel nome di Gesu' il Cristo di Dio.
Grazie Gesù per la vita che hai messo in me❤️❤️❤️ grazie per la pace la gioia ❤️❤️❤️grazie per come ami la mia vita
Alzo sempre le mani Gesù anche se non ho più forze.... ti prego dammele non abbandonarmi.
questo cantico mi da tanta pace
Guarisci la mia famiglia Gesù Cristo solo tu puoi fare miracoli e guarire le. Persone che sono allo spedale che sono in pessime condizioni
Tiamo Gesù, non vedo l'ora di vederti un giorno💜!
Dio ❤ ti amo Dio sei tutto !!! Se ci sei tu Gesù non serve niente più !!! Grazie Grazie Grazie ❤
bellissimo questo video di canto di Gesù abbiamo tutti bisogno di un abbraccio di Gesù lui che ci lo da questo abbraccio con il cuore
Amen alzo le mani a te mio Signore e prego nel tuo nome ke mi fai compagina e ke tutto il mondo venga a te e ke io possa portare la tua meravigliosa e gloriosa parola
io non capisco I non credenti, che commentano un canto cristiano e definiscono I credenti ''rompiballe''. Non siamo mica in un ambito ateo o estraneo al cristianesimo! io sono cattolica, ma trovo il brano bellissimo. complimenti cari fratelli evangelici in Gesú Cristo!
I veri cristiani non hanno come fratelli voi cattolici romani schiavi del papa anziché di Cristo,quindi la esorto a ravvedersi e a convertirsi dagli idoli della chiesa cattolica romana all'UNICO IDDIO VIVENTE E VERO.La chiesa cattolica romana è maestra di.menzogne di cui la confessione al prete,appunto l'adorazione agli idoli muti di pietra e di legno,e anche agli uomini scambiandoli per Cristo,come il cosidetto papa e i preti che prendono il posto del Signore perdonando i peccati.Quindi abbandoni il cattolicesimo e creda nel Vangelo di Cristo di cui a parlato Paolo nel 15 capitolo della sua prima lettera ai Corinzi,se lei non farà questo le dico con tutta franchezza non vedrà il Signore,come non lo hanno visto tutti i cattolici morti nei loro peccati.Lei è nel peccato,è un idolatra non è una cristiana,lo diventerà se si ravvede e crede in quello che le ho detto.Gesù infatti disse ravvedetevi e credete all'Evangelo(Marco 1:15,16),lo faccia e cerchi una chiesa evangelica e si battezzi facendo fede a quello che disse il Signore in Marco 16:15,16,chi avrà creduto sarà battezzato,perché il battesimo ai neonati ministrato dai preti è antibiblico e falso.Solo chi crede al Vangelo di 1 Corinzi 15 deve essere battezzato,i neonati nn sono in grado di intendere e di volere.Spero che lei si converta,perché per voi cattolici c'è l'ira di Dio sul vostro capo perché siete nella menzogna e non la verità,la verità è Gesù Cristo non il cattolicesimo che ha fatto un sacco di vittime nel passato,per chi non si sottometteva al papato.Si informi,si svegli,faccia ricerche sulla chiesa cattolica,che ha fatto anche tante maledizioni valide ancora oggi su coloro che predicano la salvezza per sola grazia e sola fede,mentre la chiesa cattolica predica una salvezza per opere come gli ebrei che non credono nel Messia Gesù Cristo.Salvezza per opere che scredita la grazia e la giustizia di Dio per mezzo del Suo FIGLIUOLO Gesù Cristo,a cui vanno la gloria,l'impero,il dominio,e la santità assoluta,l'adorazione e la benedizione,solo a Lui.Apocalisse 5:11-14.
bravi per il video,preghiamo per i peccatori,perche non hanno la fortuna di conoscere l'amore di DIO.(per ora!).. oh santo spirito scendi su di loro affinche'conoscano il significato della parola AMORE.
alziamo gli occhi al cielo perche' la nostra redenzione e' vicina, Gesu' Cristo sta per tornare!
Leggete la Bibbia. Nell Antico Testamento troverete un Dio guerriero sterminatore vendicativo crudele. Poi nel Nuovo Testamento troverete Gesù che predica pace e amore. I due sono diversi quindi non possono essere divinità.
@@antoniofroncillo7142 Ciao Antonio, dipende dall'occhio e dal cuore con cui leggi l'Antico Testamento ed il Nuovo. È un argomento di cui trattiamo tantissimo negli studi Biblici. Sai perché la Bibbia non è NECESSARIAMENTE un libro sacro? Perché, come dicevo, dipende dal cuore con cui la leggi.
Tu non me ne voglia carissimo, anzi buone feste, ma non hai aperto evidentemente la Bibbia con amore in Dio, perché, se hai amore verso qualcuno, hai anche fiducia e quindi sai che, se sono state permesse delle guerre, è stato fatto con un fine.
Nell'Antico Testamento non era Dio ad essere la rovina dell'uomo, ma era il contrario: l'uomo, poiché peccatore dal principio, trovava in Dio il pretesto per uccidere, ed Egli, poiché ci ha dato il libero arbitrio, lasciava fare alle persone ciò che volevano. Per questo molte città, prima della venuta di Cristo, sono state distrutte: l'uomo ha malvisto i messaggi di Dio, così come i Mussulmani confondono i messaggi del Corano. I due testi potrebbero essere l'uno un valore aggiunto dell'altro.
Cristo è stato mandato sulla terra da Dio stesso, affinché Egli potesse far capire che i suoi intenti non erano violenti come il cuore degli uomini, bensì erano messaggi di pace e di amore verso sè stessi ed il proprio prossimo.
Non a caso, guarda al fatto che lo hanno ucciso in croce. Proprio perché Cristo voleva insegnar loro il perdono dei peccati lo hanno ucciso per questo. Quindi, se noti bene, non è Dio ad essere guerrigliero, ma l'uomo ad essere impuro. Nell'Antico testamento il nostro Dio abbandonava gli uomini al proprio destino e, quando ha provato a far capir loro che i suoi erano amorevoli messaggi da non fraintendere, la folla ha catturato Gesù e lo ha ucciso.
Il suo sacrificio era stato previsto, però, dai profeti (E sono state archeologicamente ritrovate le tavole di Isaia), affinché la giustizia divina potesse trovare adempimento in un solo uomo.
Siccome Dio è giusto non può perdonare il peccato umano, ma, se lo stesso uomo getta il proprio peccato su quella croce e decide di cambiare, allora ogni peccato può essere perdonato perché non è più un prete a renderti il perdono, ma Dio fatto uomo.
Ti auguro di capire che il male degli uomini sono gli stessi uomini e non Dio che, con Cristo, ci ha fatto capire di amarci follemente.
La pace del Signore ti benedica fortemente e per qualsiasi cosa scrivimi pure. Buone feste dal profondo del cuore e grazie per questa tua riflessione :)
@@Emmanuel-rn9iy io so soltanto che è Dio a ordinare di sterminare intere popolazioni.....ordina a Mosè e Giosuè : passate a fil di spada ogni città che troverete. ....questo non è un Dio di amore.
@@antoniofroncillo7142 Hai letto il Nuovo Testamento? Un libro va letto nella sua integralezza. Ad ogni modo ti risponderò con calma, Antonio, ma ti auguro buone feste dal profondo del cuore :)
@@Emmanuel-rn9iy è proprio questo il punto. Il Dio dell Antico Testamento è violentissimo, crudele, sterminatore. Gesù invece parla di pace e amore. I due che dovrebbero essere la stessa sostanza e lo stesso Dio sono uno l opposto dell altro. Questo è il motivo per cui io non credo.
Abbiamo un Dio meraviglioso
AMEN GESÙ TI RINGRAZIO DI AVER CONCLUSO QUESTO ALTRO GIORNO DI PREGHIERA BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO PACE E BENE A TUTTI NOI AMEN GRAZIE ❤️🙏❤️💕❤️
grazie per guesta bellissima prechiera e bellissime voce Gesù che ci protegge sempre e ovunque ti voglio tanto bene Gesù
Signore .....tiprego..proteggi la mia casa i miei figli...
Le persone ... che non sanno quello .. che fanno😇
Quando alzo le mani il mio peso scompar...
Lode a te, Signore
Gloria nell'alto dei cieli. Gloria a tè Signore . Si alzo le mani mio signore dammi tù la forza. Mi arrendo a tè , perché solo in tè trovo la speranza di camminare per le vie del mondo. Nel nome di Gesù te lo Chiedo padre celeste benedetto in eterno. Ti prego distruggi tutto ciò che la notte mi terrorizza perché io appartengo a tè nel nome di Cristo Gesù benedetto in eterno AMEN!!
Bellissimo cantico che riempie il cuore di gioia. Gloria a Dio!!!
Bellissima canzone
Questo cantico è bellissimo gloria a Dio
E' proprio in quei momenti che Dio ci viene incontro.
Lui e' la ns forza, e'misericordia, compassione, ma e' pure grazia.
Avviciniamoci a Dio sommo bene!
Solo Gesu' il figlio di Dio puo' cambiare la nostra vita
Il peccato ci seduce fino a portarci alla morte fisica e spirituale:
Siamo attaccati? ammalati? legati spiritualmente? Pensiamo che non ci sia via d'uscita ?
Cristo ns Salvezza e' venuto a salvare cio che era perduto. Il suo amore non verra' mai meno.Invochiamolo ed Egli si fara' trovare.
Padre celeste ti chiedo perdono perdono per ciò che sono e nel nome di CRISTO GESÙ ti chiedo perdono padre. Ti prego Padre mio dammi forza per arrendermi al tuo nome. Padre misericordioso. Abbi pietà di mè. Ho bisogno del tuo amore. Non mi abbandonare. È nel nome di CRISTO GESÙ il Santissimo, colui che ai mandato per togliere i peccati del mondo ,ti supplico lavami con il sangue prezioso di GESÙ. Padre io ti amooo. Ti prego Padre misericordioso perdonami per i miei peccati. Aiutami a rialzarmi. È grazie per l'amore che mi mostri in ogni circostanza. Tutto questo lo chiedo nel nome santissimo di CRISTO GESÙ. AMEN!!!!
Grazie mille Gesù e Maria grazie sei il mio aiuto sostegno e amore 💯❤️💞🤗🌹😇💯
Bel canto va oltre la fede, direi vera comunione con il Signore, unzione che si puo' descrivere soltanto quando per grazia ce' questa meravigliosa esperienza con LUI L'unico al disopra di tutti GESU' al suo nome ogni malattia e' sconfitta...solo Gesu' salva dove non ce' salvezza...
Alziamo le mani in segno di arresa ed il Signore Gesu' prendera' il nostro carico.
Il suo invito e' ancora valido per quelli che sono assetati e stanchi: Lui e' il solo che possa darci riposo. Egli prende i ns pesi e ci dara' nuove forze.
Dio e' misericordia infinita, lui ama il peccatore e spetta che venga a Salvezza, ma odia il peccato. Gettiamo via le armi della notte e rivestiamoci della sua luce, allora saremo figli dell'Altissimo e le sue benedizioni scenderanno copiose su di noi. Amen!
Grazie Gesù la forza che mi dai giorno per giorno
Grazie Gesù la forza e meraviglioso🙏
Io alzo le mani perchè credo in Cristo Signore nel dolore e nella difficoltà.
gloria a te o padre grazie per come ci guidi e come fai per farti sentire anche tramite le tue canzoni la tua potenza e benedizione ti amo o signore gloria a te Gesù
Ringrazio Gesù di avermi fatto conoscere te Giuseppe che il Signore ti benedica da quando ti ascolto la mia vita e cambiata sono più serena e tranquilla sia quando parli e quando canti ti ascolto anche di notte Grazie grazie grazie
amen
grazie per tutto quello che hai fatto per noi e ancora spero farai
e gloria dio
signore tu sei grande io non smetto e smettero mai di alzare le mani o signore mio tu sei davvero un dio grande ma molto grande signore benedici tutti i tuoi figli signore nel nome di gesu benedetto in eterno amen
tu sei unica via mia
DIO GRAZIE. DI AVERMI MESSO LA TUO MONDO UNIICO RE ALLUIA ALLUIA AMEEEN
Gesù , il nostro Emanuel yesus. Dio con noi che ci salva
e bellissimooo questo canto
ALZO LE MANIII ANCHE SE NON HO FORZA ED O MILLE PROBLEMIII
ALZO LE MANI E INIZIO A SENTIREEE IL FUOCO
GRAZIE SIGNORE GESù
CHE MI DAI NUOVA FORZA E ALZO LE MANIIII SEMPRE A TEEE
grazie mille per guesto bellissimo video bellissimi voce meravigliosi
non si può descrivere la gioia l'amore che si sente nel cuore un battito di fuoco
Dio Dio grande grande grande gloria a Dio ti benedica nel corso della vita ti illumini amen grazie mille padre figlio spirito Santo amen grazie
alzò le mani a te o mio signore e tutto passa xk tu sei con me e dentro di me
Grazie Gesù, per quello che mi doni giorno dopo giorno. A te la lode l'onore la gloria eterno.
ecco gloria a Dio grazie Gesù, questa canzone per chi non lo sapesse è originale in lingua spagnola, è vero Dio ogni lingua ti loderà santo santo santo D'Israele ti amo. Levanto mis manos si chiama.
Dio ci amaarrendiamoci al nostro Dio lui ci ama e ci da salvezza e potenza ti amo Gesù amen
Amen..
La Sacra Bibbia rivela che ci sono nemici di Dio, ed è naturale che si manifestano anche qui!
si con tanti tanti miei amici e amiche. Mio Dio chiedo perdono per le mie mancanze.
Tu sei il mio migliore amico grazie Gesù
fratello disperato desideroso di sentirti amato e accettato e compreso,difeso e desideroso di vivere veramente.Dio ti dà TUTTO ,ABBANDONATI, LUI PUÒ DARTI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PERCHÉ LUI È VIA VERITÀ VITA IL resto è menzogna ,in questo mondo ricco di morte fisica e spirituale.Prova non ti costa nulla ,DIO SI DONA GRATIS
Ho bisogno di aiuto e nessuno mi aiuta pregate per me spirito santo scendi su di me erapiscimi Dove nessuno mi trovi
Grazie a te Padre signore tu mi rialzi amen
Anche io alzo le mani
il signore mi salvo ..gloria a dio
meravigioso cantico
Che meraviglia voce bravissima ❤❤
Alzo le mani a Cristo il Dio vivente solo in lui trovo riposo
Ognuno è libero di pensare difatti Dio non vi cerca siete voi che dovete cercarlo se credi avrai se non credi avrai nulla io sono evangelista e vi dico credete e pregate per voi per lui è per chi vi è accanto Amen
Dio sei grande è meraviglioso amen 👐 ti 💕amo 💝
gloria a te Gesù tu sei la mia forza e il mio rifugio ame
quanto ho bisogno di aiuto ,mi sento fragile come un fiore . solo sempre più solo in questo mondo cattivo e.ingiusto ,non ne.posso più!!!!! aiuto
Grazie Gesù per starmi accanto
gloria a te Mio signore Re dei👑 Re Amen 🖐 ti 💕amo💕 💜💕Gesù 💕
😃
Noemi sono Noemi sono Rosa
Missione
Rosa Giusi
Bellissimo cantico
AMEN ! BELLA CANZONE !
Alzo le mani, anche se non ho forze
Alzo le mani, anche se ho mille problemi
Quando alzo le mani comincio a sentir
Un'unzione che mi fa cantar
Quando alzo le mani comincio a sentir il fuoco
Quando alzo le mani il mio peso scompar
Nuove forze Tu mi dai
Tutto questo è possibile
Tutto questo è possibile
Quando alzo le mani
caro amico se preghi ed accetti il Signore Gesù come tuo personale Salvatore la cantti insieme a noi e sei parte della chiesa di Cristo Pace a te
Dio grazie di tutto guidaci tutti verso l'amore ❤️
Mi sono commosso!
ho signore alzo le mani per sentirti accanto a me signore mio ti amo
Casto Norberto sa
@@rosariamedici5183 nxmxcmmxmčnxmncmx
G
Coraggio, Nicky, tu sei figl@ di Dio, niente può allontanarti dal Suo grande amore. Lui ti darà la forza di andare avanti e capire cosa ti sta succedendo se Glielo chiedi con un cuore sincero e con fede! Sei amat@ veramente e questo deve aiutarti a superare ogni cosa! Glorifica il tuo Signore Gesù Cristo e confessa la Sua vittoria, che diventi anche la tua vittoria! Sii benedett@, nel nome di Gesù!
Valerie
Gloria a gesù il nostro dio!!!
Metti questi tuoi problemi nelle mani di nostro Signore e vedrai che tutto lui guarirà. Metti la tua stanchezza e i tuoi pensieri al chi è al di sopra di TE vedrai che ti tornerà una forza di farcela che neanche tu sapevi di avere!.
Bellissima emozionante grande Dio
Bellissima cantico🙏🙏
troppo bella...senti il FUOCO!
mani rivolte verso il trono della gloria Di Dio
Amen Gesù ❤
Grazie Signore!
Ciao, ti volevo chiedere dove hai trovato questo video ? Siccome tempo fa ho registrato questo canto dove canta e suona mia moglie ed anche io. Mi piacerebbe sapere come e arrivato a te.
Carmine
¡Hermosa version! ! me encanta.
Lode e Gloria a Te o Signore.
Angel Incognit film fede come patate
Fede come patate
gloria a diooooooo!!!!!!!
Alzo le mani, anche se non ho forze.
Alzo le mani, anche se ho mille problemi.
Quando alzo le mani comincio a sentir un'unzione che mi fa cantar, quando alzo le mani comincio a sentir il fuoco.
Quando alzo le mani il mio peso scompar, nuove forze Tu mi dai
Tutto questo è possibile
Tutto questo è possibile
Quando alzo le mani
Ps. Amen Gloria a Dio Aleliuaw
A Dio sia la gloria!
Tvb Gesù ti prego wuest'anno fammi diventare bravissimaaaaaa a scuola ti prego :(
Grazie Gesù 😇💖
La musica di inviarmi la mia vita
Padre celeste confido in te
UN FISICO UNA VOLTà HA DETTO